PDA

Visualizza Versione Completa : Mobile World!



XantiaX
12/09/2012, 09:40
http://windows.digital.it/files/2012/09/Nokia-Lumia-920-contro-tutti.jpg

Visto che bene o male siamo tutti possessori di un telefono cellulare... e considerato che ormai sti smartz fon fanno anche il caffè... valutato ancora che non è poi così semplice destreggiarsi tra sistemi operativi, marche di cellulari, apps e caratteristiche di ogni calibro e misura..

perchè allora non provare a riunire qui tutte le esperienze/recensioni/novità/confronti di rilievo sul mondo della telefonia e affini?

Limitate il fanboysmo! :D

Inizio me:

Cell: LUMIA 710
OS: WP 7.5
Operatore : Wind
Soddisfazione: BUONA, tendente all'OTTIMA.

Pro : Macchina solida e ben strutturata, velocità e fluidità, Navigatore integrato, semplicità d'uso, S.O. ben fatto, prezzo combattivo, il theteering wi-fi è strepitoso.. quasi meglio del cavo e ciucca poca batteria.
Contro : Apple stile x quanto riguarda la blindatura del S.O., Il blutooth non fa file transfert, il navi nokia su questo modello non distingue tra strade a pagamento e non. Le app principali ci sono ma al confronto forse è quella peggiore tra apple e android. Manca la fotocamera frontale x le videochiamate sebbene skype funzioni alla grande :D La batteria un pelo + capiente sarebbe stata meglio ma cmq fino a sera ciarrivolo, espansione di memoria (fissi 8 giga).

App + usate : Navi, Feissbuck, Skype, Traduttore Microshit, Whatzupp
Costo : Circa 250 euro. (il prezzo che l'ho pagato in wind dilazionato).

In buona sostanza?: è un cellulare completo e robusto che consente di avere le stesse cose dei top di gamma ma ad un prezzo decisamente inferiore.

Ne ho provati diversi però nonostante versi quasi al fallimento x me... NOKIA TUTTA LA VITA :D lo so lo so sono un tipo un po vintage e retrò.

:laugh2:

Filomao
12/09/2012, 09:50
Io sono piuttosto negato in termini di tecnologia cellulare. Come telefono personale ho un semplicissimo nokia, non credo sia uno smartphone anche se ha la connessione ad internet (che sfrutto solo per whats up) ma che uso praticamente solo per fare quello che un telefono dovrebbe fare, telefonate e messaggi, basta.

Poi ho un iphone aziendale e cmq anche se sono impedito devo dire che mi trovo bene, e' facile da usare, direi veloce ed ha una marea di diavolerie.

Di piu non posso dire.

Lo scrofo
12/09/2012, 09:53
HTC Desire Z
OS: appena rientrato dalla garanzia, quindi penso FroCio
Operatore : Vodafone
Soddisfazione: SUFFICIENTE

PRO : Android, tastiera slide fisica, schermo da 3.7 di buona risoluzione, prezzo all'acquisto
CONTRO: la tastiera dopo meno di un anno era gia' da sistemare ( atteso 2 mesi in garanzia per la sostituzione) , WIFI da sistemare ( quando si tiene in mano il telefono, si deve stare attenti a dove mettere le dita, altrimenti il segnale e' compromesso ) , la memoria interna e' appena sufficiente, HTC Sense OSCENO ( rallenta le prestazioni del telefono a vista d'occhio ), aggiornamenti Android pressoche' inesistenti.

prezzo : 240 Euro ( era in promozione a meta' prezzo ) .

Soluzione : Non comprero' piu' HTC.

2speed3
12/09/2012, 09:56
io ho un nokia di 3 anni fa, non va in internet, fa le foto di meee , prende sempre e va bene per scrivere gli sms.
soddisfatto

HAL9000
12/09/2012, 10:05
ho una roba talmente vecchia che non e' neanche in elenco....

http://smartphones.ee/assets/qtek900002.jpg

http://www.tecnozoom.it/immagini/0/144960/qtek-9000-1q.jpg

con WinMobile 5 :ph34r:

fsano
12/09/2012, 10:07
Nokia c6
OS: credo symbian
Operatore : Vodafone
Soddisfazione: Il telefono fa schifo ma è azienadle quindi va benissimo

Nokia e65
OS: boh, ce l'ha?
Operatore : wind
Soddisfazione: telefona e manda sms, ma avendo l'aziendale le perfromance di questo sono trascurabili

se dovessi comprarmene uno serio prenderei un android, la mia fidanzata ha il galaxy S, pagato pochissimo, è fico, e fa quasi tutto quello che fa un aifon. Importa sega se è un po più lento

Kratos
12/09/2012, 10:34
Htc one s, ICS, con operatore wind.
Bel telefono mi trovo bene,però non saprei dire se è meglio o peggio di altri visto che è il mio primo smartphone

