Visualizza Versione Completa : SERIE A [3a campionato] 15-16 settembre
poi, sempre a proposito del boemo, mi domando (e domando a voi), ma chi l'ha detto che il bel gioco significa vedere tanti goal?
se le sue squadre sono spesso allo sbando, come fanno i tifosi a divertirsi, soprattutto se le partite finiscono con un KO, come ieri, o come ha rischiato contro il Catania?
eppure tutti gli addetti ai lavori, in primis i giornalisti della carta stampata o dei palinsesti televisivi, si riempiono la bocca dei soliti luoghi comuni: "il bel gioco del boemo", la "bella Roma di Zeman"...
mah...
l'unica cosa che conta è che continui a farci godere, il nostro gran paraculo, e che ricalchi i risultati del suo predecessore spagnolo, che comunque era una persona a modo, educato, e non strafottente come lui...
ed ho la sensazione che lo sarà a lungo
ma l'hai visto ieri il primo tempo della roma????
spettacolo per qualità di gioco e intensità,il secondo poi non l'ho guardato stavo guardano la squadra dei ladri
giorgiorox
17/09/2012, 08:43
spettacolo per qualità di gioco e intensità,il secondo poi non l'ho guardato stavo guardano la squadra dei ladri
ma scusa, l'inter ha giocato ieri sera...
:blink:
ma scusa, l'inter ha giocato ieri sera...
:blink:ma voi dopo pranzo:oook:
roberto70
17/09/2012, 08:45
peccato che le partite durino 90 minuti..... se no..............:cool:
mister51
17/09/2012, 08:51
Caro Giorgio,
giusto per polemizzare un pò........................
l'anno scorso (episodoi che abbiamo reciprocamente risolto con soddisfazione) mi hai mandato a "quel paese" perchè "tecnicamente" avevo difeso il rigore di Pato a Bergamo...............
Non ti chiedo il parere su quello dato alla prima giornata perchè palesemente in fuorigioco.
Ma quello di ieri vorrei conoscere il tuo punto di vista.
Nel mio primo commento ho detto che la Juve ha meritato la vittoria, quindi è solo un scambio di opinioni....................:biggrin3:
roberto70
17/09/2012, 08:53
Caro Giorgio,
l'anno scorso (episodoi che abbiamo reciprocamente risolto con soddisfazione) mi hai mandato a "quel paese" perchè "tecnicamente" avevo difeso il rigore di Pato a Bergamo...............
Non ti chiedo il parere su quello dato alla prima giornata perchè palesemente in fuorigioco.
Nel mio primo commento ho detto che la Juve ha meritato la vittoria, quindi è solo un scambio di opinioni....................:biggrin3:
perchè mister? non era rigore quello di ieri? :blink: gli è franato addosso......
peccato che le partite durino 90 minuti..... se no..............:cool:quindi??? chi ha detto che le squadre di zeman giocano bene solo 1 tempo?????
ieri io ho visto solo il primo tempo,ma da quello che ho visto dopo alle sintesi la roma ha giocato bene tutta la partita,i goal del pareggio sono arrivati in meno di 1 minuti,significa che c'è stato qualche svarione e un pò di sfortuna,ti sbilanci per vincere ed è ovvio che ti esponi al contropiede avversario e cosi è stato.
Che poi le squadre di zeman sono troppo sbilanciate è un'altro discorso,e credo ci sia poca gente disaccordo,ieri al fischio d'inizio la roma aveva 8 giocatori sulla linea di centrocampo
ieri il torino giocava con il 4-2-4
perchè mister? non era rigore quello di ieri? :blink: gli è franato addosso......ma vai a cagare che asamoha è svenuto come si è sentito toccare
giorgiorox
17/09/2012, 09:00
Caro Giorgio,
caro Mauro,
ti ha risposto Roberto... nulla da aggiundere
mister51
17/09/2012, 09:01
perchè mister? non era rigore quello di ieri? :blink: gli è franato addosso......
il mio primo commento è stato che ci stava ...................ma se non lo dava non era uno scandalo......se l'azione era a metà campo non sarebbe successo nulla. "Franato" mi sembra un tantino forzato.
Come per es. nel p.t. con l'Atalan in un normale contrasto in area Atalantina a Boateng hanno agganciato il piede d' appoggio, tecnicamente rigore .............ma non visto o non giudicato tale ...........nessuno ha detto nulla e men che meno lo faccio io................
Nota che quando cerco di dira la mia opinione il più obbiettiva possibile, con VOI faccio uno sforzo in più "mi metto i guanti". Cosa che non riscontro (ma non è un problema) in alcuni tuoi soci.:biggrin3:
roberto70
17/09/2012, 09:04
quindi??? chi ha detto che le squadre di zeman giocano bene solo 1 tempo?????
ieri io ho visto solo il primo tempo,ma da quello che ho visto dopo alle sintesi la roma ha giocato bene tutta la partita,i goal del pareggio sono arrivati in meno di 1 minuti,significa che c'è stato qualche svarione e un pò di sfortuna,ti sbilanci per vincere ed è ovvio che ti esponi al contropiede avversario e cosi è stato.
Che poi le squadre di zeman sono troppo sbilanciate è un'altro discorso,e credo ci sia poca gente disaccordo,ieri al fischio d'inizio la roma aveva 8 giocatori sulla linea di centrocampo
ieri il torino giocava con il 4-2-4
ma vai a cagare che asamoha è svenuto come si è sentito toccare
premetto che non ho visto la partita......però se il primo tempo fai due gol e il secondo ne prendi 3, faccio fatica a pensare che hai giocato il secondo tempo come il primo! sentendo i commenti ieri sera, pare che nel secondo tempo la roma non fosse in campo......si le sue squadre giocano un bel calcio, a volte, quando cioè ha dei buoni giocatori!
giorgiorox
17/09/2012, 09:06
evviva i luoghi comuni!!!!
roberto70
17/09/2012, 09:06
il mio primo commento è stato che ci stava ...................ma se non lo dava non era uno scandalo......se l'azione era a metà campo non sarebbe successo nulla. "Franato" mi sembra un tantino forzato.
Come per es. nel p.t. con l'Atalan in un normale contrasto in area Atalantina a Boateng hanno agganciato il piede d' appoggio, tecnicamente rigore .............ma non visto o non giudicato tale ...........nessuno ha detto nulla e men che meno lo faccio io................
Nota che quando cerco di dira la mia opinione il più obbiettiva possibile, con VOI faccio uno sforzo in più "mi metto i guanti". Cosa che non riscontro (ma non è un problema) in alcuni tuoi soci.:biggrin3:
quello su Boateng era rigore netto! quello su Asamoah era grande come una casa.........il giocatore era stato superato e l'ha chiaramente tirato giù! nessuno si è lamentato in campo mi pare e nemmeno dopo......se non lo dava eran tutti ciechi!:oook:
seh...ladri
mister51
17/09/2012, 09:07
caro Mauro,
ti ha risposto Roberto... nulla da aggiundere
anch'io ho risposto a Roberto....................si vede che abbiamo bisogno dell'interprete..................:laugh2:
giorgiorox
17/09/2012, 09:08
seh...ladri
seh, suca
seh, suca
puppa, senza seh e senza ma
Fermissimo
17/09/2012, 09:14
premetto che non ho visto la partita......però se il primo tempo fai due gol e il secondo ne prendi 3, faccio fatica a pensare che hai giocato il secondo tempo come il primo! sentendo i commenti ieri sera, pare che nel secondo tempo la roma non fosse in campo......si le sue squadre giocano un bel calcio, a volte, quando cioè ha dei buoni giocatori!
fino al 70° si può dire che ha giocato ad un certo livello...poi un minuto di amnesia ed ha subito il pari...a quel punto scioccata dal risultato non è sembrata capace di riagguantare la vittoria...la mezza papera (o intera a seconda delle opinioni) di Stekelenburg ha consegnato la vittoria al Bologna...
2-0 finiti 2-3 o 3-0 finiti 3-4 se ne sono visti anche con squadre non Zemaniane...in questi casi ritengo i giocatori i primi responsabili anche perchè i cambi non mi sono sembrati azzardati...
non nascondo infine che il risultato mi fa piacere perchè, in un'ottica di campionato, tiene la Roma a distanza e creerà polemiche che potrebbero farle perdere ulteriori punti...era una squadra che temevo come concorrente scudetto e ancora la tengo in considerazione
Black Death
17/09/2012, 09:14
Mah...qua' l'unica cosa tenera che vedo è chi pensa di essere un riferimento per il calcio, voi al massimo lo siete per gli arbitri. Perdipiu' per quello italiano è come essere preso a riferimento un brufolo sul culo
Tranquillo prima poi ti passa
;;)
roberto70
17/09/2012, 09:18
fino al 70° si può dire che ha giocato ad un certo livello...poi un minuto di amnesia ed ha subito il pari...a quel punto scioccata dal risultato non è sembrata capace di riagguantare la vittoria...la mezza papera (o intera a seconda delle opinioni) di Stekelenburg ha consegnato la vittoria al Bologna...
2-0 finiti 2-3 o 3-0 finiti 3-4 se ne sono visti anche con squadre non Zemaniane...in questi casi ritengo i giocatori i primi responsabili anche perchè i cambi non mi sono sembrati azzardati...
non nascondo infine che il risultato mi fa piacere perchè, in un'ottica di campionato, tiene la Roma a distanza e creerà polemiche che potrebbero farle perdere ulteriori punti...era una squadra che temevo come concorrente scudetto e ancora la tengo in considerazione
figurati.....me ne ricordo uno bellissimo tra milan e liverpool!:cool: dove l'allenatore era il prudentissimo Ancelotti!
infatti ritengo che Zeman centralizzi troppo l'attenzione su di lui! come ho detto prima quando ha avuto buoni giocatori ha fatto buoni campionati.......la difesa della roma è il reparto meno collaudato e si vede......infatti sofforno più in casa quando vengono presi in velocità che in trasferta quando giocano più coperti...secondo me...
sei un ingrato......................dopo tutte le coppe che ha vinto ..............e la floridità con cui ha consegnato il paese a quel tanghero di Monti.............meritano un pò di rispetto....................tra un pò anche la Minetti gli volta le spalle..............:laugh2:
:w00t: erano lustri che non sentivo "tanghero" :oook:
bellissimo
ciao vecio:wub:
ti dico una cosa: a mio parere il gioco si dovrebbe fermare solo in casi di evidente gravita' (in caso di uomo a terra) e solo l'arbitro ha il diritto di sancire e di conseguenza prendersi la responsabilita' di tale iniziativa e non spetta certo ai giocatori decidere in casi del genere che siano Lamela,Marchisio,Boateng o Milito.........se poi pensi a quante volte bisognerebbe sospendere il gioco durante una partita di calcio (sopratutto in Italia) per casi del genere alla fine i minuti effettivi giocati dalle due squadre quanti sarebbero???
ti assicuro che non e' perche' c'e' di mezzo Lamela se fosse stato uno juventino a fare la stessa cosa contro la Roma avrebbe fatto benissimo....te lo posso assicurare:wink_:
quoto poderosamente..............eppoi basta con la gente che come sente il fiato di un avversario , ha un mancamento........mi sembra che l'arbitraggio di alcune partite ieri, abbia rivelato una certa voglia degli arbitri di lasciar giocare..........un po' piu' "all'inglese", insomma
volesse iddio..........................che se uno vuol ballare bisogna che vada a teatro, e non in un campo di calcio
sarebbe ora che il pubblico cominciasse a fischiare anche i giocatori "amici", quando si lasciano andare per nulla
e' chiaro che poi le squadre si adattano agli arbitri...........ho visto recentemente una partita del campionato primavera..........scandaloso......anche li si lasciano cadere e l'arbitro , affascinato dalla bella recita, fischia..............basta
la regola è quella...decide solo l'arbitro:oook:
voglio, ad esempio, censurare il fallo di Rolando Bianchi su Pereira...io non capisco che diavolo deve fare uno per andare espulso...odio il gioco violento, passi una scorrettezza, uno sgambetto anche...ma un intervento a gamba tesa e con piede a martello sulla tibia avversaria merita 10 giornate di fermo, poi vediamo se qualcuno si azzarda
il fallo era molto "eclatante", ma bianchi ha cercato, maldestramente, la palla
infatti non ha preso con il piede a martello la tibia, ma il suo piede e' arrivato fra palla e tibia.
l'effetto e' stato molto coreografico..........il giallo ci sta tutto, ma non credo volesse far male.
Black Death
17/09/2012, 09:32
mmm in campo nessuno si lamenta neanche l'autore del fallo, i telecronisti moviolisti (almeno su sky) dicono rigore sacrosanto,nessuno dice niente nel post partita (ne giocatori ne Mister del Geona), ma qui sul TCP qualcuno si hanno opinioni contrarie , sarà mica un po' di non obbiettività :cipenso:
;;)
roberto70
17/09/2012, 09:32
quoto poderosamente..............eppoi basta con la gente che come sente il fiato di un avversario , ha un mancamento........mi sembra che l'arbitraggio di alcune partite ieri, abbia rivelato una certa voglia degli arbitri di lasciar giocare..........un po' piu' "all'inglese", insomma
volesse iddio..........................che se uno vuol ballare bisogna che vada a teatro, e non in un campo di calcio
sarebbe ora che il pubblico cominciasse a fischiare anche i giocatori "amici", quando si lasciano andare per nulla
e' chiaro che poi le squadre si adattano agli arbitri...........ho visto recentemente una partita del campionato primavera..........scandaloso......anche li si lasciano cadere e l'arbitro , affascinato dalla bella recita, fischia..............basta
il mal costume attuale è ancora più evidente se per caso vi guardate una partita anche di 30 anni fa! si davano certe legnate da paura e facevano molte meno sceneggiate! :oook:
Fallo da criminale
per me no
mister51
17/09/2012, 09:35
mmm in campo nessuno si lamenta neanche l'autore del fallo, i telecronisti moviolisti (almeno su sky) dicono rigore sacrosanto,nessuno dice niente nel post partita (ne giocatori ne Mister del Geona), ma qui sul TCP qualcuno si hanno opinioni contrarie , sarà mica un po' di non obbiettività :cipenso:
;;)
la mia "non obbiettività" è palese...................:biggrin3:
eh, ma Zeman fa un bel gioco....
il primo tempo certamente si....................poi si e' fatto un po' prendere la mano dalla zemanite
e i difensori han fatto delle caxxate mondiali
zeman c'entra meno di quello che sembra, in questo caso
a parer mio
Fermissimo
17/09/2012, 09:36
infatti non ha preso con il piede a martello la tibia, ma il suo piede e' arrivato fra palla e tibia.
l'effetto e' stato molto coreografico..........il giallo ci sta tutto, ma non credo volesse far male.
poteva essere tra tibia e palla e sarebbero stati dolori...mi chiedo se c'è necessità a centrocampo di fare interventi così coreografici
Strama è un grande...così giovane sta insegnando ai nerazzurri, abituati ai grandi fasti, un gioco umile ed onesto.:oook:
seeeeeeeeeeeeeeeee, se il principe non indovina il tiro della domenica(sera) sono caxxi amari
Strama si è inc@zz@to come una bestia ed è andato via alla Domenica Sportiva...motivo? Mondonico lo ha paragonato all'Inter dei record del Trap:cry:
Peccato perchè Mondonico gli voleva fare un complimento.
e' un giovanotto un po' presuntuoso?
Strama si è inc@zz@to come una bestia ed è andato via alla Domenica Sportiva...motivo? Mondonico lo ha paragonato all'Inter dei record del Trap:cry:
evidentemente vorrebbe fare un gioco che finora sa di non aver ancora espresso...aldilà di ciò che dichiarano hanno occhi per vedere anche loro e sa che questa partita non è stata memorabile...inoltre essere accostato al Trap per molti allenatori IMBECILLI equivale quasi a una offesa
:oook:
mister51
17/09/2012, 09:39
per me no
mi ricordo un entrata di Taribo West su un giocatore della Fiorentina (Kancesky) che praticamente era sulla libea del fallo laterale a metà campo..................un entrata pazzesca..................mi pare non fu neanche ammonito................se non ricordo male il russo rientro dopo qualche settimana........................
mi sembra che hai visto , di entrambe le partite, le cose migliori :)
ottima scelta :oook:
poteva essere tra tibia e palla e sarebbero stati dolori...mi chiedo se c'è necessità a centrocampo di fare interventi così coreografici
foga...................con la o
non credo che volesse essere cattivo
per fare un esempio: l'intervento di bonucci a centrocampo inutilmente di gomito su cucka(o come diavolo si scrive), quello era cattivo, ed era una vendetta per un analogo intervento (anche quello non punito) subito dallo stesso giocatore 2 minuti prima.
per inciso, anche li ci stava l'ammonizione
mi ricordo un entrata di Taribo West su un giocatore della Fiorentina (Kancesky) che praticamente era sulla libea del fallo laterale a metà campo..................un entrata pazzesca..................mi pare non fu neanche ammonito................se non ricordo male il russo rientro dopo qualche settimana........................
mauro........per te era cosi' cattivo?
veramente ha smesso di giohare dopo quel fallo.....
Fermissimo
17/09/2012, 09:55
ogni stagione ci sono diciamo 5/6 interventi davvero gravi, da codice penale...mi piacerebbe ci fosse tolleranza zero in questi casi, aldilà delle maglie
non penso che Bianchi sia un violento ma ha fatto un fallo violento...
roberto70
17/09/2012, 09:57
ogni stagione ci sono diciamo 5/6 interventi davvero gravi, da codice penale...mi piacerebbe ci fosse tolleranza zero in questi casi, aldilà delle maglie
non penso che Bianchi sia un violento ma ha fatto un fallo violento...
però bisogna distinguere tra giocatori violenti e giocatori no! Bianchi non mi pare sia noto per l'indole violenta! avrà fatto un fallo maldestro, come spesso accade a chi non è abituato a difendere! ci son stati invece giocatori tipo, uno a caso, Materazzi che han provato varie volte a interrompere la carriera a qualcun'altro!
per fare un esempio: l'intervento di bonucci a centrocampo inutilmente di gomito su cucka(o come diavolo si scrive), quello era cattivo, ed era una vendetta per un analogo intervento (anche quello non punito) subito dallo stesso giocatore 2 minuti prima.
non mi sono pentito di aver guardato la juve,veramente una bella partita ricca di occasioni da una parte all'altra
mister51
17/09/2012, 10:14
per me è stato un eccesso di agonismo...............poi si sa che certe entrate chi non le fa di "mestiere".....................alludo ai difensore in generale, le fa un pò maldestre...................:biggrin3:
ricordo quando dopo aver giocato per diversi anni nelle varie "categorie" quasi a 40 giocavo in una squadra che faceva i campionati "aziendali" e un mio compagno di squadra (attaccante) mi rimproverava per le mie "entrate" ruvide.............che cmq non hanno NAI provocato danni di nessun tipo....................
Un giorno perse una palla banale e cercò di recuperarla rincorrendo il difensore avversario entrò in scivolata con "il tempo" sbagliato......................risultato frattura della tibia con danni al crociato.....................naturalmente non infierii.......................
per me è stato un eccesso di agonismo...............poi si sa che certe entrate chi non le fa di "mestiere".....................alludo ai difensore in generale, le fa un pò maldestre...................:biggrin3:
ricordo quando dopo aver giocato per diversi anni nelle varie "categorie" quasi a 40 giocavo in una squadra che faceva i campionati "aziendali" e un mio compagno di squadra (attaccante) mi rimproverava per le mie "entrate" ruvide.............che cmq non hanno NAI provocato danni di nessun tipo....................
Un giorno perse una palla banale e cercò di recuperarla rincorrendo il difensore avversario entrò in scivolata con "il tempo" sbagliato......................risultato frattura della tibia con danni al crociato.....................naturalmente non infierii.......................
e che je volevi spacca' l'artra zampa al poveretto a terra ???:w00t:
:laugh2:
giorgiorox
17/09/2012, 10:21
Zeman artefice del bel calcio è già stato detto?
io sono già in ritiro pre-partita... per il 25....
roberto70
17/09/2012, 10:25
vai a trovare intrippo domenica......così la guardate insieme...
giorgiorox
17/09/2012, 10:27
io amo il boemo
mister51
17/09/2012, 10:29
si sa che tutti gli anziani amano ripetersi ...................................:w00t:
:angelo::mazzodifiori:
mister51
17/09/2012, 10:34
e che je volevi spacca' l'artra zampa al poveretto a terra ???:w00t:
non hai capito un cacchio.................come al solito del resto..............:biggrin3:
non infierii con il mio compagno che mi rompeva i marono ad ogni dopo partita con frasi del tipo: prima o poi a qualcuno rompi una gamba"...................e infatti non è mai successo...........
credo, senza falsa modestia, di essere un esperto di entrata in scivolta e ho il senso senso di non farla se non sono sicuro di entrare sul pallone. e poi ci un vuole il tempo giusto che sta nel saper cogliere l'attimo giusto................
giorgiorox
17/09/2012, 10:36
Zeman vate(r) del bel calcio
roberto70
17/09/2012, 10:36
non hai capito un cacchio.................come al solito del resto..............:biggrin3:
non infierii con il mio compagno che mi rompeva i marono ad ogni dopo partita con frasi del tipo: prima o poi a qualcuno rompi una gamba"...................e infatti non è mai successo...........
credo, senza falsa modestia, di essere un esperto di entrata in scivolta e ho il senso senso di non farla se non sono sicuro di entrare sul pallone. e poi ci un vuole il tempo giusto che sta nel saper cogliere l'attimo giusto................
e anche un pò di culo mister via......:biggrin3:
post quoto il 51 imprescindibilmente e qualunquemente :D
avevo capito.........ecco perche' delle risatone
stavo scherzando, vecchio babbeo rincitrullito :wub:
post quoto il 51 imprescindibilmente e qualunquemente :D
ma non ti piaccio nei panni del difensore d'ufficio di un torinista ? :biggrin3:
mister51
17/09/2012, 10:44
avevo capito.........ecco perche' delle risatone
stavo scherzando, vecchio babbeo rincitrullito :wub:
ma non ti piaccio nei panni del difensore d'ufficio di un torinista ? :biggrin3:
E' AGGHIACCIANTE QUELLO CHE DITE................................:laugh2::laugh2:
E' AGGHIACCIANTE QUELLO CHE DITE................................:laugh2::laugh2:
:lingua:
..........e della laziE, non parla nessuno ???
quoto.
mister51
17/09/2012, 10:49
e anche un pò di culo mister via......:biggrin3:
PERSONALMENTE IL "CULO" L'HO AVUTO QUANDO HO AZZECCATO DELLE GIOCATE DI FINO CHE NON SI ADDICO AD UN DIFENSORE RUVIDO.......................
ma per certe entrate non esiste culo o sfiga ....io direi coscienza o incoscienza...................tante volte mi è capitato di farmi andar via un avversario che è stato brevo a "prendermi il tempo" ma non risolvevo nulla entrandoa prescindere rischiando molto di provocare danni....................
ho sempre giocato con questo principio dagli Allievi Regionali"....................alle "Vecchie glorie"......................:biggrin3:
PERSONALMENTE IL "CULO" L'HO AVUTO QUANDO HO AZZECCATO DELLE GIOCATE DI FINO CHE NON SI ADDICO AD UN DIFENSORE RUVIDO.......................
ma per certe entrate non esiste culo o sfiga ....io direi coscienza o incoscienza...................tante volte mi è capitato di farmi andar via un avversario che è stato brevo a "prendermi il tempo" ma non risolvevo nulla entrandoa prescindere rischiando dolto di provocare danni....................
ho sempre giocato con questo principio dagli Allievi Regionali"....................alle "Vecchie glorie"......................:biggrin3:
mister......ruvido dal cuore tenero :biggrin3:
http://video.repubblica.it/sport/l-incredibile-parata-di-tacco-di-agazzi-lo-scorpione/105265/103645 (http://video.repubblica.it/sport/l-incredibile-parata-di-tacco-di-agazzi-lo-scorpione/105265/103645)
mister51
17/09/2012, 10:59
http://video.repubblica.it/sport/l-incredibile-parata-di-tacco-di-agazzi-lo-scorpione/105265/103645 (http://video.repubblica.it/sport/l-incredibile-parata-di-tacco-di-agazzi-lo-scorpione/105265/103645)
e quindi?????????????
