PDA

Visualizza Versione Completa : che ne pensate?

trainspotting
14/09/2012, 10:29
84799

ho trovato questa foto per caso su subito.it e ho notato che questa Legend monta la sella originale (universalmente riconosciuta come una cagata pazzesca e forse il peggior difetto estetico della Legend) senza parafango, forse con un sottocoda e devo dire .......non insultatemi però.......che non mi dispiace per nulla come ci sta. Forse sembra manchi qualcosa nella parte posteriore del telaietto, appena sotto il posto del passeggero, ma si potrebbe rimediare con una barra/profilo realizzato ad hoc.
Piace anche a qualcun'altro o sono l'unico rincoglionito?

Shining
14/09/2012, 10:35
secondo me è inguardabile

T333
14/09/2012, 11:16
Funziona fintanto che alzi anche un po' il culo della moto a mio parere. Bisognerebbe comunque vederla anche da altri punti di vista!

ferrante
14/09/2012, 11:22
un po meglio che con il parafango è.............................

riboduke
14/09/2012, 11:58
Insomma...
sembra ritoccata con photoshop. Le frecce così avanzate poi...
Mah?!

trainspotting
14/09/2012, 12:20
Ci vorrebbe qualche foto in più, mi sa che contatto il proprietario e gliele chiedo. Mi manderà a cagare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

chuckschuldiner77
14/09/2012, 12:23
continua ad essere una cagata pazzesca, un tipo che conosco fa les elle come tu le vuoi, basta poco per cambiare totalmente una moto.

trainspotting
14/09/2012, 13:03
Rifare la sella costa circa 150 euro. Certo, cambia di brutto, ma di questi tempi 150 euro valgono almeno il doppio...

Speedtwin
14/09/2012, 13:09
Normalmente preferisco un bel parafango al sottocoda, sulla Legend/TBird poi lo considero d'obbligo!

fsano
14/09/2012, 13:14
mi sembra un po' sproporzionata, troppo vuota dietro e la sella che spara la coda in alto non mi piace.
comunque in principio concordo sul fatto che la sella legend è meno orribile di quello che si dice in giro (anche se quella del tbird è un'altra cosa...)

bi_andrea_elle
14/09/2012, 13:24
a me non piace

HUYSMANS
14/09/2012, 14:49
orrenda

trainspotting
14/09/2012, 15:03
Mmmm i vostri commenti mi stanno facendo preoccupare sulle mie facoltà di giudizio

bi_andrea_elle
14/09/2012, 15:19
Mmmm i vostri commenti mi stanno facendo preoccupare sulle mie facoltà di giudizio

e perche mai ?

de gustibus non disputandum est

riboduke
14/09/2012, 18:53
[QUOTE=fsano;5882309]mi sembra un po' sproporzionata, troppo vuota dietro e la sella che spara la coda in alto non mi piace.
comunque in principio concordo sul fatto che la sella legend è meno orribile di quello che si dice in giro (anche se quella del tbird è un'altra cosa...)[/QUOTE

Detto da te che hai una strepitosa ''Castrol Replica''...
Comunque, secondo me la sella originale legend è adatta se la si lascia in configurazione originale, cioè un po' ''custom'' : seduta bassa, manubrio alto, sostensione posteriore seduta.
Nel momento in cui cominci a modificarla, tipo abbassare il manubrio, ti accorgi subito che la sella stona clamorosamente e ti viene subito voglia di cambiarla..

trainspotting
14/09/2012, 19:27
[QUOTE=fsano;5882309]mi sembra un po' sproporzionata, troppo vuota dietro e la sella che spara la coda in alto non mi piace.
comunque in principio concordo sul fatto che la sella legend è meno orribile di quello che si dice in giro (anche se quella del tbird è un'altra cosa...)[/QUOTE

Detto da te che hai una strepitosa ''Castrol Replica''...
Comunque, secondo me la sella originale legend è adatta se la si lascia in configurazione originale, cioè un po' ''custom'' : seduta bassa, manubrio alto, sostensione posteriore seduta.
Nel momento in cui cominci a modificarla, tipo abbassare il manubrio, ti accorgi subito che la sella stona clamorosamente e ti viene subito voglia di cambiarla..

A me più che speoporzionata sembra incompleta dietro. Ci vedrei bene quella staffa a U che si monta sulle bonnie tipo la m-tripp di Mr. Martini ( che però a me non piace per nulla nel complesso come special)

headless
14/09/2012, 19:30
nella versione originale non mi dispiace la sella della legend ma in questa configurazione non si può vedere..