Visualizza Versione Completa : problema perdita olio
fedestreet90
13/09/2012, 20:49
ciao ragazzi,
da un po di giorni ho notato che la mia street perde olio vicino la guarnizione di testa ma solo dall lato sinistro,qualcuno che ha lo stesso problema ???
help me!!!:sad::sad::sad::sad::sad:
winter1969
13/09/2012, 22:51
Se intendi la guarnizione del coperchio valvole si,sostituita a luglio.
fedestreet90
13/09/2012, 23:11
mi sai dire quanto hai speso??
La guarnizione del coperchio e le sei guarnizioni delle viti, vengono una settantina di euro.
fedestreet90
16/09/2012, 12:36
si ma il costo per montarlo?
ragazzi...capita, capita anche alle migliori, bmw compresa. Fa incazzare? certo che si! ma la cosa migliore è portarla a fare federe dal conce.
Un'idea dei costi te la possono dare sicuramente loro...
Dai alla fine è una cazzata, spetta di avere azzi con l'alternatore per bestemmiare come merita, magari mentre sei a 200km da casa :-p
lo scrivo per sdrammatizzare, ma alla fine è davvero così...non è una giapponese, nel bene (carisma e personalità) e nel male (difetti e problemi elettrici)
triple mc
16/02/2014, 12:18
ho notato anche sulla mia una piccola perdita in questa zona; mi consigliate di fare serrare o fare cambiare la guarnizione?
Costi?
Grazie
bonadoohan
11/04/2014, 18:48
Salve ragazzi!
Ho notato anke sulla mia una leggera perdita/trasudo sulla parte six del motore, altezza testa cilindro!
Di ke si tratta? Serro i bulloni?
Mi accodo ai precedenti, ho anche io una piccolissima perdita (più un trasudo che un perdita) esattamente lì dove dite voi, testata lato sinistro. Ho chiesto al conce e mi ha detto che me la cavo con un 200€...sto attendendo che un amico meccanico mi dica quanto vuole.
PS la vecchia ktm 640 che avevo prima della street mi aveva fatto lo stesso giochetto, alcuni meccanici mi avevano sparato cifre inumane, alla fine me la hanno sistemata direttamente al conce con il tagliando senza farmi pagare nulla. Vediamo come va a finire.
Chi l'ha già fatta sistemare quanto ha speso in totale?
bonadoohan
20/05/2014, 13:57
Ciao
Novità x la perdita?
Mi accodo ai precedenti, ho anche io una piccolissima perdita (più un trasudo che un perdita) esattamente lì dove dite voi, testata lato sinistro. Ho chiesto al conce e mi ha detto che me la cavo con un 200€...sto attendendo che un amico meccanico mi dica quanto vuole.
PS la vecchia ktm 640 che avevo prima della street mi aveva fatto lo stesso giochetto, alcuni meccanici mi avevano sparato cifre inumane, alla fine me la hanno sistemata direttamente al conce con il tagliando senza farmi pagare nulla. Vediamo come va a finire.
Chi l'ha già fatta sistemare quanto ha speso in totale?
Ciao
Novità x la perdita?
Non ancora, per ora mi sono tenuto la perdita. Ho notato che nel giro di una settimana ci trovo non più di una goccia, quindi per ora continuo a cercare qualcuno "onesto" che non mi spilli 2 centoni.
bonadoohan
29/07/2014, 09:12
Ciao
Io ho risolto col mio amico meccanico... ha aperto il coperkio delle punterie, x intendere la parte superiore della testata, ed ha rikiuso il tutto mettendo la Pasta Rossa x serraggi.