Visualizza Versione Completa : pulizia scarico arrow
vorrei chiedere ai possessori di scarichi arrow (credo in titanio) se possono essere puliti con il solito wd40.
Altrimenti cosa consigliate?
grazieee
TeamSabotage
12/09/2012, 19:55
Mi risulta sia acciaio contrariamente a quanto riporta il sito Triumph... comunque wd40 é un buon prodotto trovo... a volte uso lo sgrassatore specifico per la catena.
Gabbonchio
12/09/2012, 21:15
Confermo č acciaio.
Quoto il WD40 :oook:
io col wd40 non ho risolto nulla ma considera che i miei erano rivinatissimi ho dovuto farli lucidare da una officina che fa cromature e so tornati nuovi :D
Denimshirt
13/09/2012, 09:21
Il mio Arrow ha il fondello bruciacchiato, ho provato col WD40 ma non ho risolto nulla...
buecyb3r
13/09/2012, 09:28
WD40 come se piovesse ;)
Il mio Arrow ha il fondello bruciacchiato, ho provato col WD40 ma non ho risolto nulla...
se e' come il mio, sono i fumi che sporcano il fondello, ci vuole olio di gomito e tanto wd40...
Denimshirt
13/09/2012, 10:38
WD40 come se piovesse ;)
se e' come il mio, sono i fumi che sporcano il fondello, ci vuole olio di gomito e tanto wd40...
Allora non ho strofinato abbastanza... Sono pigro.:biggrin3:
Ma PULIRE o LUCIDARE???.......comunque il WD40 noi lo usiamo anche per far battezzare i nostri pargoli... :biggrin3:
Io su tutte le superfici (tranne che su quelle verniciate e la plastica) uso la pasta iosso :)
Sugli scarichi originali perņ mi ha levato il "nero affumicato" e assieme anche la cromatura in quel punto :blink:
Denimshirt
13/09/2012, 15:50
Io su tutte le superfici (tranne che su quelle verniciate e la plastica) uso la pasta iosso :)
Sugli scarichi originali perņ mi ha levato il "nero affumicato" e assieme anche la cromatura in quel punto :blink:
La pasta iosso č abrasiva no? Poi mi cancella anche il logo Triumph sul fondello? Mi serve per far credere alle FdO che l'Arrow č originale e omologato....:laugh2::laugh2: