PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino o paranoia compulsiva?

mc.clane
16/09/2012, 11:31
Ragā,
come da titolo, non č una questione di vita o di morte ma.. volevo chiedervi lo stesso.
Sulla mia t100 (che č nuova di pacca) sto notando su entrambi gli strumenti delle strane "opacizzazioni" della plastica.
Non condensa, ma, per spiegarmi, una sorta di "alone", come se fosse rovinato dal sole o da un solvente.
E' capitato anche a voi?
E' normale?
Premetto che non sono un maniaco omicida feticista fissato con le microimpefezioni, ma, essendo sul cruscotto, ce l'ho sempre sotto gli occhi.
Che mi dite?

lamps

eNJei
16/09/2012, 12:14
Ciao, io ho una T100 da 2anni e sono abbastanza maniaco :biggrin3:
L'unica cosa che noto sulla strumentazione, in controluce, č che diventa un pō opaca e si vede la porositā del materiale (esagerando per intenderci, tipo vetro smerigliato).
Perō č una cosa omogenea e normale visto che non č vetro.

HighVoltage
16/09/2012, 12:55
come non sono in vetro? :cipenso: a me sembra di si...

Scheggia
16/09/2012, 13:57
Ragā,
come da titolo, non č una questione di vita o di morte ma.. volevo chiedervi lo stesso.
Sulla mia t100 (che č nuova di pacca) sto notando su entrambi gli strumenti delle strane "opacizzazioni" della plastica.
Non condensa, ma, per spiegarmi, una sorta di "alone", come se fosse rovinato dal sole o da un solvente.
E' capitato anche a voi?
E' normale?
Premetto che non sono un maniaco omicida feticista fissato con le microimpefezioni, ma, essendo sul cruscotto, ce l'ho sempre sotto gli occhi.
Che mi dite?

lamps

La mia T100 ha cinque anni, non noto questo alone; non potresti fare una foto e mostrarcela?

oldbonnie
16/09/2012, 14:27
Sulla mia che č del 2005 č stata la prima cosa che notai sulla strumentazione.....:cry:

tbb800
16/09/2012, 14:39
Nessun alone presente dal 2008. Il solito gioco delle casualitā.

RUFUS 65
16/09/2012, 18:00
Capitato anche a me , era solo condensa , sparita dopo giretto in una giornata di sole:cool:

mc.clane
16/09/2012, 21:01
perō proprio non sembra condensa.

non č la prima nč la seconda moto che ho, e proprio non mi sembra condensa, piuttosto una specie di alone che, se ci va il sole sopra, pare una imperfezione del vetro/plastica.

Perō...oggi dopo un lungo giro non lo vedo pių. che sia davvero andato via?

PER OLDBONNIE: anche a te č sparito o č rimasto? grazie!

P.s. oggi sono arrivato a 500km e il motore giā si sta sciogliendo alla grande. Non vedo l'ora di fare il primo tagliando e provare la moto con l'olio giusto!

lamps