PDA

Visualizza Versione Completa : Molle per gazi

gass!
13/09/2012, 07:48
Ciao a tutti, ho montato da qualche mese un paio di gazi da 36, sono molto contento di come lavorano ma, se li taro per la morbidezza che vorrei alla guida, in caso di buche un po piu' grosse o in rapida successione mi tamponano a fine corsa.
Vorrei mettere la doppia molla in modo da avere una consistenza maggiore nell'ultima parte della corsa.
Sapete dove potrei acquistare la molla aggiuntiva o un intero kit di molle con queste caratteristiche?

Grazie

Shining
13/09/2012, 08:00
fai prima a venderli e comprarti qualcos'altro, purtroppo Pericle Pavesi di ammortizzatori.net che li importava non è più fra noi

gass!
13/09/2012, 11:10
Ma, secondo te, qualcosa di compatibile in un negozio ben fornito non riuscirei a trovarlo?
In fondo sono molle se si rispetta la lunghezza totale e il diametro centrale.......

Rivolgersi alla gazi direttamente?
A parte avrei il problema lingua.......e non ho riferimenti

Shining
13/09/2012, 15:48
Ma, secondo te, qualcosa di compatibile in un negozio ben fornito non riuscirei a trovarlo?
In fondo sono molle se si rispetta la lunghezza totale e il diametro centrale.......

Rivolgersi alla gazi direttamente?
A parte avrei il problema lingua.......e non ho riferimenti

ma la Gazi mi pare che sia thailandese, o comunque del sud-est asiatico, ed ha concessionari in U.s.a. e Australia.
In Italia da quando è scomparso Pericle Pavesi mi risulta che l'attività non sia stata rilevata da nessuno, e non ci sia un altro importatore.
Se qualcuno sa qualcosa di diverso, si faccia avanti;)

gass!
13/09/2012, 17:18
Allora, ho mandato una mail alla gazi australiana chiedendo se esiste e quanto costa il kit due molle.
Se non muoiono affogati ridendo del mio inglese maccheronico puo' darsi che mi diano notizie.......
Stay tuned.........

Shining
13/09/2012, 17:22
:biggrin3:
Vedo che sei di Orciano, ci passo sempre per andare al mare a Cecina, avete uno dei panorami più belli d'Italia:oook:

questo posto lo riconoscerai sicuramente...
http://i48.tinypic.com/1ilc82.jpg

gass!
14/09/2012, 09:41
Grazie mille, il panorama e' stupendo, io abito nella strettoia in discesa per uscire dal paese, le case sulla destra, ci passerai mille volte.....
Fermati quando vuoi!

Per gli ammo invece sono in contatto con la gazi australiana, sono gentilissimi, ora bisogna vedere quanto costano ste molle e la spedizione....

Fabio Pal
17/09/2012, 10:11
Se non costano tanto le prendo anch'io! Ho lo stesso problema caffo!:incaz:
E pensare che un tale mi aveva detto che il doppia molla è troppo duro se non pesi almeno 90 kg....:cry: