Visualizza Versione Completa : SELLA ARTIGIANALE CAFè RACER
assenzio
13/09/2012, 15:59
VENDO SELLONE ARTIGIANALE CAFè RACER
REALIZZATA IN PELLE CON TANTO DI LOGO TRIUMPH RICAMATO A MANO SULLA GOBBA
OGGETTO IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE NESSUN GRAFFIO O SEGNI D USURA ,IMPERMEABILE E RESISTENTE , SI MONTA NORMALMENTE E GLI ATTACCHI VANNO BENE X TUTTE LE MC, POSSIBILITA' DI ACCOGLIERE IL PASSEGGERO
IL PREZZO E' COMPRENSIVO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE CON IL CORRIERE (TNT O DHL consegna in 24-36 ore)
200 EURO
non hai una foto della sella montata?
scusa ma il passeggero dove lo metteresti???
non hai una foto della sella montata?
scusa ma il passeggero dove lo metteresti???
...mi pare che sulle café racer - vedi thruxton - il passeggero non sia contemplato!!
assenzio
13/09/2012, 18:09
la sella non è monoposto, e un posto e mezzo, può ospitare un secondo passeggero purchè sia di taglia normale , logicamente non è due posti ma occasionalmente ci puo' stare, e anche bene, non sedendosi sulla gobba ...
la sella non è monoposto, e un posto e mezzo, può ospitare un secondo passeggero purchè sia di taglia normale , logicamente non è due posti ma occasionalmente ci puo' stare, e anche bene, non sedendosi sulla gobba ...
è ciò che volevo dire. Il passeggero, a meno che non sia minuto, non è contemplato se non occasionalmente.
assenzio
13/09/2012, 20:40
siamo d accordo babeleit !!!... la donna dietro ce la porti Giuliano Ferrara no ^_^
siamo d accordo babeleit !!!... la donna dietro ce la porti Giuliano Ferrara no ^_^
bellissima questa. C'ho messo un like!
derekale
14/09/2012, 19:59
...mi pare che sulle café racer - vedi thruxton - il passeggero non sia contemplato!!
???
È possibile avere una foto della sella montata? Potrei essere interessato
assenzio
14/09/2012, 21:16
messa altra foto con sella montata, scusate x la qualità dell immagine
checco_liv
25/05/2016, 10:44
sempre disponibile?