Visualizza Versione Completa : Domenica 16 [from Milano e dintorni]
DoK.1200.S
13/09/2012, 22:22
Dai dai dai
Le previsioni danno bel tempo.............
chi viene a farsi un giretto?!
conraaaaaaaaaaaaaaad?!
La Liguria nn attira nessuno...... ?!
Io arrivo a Milano dal mio tour sui Balcani colla Tigerona sabato pom e sono prontissimo domeiica
x andare a mangiar focaccia......
T.
David Aaronson
14/09/2012, 10:49
Io ed un amico avevamo in mente di farci questo giretto mattutino
https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+Statale+461/SP461&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=44.805712,9.244652&spn=0.120576,0.307274&sll=44.800109,9.369965&sspn=0.120587,0.307274&geocode=FViTrQIdzJWJAA%3BFfwZqwIdIj-PAA&mra=me&mrsp=1,0&sz=12&t=m&z=12
Io parto da Milano se vuoi ci si aggrega.
marchino68
15/09/2012, 20:59
Questa mattina ho fatto il giro che avete in programma solo che mi sono spinto fino a Marsaglia per un caffè, avevo in programma di unirmi a voi domattina ma degli impegni sono cambiati quindi ho girato oggi.
Comunque occhio sulla salita per il Penice dal lato Varzi più o meno arrivati a S.Pietro in Casasco (il paesino con il piazzale della chiesa sulla DX) appena dopo la chiesa ci sono delle cuve in ombra dove non vedi l'asfalto ATTENZIONE SABBIA SI SCIVOLA, ho quasi perso l'anteriore prima e il posteriore poi con frustata di telaio, pigne sulla strada nel bosco vicino al passo, per Bobbio tutto OK.
In discesa sempre nella parte alta del bosco ancora SABBIA, per il resto BUON DIVERTIMENTO magari ci si vede alla prossima girata, se pstte e sono libero ci sono, ultima raccomandazione (non chamatemi mamma) occhio agli IDIOTI della Domenica. l'ultima volta che ho girato di Domenica da quelle parti mi sono trovato due ingarellati nella mia corsia, quasi un frontale, e poi in cretino con il Multistrada fermo di traverso in mezzo alla strada sulla salita Bobbio-Penice all'altezza dello stop che arriva da Romagnese (metà salita) che guardava dove erano i suoi amici ma non chi arrivava per strada.
Lamps, buon giro :biker:
DoK.1200.S
15/09/2012, 23:56
Ciao
io sono rientrato solo alle 22 da "giretto" sui Balcani. (seguirà post a breve)
Domani giro semplice semplice con zavorrina m partenza da definirsi in base a...... orario di sveglia... ;)
ci si vede magari dalle parti di Bobbio... X l'occasione sarò con tigrona blu!!! Borsa tourarech nera sulla coda...
T.
RAMON675
16/09/2012, 00:26
Ciao, domani farò il battesimo alla zavorrina(evito i motivi di co'tanto tardivo evento), quindi volevo fare un giretto molto easy. il giro proposto in apertura di disc. l'ho fatto da solo sabato scorso,ma ovviamente in compagnia sarebbe meglio... c'è qcuno in zona milano che ha in programma qcosa di simile? logicamente sono pronto a qualsiasi variazione(contate che non ha mai assaggiato il sellino post della mia street quindi non so quanto possa resistere)....Buon giro a tuuti..
Lampss..