Black Death
17/09/2012, 11:12
In effetti era dubbio .... :miaddormento:
85131
;;)
e quindi?????????????
boh
roberto70
17/09/2012, 11:14
85131
;;)
a riguardarlo bene potrebbe essere fallo di asamoah che impedisce al giocatore di prendere la palla......ostruzione no?:cool:
85131
;;)E' SVENUTO date da mangiare ad asamoha che non si regge in piedi,il piede glielo tocca 3 ore prima poi sviene:biggrin3:
Black Death
17/09/2012, 11:17
E' SVENUTO date da mangiare ad asamoha che non si regge in piedi,il piede glielo tocca 3 ore prima poi sviene:biggrin3:
;;)
;;)
io non ho detto che il tocco non ci fosse,contesto lo svenimento:biggrin3:
Black Death
17/09/2012, 11:21
lui lo ha toccato ed Asamoah ha avuto un orgasmo immediato, poi gli sono mancate le forze
;;)
E' SVENUTO date da mangiare ad asamoha che non si regge in piedi,il piede glielo tocca 3 ore prima poi sviene:biggrin3:
..............e' la famosa mossa dei tre passi..............ignorante
fallo proditorio e violento, zioken!
lui lo ha toccato ed Asamoah ha avuto un orgasmo immediato, poi gli sono mancate le forze
;;)
..............e' la famosa mossa dei tre passi..............ignorante
fallo proditorio e violento, zioken!
non conoscevo questa cosa scusate
:cool:
roberto70
17/09/2012, 11:39
milan e perma B:oook:
anche la viola....così poi ci date jojo a metà prezzo!
no, dai, la viola e' uno squadrone: abbiam fatto bene a far quella telefonata al bulgaro:oook:
complimenti anche al napoli :oook:
sogna.....
giorgiorox
17/09/2012, 11:52
Kill Bill
hai visto il film?
Kill Bill
hai visto il film?
so' ragazzi:senzaundente:
Fermissimo
17/09/2012, 11:58
già pensi da adesso a Natale? se dovete giocare in trasferta col Betlemme FC attenti che quelli hanno santi in Paradiso...altro che la cupola:ph34r:
sta fecendo bene bene...però ieri pur giocando molto meglio del Chievo ha concesso un paio di occasioni in difesa che un'altra squadra non ti perdona...pare che nello spogliatoio non ci siano mugugni di nessun genere...può darsi abbia a che fare con la stazza di Petkovic (1,90 x 90)
Kill Bill
hai visto il film?
NO
gixxer73
17/09/2012, 12:18
Ho appena sentito Stramaccioni in TV .. :D
Ma quanto arrogante é ??
Inviato dal mio gatto
giorgiorox
17/09/2012, 12:19
Ma quanto arrogante é ??
Inviato dal mio gatto
bella personcina... comunque anche lui mi sa che il panettone lo vedrà col binocolo
manu for rent
17/09/2012, 12:31
ma la juve ha rubato ieri?
ma la juve ha rubato ieri?lo fa da 100 e più anni
Ma quanto arrogante é ??
Inviato dal mio gattonon ti ho mai letto lamentarti di lippi o di capello,o di conte tutte personcine modeste e pacate:oook:
votalele
17/09/2012, 12:45
lo fa da 100 e più anni
non ti ho mai letto lamentarti di lippi o di capello,o di conte tutte personcine modeste e pacate:oook:
Almeno loro qualcosina hanno vinto.
Strama è convinto di avere uno squadrone.
Il risveglio sarà duro per lui.
mister51
17/09/2012, 12:46
Asamoha ha "patteggiato"......................:laugh2:
già pensi da adesso a Natale? se dovete giocare in trasferta col Betlemme FC attenti che quelli hanno santi in Paradiso...altro che la cupola:ph34r:
:risate2:
Almeno loro qualcosina hanno vinto.
Strama è convinto di avere uno squadrone.
Il risveglio sarà duro per lui. può essere,ma non sapevo si nascesse vincenti,ma credevo lo si diventasse lippi conte capello mou e forse pure stramacciono,sono arroganti vincenti o no,solo che lippi conte e capello sono o sono stati vostri allenatori gli altri 2 no:wink_:
credo che questa si chiami ipocrisia
votalele
17/09/2012, 12:53
può essere,ma non sapevo si nascesse vincenti,ma credevo lo si diventasse lippi conte capello mou e forse pure stramacciono,sono arroganti vincenti o no,solo che lippi conte e capello sono o sono stati vostri allenatori gli altri 2 no:wink_:
Strano che hai citato tre allenatori tutti della Juve.
In ogni caso capisco tirarsela quando si è vinto qualcosa.
Ma tirarsela per nulla è da deficienti.
Strano che hai citato tre allenatori tutti della Juve.
In ogni caso capisco tirarsela quando si è vinto qualcosa.
Ma tirarsela per nulla è da deficienti.
fossi stato milanista avrei citato allenatori milanisti
è solo questione di carattere
votalele
17/09/2012, 12:57
fossi stato milanista avrei citato allenatori milanisti
è solo questione di carattere
Tipo uno che non se la tira per niente: Sacchi per dire.....
mister51
17/09/2012, 12:57
può essere,ma non sapevo si nascesse vincenti,ma credevo lo si diventasse lippi conte capello mou e forse pure stramacciono,sono arroganti vincenti o no,solo che lippi conte e capello sono o sono stati vostri allenatori gli altri 2 no:wink_:
E' AGGIACCIANTE QUELLO CHE DICI.....................:biggrin3:
votalele
17/09/2012, 13:09
Se volete facciamo la lista degli allenatori arroganti, ma non si può parlare di una persona in Italia senza tirare in ballo tutta la categoria?
In fondo Lippi Mou e Capello non abbiamo molte occasioni per vederli, mentre Strama tracima dappertutto....
:ph34r:
mister51
17/09/2012, 13:13
Se volete facciamo la lista degli allenatori arroganti, ma non si può parlare di una persona in Italia senza tirare in ballo tutta la categoria?
In fondo Lippi Mou e Capello non abbiamo molte occasioni per vederli, mentre Strama tracima dappertutto....
di Strama sinceramente non me ne frega una.................mazza...................sta di fatto che è dura trovarne uno simpatico nel calcio.................
indipendentemente dai colori sociali io voto alla grande G. Weha.......................un mito...........................:biggrin3:
ma la juve ha rubato ieri?
ma che domande fai ???
ovvio che si:oook:
credo che se al primo anno da allenatore in serie a , avessero paragonato la mia squadra a quella di trapattoni che ha vinto lo scudetto.................avrei prima di tutto ringraziato per l'immeritato confronto, e poi , educatamente, espresso le mie differenti vedute.
tu no?
votalele
17/09/2012, 13:29
di Strama sinceramente non me ne frega una.................mazza...................sta di fatto che è dura trovarne uno simpatico nel calcio.................
indipendentemente dai colori sociali io voto alla grande G. Weha.......................un mito...........................:biggrin3:
Vabè visto che si parlava di Stramaccioni....
Comunque Weha è una gran persona.
bene... vedo che il rosik è sempre ad ottimi livelli...
parlando di cose serie... qualcuno ha visto la maratona ieri sera? azzo che curva!
http://www.youtube.com/watch?v=1BAEzEPWiv0
giorgiorox
17/09/2012, 13:37
Strama poteva allenare solo l'inter
mister51
17/09/2012, 13:42
Vabè visto che si parlava di Stramaccioni....
Comunque Weha è una gran persona.
il senso del mio "non me ne frega" è che quando vedo certi personaggi o cambio canale o parlo di cucina con mia moglie.................:laugh2:
cmq meno male che su un punto siamo d'accordo......................:biggrin3:
Caro Giorgio,
Ammazza, ancora un po piu' deferente e puoi cambiare il nick in zerbino51 :)
Tranquillo prima poi ti passa
;;)
Caro BD
Il brufolo sul culo?! spero per voi di no, altrimenti perdete il riferimento
mi ricorda tanto la favola della volpe e l'uva di esopiana memoria
Caro giorgio
Qua non si prendono lezioni da nessuno, semmai il contrario...per dire
http://i47.tinypic.com/2lbm7x0.jpg
giorgiorox
17/09/2012, 13:44
Leggo con stupore che il Mister Bean/ Josè della Malemerita..si è offeso perchè è stato paragonato al Trap.o meglio la sua Inter-M è stata paragonata a quella del Trap...cioè provinciale e lavoratrice.. Ma il ragazzo non ci sta...si offende.. Che dire? BENE COSI.. se quello si crede l'erede di Mourinho..imitandone il taglio dei capelli..non dura molto. Se un giovane allenatore ha l'inaspettata fortuna di trovarsi in quel ruolo e non sa essere modesto..si brucia presto. Insomma, si puó senza dubbio avere pareri diversi su Juanin, ma nessuno può negarne la grande personalitá..e per un giovane alle prime armi dovrebbe essere solo un onore..essere avvicinato al trap...
mister51
17/09/2012, 13:44
bene... vedo che il rosik è sempre ad ottimi livelli...
parlando di cose serie... qualcuno ha visto la maratona ieri sera? azzo che curva!
http://www.youtube.com/watch?v=1BAEzEPWiv0
che minkia guaddi.......................:laugh2::laugh2:
Ammazza, ancora un po piu' deferente e puoi cambiare il nick in zerbino51 :)
Caro BD
Il brufolo sul culo?! spero per voi di no, altrimenti perdete il riferimento
Caro giorgio
Qua non si prendono lezioni da nessuno, semmai il contrario...per dire
http://i47.tinypic.com/2lbm7x0.jpg
che ci vuoi di fronte allo strapotere juventini mi tocca essere "rispettoso"........................:laugh2:
ho fatto la premessa per non prendermi gratuiti insulti..........perchè in quel caso ho il difetto di offendermi....................e dato che qui tra lo scherzo e le offese il passo è brevengo......................prevengo anzichè curare.....................:biggrin3:
ma che domande fai ???
è inutile che fai lo spiritoso per dire... l'eccezione conferma la regola, per dire :oook:
è inutile che fai lo spiritoso per dire... l'eccezione conferma la regola, per dire :oook:
la viola e' fortissima
sara' meglio espellere jojo dopo un quarto d'ora, mi sah
ora chiamo in figc :senzaundente:
ma che domande fai ???
credo che se al primo anno da allenatore in serie a , avessero paragonato la mia squadra a quella di trapattoni che ha vinto lo scudetto.................avrei prima di tutto ringraziato per l'immeritato confronto, e poi , educatamente, espresso le mie differenti vedute.
tu no?
No,avrei dato dell'incompetente al giornalista perchè non è possibile fare paragoni tra squadre che hanno giocato con 20 anni di distanza visto che il modo è completamente cambiato,quindi che paragoni fai se non del cazzo?????:wink_:
E' come quando sento paragonare calciatori di generazioni diverse maradona vs messi :wacko:
No,avrei dato dell'incompetente al giornalista perchè non è possibile fare paragoni tra squadre che hanno giocato con 20 anni di distanza visto che il modo è completamente cambiato,quindi che paragoni fai se non del cazzo?????:wink_:
E' come quando sento paragonare calciatori di generazioni diverse maradona vs messi :wacko:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:oook:
la viola e' fortissima
sara' meglio espellere jojo dopo un quarto d'ora, mi sah
ora chiamo in figc :senzaundente:
segna fancudo :cool:
Black Death
17/09/2012, 14:35
ma chi è Spider man confronto a Medoro ?????
Nessuno
;;)
giorgiorox
17/09/2012, 14:37
ma si sa, i giornalisti sportivi sono la feccia della categoria (che già di suo è alquanto infame)...
segna fancudo :cool:
mava', fancudo?!:biggrin3:
note: virgola e punto interrogativo, pur se grammaticalmente corretti, tolgono buona parte del significato al post, di conseguenza si consiglia di leggere come se non ci fossero, e tutto d'un fiato :oook:
:senzaundente:
mava', fancudo?!:biggrin3:
guarda che spettaholo.
appena l'ho visto è diventato il mio rude preferito.. guarda che sguardo :cool:
http://net-storage.tccstatic.com/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb1/403b1c0234e4a92cc842da9d38adffc7-28864-eca9014701572fde667585409fd0f258.jpeg
DavidSGS
17/09/2012, 14:41
Novità da Allegri?
http://cdn.corrieredellosport.it/images/77/C_3_Media_1403177_immagine_oleft.jpghttp://www.ilsussidiario.net/img/INFOPHOTO/Allegri_SmorfiaR400.jpg
spero che il Boemo continui cosi .... non pensavo di godere cosi quando perde :D ....mi dispiace per la Roma ma adoro vedere Zeman perdere !
DavidSGS
17/09/2012, 14:43
spero che il Boemo continui cosi .... non pensavo di godere cosi quando perde :D ....mi dispiace per la Roma ma adoro vedere Zeman perdere !
sta facendo benissimo, lascialo perdere.... :laugh2:
giorgiorox
17/09/2012, 14:51
son soddisfazioni...
sto pallone gonfiato (di merda)
Novità da Allegri?
http://cdn.corrieredellosport.it/images/77/C_3_Media_1403177_immagine_oleft.jpghttp://www.ilsussidiario.net/img/INFOPHOTO/Allegri_SmorfiaR400.jpg
RIP
mister51
17/09/2012, 14:53
son soddisfazioni...
auguratevi che non vi faccia uno "scherzetto"......................in caso contrario vi siete già portati avnti con gli sfottò...................:biggrin3:
son soddisfazioni...
mah......................soddisfazioni a parte ci sono anche le preoccupazioni:
pirlo e' un po' cottarello,e ieri forse andava fatto riposare magari piu' di qualche altro:dry:
giorgiorox
17/09/2012, 14:56
pirlo e' un po' cottarello,e ieri forse andava fatto riposare magari piu' di qualche altro:dry:
parlavo eminentemente del boemo...
comunque sì, non vedo perchè non iniziare ad utilizzare Pogba... i giovani, per crescere, hanno bisogno di giocare... il più possibile
mister51
17/09/2012, 14:56
la tua sagacia e competenza ....stride con la tua FEDE ......pallonara...............:oook:
la tua sagacia e competenza ....stride con la tua FEDE ......pallonara...............:oook:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
del resto non puo' fare tutte le partite, per lo meno fin quando abbiamo la coppa.....................tanto vale cominciare da subito ed evitare di cuocerlo piu' del dovuto
mister51
17/09/2012, 15:03
la cosa stridente e' che tu associ me con una fede :)
dai che sotto sotto sei un FEDEle anche tu...................:biggrin3:
comunque mi permetto di ricordare che l'uso spregiudicato del turn-over (vedi Napoli lo scorso anno) può provocare qualche inconveniente.e il "non uso" può "cuocere precocemente.