Antriple
12/09/2012, 10:39
Oggi uno smartphone ti facilita la vita nulla di più; non volerlo è come dire, la macchina ti impigrisce meglio andare a piedi

bi_andrea_elle
12/09/2012, 10:40
iPhone 4S

Mi trovo benissimo

fearless
12/09/2012, 10:47
Sony ericsson xperia arc s
s.o. android i.c.s. 4.0.4 (rootato)

mi trovo molto bene su tutto ,unico neo sul telefono è la scocca anteriore molto delicata.

edotto
12/09/2012, 10:58
iPhone 4S

Mi trovo benissimo

Anca mi.

Medoro
12/09/2012, 11:01
Sony ericsson xperia arc s
s.o. android i.c.s. 4.0.4 (rootato)

mi trovo molto bene su tutto ,unico neo sul telefono è la scocca anteriore molto delicata.ma non dire cazzate che tu hai qualche cellulare cinese comprato chissa in quale sito internet che solo tu conosci,come minimo pure clandestino:biggrin3:


io htc explorer punti vodafone con scheda wind:biggrin3:

fearless
12/09/2012, 11:04
ma non dire cazzate che tu hai qualche cellulare cinese comprato chissa in quale sito internet che solo tu conosci,come minimo pure clandestino:biggrin3:


io htc explorer punti vodafone con scheda wind:biggrin3:

ne ho ancora un paio di dual sim cinesi,perfettamente funzionanti :oook:
ma quando provi un telefono serio li abbandoni al volo....
l'unica palla è che mi tocca girare con 2 telefoni adesso

Medoro
12/09/2012, 11:06
ne ho ancora un paio di dual sim cinesi,perfettamente funzionanti :oook:
ma quando provi un telefono serio li abbandoni al volo....
l'unica palla è che mi tocca girare con 2 telefoni adessouno per le mogli uno per le amanti,cosi non ti confondi,o nel tuo caso uno per le bionde e uno per le more,le rosse sono figlie del diavolo quindi nulla si trombano ma non si ricercano mai:biggrin3:

Garnett
12/09/2012, 12:22
ho una roba talmente vecchia che non e' neanche in elenco....

http://smartphones.ee/assets/qtek900002.jpg

http://www.tecnozoom.it/immagini/0/144960/qtek-9000-1q.jpg

con WinMobile 5 :ph34r:

come fai a usarlo...io l'ho odiato e c'ho solo messo le mani come assistenza....

dennysupreme
12/09/2012, 13:13
Modello: iPhone 3GS 32 GB Black
Costo: 150 € (ho rigenerato il cellulare del compagno di mia madre non più funzionante)
Operatore: Wind
App + usate: Facebook - Whatzupp - App Wind - App della banca - Meteo - Mail
Soddisfazione: BUONA, tendente all'OTTIMA.

Mi trovo bene, un telefono alla fine facile da usare, veloce, utile per uso anche da ufficio, innegabile anche l'uso per le ca..ate..
Limiti che riscontro sono: Il blutooth non fa file transfert (non ho trovato un'app decente per utilizzarlo come un blutooth normale, sul 3GS manca la fotocamera frontale x le videochiamate, la batteria se smanetti un po' crolla in fretta.

XantiaX
12/09/2012, 13:17
In attesa del nuovizzimo iphonz 5 ecco alcune foto dei nuovi lumia 920/820 che dovrebbero uscire prima di natale :D

http://cms.macitynet.eu/uploadfile/articles/nokia_lumia_920_820.jpg

http://www.euronics.it/informati/categorie/telefoni/img_telefoni/Nokia-Lumia-920-820-euronics06.jpg;wabb0a4615f8356fd2

oltre a wp 8 una novità interessante è il caricabatterie a cuscino che carica senza essere pluggato nel cell :D

Pelledorso
12/09/2012, 13:34
Oggi uno smartphone ti facilita la vita nulla di più; non volerlo è come dire, la macchina ti impigrisce meglio andare a piedi

E che mi faciliterebbe uno smartphone :blink:?!?!?

Se c'è una cosa che odio è andare al supermercato a far la spesa :dry:!!!

C mando lo smartphone :cipenso:?!?!?

XantiaX
12/09/2012, 13:40
io trovo che siano o sopravvalutati o sottostimati...

va bene che da buoni italici se una cosa diventa mezzo status simbol ci fiondiamo tutti senza cognizione di causa...

ma il cellulare oggi è uno strumento non da poco.. almeno x l'utilizzo che ne faccio io...

voglio di:
ci telefono
ci messaggio
ci faccio foto
ci navigo e ci trovo la strada quando sono in moto
ci ascolto la radio e ci giuoco quando mi smarrono da qualche parte...
ci uso internet...
ci posto le foto quando sono in viaggio e se mi garba lascio la mia posizione esatta sicchè chi mi vuol pene può essere aggiornato in tempo reale sul mio viaggio...
mi ricorda i compleanni che dimentico sempre e ha un'agenda favolosa
e molte altre cose...

vojo di... il tutto in un'affarino che mi sta in tasca e che bilioni di volte m'ha salvato la vita (ok qui ho esagerato) :D

non lo idolatrerei ma nemmeno denigrerei...

secondo me l'invenzione del secolo dopo i cartellini gialli automatici x dire... :D

Intrip
12/09/2012, 14:03
HTC fa anche troppo per quanto ne capisco io :biggrin3:
piuttosto che ifogn torno ai nokia coi display grigi e batteria non saldata che dura una settimana telefonando :D


Io sono piuttosto negato in termini di tecnologia cellulare. Come telefono personale ho un semplicissimo nokia, non credo sia uno smartphone anche se ha la connessione ad internet (che sfrutto solo per whats up) ma che uso praticamente solo per fare quello che un telefono dovrebbe fare, telefonate e messaggi, basta.

Poi ho un iphone aziendale e cmq anche se sono impedito devo dire che mi trovo bene, e' facile da usare, direi veloce ed ha una marea di diavolerie.

Di piu non posso dire.

whatsapp :dubbio:

Dennis
12/09/2012, 14:24
oltre a wp 8 una novità interessante è il caricabatterie a cuscino che carica senza essere pluggato nel cell :D
come i vibratori della fun factory, niente male


ho un sony xperia ray con android, da far sistemare perché l'ho cotto, mi piace e mi ci trovo bene.

giorgiorox
12/09/2012, 14:26
iPhone 4S

Mi trovo benissimo

quotone..

edotto
12/09/2012, 14:35
quotone..

ahia...

giorgiorox
12/09/2012, 14:36
ahia...

???
non si possono amare i prodotti Apple????

è un forum di talebani di merda?

edotto
12/09/2012, 14:40
???
non si possono amare i prodotti Apple????

è un forum di talebani di merda?

A quanto pare, non se la fanno passare...mi vengono a mancare tutte le certezze...cioè mi spiego, se una cosa non mi interessa per i motivi più disparati ...la evito, me ne frego...ed invece quì tutti giù a spare cazzate
"tanto per fare" non essendo, tra l'altro, neanche possessore del "mezzo"....

capirei di più uno che mi dice "iphone è una merda perchè non mi ci trovo, perchè non funziona...ecc...ecc..." .

XantiaX
12/09/2012, 14:46
la realtà è che prodotti diversi hanno un pubblico diverso... quel che va bene a me che ho un nokia potrebbe non interessare minimamente ad un possessore apple e viceversa... se però piace la tecnologia in senso lato si riescono a riconoscerne pregi e difetti che cmq TUTTE le marche hanno indistintamente...

poi per carità... il fanboysmo è il sale della vita x certi versi...

ps: cmq Rox è un talebano camuffato da Veneto

edotto
12/09/2012, 14:49
la realtà è che prodotti diversi hanno un pubblico diverso... quel che va bene a me che ho un nokia potrebbe non interessare minimamente ad un possessore apple e viceversa... se però piace la tecnologia in senso lato si riescono a riconoscerne pregi e difetti che cmq TUTTE le marche hanno indistintamente...

poi per carità... il fanboysmo è il sale della vita x certi versi...

ps: cmq Rox è un talebano camuffato da Veneto




Quoto (a parte quella su ROX), ma trovo più fanboy uno che critica un prodotto che non ha....per dire...

ABCDEF
12/09/2012, 14:49
la realtà è che prodotti diversi hanno un pubblico diverso... quel che va bene a me che ho un nokia potrebbe non interessare minimamente ad un possessore apple e viceversa... se però piace la tecnologia in senso lato si riescono a riconoscerne pregi e difetti che cmq TUTTE le marche hanno indistintamente...

poi per carità... il fanboysmo è il sale della vita x certi versi...

ps: cmq Rox è un talebano camuffato da Veneto
non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace, se posso permettermi di sintetizzare:biggrin3:

edotto
12/09/2012, 14:50
non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che è barzotto, se posso permettermi di sintetizzare:biggrin3:

quoto.

fearless
12/09/2012, 14:54
ma trovo più fanboy uno che critica un prodotto che non ha....per dire...

...o uno che ritiene superiore un prodotto piuttosto che un altro,anche in questo caso senza averlo mai provato.

Dennis
12/09/2012, 14:54
...cioè mi spiego, se una cosa non mi interessa per i motivi più disparati ...la evito, me ne frego...ed invece quì tutti giù a spare cazzate "tanto per fare" non essendo, tra l'altro, neanche possessore del "mezzo"....


se vieni a scriverlo nella sezione Speed mi fai un gran piacere.

XantiaX
12/09/2012, 14:55
non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace, se posso permettermi di sintetizzare:biggrin3:

grazie di esistere :D

ABCDEF
12/09/2012, 14:55
...o uno che ritiene superiore un prodotto piuttosto che un altro,anche in questo caso senza averlo mai provato.

i nomi, voglio i nomi, perdio:dry:

edotto
12/09/2012, 14:56
...o uno che ritiene superiore un prodotto piuttosto che un altro,anche in questo caso senza averlo mai provato.

esatto...attualmente uso un iPhone 4s arrivando da un Galaxy S2... :wink_:

ABCDEF
12/09/2012, 14:56
grazie di esistere :D

:biggrin3: ricambio il ringraziamento

Dennis
12/09/2012, 14:56
i nomi, voglio i nomi, perdio:dry:

a te fa cagare il varnelli senza averlo mai provato (se l'avessi fatto, non saresti pelato)

ABCDEF
12/09/2012, 14:57
grazie di esistere :D

certo che la tua prolissezza a volte.................:senzaundente:

edotto
12/09/2012, 14:58
grazie di esistere :D


:biggrin3: ricambio il ringraziamento

basta, mi si stanno cariando gli incisivi...

ABCDEF
12/09/2012, 14:58
a te fa cagare il varnelli senza averlo mai provato (se l'avessi fatto, non saresti pelato)

............zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo dici

me l'han messo a tradimento nel caffe' .............................nono, guarda, mi fa proprio schifo:sick:

anzi, fa francamente generalmente schifo

altrimenti la varnelli, o come diavolo si chiama, in decenni di onorato servizio, ne avrebbe venduto qualche boccia anche fuori dalla provincia di ancona

XantiaX
12/09/2012, 14:59
esatto...attualmente uso un iPhone 4s arrivando da un Galaxy S2... :wink_:

ti piace vincere facile? pom pom pom po po po pom :D

ABCDEF
12/09/2012, 15:00
basta, mi si stanno cariando gli incisivi...

voLiamo Pene anche a te, dai :senzaundente:

XantiaX
12/09/2012, 15:01
esatto...attualmente uso un iPhone 4s arrivando da un Galaxy S2... :wink_:

ti piace vincere facile? pom pom pom po po po pom :D

Dennis
12/09/2012, 15:14
altrimenti la varnelli, o come diavolo si chiama, in decenni di onorato servizio, ne avrebbe venduto qualche boccia anche fuori dalla provincia di ancona

A dir la verità viene apprezzato soprattutto nel Maceratese e nel Fermano, gli anconetà son quasi tutti troppo mollicci e leggerì per poterlo bere.

Il Varnelli è come il Nokia 3330... un amico fidato dalla qualità mai sorpassata :oook:

ABCDEF
12/09/2012, 15:19
A dir la verità viene apprezzato soprattutto nel Maceratese e nel Fermano, gli anconetà son quasi tutti troppo mollicci e leggerì per poterlo bere.

Il Varnelli è come il Nokia 3330... un amico fidato dalla qualità mai sorpassata :oook:

fan bene a voler eliminare quelle due provincie :senzaundente:

io comunque guarderei con occhio un po' critico alle mie amicizie, se fossi in te:biggrin3:

Intrip
12/09/2012, 15:23
???
non si possono amare i prodotti Apple????

è un forum di talebani di merda?

si, c'è gente che ama le HD, figurati...


...o uno che ritiene superiore un prodotto piuttosto che un altro,anche in questo caso senza averlo mai provato.

ifogn 3 provato mentre avevo in rip il mio Andorid,
e....:sick:

fearless
12/09/2012, 15:27
ifogn 3 provato mentre avevo in rip il mio Andorid,
e....:sick:

in questo casotu sei autorizzato a parlarne male :oook:

ma non dirlo al pres :biggrin3:

vulcano
12/09/2012, 16:22
lìifogn è come la bmw
chi lo possiede ce l 'ha piccolo

Intrip
12/09/2012, 16:25
lìifogn è come la bmw a 4 ruote
chi lo possiede ce l 'ha piccolo

q8 !!

Dennis
12/09/2012, 16:25
lìifogn è come la bmw
chi lo possiede ce l 'ha piccolo

il samsung è come la citroen
chi lo possiede ce l'ha moscio

vulcano
12/09/2012, 16:26
il samsung è come la citroen
chi lo possiede ce l'ha moscio
​detto da uno che ha la opel tigra cabriolet ...........uauauauauauaauuauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauuauauau

edotto
12/09/2012, 20:27
Dopo anni con Nokia, l'ultimo un N82 gran telefono, fotocamera ottima (ottiche carl zeiss)...ok ...

Decido di fare il passo e prendo un Galaxy S2, ce l'ha un amico che mi convince...lo trovo usato di 15 gg ad
un ottimo prezzo e lo prendo...buon feeling da subito, pensavo peggio, ma non mi trovo con la grandezza...
sottile e leggero ma superficie totale troppo ampia...la posizione dell'altoparlante non è delle migliori
ed essendo posto sul retro quando è appoggiato o in mano si sente male, alcune app ogni tanto si incriccano...niente, non è amore con android (ICS).

Gira che ti rigira, lo piazzo al prezzo che l'avevo comprato ed attendo l'occasione per prendere iPhone 4S...
che arriva in men che non si dica...anche con lui nessun problema, mi ci trovo ancora meglio di android...
tutto a portata...ottimo display retina...ancora più user friendly. Prendi un po' di mano con itunes, icloud
ed il resto e ti sembra di averlo sempre avuto...:oook:

winter1969
12/09/2012, 20:42
A quanto pare, non se la fanno passare...mi vengono a mancare tutte le certezze...cioè mi spiego, se una cosa non mi interessa per i motivi più disparati ...la evito, me ne frego...ed invece quì tutti giù a spare cazzate
"tanto per fare" non essendo, tra l'altro, neanche possessore del "mezzo"....

capirei di più uno che mi dice "iphone è una merda perchè non mi ci trovo, perchè non funziona...ecc...ecc..." .

Il tuo è il post 25 e in quelli precedenti nessuno ha scritto niente su Apple............per dire

In sintesi te la suoni e te la canti da solo

edotto
12/09/2012, 20:46
si, c'è gente che ama le HD, figurati...



ifogn 3 provato mentre avevo in rip il mio Andorid,
e....:sick:



lìifogn è come la bmw
chi lo possiede ce l 'ha piccolo


HTC fa anche troppo per quanto ne capisco io :biggrin3:
piuttosto che ifogn torno ai nokia coi display grigi e batteria non saldata che dura una settimana telefonando :D



whatsapp :dubbio:


Nessuno nessuno?? Quello di intrip è il 20 per essere precisi...gli altri vengono a cascata...

ciao.

ABCDEF
12/09/2012, 21:04
Nessuno nessuno?? Quello di intrip è il 20 per essere precisi...gli altri vengono a cascata...

ciao.

lascia stare, e' interista: sa contare fino a 18, assieme a un certo palazzi, da solo fino a 16 :biggrin3:

fitzcarraldo
12/09/2012, 21:36
​detto da uno che ha la opel tigra cabriolet ...........uauauauauauaauuauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauuauauauCazzo ridi?? Opel tigra cabriolet è un ottimo telefonino!! Come... Non è un telefono?!?!? E cos'è allora..??? E piccolo, sempre in mano a tamarri che lo spippolano per farlo diventare come quelli veri... È un telefonino android!!:laugh2::laugh2::laugh2:

japkiller
13/09/2012, 06:33
...o uno che ritiene superiore un prodotto piuttosto che un altro,anche in questo caso senza averlo mai provato.

io ho blackberry, sony arc e ben 2 iphone .... per dire..... :biggrin3:

non posso che parlare bene di apple, come sapete...
coloro i quali denigrano tale prodotto o lo fanno per fare i finti alternativi che, loro , non verranno mai inglobati nella massa degli status symbol oppure perchè non hanno mai realmente testato le enormi differenze di un sistema integrato, veloce ed efficiente.....

fabiobs
13/09/2012, 06:44
Io uso Blackberry da alcuni anni. Per me il telefono è essenzialmente uno strumento da lavoro e quindi mi trovo bene : il servizio push-mail è impagabile,è semplice, va in tutto il mondo (Giappone compreso). Per me è più che sufficiente.

Intrip
13/09/2012, 06:55
Il tuo è il post 25 e in quelli precedenti nessuno ha scritto niente su Apple............per dire

In sintesi te la suoni e te la canti da solo

q8


HTC Desire Z
OS: appena rientrato dalla garanzia, quindi penso FroCio
Operatore : Vodafone
Soddisfazione: SUFFICIENTE

PRO : Android, tastiera slide fisica, schermo da 3.7 di buona risoluzione, prezzo all'acquisto
CONTRO: la tastiera dopo meno di un anno era gia' da sistemare ( atteso 2 mesi in garanzia per la sostituzione) , WIFI da sistemare ( quando si tiene in mano il telefono, si deve stare attenti a dove mettere le dita, altrimenti il segnale e' compromesso ) , la memoria interna e' appena sufficiente, HTC Sense OSCENO ( rallenta le prestazioni del telefono a vista d'occhio ), aggiornamenti Android pressoche' inesistenti.

prezzo : 240 Euro ( era in promozione a meta' prezzo ) .

Soluzione : Non comprero' piu' HTC.

hai in mano il miglior telefono del mondo,
cambiati la testa e tieni quel telefono x sempre :oook:

:D

fearless
13/09/2012, 07:14
io ho blackberry, sony arc e ben 2 iphone .... per dire..... :biggrin3:

non posso che parlare bene di apple, come sapete...
coloro i quali denigrano tale prodotto o lo fanno per fare i finti alternativi che, loro , non verranno mai inglobati nella massa degli status symbol oppure perchè non hanno mai realmente testato le enormi differenze di un sistema integrato, veloce ed efficiente.....

ecco,bene!
in questo caso è legittimo e sensato dare giudizi.
tuttavia ognuno ha la propria "verità"...conosco persone passate da apple a S2 e non tornerebbero mai indietro!!!...e chiaramente ne conosco altre che hanno fatto il passo inverso con soddisfazione.
quindi : a ognuno quello che si merita :laugh2:

japkiller
13/09/2012, 07:36
non conosco il alaxy, ma il sony con android ICS ufficiale non mi convince, appena homavuto l'occasione (grazie a ciachi67) mi sono preso un 3gs usato per la scheda italiana ed ho sbattuto il sony nel cassetto.... mi faceva incazzare non poco con i suoi rallentamenti impossibili, la sua tastiera improbabile, la batteria che dura 5 o 6 ore al massimo.
l'unica cosa che mi piaceva era il funzionamento del tethering internet, ma ce l'ha anche l'iphone molto valido...
il touch era impreciso (rispetto ad iphone), le app sulla scheda SD apparivano molto rallentate a causa del trasferimento dati dalla sd al telefono, i materiali usati per la scocca sono a dir poco economici.
il blackberry non mi dispiace come fluidità del SO ma è molto limitato come grafica e features, soloi. sistema di email integrato è degno di nota ma si ferma li.

edotto
13/09/2012, 07:42
q8

:D



HTC fa anche troppo per quanto ne capisco io :biggrin3:
piuttosto che ifogn torno ai nokia coi display grigi e batteria non saldata che dura una settimana telefonando :D

whatsapp :dubbio:


Post #20...


Quoti una bella sega.:oook:


oltre che disinformato, sei anche pinocchio.

Intrip
13/09/2012, 07:47
Post #20...


Quoti una bella sega.:oook:


oltre che disinformato, sei anche pinocchio.

....anche se lo fossi meglio essere un burattino di legno,
che un essere umano con un tmax...

edotto
13/09/2012, 08:01
....anche se lo fossi meglio essere un burattino di legno,
che un essere umano con un tmax...

Quoto e like. :oook:

Magari informarsi aiuta però...

XantiaX
13/09/2012, 08:54
hei alloraaaa cosè tutto sto astio coi t-macchisi??? sono trascorsi che ogniuno potrebbe avere nell'armadio sa! :D

cmq... ieri presentato finalmente sto ifonz faiv (5) nulla di che anche se il migliore di sempre... per fortuna che sennò il mio winzozz phone mi sa avrebbe fatto + muffa di quel che già non si prospetta...

questo un'articolo interessante che compara i 3 top di gamma di apple samsung e nokia:

Apple iPhone 5 vs Samsung Galaxy S III vs Nokia Lumia 920: specifiche tecniche a confronto - Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/apple-iphone-5-vs-samsung-galaxy-s-iii-vs-nokia-lumia-920-specifiche-tecniche-a-confronto-64185/)

http://www.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2012/09/s3-5-920.jpg

Questi ultimi tre mesi sono stati davvero movimentati per il mondo mobile. Tutte le case poduttrici hanno cercato di tirare fuori il meglio di loro (vedi LG con Optimus G, vedi Nokia con Lumia 920, vedi Samsung con Galaxy S III e Galaxy Note II, e perché no, vedi Apple con iPhone 5) per sopravvivere in un mercato sempre più ostico e difficile.
L’ultimo, in ordine di presentazione, è l’iPhone 5 che a malincuore anche di alcuni Fan ha fatto un po’ deludere. Certo, forse il migliore di sempre, ma nessuna nuova funzionalità interessante oltre a sostituire Google Maps con un software proprietario... (vedi link)

roberto70
13/09/2012, 08:56
ho un LGP500, senza infamia e senza lode, fa quel che deve fare......del resto non essendo nè un esperto nè un appassionato di telefoni mi basta che telefoni, mandi sms e si colleghi decentemente ad internet! se tornassi indietro non lo comprerei solo perchè se lo colleghi al pc per aggiornarlo....si blocca e devi mandarlo in assistenza....a me è successo dopo 3 mesi che lo avevo!

emz
13/09/2012, 08:59
per ora, ma credo per parecchio ho un galaxy s3.

perche'?

non fa' a cazzotti con il mio pc e perche' forse non avro piu' bisogno di un pc.

Intrip
13/09/2012, 08:59
ho un LGP500, senza infamia e senza lode, fa quel che deve fare......del resto non essendo nè un esperto nè un appassionato di telefoni mi basta che telefoni, mandi sms e si colleghi decentemente ad internet! se tornassi indietro non lo comprerei solo perchè se lo colleghi al pc per aggiornarlo....si blocca e devi mandarlo in assistenza....a me è successo dopo 3 mesi che lo avevo!

tel da burattino,
ecco perchè sei così lento su whatsapp :D:D:D:D

Lo scrofo
13/09/2012, 09:00
BONI.

roberto70
13/09/2012, 09:01
tel da burattino,
ecco perchè sei così lento su whatsapp :D:D:D:D

è la tastiera piccola.....:dry:
con i nokia classici ero campione mondiale di sms....poi l'avvento degli smartphone....e soprattutto non riesco più a scrivere mentre guido!:ph34r::cool:

XantiaX
13/09/2012, 09:05
è la tastiera piccola.....:dry:
con i nokia classici ero campione mondiale di sms....poi l'avvento degli smartphone....e soprattutto non riesco più a scrivere mentre guido!:ph34r::cool:

vero.. io quando sono passato dal 5800 che aveva un bel t9 gigante ed il 'resistivo' scrivevo velocemente in ogni dove... ora con la tastierina da smarz fon se non sono ben piazzato scrive + minkiate del solito ... :D

T9 tutta la vita... minkia speriamo lo implementino :D

Intrip
13/09/2012, 09:08
è la tastiera piccola.....:dry:
con i nokia classici ero campione mondiale di sms....poi l'avvento degli smartphone....e soprattutto non riesco più a scrivere mentre guido!:ph34r::cool:

prendi il tel del britannico alato,
tastiera qwerty a scorrimento,
offrigli 120 e via :senzaundente:

roberto70
13/09/2012, 09:19
prendi il tel del britannico alato,
tastiera qwerty a scorrimento,
offrigli 120 e via :senzaundente:

lo cambio quando arriverà aifon 7.....:cool:

Intrip
13/09/2012, 09:22
lo cambio quando arriverà aifon 7.....:cool:

tra 2 anni quindi, ti invidio già da adesso...

XantiaX
13/09/2012, 09:53
usciti i primi rumors su ifon 10 :D

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/394330_368066206602122_930328479_n.jpg

edotto
13/09/2012, 11:01
usciti i primi rumors su ifon 10 :D

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/394330_368066206602122_930328479_n.jpg

Ottimo come dildo per utenti esigenti.

XantiaX
13/09/2012, 12:26
suggerito da altro utente... interessante:


http://www.youtube.com/watch?v=MaIrTvxV9Sc

edotto
13/09/2012, 12:31
Riassuntino del videu?

XantiaX
13/09/2012, 12:35
in buona sostanza potrai scaricare ubuntu dallo store di android... e la cosa bella sarà che l'ubuntu in questione non è una versione ridotta di linux ma una distribuzione linux completa.. tanto da poterlo pluggare in un qualunque monitor o televisiore ed utilizzare il cell come fosse un pc desktop portatile.. questo grazie anche al fatto che l'open source spesso richiede requisiti di macchina di gran lunga inferiori ai sistemi operativi non open source (e a pagamento) spiega inoltre altre interessanti caratteristiche... dico un'ottima idea... :D

primi contest tra top di gamma da wired (questo è più esaustivo):

iPhone 5 a confronto con Galaxy S III e Lumia 920 - Wired.it (http://gadget.wired.it/reviews/cellulari/2012/09/13/confronto-iphone-5-galaxy-s-iii-e-lumia-920.html?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_content=)

http://i.ytimg.com/vi/iFr_1wA6fW4/0.jpg

gli stralci più interessanti:

"i pixel sui display di Galaxy S III e Lumia 920 si affastellano a una densità di 306 e 332 pixel per pollice. L'iPhone 5 si ferma a 326, pareggiando la definizione di 1336x640 pixel. La diagonale aumenta finalmente a 4", ma l'effetto wow è esaurito: il Lumia, su un display più grande, supera addirittura la densità del Retina. Resta da valutare coi nostri occhi la tecnologia antiriflesso vantata da Apple durante la presentazione. "

" Il comparto fotografico già ottimo del 4S viene migliorato da un supporto più avanzato da parte del processore e da un'ottica più raffinata e luminosa. Ma il Nokia avrà dalla sua la tecnologia PureView la quale, seppure in versione da 8 Mpixel, include le classiche lenti Carl Zeiss, apertura focale f/2.0 (contro l'f/2.4 dell'obiettivo di iPhone 5), uno stabilizzatore ottico e un doppio flash led che in caso di scarsa luminosità possono fare la differenza. "

"Sulla memoria e la facilità di scambio dei dati vince Samsung: a prescindere dalla quantità di memoria a bordo (32 GB fissi sul Lumia, varia sugli altri due modelli), il Galaxy S III è l'unico smartphone del trio ad avere uno slot microSD. Il Lumia sopperisce con la porta micro Usb, Apple aggiorna il suo connettore restando ancorata al formato proprietario. "

vulcano
13/09/2012, 13:15
AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

edotto
13/09/2012, 13:17
Mi avete convinto. Se a qualcuno interessa, vendo il mio 4S.

vulcano
13/09/2012, 13:20
Mi avete convinto. Se a qualcuno interessa, vendo il mio 4S.

grazie ma anche no

Intrip
13/09/2012, 13:33
Mi avete convinto. Se a qualcuno interessa, vendo il mio 4S.

col 5 a breve uscita ?
seh...siam mica dei babalani ohhh

Kerik
13/09/2012, 19:31
Io ho un Nokia N85,da tre anni,e lo uso per telefonare.Di Facebook,non me ne frega un fico secco,gli sms non li invio,così come non mi interessano tutte le futili applicazioni.Lo cambierò,solo quando non funzionerà più.Dimenticavo:non faccio neanche le foto.Per quelle,c'è la fotocamera.

edotto
13/09/2012, 19:38
Io ho un Nokia N85,da tre anni,e lo uso per telefonare.Di Facebook,non me ne frega un fico secco,gli sms non li invio,così come non mi interessano tutte le futili applicazioni.Lo cambierò,solo quando non funzionerà più.Dimenticavo:non faccio neanche le foto.Per quelle,c'è la fotocamera.

ottimo.


grazie ma anche no


col 5 a breve uscita ?
seh...siam mica dei babalani ohhh



già barzotti vedo, eh? si scherzava ...:biggrin3:

scarf75
13/09/2012, 19:49
Marchio: APPLE
Modello : Iphone 4s 32 Gb
SW : Ios 5.1.1 (no jailbreak)
App: Tante ....troppe!!! :lingua:
Gestore : TIM

Essendo il mio primo smartphone , non posso che dire che mi ci trovo benissimo......Il telefono è una bomba , fluido e performante ,mai un problema fin'ora.........a parte la durata della batteria , ma è cosa risaputa!!!!....
Anche con TIM , non mi lamento......pago sicuramente qualcosa di più , ma "penso" di avere effettivamente di più !!!

Sicuramente ricomprerò apple in futuro :oook:......mi soddisfa in tutto e per tutto questo device .......anche da spento è appagante!!!!:lingua:
Ma non comprerò l'iphone 5 adesso.......se ne riaparla almeno fra qualche annetto , magari con iphone 6 !!!!:dubbio:


Lampèsss

Intrip
13/09/2012, 20:32
ottimo.







già barzotti vedo, eh? si scherzava ...:biggrin3:

noi no, tientelo x sempre

:D

SpongeBob
13/09/2012, 20:39
SonyEricsson Xperia Mini Pro.
http://www.hwupgrade.it/immagini/Xperia-Mini-Pro1.jpg
Smartphonino con la tastiera fisica slide e mi serve: lo schermo è un po piccolino e le poche volte che provo a usare quella virtuale faccio casino...:laugh2:
Il S.O. è android 4.qualcosa, dovrebbe essere l'ultimo, non è male ma qualche volta è un po lento.
Applicazioni più usate facebook, google maps e il navigatore satellitare (ho installato Sygic e va alla grande).
Ed Angry Birds, quanto mi intrippa sto giochino...:biggrin3:
Memoria di serie da 2 giga, ne ho presa una da 8 su ebay perchè 2 gb mi servono solo per la musica,
Macchina fotografica da 5mpx senza infamia e senza lode, quando serve fa il suo dovere.
Operatore vodafone con la tariffa 3€ a settimana per 250 mb, forse un po caro ma viaggia bene e per me 250 mb/settimana bastano e avanzano.
Batteria che dura 2 giorni abbondanti con un utilizzo normale e spegnendolo la notte.
Prezzo: l'ho preso a 240 € ad ottobre, ora si trova a 180.
In breve: a 180€ lo consiglio a chi non ha bisogno di un top di gamma, non è niente male.

vulcano
14/09/2012, 07:55
iPhone 5 - La Tavanata Eterna - iPhoneParodia - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA&feature=player_embedded#!)

​uuauauauauauauauauauauauauauuauauau

XantiaX
14/09/2012, 09:21
video spassossissimissimo si :D