PDA

Visualizza Versione Completa : Erika a cena con papà.



oldbonnie
14/09/2012, 20:54
E' sempre bello vedere una famiglia unita.

http://cdn1.stbm.it/studenti/gallery/foto/news/novi-ligure-erika-e-libera/suy_gianluca.jpeg?-3600

http://www.oggi.it/focus/files/2012/09/erika_de-nardo_papa_fidanzata_645.jpg


ESCLUSIVO – Erika De Nardo torna dal papà. E dalla sua nuova compagna | Focus (http://www.oggi.it/focus/cronaca/2012/09/14/erika-de-nardo-torna-dal-papa-e-dalla-sua-nuova-compagna/)

D74
14/09/2012, 20:58
di certo non deve essere facile per lui..... e credo nemmeno per lei....

se realmente è maturata, cambiata penso sia positivo, in quanto dimostra che un po di speranza c'è.... anche là dove pare impossibile.

corra
14/09/2012, 21:11
da padre non so se sarei riuscito a perdonarla,quello che ha fatto è disumano

D74
14/09/2012, 21:15
da padre non so se sarei riuscito a perdonarla,quello che ha fatto è disumano

già, ma credo che nessuno meglio di lui sappia cosa è meglio.....

tormento
14/09/2012, 21:17
Mah....e' una brutta situzione.....non so giudicare,non e' facile.

Cino
14/09/2012, 21:32
Affari loro,di certo non mi metto a giudicare un rapporto padre figlia.

bi_andrea_elle
14/09/2012, 21:34
.

corra
14/09/2012, 21:47
già, ma credo che nessuno meglio di lui sappia cosa è meglio.....

parlavo per me,lui faccia quel che meglio crede


Affari loro,di certo non mi metto a giudicare un rapporto padre figlia.

infatti

D74
14/09/2012, 21:48
parlavo per me,lui faccia quel che meglio crede



infatti

certo avevo capito ;)

corra
14/09/2012, 21:50
certo avevo capito ;)

lo so immagino,ma ci pensi,gli ha anche ammazzato un figlio a quel pover'uomo,per cosa poi

Motinga
14/09/2012, 21:56
Non mi permetto di giudicare, ovviamente. Comunque, se i miei figli potessero contare su un padre dotato di 1/20 del valore di De Nardo, sarebbero molto fortunati.

B@rt
14/09/2012, 22:02
da padre non so se sarei riuscito a perdonarla,quello che ha fatto è disumano

Difficilmente giudicabile, AMMIRO IMMENSAMENTE IL PAPA' DI ERIKA, bisogna trovarcisi (anche no..) ma penso che io non ce l'avrei mai fatta, anche se lei possa essere realmente cambiata/pentita/maturata, ma dopo quello che è successo io non l'avrei perdonata.

oldbonnie
14/09/2012, 22:02
lo so immagino,ma ci pensi,gli ha anche ammazzato un figlio a quel pover'uomo,per cosa poi

Pare che abbia chiesto all'allora suo fidanzato Omar di uccidere la sua famiglia per provare il suo amore.....o per gelosia del suo fratellino.

Erika allora chiese ad Omar di attendere anche il padre per uccidere pure lui, ma egli a quel punto si rifiutò andando via.

Il padre fu a conoscenza già da allora dell'intento omicida della figlia anche nei suoi confronti.

Su questa amara vicenda non resta altro che l'umana pietà.

Fabrizio
14/09/2012, 22:11
Pare che abbia chiesto all'allora suo fidanzato Omar di uccidere la sua famiglia per provare il suo amore.....o per gelosia del suo fratellino.

Erika allora chiese ad Omar di attendere anche il padre per uccidere pure lui, ma egli a quel punto si rifiutò andando via.

Il padre fu a conoscenza già da allora dell'intento omicida della figlia anche nei suoi confronti.