Quindi questi mesi fino a dicembre saranno la prova verità per lo squadrone torinese..................:biggrin3:
dai che sotto sotto sei un FEDEle anche tu...................:biggrin3:
comunque mi permetto di ricordare che l'uso spregiudicato del turn-over (vedi Napoli lo scorso anno) può provocare qualche inconveniente.e il "non uso" può "cuocere precocemente.
Quindi questi mesi fino a dicembre saranno la prova verità per lo squadrone torinese..................:biggrin3:
ha tolto 5 titolari ieri...........ha fatto giocare interno giaccherini, oltretutto dalla stessa parte di giovinco: la banda bassotti, per far riposare quei giovanottoni di asamoah e vidal..........secondo me doveva far riposare pirlo, e tenere piuttosto in campo uno dei 2 (magari un tempo per uno)
vero
Black Death
17/09/2012, 15:09
Il famoso turn over cambiando 5 giocatori alla volta per me è una cagata è gisuto far girare gli uomini ma non piu' di due o tre , cosi almeno la fisionomia della squadra ne risente meno,
son certo che se dovesse giocare Pogba con altri 10 "titolari" sarebbe piu' semplice che giocare con mezza squadra che di solito sta in panca..... basta vedere l'inserimento di Asamoah per capire....
;;)
roberto70
17/09/2012, 15:10
ha tolto 5 titolari ieri...........ha fatto giocare interno giaccherini, oltretutto dalla stessa parte di giovinco: la banda bassotti, per far riposare quei giovanottoni di asamoah e vidal..........secondo me doveva far riposare pirlo, e tenere piuttosto in campo uno dei 2 (magari un tempo per uno)
vero
visto il tipo di gioco.....credo che vidal ne avesse più bisogno, tenedo conto che s'è fatto pure una transvolata oceanica! son lui e marchisio che devono correre.......mica Pirlo!:oook:
visto il tipo di gioco.....credo che vidal ne avesse più bisogno, tenedo conto che s'è fatto pure una transvolata oceanica! son lui e marchisio che devono correre.......mica Pirlo!:oook:
si, ma se pirlo perde 2 o 3 pallette del caxxo con la squadre che si muove in avanti .....................:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Il famoso turn over cambiando 5 giocatori alla volta per me è una cagata è gisuto far girare gli uomini ma non piu' di due o tre , cosi almeno la fisionomia della squadra ne risente meno,
son certo che se dovesse giocare Pogba con altri 10 "titolari" sarebbe piu' semplice che giocare con mezza squadra che di solito sta in panca..... basta vedere l'inserimento di Asamoah per capire....
;;)
hai ragione: d'ora in avanti credo che la "formazione tipo" la si vedra' raramente
roberto70
17/09/2012, 15:14
si, ma se pirlo perde 2 o 3 pallette del caxxo con la squadre che si muove in avanti .....................:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
beh quelle ogni tanto le perde pure quando è in forma!
basta che dal turn over venga escluso Matri.......s'è inciuccito peggio di Pacione......:cool:
il ragazzo va venduto.....
mister51
17/09/2012, 15:15
vero
ieri nell'intervallo volevo vedere lo show di Gambaro sulla TV dell' Arcivescovado (a proposito di FEDE) ma lo spettacolo lo hanno fatto Marocchino e Il cronista juventino era inveleniti per le scelte tecniche e i più presi di mira era Giovinco e Giaccherini.........:laugh2::laugh2:
voglio dire che come in passato (mi riferisco al Milan Europeo) era dura vincere in Campionato con 4 o 5 cambi..............e quando a 30' minuti dalla fine metti i giocatori sicuri non è un bel segnale al "resto della truppa"................o no??????
roberto70
17/09/2012, 15:21
ieri il centrocampo era troppo leggero......pirlo marchisio giaccherini facevano fatica a coprire, e infatti abbiam rischiato di pigliarne due nel primo tempo! il moro (asamoah deve giocare sempre), è una potenza della natura....quello non si stanca manco se gli mettono giovinco in spalla per tutta la partita!
beh quelle ogni tanto le perde pure quando è in forma!
basta che dal turn over venga escluso Matri.......s'è inciuccito peggio di Pacione......:cool:
il ragazzo va venduto.....
io non so perche' non vede quagliarella....che ha piedi buoni e puo' mandare altri in rete, se non segna lui:(
ieri nell'intervallo volevo vedere lo show di Gambaro sulla TV dell' Arcivescovado (a proposito di FEDE) ma lo spettacolo lo hanno fatto Marocchino e Il cronista juventino era inveleniti per le scelte tecniche e i più presi di mira era Giovinco e Giaccherini.........:laugh2::laugh2:
voglio dire che come in passato (mi riferisco al Milan Europeo) era dura vincere in Campionato con 4 o 5 cambi..............e quando a 30' minuti dalla fine metti i giocatori sicuri non è un bel segnale al "resto della truppa"................o no??????
verissimo: se c'e' una squadra lo si vede ora.
sul segnale.......concordo in parte: non e' che de ceglie e giaccherini pensano di essere la prima scelta: a de ceglie vien preferito asamoah fuori ruolo, e giaccherini e' un ottimo rincalzo, che giocherebbe forse meglio nell'ormai abbandonato 4-2-4..........chissa', magari lo diamo al toro :)
ieri il centrocampo era troppo leggero......pirlo marchisio giaccherini facevano fatica a coprire, e infatti abbiam rischiato di pigliarne due nel primo tempo! il moro (asamoah deve giocare sempre), è una potenza della natura....quello non si stanca manco se gli mettono giovinco in spalla per tutta la partita!
anfatti:oook:
il moro efforte assai
l'assenza sua e di vidal assieme (o di marchisio) sono insostenibili:dry:
roberto70
17/09/2012, 15:24
io non so perche' non vede quagliarella....che ha piedi buoni e puo' mandare altri in rete, se non segna lui:(
verissimo: se c'e' una squadra lo si vede ora.
ha fatto due gol l'anno scorso.....dopo l'incidente ai legamenti non è più lo stesso! e infatti quando li fa giocare si capisce perchè fanno panchina e l'anno scorso giocava Borriello e quest'anno giovinco.....davanti senza vucinic siamo un attacco da metà classifica! fortuna che abbiamo un grande centrocampo e una ottima difesa...
ha fatto due gol l'anno scorso.....dopo l'incidente ai legamenti non è più lo stesso! e infatti quando li fa giocare si capisce perchè fanno panchina e l'anno scorso giocava Borriello e quest'anno giovinco.....davanti senza vucinic siamo un attacco da metà classifica! fortuna che abbiamo un grande centrocampo e una ottima difesa...
ok, mi hai convinto: chiamo segy per jojo:dry:
DavidSGS
17/09/2012, 15:33
ieri era assurda la formazione... caceres rientrava da un infortunio, matri è un morto che cammina, giaccherini è un comprimario, giovinco da solo non può fare reparto (vedi matri che è un morto).
C'è un giocatore che deve giocare sempre, che è Vucinic, come diceva sempre Massimo Mauro ieri a sky calcio show.
E' il punto di riferimento, come lo è Pirlo per il centrocampo.
E salvo casi eccezionali, non si possono tenere in panca certi giocatori.
Se vuoi farli riposare questi due, fallo quando tutti gli altri titolari sono schierati.
Altrimenti i tempi, le geometrie e le belle giocate non ti vengono fuori.
roberto70
17/09/2012, 15:37
ok, mi hai convinto: chiamo segy per jojo:dry:
quello perfetto per noi sarebbe cavani......chiama de lamentis e senti che dice....:cool:
quello perfetto per noi sarebbe cavani......chiama de lamentis e senti che dice....:cool:
se de lamentis ci da cavani, deve emigrare in un altro pianeta, al di fuori del sistema solare
cavani muore a napoli o va all'estero, ormai
comunque ieri immobile mi ha fatto un'ottima impressione.........per dire
ciccio75
17/09/2012, 16:21
"Cavani costa 100 milioni" e voi invece avete offerto 14 milioni piu' Matri :risate2:
Fermissimo
17/09/2012, 16:43
"Cavani costa 100 milioni" e voi invece avete offerto 14 milioni piu' Matri :risate2:
ha una clausola rescissoria di 63 milioni...è giusto lasciarlo dov'è per consentire al Napoli di lottare per un posto Champions
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:oook:
ma chi è Spider man confronto a Medoro ?????
