PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto misure manubri originale e non

Pietro39
16/09/2012, 18:39
Salve a tutti,
mi servirebbe un aiuto per le misure dei manubri originale per la street, sia quello da 22 sia quello da 28, e se producono ancora quello in colorazione oro. oltre a ciò volevo sapere quale fosse il manubrio stradale da 28 con la piega più bassa in assoluto: per errore ho comprato un wrp piega media con cui mi trovo malissimo (che tra l'altro sto vendendo) e non vorrei fare lo stesso errore due volte; ne ho trovati di bassi ma sono tutti da cross.
se qualcuno avesse qualche consiglio o soluzione glie ne sarei molto grato!! ciaoooo

streetTux
16/09/2012, 19:19
volevo sapere quale fosse il manubrio stradale da 28 con la piega più bassa in assoluto
Manubrio Ducati Monster S4r (o 796).

-Nico-
17/09/2012, 08:58
rizoma ma010, dicono che sia molto basso.

Per la scelta guarda qui, è attuale. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/215102-indecisione-su-quale-manubrio-montare.html

Pietro39
17/09/2012, 12:15
grazie mille...se ho conferma che non tocca con il cupolo della speed prendo quello...qual'è il sito dove costa meno?

grazie mille...se ho conferma che non tocca con il cupolo della speed prendo quello...qual'è il sito dove costa meno?

-Nico-
17/09/2012, 13:12
Rizoma stessa da i prezzi, altrimenti se sei vicino a qualche wheelup puoi avere degli sconti dal listino. Altrimenti ebay. Però se vuoi toccare con mano vai in negozio.