PDA

Visualizza Versione Completa : Probabilmente OT

Stefanof
12/09/2012, 10:50
Non avrei voluto fare questo intervento e vi chiedo scusa ma essendo in lievi difficoltà economiche e il primo oggetto a cui posso fare a meno, è la mia Triumph America anche perché in un anno ne ho fatto uno scarsissimo utilizzo, per varie cause non ultima problemi di salute, e quindi si è rilevato un acquisto molto sbagliato. Vi chiedo solo di dare una occhiata all'annuncio che ho messo nel forum "Vendita moto usate" e magari se non interessa a voi proporlo alle vostre conoscenze, credo possa trattarsi di una vera occasione per chi intenzionato a comprare questo genere di moto, grazie.

Gian
12/09/2012, 10:56
Ti auguro in bocca al lupo per tutto!

Stefanof
12/09/2012, 11:17
Ti ringrazio dell'augurio e forse ne ho proprio bisogno, nell'annuncio ho scritto che sono in pensione ma in realtà trattasi in mobilità e purtroppo rientro nella gategoria degli esodati in attesa di sapere cosa mi succederà quando alla fine del prossimo anno finirà la mobiltà e sarò senza pensione e senza il contributo, ciao.

giancarlo
12/09/2012, 11:21
vendere in questo momento è dura, la stagione è finita e l'unico che fa l'affare in questo momento è chi compera.
auguri

Stefanof
12/09/2012, 11:35
vendere in questo momento è dura, la stagione è finita e l'unico che fa l'affare in questo momento è chi compera.
auguri

Vero, ma naturalmente quando si vende una moto, direttamente, non si fà mai un affare a meno che non si è un commerciate dell'usato, grazie degli auguri.