Nessuno
;;)
Se uno non e' in sintonia con il pensiero del giornalista esperto di turno quindi deve stare zitto inchinare la testa e stop,dopo tutto come ti permetti sei l'ultimo arrivato,lo sai chi sono io? Faccio muffa e sparo cazzate da anni nei programmi sportivi:banghead:,ma x favore
Quando i vostri allenatori o ex dirigenti rispondevano piccati ai vari opinionisti di turno tutti ad elogiarli e difenderli,uno su tutti moggi per non parlare di lippi,allora andava bene perche' erano esperti o meglio ancora perche' giocavano per voi,andate a cagare juventini di merda,parlare di calcio con voi e' come parlare di legalita' con berlusconi:D
Inviato dal mio T01A con Tapatalk 2
Black Death
17/09/2012, 16:54
Se uno non e' in sintonia con il pensiero del giornalista esperto di turno quindi deve stare zitto inchinare la testa e stop,dopo tutto come ti permetti sei l'ultimo arrivato,lo sai chi sono io? Faccio muffa e sparo cazzate da anni nei programmi sportivi:banghead:,ma x favore
Quando i vostri allenatori o ex dirigenti rispondevano piccati ai vari opinionisti di turno tutti ad elogiarli e difenderli,uno su tutti moggi per non parlare di lippi,allora andava bene perche' erano esperti o meglio ancora perche' giocavano per voi,andate a cagare juventini di merda,parlare di calcio con voi e' come parlare di legalita' con berlusconi:D
dai su lo strama a sto giro ha fatto la cazzata, il giornalista gli ha detto che la squadra ha giocato da Provinciale , il paragone con l'Inter del Trap l'ha fatta Mondonico,
Non penso che dire L'Inter ha giocato da provinciale , quando lui 2 minuti prima ha elogiato Cassano perchè pressava Ogbonna sia una bestemmia giornalistica.
;;)
permettimi di ridere sul "costa 100 milioni"
il prezzo di un bene si fa al momento della transazione
quest'anno non hanno voluto vendere
puo' darsi (a seconda di come vanno le cose in coppa e campionato...........metti che il napoli non arrivi in champions e poi ridiamo)che vendano l'anno prossimo, a quotazioni che dipenderanno anche dal rendimento(per ora piu' che notevole) di quest'anno
non dimenticare quanto hanno rifiutato per vargas i viola l'anno scorso e quanto hanno preso quest'anno , per dirne una ......o cellino per naingollan (o come diavolo si scvrive)
manu for rent
17/09/2012, 17:00
per non dimenticare :(
http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2012/09/17/LAPR0321--473x264.JPG?v=20120917125253
dai su lo strama a sto giro ha fatto la cazzata, il giornalista gli ha detto che la squadra ha giocato da Provinciale , il paragone con l'Inter del Trap l'ha fatta Mondonico,
Non penso che dire L'Inter ha giocato da provinciale , quando lui 2 minuti prima ha elogiato Cassano perchè pressava Ogbonna sia una bestemmia giornalistica.
;;)
Ma perche' una cazzata? Non doveva rispondere secondo te?
E cmq se vedere giocatori che danno l'anima dal primo all'ultimo minuto e' giocare da provinciale voglio e mi auguro che l'inter giochi da provinciale. Non mi sembra pero' che nessuno abbia dato della provinciale alla juve per come gioca e x la carca agonistica che igiocatori mettono in campo,ho sempre sentito parlare di carattere:what:
non sono riuscito a spiegare a te il mio pensiero........un po' quello che e' successo a mondonico(non un giornalista) ieri sera con strama :)
si puo' non essere d'accordo, ma si puo' esprimere la cosa con pacatezza, soprattutto se hai vinto.
ripeto che secondo me stramaccioni non ha capito (tanto e' vero che c'e' stato "gelo" nello studio: non sapevano che dire (anche perche' ha fatto la sua sparatina e se ne e' andato senza lasciar replicare o , in questo caso, spiegare.
secondo me e' stato sciocco, e questo non toglie che ci siano stati comportamenti assai sgradevoli di conte, tanto per fare un nome, anche se ricordo domande e affermazioni un po' piu' "pepate" di questa
ripeto: non mi sembrava ci fosse provocazione. tutto qui
Fermissimo
17/09/2012, 17:06
Stramaccioni consiglia a tutti un'attenta igiene orale...
Stramaccioni: "Sciacquatevi la bocca" - Yahoo! Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/stramaccioni-si-doveva-tornare-vincere-210013158.html)
http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2012/09/17/LAPR0321--473x264.JPG?v=20120917125253
e chi lo dimentica ?
Fermissimo
17/09/2012, 17:10
e chi lo dimentica ?
della parte quando dice "ma che cosa dovevo denunciare io se non ho visto nulla..." faccio una fedele imitazione con perfetto accento salentino per la gioia/odio dei miei amici...troppo divertente:oook:
DavidSGS
17/09/2012, 17:13
della parte quando dice "ma che cosa dovevo denunciare io se non ho visto nulla..." faccio una fedele imitazione con perfetto accento salentino per la gioia/odio dei miei amici...troppo divertente:oook:
fai video e postalo! :biggrin3:
ciccio75
17/09/2012, 17:22
permettimi di ridere sul "costa 100 milioni"
il prezzo di un bene si fa al momento della transazione
quest'anno non hanno voluto vendere
puo' darsi (a seconda di come vanno le cose in coppa e campionato...........metti che il napoli non arrivi in champions e poi ridiamo)che vendano l'anno prossimo, a quotazioni che dipenderanno anche dal rendimento(per ora piu' che notevole) di quest'anno
non dimenticare quanto hanno rifiutato per vargas i viola l'anno scorso e quanto hanno preso quest'anno , per dirne una ......o cellino per naingollan (o come diavolo si scvrive)
Mah,quest'anno "costa 100 milioni";il prossimo anno vediamo come siamo messi.Quello che dovete capire e' che le possibilita' di vedere Cavani con la maglia bn(:sick:) sono pressocche' nulle,vuoi perche' non arriverete mai a spendere quelle cifre,vuoi perche' a Napoli si incaxxano per molto meno.
Il futuro di Cavani(e purtroppo ne sono consapevole)e' all'estero(vedere Lavezzi)
non sono riuscito a spiegare a te il mio pensiero........un po' quello che e' successo a mondonico(non un giornalista) ieri sera con strama :)
si puo' non essere d'accordo, ma si puo' esprimere la cosa con pacatezza, soprattutto se hai vinto.
ripeto che secondo me stramaccioni non ha capito (tanto e' vero che c'e' stato "gelo" nello studio: non sapevano che dire (anche perche' ha fatto la sua sparatina e se ne e' andato senza lasciar replicare o , in questo caso, spiegare.
secondo me e' stato sciocco, e questo non toglie che ci siano stati comportamenti assai sgradevoli di conte, tanto per fare un nome, anche se ricordo domande e affermazioni un po' piu' "pepate" di questa
ripeto: non mi sembrava ci fosse provocazione. tutto qui
Ok:cool:
votalele
17/09/2012, 17:44
Novità da Allegri?
Galliani ha detto che può stare tranquillo la sua panchina non è in discussione.
PRATICAMENTE HA GIA' FATTO LE VALIGIE!!!!
Ma perche' una cazzata? Non doveva rispondere secondo te?
E cmq se vedere giocatori che danno l'anima dal primo all'ultimo minuto e' giocare da provinciale voglio e mi auguro che l'inter giochi da provinciale. Non mi sembra pero' che nessuno abbia dato della provinciale alla juve per come gioca e x la carca agonistica che igiocatori mettono in campo,ho sempre sentito parlare di carattere:what:
Medoro vedo che hai capito come Strama cioè niente.
Il paragone con la squadra del Trap ( e secondo Mondo era un grosso complimento) era per il fatto che pur senza giocatori eclatanti, con il lavoro, l'applicazione e l'impegno la squadra ha un rendimento molto alto in relazione alla sua qualità.
Poi se Strama e i suoi tifosi pensano di valere il Real Madrid, questo è un problema da risolvere con uno specialista, ma bravo però.
:biggrin3:
Novità da Allegri?
Mah,quest'anno "costa 100 milioni";il prossimo anno vediamo come siamo messi.Quello che dovete capire e' che le possibilita' di vedere Cavani con la maglia bn(:sick:) sono pressocche' nulle,vuoi perche' non arriverete mai a spendere quelle cifre,vuoi perche' a Napoli si incaxxano per molto meno.
Il futuro di Cavani(e purtroppo ne sono consapevole)e' all'estero(vedere Lavezzi)
E ti credo, non dico 100 ma neanche 50 la Juve può spendere, per cui: tenetevelo.
ciccio75
17/09/2012, 19:14
E ti credo, non dico 100 ma neanche 50 la Juve può spendere, per cui: tenetevelo.
Speriamo :oook:
Fermissimo
17/09/2012, 19:16
fai video e postalo! :biggrin3:
ma che cosa devo postare se non possiedo nessun video!!!!!!!! E' una vergona!!!!!!!!!!!
ciccio75
17/09/2012, 19:18
ma che cosa devo postare se non possiedo nessun video!!!!!!!! E' una vergona!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
la viola è in zona cempionshcsfch?
la viola è in zona cempionshcsfch?
...ovvio...
winter1969
17/09/2012, 19:54
La Juvemerda è prima anche nella classifica dei rigori a favore..............per dire
La Juvemerda è prima anche nella classifica dei rigori a favore..............per dire
...siamo penalizzati dagli arbitri, altro che palle...
onlystreet
17/09/2012, 19:58
Stiamo recuperando 6 anni di TFR non versato....
ciccio75
17/09/2012, 19:58
E' una vergogna!:lingua:
.
onlystreet
17/09/2012, 20:00
spostare in 4 RISATE :dubbio:
.
.
...tutti contro di noi...:dubbio:
winter1969
17/09/2012, 20:02
Ecco,anche per questa sera hai scritto la minchiata,ora puoi andare a letto tranquillo :oook:
...appena arriva fantastico 84, vedrai che sposta....:oook:
Ecco,anche per questa sera hai scritto la minchiata,ora puoi andare a letto tranquillo :oook:
...è la verità e lo sai benissimo anche tu....:oook:
ciccio75
17/09/2012, 20:06
Di questo passo arriveranno a fine campionato con 38 rigori a favore..:w00t:
onlystreet
17/09/2012, 20:06
...appena arriva fantastico 84, vedrai che sposta....:oook:
a presto Dog. :dubbio:
winter1969
17/09/2012, 20:09
...è la verità e lo sai benissimo anche tu....:oook:
a presto Dog. :dubbio:
non serve che sottolinei, sai?????????????????????
onlystreet
17/09/2012, 20:14
:cry:
:biggrin3:
non serve che sottolinei, sai?????????????????????
.
onlystreet
17/09/2012, 20:19
torniamo on-topic che è meglio.
per me allegri non arriva al panettone.
comunicazione di servizio:
nei 3d di calcio.. non si può limitare l'accesso ai gobbi?
per dire.
Lui direbbe:"e' aberrande.....e' una vergogna....non m'imporda se sono andibadigo":biggrin3::sick::biggrin3::sick::biggrin3:
Perché Lui "non zapeva niende".......Lui:sick:
torniamo on-topic che è meglio.
per me allegri non arriva al panettone.
...la gazza dice che sarà sostituito da inzaghi...
winter1969
17/09/2012, 20:24
LADRIBIANCONERI
onlystreet
17/09/2012, 20:26
per dire.
hai sudato freddo domenica alle 14:00 vero? :dubbio:
...stava trombando??
Fermissimo
17/09/2012, 20:35
e ripostiamolo va'...ora capisco perchè la Juve ha vinto lo scudetto l'anno scorso, grinta da vendere...con lui in campo avremmo già 12 punti in 3 partite
http://www.youtube.com/watch?v=xy8oNL8DWso
no...
e ripostiamolo va'...ora capisco perchè la Juve ha vinto lo scudetto l'anno scorso, grinta da vendere...con lui in campo avremmo già 12 punti in 3 partite
peccato che i tribunali la pensino diversamente,ma sono solo piccoli dettagli,alla fine uno è libero di dire quello che vuole
onlystreet
17/09/2012, 20:38
La Bongiorno è fenomenale quando parla.
manu for rent
17/09/2012, 20:41
20:20 ma alla bongiorno hanno detto che conte voleva patteggiare ma non ha potuto? :risate:
gixxer73
17/09/2012, 20:41
per dire.
Non è possibile .. ma credo sia fattibile BLOCCARE IN MODO PERMANENTE l'accesso all'autore della suddetta proposta .. :cool:
Inviato dal mio gatto
Fermissimo
17/09/2012, 20:43
peccato che i tribunali la pensino diversamente,ma sono solo piccoli dettagli,alla fine uno è libero di dire quello che vuole
premesso che l'omessa denuncia mi scandalizza meno di altri reati, io accetto quello che decide la giustizia...riflettevo sulla sua rabbia che spero possa trasmettere alla squadra e mi rammarico che non sia a bordo campo a sbraitare
premesso che l'omessa denuncia non mi scandalizza, io accetto quello che decide la giustizia...riflettevo sulla sua rabbia che spero possa trasmettere alla squadra e mi rammarico che non sia a bordo campo a sbraitareGRAZIE PER LA CONFERMA
la vostra è rabbia agonistica,quella dell'inter è provincialità:oook:
Fermissimo
17/09/2012, 20:53
GRAZIE PER LA CONFERMA
la vostra è rabbia agonistica,quella dell'inter è provincialità:oook:
uno per cui stravedo è Mazzarri che sta invece antipatico a molti...perchè ha grinta e perchè ha una carriera di grandi risultati considerato il materiale con cui ha potuto lavorare...Strama sta a questi due come lo stracchino sta al parmigiano...la prova provata è che un cadavere come il Cambiasso di questi tempi (grandissimo giocatore in passato) continua ad essere titolare e non viene sostituito mai...nemmeno ieri che camminava invece di correre...io l'ho vista coì ieri...
Per quanto riguarda il quiproquo di ieri secondo me la domanda era un po' tendenziosa però andandosene ha dimostrato di avere un atteggiamento da debole...
Medoro...dico queste cose non per importele...prendila come una serena discussione al bar con toni assolutamente distesi...purtroppo lo scrivere non è la stessa cosa che parlare
onlystreet
17/09/2012, 20:58
Ricky Alvarez ha una classe immensa...dovrebbe giocare a tutto campo uno così...lo vedo un po sacrificato.
mister51
17/09/2012, 21:11
http://www.youtube.com/watch?v=KbwA9ZGpdoM
giorgiorox
17/09/2012, 22:25
'ntuculu alla giustizia sportiva ad orologeria
roberto70
18/09/2012, 08:26
...grazie zeman...
ciao damià......occhio....:senzaundente:
ciao damià......occhio....:senzaundente:
chi non ha mai parlato male della juve via...
se de lamentis ci da cavani, deve emigrare in un altro pianeta, al di fuori del sistema solare
cavani muore a napoli o va all'estero, ormai
comunque ieri immobile mi ha fatto un'ottima impressione.........per dire
mi sembrava di averlo detto prima di te.............comunque grazie.....cerchero' di capirlo
giorgiorox
18/09/2012, 10:47
chiudere?
e' questa e' la novita' di maggior rilievo di questo inizio campionato, mi pare
Black Death
18/09/2012, 10:48
orami la giornata si è conclusa è tempo di Champion
si chiude qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/217882-champions-league.html
;;)