Visualizza Versione Completa : Tour delle 1.000 curve parmensi.
Ragazzi, stiamo organizzando per il 5/6 maggio, due giorni di pieghe sull'appennino parmense con varie tappe enogastronomiche. Ci mettiamo a vostra completa disposizione per quanto riguarda prezzi e prenotazioni per il pernottamento. Il giro toccherà le seguenti tappe: Varano Melegari, Bardi, Borgotaro, Compiano, Passo del Tomarlo (only for the braves), Langhirano, Passo del Lagastrello, Parco dei cento laghi. La media giornaliera sarà circa di 200/250 km. Per chi arriva da un po' più lontano può pernottare dal venerdi.
Forza ragazzi, fuori le balle.
bastard inside
20/03/2007, 21:22
beh...forse
L'idea mi sembra piuttosto buona....sono zone che non conosco quindi non posso esprimermi piu' di tanto...cmq mi sembra un bel giro!
se fosse solo questione di tirar fuori le balle ...... adesso non riesco a darti conferme , cmq sono molto interessato !!
Ragazzi i posti e le strade sono stupendi, ve lo assicuro. Poi a Parma si mangia e si beve da Dio!!!!
Per quanto tirar fuori le balle..... per ora è meglio di no:cry: :cry: :cry:
Per il giro potrei essere interessato..... però devo vedere visto che sarò via 4 giorni il primo maggio e il 13 un paio in toscana........
Comunque seguirò con attenzione il post!!!!!
trident900
22/03/2007, 16:23
Mi piace molto l'idea Jeff...ci sto.
calm-power
22/03/2007, 16:39
gran bella idea e "menù" interessante!
purtroppo sarò di ritorno dall'Argentina (e dal Rally d'Argentina :wink_: ) e non riesco proprio a venire!
se cambiate date o se la ripetete ci sarò!
buone curve