PDA

Visualizza Versione Completa : si è staccato questo, devo preoccuparmi... quanto???

gaberick
14/09/2012, 18:40
ciao tutti!

quiz: bonnie 790 del 2003: dopo il lavaggio - a lancia all'automatico, ma con le solite & dovute cautele - vedo che si è rotto e quindi staccato :sad: questo "cappuccio", subito dietro i cilindri, in mezzo, in alto:84850

il motore sembra che giri regolarmente, ma ho fatto solo pochi km... che cos'è? :secchione:: la protezione di un qualche sensore o roba simile? da sostituire alla velocità della luce, o più con calma??

grazie infinite fin d'ora per le perle di saggezza dei guru... :oook:

TeamSabotage
14/09/2012, 19:06
Bah so solo che sul mio c'è una copertura in gomma che sta insieme con lo sputo sopra quel contatto.

gaberick
14/09/2012, 19:20
ok grazie... avevo qualche dubbio perché il cappuccio che si è rotto è tenuto dal dado - se ci hanno messo un dado ho pensato che fosse un aggeggio delicato!

HighVoltage
14/09/2012, 19:33
dovrebbe essere un bulbo pressione olio.... guardando dalla foto io non girerei troppo con il sensore così.... non ha problemi se tiene, ma se inizia a perdere olio....

condor
14/09/2012, 21:12
Ego absolvo ad omnibus peccatis tuis...... Aaaamennnnn :biggrin3:

8e65
14/09/2012, 21:38
dovrebbe essere un bulbo pressione olio.... guardando dalla foto io non girerei troppo con il sensore così.... non ha problemi se tiene, ma se inizia a perdere olio....

non dovrebbe.......MA LO E' !

è il sensore della pressione olio, quindi ocio.

gaberick
14/09/2012, 21:54
grazie... tra l'altro ultimamente, nelle staccate secche secche tipo quando butti giù 6 / 7 marce tutte in una volta :dubbio: , la spia dell'olio mi fa l'occhiolino - ma il livello è OK. Quindi mi viene il dubbio che fosse già staccato PRIMA del lavaggio :biggrin3: ! Messaggio ricevuto, spedizione dal conce al più presto!
Grazie a tutti néh!!!