PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio provider internet (consigli)



marchino68
13/09/2012, 14:36
Volevo cmbiare provider internet perchè attualmente sono con Fastweb e come ADSL non è un gran che , anzi ogni tre per due mi trovo disconnesso ed è lenta da morire, vado quasi alla stessa velocità della chiavette Tre che ho da tempo.

Alice della telecom, a naso mi sembra che come proposta sia valida, Cosa ne pensate? di accetto suggerimenti

D@lyn
13/09/2012, 14:57
A Telecom non ci torno manco se mi pagano.. Ora ho infostrada e mi trovo ottimamente direi..prezzo bloccato a 20euro per due anni

Leo67
13/09/2012, 15:01
A Telecom non ci torno manco se mi pagano.. Ora ho infostrada e mi trovo ottimamente direi..prezzo bloccato a 20euro per due anni

io l'ho fatto ora il contratto con infostrada,ti trovi bene?

roberto70
13/09/2012, 15:02
strano.....secondo me fastweb è la migliore, soprattutto dove hanno le loro linee internet va come una scheggia! io ce l'avevo a modena e mi trovavo benone, certo è cara!
ora ho alice....normale...niente di che...faccio fatica a pensare che ti troverai meglio....

Mastroragno
13/09/2012, 15:05
Io ho infostrada da 6 anni ormai, pago €25 al mese internet+telefono e mi son sempre trovato bene. I miei avevano fastweb ed avevano delle gran menate. Pure loro sono passati a infostrada da circa 2 anni e si trovano molto meglio, spendendo anche molto meno.

Leo67
13/09/2012, 15:05
ottimo

Medoro
13/09/2012, 15:18
Tiscali,ma mi dicono che fuori dalla sardegna è una merda

D74
13/09/2012, 15:18
io ho alice e mi trovo bene


Tiscali,ma mi dicono che fuori dalla sardegna è una merda

non è vero.... io a santa margherita ligure mi ero sempre trovato bene.... mi faceva però sganasciare la musica del numero verde XD

Mauro MCF
13/09/2012, 16:33
strano.....secondo me fastweb è la migliore, soprattutto dove hanno le loro linee internet va come una scheggia! io ce l'avevo a modena e mi trovavo benone, certo è cara!
ora ho alice....normale...niente di che...faccio fatica a pensare che ti troverai meglio....
Fastweb è molto veloce se la sua linea Ti arriva fino in casa, ma se dalla cabina a casa Tua arriva il classico doppino è come tutti gli altri.
Prova a lamentarti fai verificare la velocità e se :cussing:non risolvi, senti i tuoi vicini se nella vostra zona la compagnia che sceglieresti gira bene.
P.s. a Mè l'adsl girava piano,si disconetteva e si bloccava spesso.:cry: Dopo tutti i rosari di rito:cussing::angry:ho scoperto che il problema era il tastino del Wi Fi del mio portatile :laugh2:

D74
13/09/2012, 16:36
Fastweb è molto veloce se la sua linea Ti arriva fino in casa, ma se dalla cabina a casa Tua arriva il classico doppino è come tutti gli altri.
Prova a lamentarti fai verificare la velocità e se :cussing:non risolvi, senti i tuoi vicini se nella vostra zona la compagnia che sceglieresti gira bene.
P.s. a Mè l'adsl girava piano,si disconetteva e si bloccava spesso.:cry: Dopo tutti i rosari di rito:cussing::angry:ho scoperto che il problema era il tastino del Wi Fi del mio portatile :laugh2:

bannati da solo :D

ahahhaha

Mauro MCF
13/09/2012, 16:39
bannati da solo :D

ahahhaha

No dai non sono cosi ottuso:biggrin3:, Volevo dire che il tastino era difettoso.

D74
13/09/2012, 16:41
No dai non sono cosi ottuso:biggrin3:, Volevo dire che il tastino era difettoso.

ahhh ecco.... l'arbitro fischia il corner ahahhahaha

:D

jadega
13/09/2012, 16:42
Io ho fastweb, prima avevo infostrada. Ora torneró a infostrada appena possibile perchè credo sia la più conveniente. Fastweb mi ha deluso molto.