Visualizza Versione Completa : Terminali originali
RunnerTriple
13/09/2012, 08:55
Vendo terminali originali con soli 90 km all'attivo.
In condizioni pressocchè perfette
Preferibile ritiro a mano
84655
Prezzo ritoccato: 200 euro
Vendo terminali originali con soli 90 km all'attivo.
In condizioni pressocchè perfette
Preferibile ritiro a mano
84655
Non voglio scoraggiarti ma il prezzo è abbastanza folle. :wacko:
RunnerTriple
13/09/2012, 10:59
Non voglio scoraggiarti ma il prezzo è abbastanza folle. :wacko:
Se qualcuno fosse interessato, sicuramente il prezzo si potrebbe trattare. In ogni caso, su questo stesso forum li ho trovati allo stesso prezzo...
Tenendo conto che comunque il terminale è DOPPIO e che nuovo costa una vagonata, penso che le follie siano ben altre... :dubbio::dubbio:
Se qualcuno fosse interessato, sicuramente il prezzo si potrebbe trattare. In ogni caso, su questo stesso forum li ho trovati allo stesso prezzo...
Tenendo conto che comunque il terminale è DOPPIO e che nuovo costa una vagonata, penso che le follie siano ben altre... :dubbio::dubbio:
ti ripeto, non lo dico per denigrare la qualità dei terminali però se cerchi bene nella sezione accessori street c'è gente che li vende a molto meno! lo dico per te eh per informazione
David Aaronson
13/09/2012, 14:38
Il listino non conta, nessuno pagherebbe mai il prezzo di listino per degli scarichi che escono stock con la moto e che sono dunque diffusissimi e facilissimi da trovare.
RunnerTriple
13/09/2012, 15:46
Recepito il messaggio.... grazie ad entrambi.... :oook::oook:
RunnerTriple
17/09/2012, 11:31
up