Su questa amara vicenda non resta altro che l'umana pietà.

e con questo hai detto tutto.
Solo lui puo' sapere cosa fare, ma vi immaginate cosa deve avere passato quest'uomo

jamex
14/09/2012, 22:23
sarò antiquato ed ottuso ma io non risco ne ha provare pietà o avere il minimo sentore che una così possa essere cambiata o maturata e non risco a concepire come il padre la possa ancora riconoscere come figlia

macheamico6
14/09/2012, 22:28
Da una parte gli ha ammazzato moglie e figlio (madre e fratello per lei), e se Omar non avesse detto basta avrebbe fatto fuori anche lui.
Dall'altra è l'unico affetto che gli è rimasto, nuova compagna a parte.
In ogni caso una situazione tremenda.

ciccio75
15/09/2012, 03:09
Quest'uomo ha una forza pazzesca

Intrip
15/09/2012, 04:42
Mah....e' una brutta situzione.....non so giudicare,non e' facile.

q8 al posto del padre sarei tormentato....

streetTux
15/09/2012, 05:51
Ciò che è successo non si cancellerà mai dalla loro mente.. c'è da augurarsi che lei sia cambiata e maturata e il padre sia decisamente e sufficientemente forte.. così che possano lasciarsi tutto alle spalle, ripartire da zero e vivere il resto della loro vita in complicità..

fearless
15/09/2012, 06:38
non giudico il signor De nardo,che è libero di fare le sue scelte.
giudico la giustizia italiana,rea di aver messo in libertà un "essere" capace di un gesto assurdo e spregevole.
ben venga il pentimento e la cena insieme....ma dentro un carcere!!!

Lo scrofo
15/09/2012, 06:46
lo so immagino,ma ci pensi,gli ha anche ammazzato un figlio a quel pover'uomo,per cosa poi

ammazzati e' dir poco... li ha scannati.

Io sono del tuo stesso parere ...

edotto
15/09/2012, 06:49
Non so, non me la sento di giudicare...ma la storia ancora oggi mi da di che pensare...voglio dire, una madre ed un figlio non ci sono più...alla faccia del ravvedimento...

ciachi67
15/09/2012, 06:57
non giudico il signor De nardo,che è libero di fare le sue scelte.
giudico la giustizia italiana,rea di aver messo in libertà un "essere" capace di un gesto assurdo e spregevole.
ben venga il pentimento e la cena insieme....ma dentro un carcere!!!

non d'accordo......DACCORDISSSSSIMOO!!!
e, nn volendo e non potendo giudicare al posto del padre, nn posso sopportare questo clima di "buonismo" nei confronti di chi ,come un animale, ha trucidato mezza famiglia!!! o anche sentire servizi come quello su canale 5 dove si parla in termini "patetici" di una povera ragazza che spera di riavere una propria vita...."normale"...come tutte le altre ragazze della sua eta'!!!!
.......peccato che non tutte le ragazze della sua eta' ammazzino la madre ed il fratello cosi' come se niente fosse!!!!:ph34r:....

Lilo78
15/09/2012, 07:06
Spero almeno che usino posateria di plastica.... :lingua:
Sdrammatizzo,grande lezione di umanità da parte del padre.

n0x
15/09/2012, 07:25
Roba da matti

C'è il demonio dentro dentro quella ragazza. Se esiste ancora, andatevi a rileggere il resoconto dettagliato di come ha ucciso a sangue freddo i due familiari, quello raccontato da old è solo una piccola parte edulcorata degli avvenimenti.
Sono certo che si sia pentita e ravveduta... peccato che la piu' grande vittoria del demonio è stato far credere che non esiste

D74
15/09/2012, 07:29
forse ci si dimentica che chiunque e tengo a sottolineare chiunque.... se la mente pigia il pulsante sbagliato si può trasformare in mostro.....

furby
15/09/2012, 07:33
Non si può e non si dovrebbe dire nulla di questo episodio.

Solo il padre sa'.

fearless
15/09/2012, 07:35
forse ci si dimentica che chiunque e tengo a sottolineare chiunque.... se la mente pigia il pulsante sbagliato si può trasformare in mostro.....

insomma....
non dimentichiamo che "l'essere" erika ha premeditato ciò che ha fatto....non è un raptus..

laura83
15/09/2012, 07:47
Per me è inconcepibile tutto ciò, il padre la perdonò poco dopo il fatto....
capisco che in una situazione del genere, come fai fai, sbagli ma...

Di sicuro trovo assurdo dire che con il tempo, uno che ha premeditato l'omicidio e ammazzato con più di 40 cortellate ciascuno madre e fratello possa cambiare...

mia modesta opinione.

D74
15/09/2012, 08:28
Per me è inconcepibile tutto ciò, il padre la perdonò poco dopo il fatto....
capisco che in una situazione del genere, come fai fai, sbagli ma...

Di sicuro trovo assurdo dire che con il tempo, uno che ha premeditato l'omicidio e ammazzato con più di 40 cortellate ciascuno madre e fratello possa cambiare...

mia modesta opinione.

questo fa parte del mistero dell'essenza umana.

persone "normali" che un giorno sbottano o in modo immediato ed estemporaneo o anche a mente fredda e diventano aberrazioni...mostri....

così come in alcuni, rari, casi, un mostro può ritrovare un'umanità che si pensava impossibile recuperare....

credo che come è già stato detto, nessuno al di fuori del padre ha voce in capitolo.

edotto
15/09/2012, 09:09
insomma....
non dimentichiamo che "l'essere" erika ha premeditato ciò che ha fatto....non è un raptus..

Appunto...

bi_andrea_elle
15/09/2012, 09:21
questo fa parte del mistero dell'essenza umana.

persone "normali" che un giorno sbottano o in modo immediato ed estemporaneo o anche a mente fredda e diventano aberrazioni...mostri....

così come in alcuni, rari, casi, un mostro può ritrovare un'umanità che si pensava impossibile recuperare....

credo che come è già stato detto, nessuno al di fuori del padre ha voce in capitolo.


Secondo il mio modestissimo punto di vista , questa doveva morire di vecchiaia in carcere..
Cmq è sempre meglio non trovarcisi in queste situazioni


credo che come è già stato detto, nessuno al di fuori del padre ha voce in capitolo.

ciachi67
15/09/2012, 09:24
Secondo il mio modestissimo punto di vista , questa doveva morire di vecchiaia in carcere..
Cmq è sempre meglio non trovarcisi in queste situazioni


credo che come è già stato detto, nessuno al di fuori del padre ha voce in capitolo.

pienamente d'accordo!
anche perché in tal caso nn vedo la differenza tra lei e gli altri ergastolani!!:blink:

D74
15/09/2012, 09:27
per quanto possa sembrare assurdo e volte anche irrispettoso..... io credo che il carcere non debba essere solo punitivo, ma là dove c'è possibilità essere educativo.

anche se è facile e comprensibile l'idea che è meglio nascondere la devianza per stare più tranquilli dimenticandosi di essa ;)

(mi sento un po natan dentro stamattina bah)

ciachi67
15/09/2012, 09:30
per quanto possa sembrare assurdo e volte anche irrispettoso..... io credo che il carcere non debba essere solo punitivo, ma là dove c'è possibilità essere educativo.

anche se è facile e comprensibile l'idea che è meglio nascondere la devianza per stare più tranquilli dimenticandosi di essa ;)

(mi sento un po natan dentro stamattina bah)


più che condivisibile Fabio il tuo ragionamento....ma cosi' poi diventerebbe uguale x tutti no??
pensa a tutti gli assassini in carcere x ergastolo...messi "in riabilitazione" educativa!!!:ph34r:

D74
15/09/2012, 09:33
più che condivisibile Fabio il tuo ragionamento....ma cosi' poi diventerebbe uguale x tutti no??
pensa a tutti gli assassini in carcere x ergastolo...messi "in riabilitazione" educativa!!!:ph34r:

no, perchè non tutti sono recuperabili.

il carcere oltre che punitivo deve essere in linea di massima rieducativo. (il secondo aspetto è quello che ormai è quasi scomparso)

ciachi67
15/09/2012, 09:39
no, perchè non tutti sono recuperabili.

il carcere oltre che punitivo deve essere in linea di massima rieducativo. (il secondo aspetto è quello che ormai è quasi scomparso)

e come fai a stabilire chi è da recuperare e chi no??
poi,x il resto,se il carcere fosse rieducativo,in linea generale, sarebbe meglio x tutti!!! .....ma onestamente ci credo poco!!

D74
15/09/2012, 09:46
e come fai a stabilire chi è da recuperare e chi no??
poi,x il resto,se il carcere fosse rieducativo,in linea generale, sarebbe meglio x tutti!!! .....ma onestamente ci credo poco!!

quello è il compito di chi lavora nelle carceri e non mi riferisco alle guardie carcerarie.

Tanto tempo fa ci fu un servizio sul carcere modello sull'isola, dove i detenuti lavorano ect......alcuni con crimini pesanti.

le loro interviste a me sono parse sincere, molti si sono resi conto che hanno fatto errori, molti sanno che a quelli non c'è rimedio (la gente non torna in vita...) e mi sono parsi realmente cambiati.

laura83
15/09/2012, 10:11
questo fa parte del mistero dell'essenza umana.

persone "normali" che un giorno sbottano o in modo immediato ed estemporaneo o anche a mente fredda e diventano aberrazioni...mostri....

così come in alcuni, rari, casi, un mostro può ritrovare un'umanità che si pensava impossibile recuperare....

credo che come è già stato detto, nessuno al di fuori del padre ha voce in capitolo.

non riesco a capire il comportamento del padre, ma non per questo lo giudico giusto o sbagliato...

vorrei solo che non si minimizzasse il reato commesso dalla figlia...

forse questo accade perchè siamo ormai abituati a sentire notizie del genere ma non dimentichiamo che la signorina in questione ha accoltellato, avvelenato e provato ad affogare senza successo il fratello di 12 anni, per poi ucciderlo con altre 50 coltellate !!!
lo sforzo fisico, la freddezza nel cercare di ucciderlo in 3 modi diversi e il tempo impiegato per commettere ciò, la noncuranza delle urla e del sangue, va ben oltre l'attimo di follia...
e secondo me una mente che ha elaborato questo non potrà essere recuperata...


Ragazzi, questi 2 il giorno dopo in caserma ridevano e scherzavano sul fatto commesso e pensavano a come vestirsi al funerale !!!!!
sono cose completamente folli !

Grugno
15/09/2012, 10:42
Come un padre dovrebbe essere...al fianco del figlio sempre e comunque.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

realpaz
15/09/2012, 10:45
Roba da matti

C'è il demonio dentro dentro quella ragazza. Se esiste ancora, andatevi a rileggere il resoconto dettagliato di come ha ucciso a sangue freddo i due familiari, quello raccontato da old è solo una piccola parte edulcorata degli avvenimenti.
Sono certo che si sia pentita e ravveduta... peccato che la piu' grande vittoria del demonio è stato far credere che non esiste

Concordo. Un conto è uccidere con arma da fuoco, un altro, come inquesto caso, uccidere con coltellate ripetute. Aggiungo che il povero fratellino, era se non sbaglio nudo nella vasca. Dopo la prima coltellata, già immagino il sangue fosse notevole, eppure ha avuto lo stomaco di infierirne una seconda, una terza etc.. mentre il fratellino urlava (non credete ai film, un corpo per morire impiega tempo...). Se non ricordo male le coltellate alla fine furono qualche decina. Agghicciante a dire poco; ci vuole una unione di forza di volontà, stomaco, deviazione e cattiveria fuorim
dal comune.

burnout
15/09/2012, 11:01
paura...dopo quello che ha fatto averla a casa :ph34r:

corra
15/09/2012, 11:11
Come un padre dovrebbe essere...al fianco del figlio sempre e comunque.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

infatti per lei doveva essere a fianco del figlio,al cimitero però

Rickystyle
15/09/2012, 11:51
raga sto ironizzando...cmq sia chissà che discorsi a tavola:"ti ricordi quella volta..."
cmq sia lei è diventata una bella figliola, ma nn so se me la farei, dormire con un occhio aperto...

Mauro MCF
15/09/2012, 12:14
Secondo Mè i giornalisti dovrebbero spolverare il buon senso e smetterla di fare i gossippari.
Così facendo continuano a dar vita a certe brutte storie con il rischio che qualche idiota le ripeta per emulazione.( Vedi ogni volta che parlano dei sassi dai cavalcavia)
Questa è stata una storia veramente drammatica,il padre è stato molto forte e molto buono,stà tentando di recuperare la figlia,se fà bene o sbaglia non lo sò però mi chiedo che altro potrebbe fare?

Grugno
15/09/2012, 12:15
infatti per lei doveva essere a fianco del figlio,al cimitero però

Lei non la giudico, x giudicare bisognerebbe aver la mente sgombra dalla rabbia e dopo un po' che ci penso, anche oggi, vorrei vendetta e non giustizia.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

D74
15/09/2012, 12:16
Lei non la giudico, x giudicare bisognerebbe aver la mente sgombra dalla rabbia e dopo un po' che ci penso, anche oggi, vorrei vendetta e non giustizia.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grugno illuminato dalla saggezza

Notturno
15/09/2012, 14:05
forse ci si dimentica che chiunque e tengo a sottolineare chiunque.... se la mente pigia il pulsante sbagliato si può trasformare in mostro.....


In linea teorica, è vero.

Però prima ha massacrato la madre con 40 coltellate...
... 40, dico... e quella povera donna, quella madre con la M
maiuscola, agonizzante, che fà ?

"Omar affermò che prima di morire Susy Cassini avrebbe gridato alla figlia
"Erika, ti perdono", implorandola di risparmiare il fratello."

Per nulla turbata, prosegue con 57 coltellate al fratellino
agonizzante per un quarto d'ora...

Delitto di Novi Ligure - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_di_Novi_Ligure)

A questo punto, tanto vale liberare tutti...
...chiunque può sbagliare, no ?

Per me doveva passare il resto dei suoi giorni in un penitenziario.

Strega Klà
15/09/2012, 14:21
sarò antiquato ed ottuso ma io non risco ne ha provare pietà

anche io non riesco HA provare pietá :D

D74
15/09/2012, 14:28
In linea teorica, è vero.

Però prima ha massacrato la madre con 40 coltellate...
... 40, dico... e quella povera donna, quella madre con la M
maiuscola, agonizzante, che fà ?

"Omar affermò che prima di morire Susy Cassini avrebbe gridato alla figlia
"Erika, ti perdono", implorandola di risparmiare il fratello."

Per nulla turbata, prosegue con 57 coltellate al fratellino
agonizzante per un quarto d'ora...

Delitto di Novi Ligure - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_di_Novi_Ligure)

A questo punto, tanto vale liberare tutti...
...chiunque può sbagliare, no ?

Per me doveva passare il resto dei suoi giorni in un penitenziario.

da un livello teorico si deve sempre aspirare alla pratica, non ritengo auspicabile gettare la spugna a priori.

mai come in queste situazioni ogni caso ha una sua storia e va trattato di conseguenza.

ben diverso secondo me il caso del ragazzo che massacrò i genitori per l'eredità.... e che da un po se la gode anche...... ecco lui a differenza di questa situazione non lo vedo reintegrato.

noris
15/09/2012, 14:37
da padre non so se sarei riuscito a perdonarla,quello che ha fatto è disumano

Quoto

cardinero76
15/09/2012, 14:53
No comment


Sent from my iPhone

giumara
15/09/2012, 14:54
da padre non so se sarei riuscito a perdonarla,quello che ha fatto è disumano

Quoto in pieno!

Io penso che non era una bambina incapace di capire quello che stava facendo, ma una ragazzina capacissima di odiare la madre e il fratello, al punto di portarla all'azione che ha fatto!

Comunque, vista la giovane età che aveva all'epoca dei fatti, forse è giusto che la società e quindi forse compreso il padre, le diano un'altra possibilità.

Certo il mio pensioro oggi và alla povera madre e al fratellino.

Che possano R.I.P.

Lo zar
15/09/2012, 15:01
Fossi nel padre un pò di paura l'avrei!

oldbonnie
15/09/2012, 15:29
Dov'è Abele, tuo fratello?

E Caino rispose: "Non lo sò. Sono forse io custode di mio fratello?".

Che cosa hai fatto?

Sento la voce del sangue di tuo fratello che grida a me dal suolo!

Sii tu dunque maledetto dalla terra che per mano tua ha spalancato la bocca per bere il sangue di tuo fratello.

Quando lavorerai il suolo, esso non ti darà più i suoi frutti, ramingo e fuggiasco sarai sulla terra.

Caino allora rispose: "È troppo grande la mia colpa, per meritare il perdono"!

"Ecco, tu mi scacci oggi da questo luogo e mi dovrò nascondere lontano da te";

"Io sarò ramingo e fuggiasco per la terra, e chiunque mi troverà mi ucciderà".

Non così!

Chiunque ucciderà Caino sarà punito sette volte tanto!.

Poi il Signore pose su Caino un segno, affinché chiunque lo incontrasse non lo uccidesse.

Nessuno tocchi Caino.

Egli avrà una vita intera per sentirsi schiacciato dal rimorso del suo delitto per poi potersi risollevare, un po' alla volta, quando ne avrà compreso, pentito, tutto il suo orrore.

burnout
15/09/2012, 15:33
Dov'è Abele, tuo fratello?

E Caino rispose: "Non lo sò. Sono forse io custode di mio fratello?".

Che cosa hai fatto?

Sento la voce del sangue di tuo fratello che grida a me dal suolo!

Sii tu dunque maledetto dalla terra che per mano tua ha spalancato la bocca per bere il sangue di tuo fratello.

Quando lavorerai il suolo, esso non ti darà più i suoi frutti, ramingo e fuggiasco sarai sulla terra.

Caino allora rispose: "È troppo grande la mia colpa, per meritare il perdono"!

"Ecco, tu mi scacci oggi da questo luogo e mi dovrò nascondere lontano da te";

"Io sarò ramingo e fuggiasco per la terra, e chiunque mi troverà mi ucciderà".

Non così!

Chiunque ucciderà Caino sarà punito sette volte tanto!.

Poi il Signore pose su Caino un segno, affinché chiunque lo incontrasse non lo uccidesse.

Nessuno tocchi Caino.

Egli avrà una vita intera per sentirsi schiacciato dal rimorso del suo delitto per poi potersi risollevare, un po' alla volta, quando ne avrà compreso, pentito, tutto il suo orrore.
:oook:

pero' di rimorso nella figura della ragazza non traspare sembra una tennager uscita dal college

nikita67
15/09/2012, 15:37
Un delitto premeditato e compiuto con fredda determinazione da una ragazza di 16 anni , insieme al suo complice .
Ci vollero 97 coltellate per uccidere madre e fratello .

I processi , il carcere , il periodo di recupero in comunità ............. molti anni sono trascorsi , ma il legame padre-figlia non si è mai spezzato irreversibilmente .

Posso solo augurare a questo padre ( x me esemplare perchè non ha mai abbandonato sua figlia ) e a questa figlia di godere nuovamente di momenti di serenità autentica .

Notturno
15/09/2012, 15:38
.... mai come in queste situazioni ogni caso ha una sua storia e va trattato di conseguenza....


Circa il trattare di conseguenza... assolutamente d'accordo...

84925

D74
15/09/2012, 15:39
:oook:

pero' di rimorso nella figura della ragazza non traspare sembra una tennager uscita dal college

nessuno può dire cosa prova dentro di se.... quello che sappiamo è decisamente filtrato tramite i media, tramite 2 foto.... un servizio....

corra
15/09/2012, 15:41
Lei non la giudico, x giudicare bisognerebbe aver la mente sgombra dalla rabbia e dopo un po' che ci penso, anche oggi, vorrei vendetta e non giustizia.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

forse hai frainteso ciò che ho scritto,tu hai detto che un padre dovrebbe essere a fianco del figlio,io ho risposto che per erica suo padre dovrebbe essere a fianco del figlio,quello che ha ucciso però!io non chiedo nessuna vendetta ma mi sembra che qua siamo lontani anche dalla giustizia,lei vorrebbe ricominciare una vita normale?forse anche sua madre e suo fratello avrebbero avuto il desiderio di continuare la loro

NEMO
15/09/2012, 16:12
Come si può permettere di ridare la libertà solo dopo 11 anni ad una persona che ha ucciso in quella maniera.

In che paese pietoso viviamo...

nikita67
15/09/2012, 16:18
:oook:

pero' di rimorso nella figura della ragazza non traspare sembra una tennager uscita dal college

hai ben detto ......... sembra ...........
quello che possono sentire e provare quel padre e quella figlia quando si guardano dritto negli occhi ( specchi delle loro anime ) a nessuno è dato sapere se non a loro .
Comunque le loro vite resteranno per sempre marchiate da quanto accaduto .
a entrambi auguro di realizzare i loro sogni , riuscendo insieme a superare i loro incubi .

Fermissimo
15/09/2012, 16:22
...al tempo si parlo' anche di un presunto rapporto incestuoso tra padre e figlia, ossia alcuni psichiatri suggerirono di indagare questa pista nel senso non di un rapporto consumato ma di un amore morboso della figlia per il padre che le avrebbe fatto mettere su un piano diabolico...

Comunque sia andata vedo il padre come un'altra povera vittima...

giorgiorox
15/09/2012, 16:24
mah... solo tanta tristezza