Visualizza Versione Completa : Domanda sui tubi in treccia
ragazzi, so che l'argomento è stato trattato più volta ma, usando anche il tasto cerca non sono venuto a capo del problema: Ho acquistato da un utente del forum la pompa radiale del Daytona, ora vorrei mettere i tubi in treccia evitando il raccordino (che non mi ispira troppa fiducia) e quindi montando 2 tubi diretti (già che ci sono baypasso il ponte :lingua: ) che da union bike mi verrebbero a costare una 60ina di €, ma che lunghezza mi servono i cavi???? ho cercato e letto in un sacco di post ma di lunghezza necessaria non se ne parla:sad:
eusebius
12/09/2012, 19:58
Se il percorso è diverso da quello attuale, fai una misura di questo tipo: usa uno spago o un filo e fagli fare il percorso ipotetico tenendo conto di non fargli fare pieghe brusche ma con pieghe dolci e raccordate (occhio ai punti dove il tubo potrebbe essere passare ed avere delle asole per la guida). Misura poi lo spago e avrai la misura (tieni conto di un minimo di margine di sicurezza).
andrea.69
12/09/2012, 20:13
ragazzi, so che l'argomento è stato trattato più volta ma, usando anche il tasto cerca non sono venuto a capo del problema: Ho acquistato da un utente del forum la pompa radiale del Daytona, ora vorrei mettere i tubi in treccia evitando il raccordino (che non mi ispira troppa fiducia) e quindi montando 2 tubi diretti (già che ci sono baypasso il ponte :lingua: ) che da union bike mi verrebbero a costare una 60ina di €, ma che lunghezza mi servono i cavi???? ho cercato e letto in un sacco di post ma di lunghezza necessaria non se ne parla:sad:
da ub hanno anche l'officina, potresti anche farli vedere direttamente a loro :oook:
non ci sono dei kit già assemblati che prevedano l accopiata pompa radiale r e pinze originali n devi farli assemblare su misura se non ricordo male si parla di 70cm per il lato dx e 75 sx cmq verifica utilizzando uno spago o un metro da sarto....
2877paolo
13/09/2012, 08:50
da ub hanno anche l'officina, potresti anche farli vedere direttamente a loro :oook:
quoto, oltretutto il ragazzo che è in officina è anche molto disponibile...:oook:
Monacograu
13/09/2012, 10:09
quoto, oltretutto il ragazzo che è in officina è anche molto disponibile...:oook:
:sick:
2877paolo
13/09/2012, 10:21
:sick:
io ci sono andato svariate volte quando avevo "lo spooter" (l'hornet) e mi ha sempre soddisfatto :biggrin3: forse gli stai sulle OO? :dubbio:
Grazie dei consigli ragazzi, per quanto riguarda il meccanico ho il mio di fiducia che è un amico e lavora molto bene, il mio problema era portargli i tubi in treccia stamattina della lunghezza giusta perché la moto si trovava in officina da lui e non potevo prendere le misure ieri; Union Bike apre prima del mio meccanico e quindi avrei dovuto perdere atro tempo....alla fine ho risolto....
Monacograu
13/09/2012, 13:15
io ci sono andato svariate volte quando avevo "lo spooter" (l'hornet) e mi ha sempre soddisfatto :biggrin3: forse gli stai sulle OO? :dubbio:
Ah, ok, quando parlavi di disponibilità pensavo ti riferissi alla tua nota omosessualità....:)
2877paolo
13/09/2012, 13:26
Ah, ok, quando parlavi di disponibilità pensavo ti riferissi alla tua nota omosessualità....:)
tranquillo, non credo gli interessi molto dei miei gusti sessuali, qui... :risatona::risatona::risatona:
:ontopicplease: