Visualizza Versione Completa : Sinceramente... (Speed 1050)...
... doveste comiciare a cambiare qualche cosa da quella di serie, nell'ordine, da dove iniziereste? :rolleyes:
bastard inside
20/03/2007, 23:33
io cambierei in toto la parte posteriore, cioθ monterei uno zard e la coda della speed cup
Eccheccavolo... le due marmitte sono la cosa che mi piace di piω, al limite una MIVV GP...
MUSSINO74
20/03/2007, 23:44
IN ordine:
FRECCE
PORTATARGA
SPECCHI
MANUBRIO
ACCELERATORE
POMPA FRENO
FRIZIONE IDRAULICA
MONO POST
SCARICHI
FILTRO
CENTRALINA
bastard inside
20/03/2007, 23:50
Eccheccavolo... le due marmitte sono la cosa che mi piace di piω, al limite una MIVV GP...
quello che preferisci, in ogni caso io monterei uno scarico singolo
bastard inside
20/03/2007, 23:51
IN ordine:
FRECCE
PORTATARGA
SPECCHI
MANUBRIO
ACCELERATORE
POMPA FRENO
FRIZIONE IDRAULICA
MONO POST
SCARICHI
FILTRO
CENTRALINA
gli ultimi 3 che hai messo io li metterei al 1° posto
MUSSINO74
20/03/2007, 23:55
Be dai per iniziare 131Cv, bastano poi quando ci prendi la mano allora.........
bastard inside
21/03/2007, 00:01
non θ quello, con scarico e filtro la moto da molta piω soddisfazione, giΰ solo il rumore dell'aspirazione θ esaltante
e poi cambiando lo scarico il peso in meno si sente a livello di guida
frizione idraulica quanto costa?
e acceleratore cosa intendi quello rapido?
In primis la ciclistica, in assoluto
Specifica che cosa cerchi .......
Estetica o prestazioni ??
Da li poi si parte a modificare ;)
Estetica e poi prestazioni...
freekazoid
21/03/2007, 10:20
io ho fatto:
SCARICO
CENTRALINA
POMPA RADIALE
PORTATARGA E FRECCIE
SPEKKI
PEDANE POSTERIORI
in futuro:
GAS RAPIDO
PASTIGLIE
e poi non saprei... :rolleyes:
io mi asccontenterei che frenasse........
che avesse almeno le piastre dello stesso colore....
Un manubrio che non θ lo stesso da 97 come la pompa freno...
per il resto de gustibus....
... doveste comiciare a cambiare qualche cosa da quella di serie, nell'ordine, da dove iniziereste? :rolleyes:
Inizierei da dove iniziai: portatarga, specchietti, frecce, fianchetti radiatore (neri).
davebike
21/03/2007, 13:33
...x partire si parte con gli specchietti!!!
Ciao, io avevo il tuo stesso dilemma...se cosi' si puo' chiamare.
Alla fine ho prodotto questa. La mia speed.
Nota: Tutto mettono il filtro nuovo..piu' performante....nessuno pero' elimina il problema del ricircolo dei vapori d'olio.....poi si trovano il filtro sporco! Se vuoi ti do' delle indicazioni....
Ciao, io avevo il tuo stesso dilemma...se cosi' si puo' chiamare.
Alla fine ho prodotto questa. La mia speed.
Nota: Tutto mettono il filtro nuovo..piu' performante....nessuno pero' elimina il problema del ricircolo dei vapori d'olio.....poi si trovano il filtro sporco! Se vuoi ti do' delle indicazioni....
Spiega meglio se puoi ..... :wink_:
Predni il tubo che va nella scatola filtro lo fai entrare in un bel barattolino e dal barattolino fai partire un bel tubino di sfiato che esce dove prefrisci (magari sulla catena).
se poi sei drastico FAI USCIRE DIRETTAMENTE IN ARIA LIBERA...
IN ordine:
FRECCE
PORTATARGA
SPECCHI
MANUBRIO
ACCELERATORE
POMPA FRENO
FRIZIONE IDRAULICA
MONO POST
SCARICHI
FILTRO
CENTRALINA
secondo mussino faresti prima a comprare un altra moto:biggrin3: :biggrin3:
Inizierei da dove iniziai: portatarga, specchietti, frecce, fianchetti radiatore (neri).
ti quoto, anche secondo me se vuoi iniziare soft queste sono le prime cose, e magari aggiungerei dei tamponi paracaduta!
ti quoto, anche secondo me se vuoi iniziare soft queste sono le prime cose, e magari aggiungerei dei tamponi paracaduta!
Dimenticavo: ho montato subito i tamponi (grazie Atom73:biggrin3: ).
dott_speed
21/03/2007, 15:35
si ma visto l'Avatar li hai montati troppo altini ... andavano sulla moto no sulla testa :sick: :sick: :sick:
si ma visto l'Avatar li hai montati troppo altini ... andavano sulla moto no sulla testa :sick: :sick: :sick:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: mestoammorμμμμμμμμμμμμμμμμμμμedθpuremercoledμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ
ah ecco, fatto bene, la prima cosa: limitare i danni :biggrin3:
io dopo aver visto diversi telai strappati per colpa dei tamponi evito alla grande.....
io dopo aver visto diversi telai strappati per colpa dei tamponi evito alla grande.....
Immagino. Io, perς, vado talmente piano che se la moto cade rimbalza e torna su:biggrin3:
dott_speed
21/03/2007, 15:40
sono perfettamente d'accordo i tamponi possono recare piω danni che bene ... certo se scivoli a 50 km/h ... allora sono efficenti
bellastoria
21/03/2007, 15:52
Io a parte l'estetica che ho giΰ modificato abbondantemente opterei per:
Pedane arretrate
Mono posteriore
Molle forcella
Ammo sterzo
Taratura sospensioni personalizzata
ma adesso sono a secco con i "fondi neri" per la moto:laugh2: :laugh2:
Portatarga e tamponi giΰ messi, domani monto le frecce e forse qualcos'altro..... :rolleyes:
A proposito, chi mi sa dire quale tipo di attacco serve per la luce targa DIVINA (vorrei mettere il led)?
bastard inside
21/03/2007, 16:09
Predni il tubo che va nella scatola filtro lo fai entrare in un bel barattolino e dal barattolino fai partire un bel tubino di sfiato che esce dove prefrisci (magari sulla catena).
se poi sei drastico FAI USCIRE DIRETTAMENTE IN ARIA LIBERA...
quindi togli la vaschetta di recupero??
bastard per me sei un caso patologico...........
quale vaschetta di recupero visto che le triumph buttano i vapori direttamente nella scatola filtro......
quale vaschetta di recupero visto che le triumph buttano i vapori direttamente nella scatola filtro......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: passatemi l'ignoranza...a che serve mandare i fumi dell'olio nell airbox??
bastard inside
21/03/2007, 19:08
beh allora vuol dire che ne sai piω tu di mr martini della numerotre vr, il quale mi ha detto che ha la vaschetta di recupero come tutte le altre moto :coool:
in questo caso basterebbe smontare la moto per capirlo che dal carter sinistro si va direttamente nella scatola filtro ,sicuramente non vi sarete capiti, cmq salutami Nicola......
http://www.bikebandit.com/partsbandit/showschematic~dept_id~2292056.asp
Il tubo 12 va dalla scatola filtro fino al carter sinistro
giampippi
21/03/2007, 20:13
in questo caso basterebbe smontare la moto per capirlo che dal carter sinistro si va direttamente nella scatola filtro ,sicuramente non vi sarete capiti, cmq salutami Nicola......
Non preoccuparti, ha attinto da un'altra discussione e ha fatto una gaffe... :biggrin3: