PDA

Visualizza Versione Completa : forse era meglio in 4 risate....(Rossi inside)



F@bio
14/09/2012, 21:06
...anche se mi chiedo......cazzo si ride?? :dubbio:

ok che sei pieno di soldi e l'anno prox andrai in un altro team probabilmente vincente...ma mi sembra davvero fuori luogo....voi che ne pensate? :dubbio:



http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/406535_4522934881421_1114227298_n.jpg

D74
14/09/2012, 21:11
è il nuovo telaio che da tanto tempo chiede... no?

:D

gixxer73
14/09/2012, 21:11
Degna di Rossi .. :D

Fortuna per entrambi che l'unione Rossi / Ducati è quasi finita..

Inviato dal mio gatto

Medoro
14/09/2012, 21:13
è un burlone:laugh2:

S1m0ne75
14/09/2012, 21:22
...anche se mi chiedo......cazzo si ride?? :dubbio:

ok che sei pieno di soldi e l'anno prox andrai in un altro team probabilmente vincente...ma mi sembra davvero fuori luogo....voi che ne pensate? :dubbio:



....che quoto tutto!!

flower
14/09/2012, 21:24
... che dire... se l'anno prossimo la Ducati va meglio di quest'anno... meglio che la bicicletta la usi con uccio.

wailingmongi
14/09/2012, 21:25
Non vedo cosa non ci sia da ridere..

flower
14/09/2012, 21:31
Non vedo cosa non ci sia da ridere..

... ehhhh... per lui c'è da ridere... ha toppato alla grande, si è preso un sacco di soldi e ha fatto credere che la colpa sia tutta di Ducati... e il popolo bue, chiaramente, gli ha creduto.

gadano
14/09/2012, 22:08
Ride perche non ce differenza tra le due....vanno uguale

Klaudio92
14/09/2012, 22:09
... ehhhh... per lui c'è da ridere... ha toppato alla grande, si è preso un sacco di soldi e ha fatto credere che la colpa sia tutta di Ducati... e il popolo bue, chiaramente, gli ha creduto.

Non credo che ironizzare quando le cose non vadano sia sbagliato, anzi probabilmente l'avesse fatto qualche altro pilota non saremmo qui a parlarne.

Flower oggi ho letto un' intervista rilasciata da rossi dove diceva esplicitamente che:
1) La Ducati non ha propriamente dato il massimo nello sviluppo della moto, o probabilmente non come se lo aspettava.
2) Inoltre LUI non è riuscito a guidare la rossa come si aspettava.
3) Dichiara di voler tornare in Yamaha per vedere se ha ancora qualcosa da dare sperando di essere competitivo e cercare di stare avanti al suo compagno di team anche se questo a sua detta sarà molto difficile.

Detto questo non mi pare che lui abbia gettato colpe solo alla Ducati per salvarsi il culo.
Poi le promesse di sviluppo o le cose che si dicono all'interno del paddock non le conosco quindi non posso esprimere un giudizio universale ovviamente.

macheamico6
14/09/2012, 22:14
Se io fossi Rossi riderei anche di più !!!

gadano
14/09/2012, 22:19
Sono appena tornato da una cena con vari piloti... e mi dicevano che il prox anno la ducazzi avra un bel cambio di meccanici ingegneri...e motore....

Speed Man
14/09/2012, 22:36
Non credo che ironizzare quando le cose non vadano sia sbagliato, anzi probabilmente l'avesse fatto qualche altro pilota non saremmo qui a parlarne.

Flower oggi ho letto un' intervista rilasciata da rossi dove diceva esplicitamente che:
1) La Ducati non ha propriamente dato il massimo nello sviluppo della moto, o probabilmente non come se lo aspettava.
2) Inoltre LUI non è riuscito a guidare la rossa come si aspettava.
3) Dichiara di voler tornare in Yamaha per vedere se ha ancora qualcosa da dare sperando di essere competitivo e cercare di stare avanti al suo compagno di team anche se questo a sua detta sarà molto difficile.

Detto questo non mi pare che lui abbia gettato colpe solo alla Ducati per salvarsi il culo.
Poi le promesse di sviluppo o le cose che si dicono all'interno del paddock non le conosco quindi non posso esprimere un giudizio universale ovviamente.
Quoto :oook:


... ehhhh... per lui c'è da ridere... ha toppato alla grande, si è preso un sacco di soldi e ha fatto credere che la colpa sia tutta di Ducati... e il popolo bue, chiaramente, gli ha creduto.
Onestamente mi sembra un po' offensivo.....

gnomo
14/09/2012, 22:44
Ride perchè è senza sella!:dry::ph34r::biggrin3:

streetTux
15/09/2012, 05:33
Ci sta, un sorriso fa bene anche a lui.. almeno per qualcosa ride, visto che per il resto ha fatto solo piangere gli ultimi anni.

Intrip
15/09/2012, 05:43
Ride perche non ce differenza tra le due....vanno uguale

e si che ducati ha pure vinto un mondiale, ma forse non la guidava lui :biggrin3:

Segy
15/09/2012, 05:49
Il solito.buffone....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Le89le
15/09/2012, 05:53
che bici di merd*! :sick:

gass!
15/09/2012, 07:19
E vabbbe' , ok le discussioni sul fatto se e' Rossi che non sa piu' guidare o se e' la ducati a fare moto di cacca, tanto oramai anche lo sport piu' bello del mondo ha contorni calcistici e non ci possiamo fare piu' niente, ma che uno non possa piu' fare niente senza scatenare polemiche a me sembra esagerato, fa ridere? Ridete! , non fa ridere? Non ridete!

Secondo me

furby
15/09/2012, 07:23
Il solito buffone!

Che pensi maggiormente a lavorare seriamente specie nel momento in cui i risultati sono stati davvero penosi.

n0x
15/09/2012, 07:30
che idiota

non lui, ma il meccanico che si è prestato a reggergli il cupolino...se me l'avesse chiesto a me gliel'avrei messa nel ulo la carena

maurotrevi
15/09/2012, 07:42
non sapete piu che inventarvi per attaccarlo o avete paura che l'anno prossimo torni a vincere?

gadano
15/09/2012, 07:42
e si che ducati ha pure vinto un mondiale, ma forse non la guidava lui :biggrin3:La ducazzi ha vinto ..nel 2007....primo anno delle 800 ...mi sembra che non c'era il monogomma e mi sembra di ricordare che la ducazzi viaggiava quei 20 km piu delle altre...e chiaramente la guidava il cagotto stoner...

furby
15/09/2012, 07:45
non sapete piu che inventarvi per attaccarlo o avete paura che l'anno prossimo torni a vincere?

Ben venga!

Ma l'essere ridicolo a 30 anni suonati è ben altra cosa.

gadano
15/09/2012, 07:45
non sapete piu che inventarvi per attaccarlo o avete paura che l'anno prossimo torni a vincere?Ne parlavo ieri a cena con pasini...e mi diceva che la paura di rossi e propio quella di non sspere se sara' ancora competitivo..

Lo scrofo
15/09/2012, 07:49
... ehhhh... per lui c'è da ridere... ha toppato alla grande, si è preso un sacco di soldi e ha fatto credere che la colpa sia tutta di Ducati... e il popolo bue, chiaramente, gli ha creduto.

PErsonalmente mi sembra un po' esagerato, pero' ... Vedremo i nuovi fenomeni in rosso che combineranno ...

Stinit
15/09/2012, 07:52
e si che ducati ha pure vinto un mondiale, ma forse non la guidava lui :biggrin3:

è già...ai tempi aveva anche un Telaio...

Zakka
15/09/2012, 07:56
... ehhhh... per lui c'è da ridere... ha toppato alla grande, si è preso un sacco di soldi e ha fatto credere che la colpa sia tutta di Ducati... e il popolo bue, chiaramente, gli ha creduto.

ma pensa te... e io che ero convinto che il popolo bue fosse quello che tira le colpe a destra e sinistra (ma soprattutto a Rossi) senza sapere nulla... per esempio... qualcuno era presente nel momento della foto e sa come é nata? il fatto che ci sia un meccanico e tenere la carena non fa forse pensare che era una scenetta serena tra gente che si saluta?
cmq poco male... il bello é che più antirossiani ci sono e più soldi incassa il Vale... mica avrete pensato che era il contrario...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Stinit
15/09/2012, 08:07
A nessuno è venuto in mente che questa foto

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/406535_4522934881421_1114227298_n.jpg



possa essere stata scattata prima o dopo questo evento??

http://static.blogo.it/motoblog/kevin-schwantz-e-cycle-of-wishes-a-misano/big_1CyclesofwishesKevinSchwantzaMisano1.jpg


Kevin Schwantz e 'Cycle Of Wishes' a Misano: giro di pista coi piloti MotoGP ricordando Simoncelli (http://www.motoblog.it/post/65987/kevin-schwantz-e-cycle-of-wishes-a-misano-un-giro-di-pista-con-i-piloti-motogp-nel-ricordo-di-marco-simoncelli)

Kratos
15/09/2012, 08:11
non vedo il motivo per cui non debba ridere.

D74
15/09/2012, 08:16
non vedo il motivo per cui non debba ridere.

infatti ;)

Se piangi ti tirano le pietre, se ridi ti tirano le pietre, ecc. ecc.

paniki87
15/09/2012, 08:22
Ma si dai.. Crocifiggiamolo perche ride..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


che bici di merd*! :sick:

Già.. :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dan64
15/09/2012, 08:51
A nessuno è venuto in mente che questa foto

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/406535_4522934881421_1114227298_n.jpg

possa essere stata scattata prima o dopo questo evento??

http://static.blogo.it/motoblog/kevin-schwantz-e-cycle-of-wishes-a-misano/big_1CyclesofwishesKevinSchwantzaMisano1.jpg


Kevin Schwantz e 'Cycle Of Wishes' a Misano: giro di pista coi piloti MotoGP ricordando Simoncelli (http://www.motoblog.it/post/65987/kevin-schwantz-e-cycle-of-wishes-a-misano-un-giro-di-pista-con-i-piloti-motogp-nel-ricordo-di-marco-simoncelli)

ottimo intervento Stinit. Credo che questo chiuda la discussione, peraltro futile e palesemente anti Rossi, ancor piu deplorevole se consideriamo che intavolata estrapolando un' immagine dal contesto di un evento invece degno di plauso.

F@bio
15/09/2012, 09:33
evento degno di plauso? :dubbio:

mah.....ti dirò...a me Simoncelli era simpatico e mi spiace per quello che gli è successo, ma ora mi sembra che questo 58 e che il ricordo di Marco cominci ad essere un po troppo usato e forse abusato.....

che poi la discussione sia antirossi non ne vedo il problema...ci sono tante discussioni antiscooter o anti juve......

furby
15/09/2012, 09:37
evento degno di plauso? :dubbio:

mah.....ti dirò...a me Simoncelli era simpatico e mi spiace per quello che gli è successo, ma ora mi sembra che questo 58 e che il ricordo di Marco cominci ad essere un po usato e forse abusato.....

che poi la discussione sia antirossi non ne vedo il problema...ci sono tante discussioni antiscooter o anti juve......

sacrosanta verità ;)

urasch
15/09/2012, 10:22
scusate ma uno non puo ridere?

D74
15/09/2012, 10:33
scusate ma uno non puo ridere?

se si chiama valentino rossi no..... XD

urasch
15/09/2012, 10:35
facile parlare se stavamo al posto suo avremmo fato la stessa cosa...

burnout
15/09/2012, 10:55
comincia a starmi sui maroni..

@ndre@
15/09/2012, 11:07
simpatichissimo !!!

Mamba
15/09/2012, 11:21
mi piacerebbe presentarmi davanti alla forestale con questa.....:cool:

D74
15/09/2012, 11:37
mi piacerebbe presentarmi davanti alla forestale con questa.....:cool:

e dirgli che se il re di Adria :D

Intrip
15/09/2012, 11:45
:ontopicplease:


evento degno di plauso? :dubbio:

mah.....ti dirò...a me Simoncelli era simpatico e mi spiace per quello che gli è successo, ma ora mi sembra che questo 58 e che il ricordo di Marco cominci ad essere un po troppo usato e forse abusato.....

che poi la discussione sia antirossi non ne vedo il problema...ci sono tante discussioni antiscooter o anti juve......

credo sia normale se ci pensiamo bene

:D

Mauro MCF
15/09/2012, 12:26
Ride perche non ce differenza tra le due....vanno uguale
:risate2::risate2::risate::risate: Daiii Lo sapete che è un burlone,Daltronde giusto o sbagliato, ormai è andata così,adesso bisogna solo aspettare il prossimo anno.

Exo
15/09/2012, 13:20
ottimo intervento Stinit. Credo che questo chiuda la discussione, peraltro futile e palesemente anti Rossi, ancor piu deplorevole se consideriamo che intavolata estrapolando un' immagine dal contesto di un evento invece degno di plauso.

Estrapolare a proprio beneficio è lo sport italico per eccellenza.

Ah no, scusate, ho sbagliato.

E' lo sport forumistico per eccellenza. Per dire.

Stinit
15/09/2012, 13:30
Estrapolare a proprio beneficio è lo sport italico per eccellenza.

Ah no, scusate, ho sbagliato.

E' lo sport forumistico per eccellenza. Per dire.

le mezze verità...


http://www.youtube.com/watch?v=rswxsu2uzy4

giumara
15/09/2012, 15:02
...anche se mi chiedo......cazzo si ride?? :dubbio:

ok che sei pieno di soldi e l'anno prox andrai in un altro team probabilmente vincente...ma mi sembra davvero fuori luogo....voi che ne pensate? :dubbio:



http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/406535_4522934881421_1114227298_n.jpg

Scoperto il motivo per cui la moto di Rossi non Và! :biggrin3:

Bastava smontare le carene per capirlo! :biggrin3:

winter1969
15/09/2012, 15:28
A nessuno è venuto in mente che questa foto

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/406535_4522934881421_1114227298_n.jpg



possa essere stata scattata prima o dopo questo evento??

http://static.blogo.it/motoblog/kevin-schwantz-e-cycle-of-wishes-a-misano/big_1CyclesofwishesKevinSchwantzaMisano1.jpg


Kevin Schwantz e 'Cycle Of Wishes' a Misano: giro di pista coi piloti MotoGP ricordando Simoncelli (http://www.motoblog.it/post/65987/kevin-schwantz-e-cycle-of-wishes-a-misano-un-giro-di-pista-con-i-piloti-motogp-nel-ricordo-di-marco-simoncelli)

Chiedi a flower

marco.bus
15/09/2012, 15:29
Cosa deve fare, uccidersi?!

D74
15/09/2012, 15:36
Cosa deve fare, uccidersi?!

qualcuno avrebbe da ridire lo stesso.... sulla scelta, sul modo, sui tempi..... ect. ect...


Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.
Tu sei ricco e ti tirano le pietre
Non sei ricco e ti tirano le pietre
Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà!
Cosi' sara' finché vivrai Sarà così
Se lavori, ti tirano le pietre.
Non fai niente e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai capire tu non puoi
se è bene o male quello che tu fai.
Tu sei bello e ti tirano le pietre.
Tu sei brutto e ti tirano le pietre.
E il giorno che vorrai difenderti vedrai
che tante pietre in faccia prenderai!
Sarà così finché vivrai Sarà così

dan64
15/09/2012, 15:56
evento degno di plauso? :dubbio:

mah.....ti dirò...a me Simoncelli era simpatico e mi spiace per quello che gli è successo, ma ora mi sembra che questo 58 e che il ricordo di Marco cominci ad essere un po troppo usato e forse abusato.....

che poi la discussione sia antirossi non ne vedo il problema...ci sono tante discussioni antiscooter o anti juve......

personalmente non vedo ne uso ne abuso in una manifestazione che raccoglie € 26000 da donare alla fondazione Marco Simoncelli e all'organizzazione Road 2 Recovery, anzi. Complimenti a tutti i partecipanti, quindi Rossi compreso e non era l'unico (Pedrosa, Lorenzo, Hayden, Spies e altri). In quanto alla discussione anti Rossi, l'accetto se x un valido motivo, ma se é solo xché ride......., la prossima sarà xché respira ? Allora é solo inutile invidia.

giorgiorox
15/09/2012, 16:26
mah...

bi_andrea_elle
15/09/2012, 16:39
credo che si potrebbe anche chiudere... per dire eh

Marco Manila
15/09/2012, 16:40
...anche se mi chiedo......cazzo si ride?? :dubbio:

ok che sei pieno di soldi e l'anno prox andrai in un altro team probabilmente vincente...ma mi sembra davvero fuori luogo....voi che ne pensate? :dubbio:



F@bio Rossi ha tra i suoi meriti il pregio di riuscire a creare sempre all' interno dei suoi Team un' atmosfera distesa, di lavoro ma anche fatta di momenti di divertimento.
Questo è un solo esempio e non mi sembra che sia fuori luogo: tra l' altro se ripenso a che fine hanno fatto tutti i piloti che prima di lui hanno fallito con la Desmosedici direi che lui perlomeno è riuscito a non farsi abbattere psicologicamente e a non perdere il sorriso pur avendo di fatto perso due anni rincorrere risultati che non sono mai arrivati...

urasch
15/09/2012, 16:47
valentino psicologicamente è troppo forte...

Exa
15/09/2012, 21:43
:oook:


Non credo che ironizzare quando le cose non vadano sia sbagliato, anzi probabilmente l'avesse fatto qualche altro pilota non saremmo qui a parlarne.

Flower oggi ho letto un' intervista rilasciata da rossi dove diceva esplicitamente che:
1) La Ducati non ha propriamente dato il massimo nello sviluppo della moto, o probabilmente non come se lo aspettava.
2) Inoltre LUI non è riuscito a guidare la rossa come si aspettava.
3) Dichiara di voler tornare in Yamaha per vedere se ha ancora qualcosa da dare sperando di essere competitivo e cercare di stare avanti al suo compagno di team anche se questo a sua detta sarà molto difficile.

Detto questo non mi pare che lui abbia gettato colpe solo alla Ducati per salvarsi il culo.
Poi le promesse di sviluppo o le cose che si dicono all'interno del paddock non le conosco quindi non posso esprimere un giudizio universale ovviamente.

:oook:


F@bio Rossi ha tra i suoi meriti il pregio di riuscire a creare sempre all' interno dei suoi Team un' atmosfera distesa, di lavoro ma anche fatta di momenti di divertimento.
Questo è un solo esempio e non mi sembra che sia fuori luogo: tra l' altro se ripenso a che fine hanno fatto tutti i piloti che prima di lui hanno fallito con la Desmosedici direi che lui perlomeno è riuscito a non farsi abbattere psicologicamente e a non perdere il sorriso pur avendo di fatto perso due anni rincorrere risultati che non sono mai arrivati...
:oook:

Leto
15/09/2012, 22:17
Sono appena tornato da una cena con vari piloti... e mi dicevano che il prox anno la ducazzi avra un bel cambio di meccanici ingegneri...e motore....

saranno tutti tedeschi

n0x
16/09/2012, 07:34
Io davvero trovo incredibile che non si riesca a capire quanto una foto come quella sia dannosa per l'immagine di ducati. Con quello che è successo in questi due anni si puo' ricamare ogni genere di cattiveria. Saranno contenti a bologna di avre un pilota cosi' attento

D74
16/09/2012, 07:37
ma prendersi meno sul serio no?

le cazzate di questo genere le ha sempre fatte.... fin da quando era un pischello.....

n0x
16/09/2012, 08:08
ma meno sul serio che cosa?! I soldi la ducati glieli da per fare lo scemo? la motogp è solo ritorno d'immagine e questo fa il giullare sputtanando ducati nel box. roba da matti

Se fossi il marketing yamaha la prox campagna pubblictaria sui giornali la farei affiancando queste due foto

http://glorytime.files.wordpress.com/2011/04/valentino-rossi.jpg
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/406535_4522934881421_1114227298_n.jpg

D74
16/09/2012, 08:13
allora ducati che licenzi tutti quelli nel paddock e crocifigga il meccanico che regge il cupolino... quello che fa la foto lo impali

n0x
16/09/2012, 08:16
perfetto e poi proponiti tu come ufficio stampa ducati...ti vedo molto adatto :oook:

Exo
16/09/2012, 08:24
Certo che non avete un cacchio da fare se perdete il vostro tempo dietro a questi mulini a vento.

Mi sembrate quelli che fanno girare i vinili rock al contrario per cercare messaggi satanici.

D74
16/09/2012, 08:25
perfetto e poi proponiti tu come ufficio stampa ducati...ti vedo molto adatto :oook:

non ci tengo grazie, potresti farti avanti, visto che sai come tenere un'immagine tutta d'un pezzo :)

wailingmongi
16/09/2012, 10:31
allora ducati che licenzi tutti quelli nel paddock e crocifigga il meccanico che regge il cupolino... quello che fa la foto lo impali

:laugh2::laugh2:

Segy
16/09/2012, 11:07
mi fanno un sacco ridere le fotu fatte al 46... questa un po meno di quella fatta al cavatappi.. tuttavia....

corra
16/09/2012, 11:13
allora ducati che licenzi tutti quelli nel paddock e crocifigga il meccanico che regge il cupolino... quello che fa la foto lo impali

e alla mora?

D74
16/09/2012, 11:33
e alla mora?

la impalano di suo ....... credo già ora :D

ahahahha

votalele
16/09/2012, 12:05
Cosa ride?

Beh dopo due anni da incubo su una moto che non va neanche a buttarla in un burrone, dopo aver appena firmato con Yamaha per i prossimi due anni, mi stupisco che rida così poco.....

Fossi in lui farei una megafesta tutte le sere....

:biggrin3:

D74
16/09/2012, 12:44
oggi se la ride abbastanza..... e forse dimostra che se la ducati gli da i pezzi che servono per sviluppare..... sa ancora andare..... (il gap davanti dai top c'è sempre... ma almeno oggi è lì...)

tonidaytona
16/09/2012, 12:49
ocio... oggi mi sa' che Mr Rossi fa sul serio come ai bei vecchi tempi...

Dennis
16/09/2012, 12:51
Meda sta balbettando... non arriverà a fine giornata dall'emozione

D74
16/09/2012, 12:56
Meda sta balbettando... non arriverà a fine giornata dall'emozione

non gli sta nelle mutando ormai hahahaah

scarspeed
16/09/2012, 12:58
grande vale!

gixxer73
16/09/2012, 12:59
Grandi complimenti a Rossi !!
Ha fatto veramente una bella gara :)
Peccato per il Dovi ..

A proposito , il mondiale oggi ha preso un bel scossone a favore di Lorenzo ..

Inviato dal mio gatto

Chinaski
16/09/2012, 13:02
Rossi 2° sull'asciutto? :blink:
O ha barato spudoratamente mettendo le carene Ducati su una Yamaha o alla Ducati si sono finalmente ricordati di stringere tutti i bulloni prima della partenza..:ph34r:
:laugh2:

Cmq
Ducati moto di merd@...
:w00t:

streetTux
16/09/2012, 13:02
Gara spettacolare, finalmente del vero spettacolo in MotoGP.

D74
16/09/2012, 13:08
Rossi 2° sull'asciutto? :blink:
O ha barato spudoratamente mettendo le carene Ducati su una Yamaha o alla Ducati si sono finalmente ricordati di stringere tutti i bulloni prima della partenza..:ph34r:
:laugh2:

Cmq
Ducati moto di merd@...
:w00t:

o forse visti i test di qualche settimana fa, sono arrivati i pezzi che si attendono da un po.....che dovevano arrivare come primo step..... e non a metà stagione

;)

wailingmongi
16/09/2012, 13:15
Cos'è Ducati Sa che perderà l'unico che potrebbe ancora portarla a vincere e ora tira fuori moto guidabili per non farlo più scappare :)?

streetTux
16/09/2012, 13:18
o forse visti i test di qualche settimana fa, sono arrivati i pezzi che si attendono da un po.....che dovevano arrivare come primo step..... e non a metà stagione

;)
O forse c'entra qualcosa con il fatto che all'appello mancasse qualcuno.. a vedere i nomi di chi è arrivato dietro, si nota che c'è qualcosa di strano.. poi se vogliamo parlare di altro ok.

Wit
16/09/2012, 13:19
E' senz'altro merito di Dovizioso, che dopo aver firmato con Ducati ha regalato a Rossi qualche "pillola di saggezza" sulla messa a punto della moto.
Un po' come fece lo stesso Rossi con Stoner nel 2010 (Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner? (http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati)).

streetTux
16/09/2012, 13:21
Cos'è Ducati Sa che perderà l'unico che potrebbe ancora portarla a vincere e ora tira fuori moto guidabili per non farlo più scappare :)?
Dal Vangelo secondo Meda? :w00t:

votalele
16/09/2012, 13:22
Gara incredibilmente rovinata dalla direzione corsa che con un applicazione del regolamento puntigliosa, dopo il casino della falsa partenza, retrocede Pedrosa in ultima posizione, provocando indirettamente anche la sua caduta.

Risultato: quando Pedrosa cade spengo la tv.
Gara noiosissima, mondiale finito, crollo dell'audience fino alla fine del campionato.

Imbufaliti nell'ordine:
Dani pedrosa
Honda
Repsol
Dorna, più qualche decina di main sponsors.

Aho, bastalambrusco....:incaz:

gadano
16/09/2012, 13:22
L'audi rivoluzionera tutto il prox anno e cosa fanno!!!?? Perdono l'unico pilota buono sulla piazza....ducati pozzi ginori...

votalele
16/09/2012, 13:23
O forse c'entra qualcosa con il fatto che all'appello mancasse qualcuno.. a vedere i nomi di chi è arrivato dietro, si nota che c'è qualcosa di strano.. poi se vogliamo parlare di altro ok.

Perchè?

Tutti sono arrivati dietro.

Escluso Lorenzo.

D74
16/09/2012, 13:24
O forse c'entra qualcosa con il fatto che all'appello mancasse qualcuno.. a vedere i nomi di chi è arrivato dietro, si nota che c'è qualcosa di strano.. poi se vogliamo parlare di altro ok.

vero, ma un cambiamento di competitività c'è stato..... nel secondo gruppetto era lì con gli stessi tempi......anzi qualcosa meglio.

streetTux
16/09/2012, 13:26
Perchè?

Tutti sono arrivati dietro.

Escluso Lorenzo.
...


vero, ma un cambiamento di competitività c'è stato..... nel secondo gruppetto era lì con gli stessi tempi......anzi qualcosa meglio.
Il cambiamento di competitività lo valuterei nel confronto, non in assenza dello stesso.
Aveva Bradl a culo.. competitività?

D74
16/09/2012, 13:29
...


Il cambiamento di competitività lo valuterei nel confronto, non in assenza dello stesso.
Aveva Bradl a culo.. competitività?

agigungi pure in avanti stoner e pedrosa.... sarebbe arrivato 4°..... se non vedi un miglioramento fai tu.... soprattutto considerando anche il distacco finale dalla testa....

votalele
16/09/2012, 13:33
...


Il cambiamento di competitività lo valuterei nel confronto, non in assenza dello stesso.
Aveva Bradl a culo.. competitività?

Hai detto niente, Bradl, miglior rookie da parecchi anni, Honda praticamente ufficiale, comunque per me un piccolo miglioramento, ma ormai Rossi è fuori da questo incubo.

In ogni caso buone notizie per il Dovi.

Wit
16/09/2012, 13:33
agigungi pure in avanti stoner e pedrosa.... sarebbe arrivato 4°..... se non vedi un miglioramento fai tu.... soprattutto considerando anche il distacco finale dalla testa....

Aggiungici pure Crutchlow che gli arriva puntualmente davanti e Barberà con cui spesso se la gioca...Aggiungici pure che Lorenzo, senza Pedrosa in pista, se ne è andato a spasso senza prendersi rischi e amministrando il vantaggio...Dai...

streetTux
16/09/2012, 13:34
agigungi pure in avanti stoner e pedrosa.... sarebbe arrivato 4°..... se non vedi un miglioramento fai tu.... soprattutto considerando anche il distacco finale dalla testa....
Con i se e con i ma non si fa nulla.
I giochetti dell'aggiungi e togli li lascio a Meda e alla Gazzetta.. i distacchi idem lasciano il tempo che trovano.. Lorenzo se volesse potrebbe vincere doppiandoli tutti.. presente Bolt?

Ad ogni modo, se ora i miglioramenti sono stati fatti, basterà aspettare le prossime gare per una replica..


Hai detto niente, Bradl, miglior rookie da parecchi anni
Ah ok, scusa.

Klaudio92
16/09/2012, 13:36
agigungi pure in avanti stoner e pedrosa.... sarebbe arrivato 4°..... se non vedi un miglioramento fai tu.... soprattutto considerando anche il distacco finale dalla testa....

Io il miglioramento l'ho visto, ma non nella seconda posizione o nel podio, ma nella tenuta del tempo di gara.
Di solito anche se partiva bene finiva sempre per rallentare tantissimo e perdere posizioni su posizioni.
Poi che sia una coincidenza o meno lo staremo a vedere.

Wit
16/09/2012, 13:38
Comunque Melandri vs Meda live su Twitter...:w00t:

urasch
16/09/2012, 13:44
che si dicono?

D74
16/09/2012, 13:51
sulla frase di Guido dove diceva che per il campionato e la gara in sè era meglio se cadeva Rea al posto di Pedrosa....

ovviamente senza farsi male....ect.....

frase che in diretta ha poi spiegato ect.....

streetTux
16/09/2012, 13:51
Comunque Melandri vs Meda live su Twitter...:w00t:
Meda sarà ancora in piedi sul divano.. e riesce pure a scrivere su Twitter.. questa sì è una performance notevole..

urasch
16/09/2012, 13:55
rossi da buon professionista dara sempre il massimo fino alla fine

Cino
16/09/2012, 14:14
Ottimo risultato x Ducati finalmente, bravo Rossi!

Exo
16/09/2012, 14:16
Bello vedere che c'è sempre chi è bastiancontrario a prescindere.

urasch
16/09/2012, 14:17
Ottimo risultato x Ducati finalmente, bravo Rossi!
la cosa che ha sopreso e che aveva un buon passo gara...anche se la yamaha..viaggia...

D74
16/09/2012, 14:18
i pezzi nuovi servono......infondo

ma soprattutto i test fatti sulla pista di misano hanno fatto partire la squadra con un setup di base decisamente efficace

streetTux
16/09/2012, 14:24
Bello vedere che c'è sempre chi è bastiancontrario a prescindere.
Anche tu su Twitter con Meda?

votalele
16/09/2012, 16:15
rossi da buon professionista dara sempre il massimo fino alla fine

Almeno non dobbiamo più sorbirci il pippone sullo scarso impegno....

Exo
16/09/2012, 16:54
Anche tu su Twitter con Meda?

Non ho la tua stessa fissazione.

Vivo di altro, io.

streetTux
16/09/2012, 17:19
Non ho la tua stessa fissazione.

Vivo di altro, io.
46?

F@bio
16/09/2012, 17:34
E' senz'altro merito di Dovizioso, che dopo aver firmato con Ducati ha regalato a Rossi qualche "pillola di saggezza" sulla messa a punto della moto.
Un po' come fece lo stesso Rossi con Stoner nel 2010 (Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner? (http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati)).


:laugh2:

Exo
16/09/2012, 17:37
46?

Hai letto da qualche parte che tifo il 46 per caso?

Fosse stato anche il 27 per me era la stessa cosa.

E' l'odio a prescindere che mi da noia.

streetTux
16/09/2012, 18:04
E' l'odio a prescindere che mi da noia.
Mentre l'amore con tanto di delirio a prescindere?

Exo
16/09/2012, 18:25
Mentre l'amore con tanto di delirio a prescindere?

Altrettanto. :oook:

n0x
16/09/2012, 18:26
E' senz'altro merito di Dovizioso, che dopo aver firmato con Ducati ha regalato a Rossi qualche "pillola di saggezza" sulla messa a punto della moto.
Un po' come fece lo stesso Rossi con Stoner nel 2010 (Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner? (http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati)).

Nooooooo ma questa è davvero da fantascienza :laugh2:

streetTux
16/09/2012, 18:27
Altrettanto. :oook:
Ah, ecco..

Exo
16/09/2012, 18:30
Ah, ecco..

:cool: