Visualizza Versione Completa : PER SPEED STREET DAYTONA CHE GIACCA MOTO SPORTIVA AVETE?
ciao vorrei alcune impressioni su giacche sportive per orientarmi sull'acquisto ditemi le vostre impressioni e consigli linkate foto delle giacche! marca e magari un prezzo approssimativo grazie a tutti lamps
se ho sbagliato sezioni mod coreggete denghiu
io ho una giacca triumph nera e panna con la scritta triumph sulle spalle,non mi ricordo il modello,la pelle č morbida e la giacca ha 2 false tasche sul petto che invece sono 2 prese d'aria,per l'inverno ci metti la trapuntina dentro non grossissima come quella dainese,ma diciamo che va bene
roberto70
17/09/2012, 10:28
sulla speed ci sta bene il tre bottoni....
io ho una giacca triumph nera e panna con la scritta triumph sulle spalle,non mi ricordo il modello,la pelle č morbida e la giacca ha 2 false tasche sul petto che invece sono 2 prese d'aria,per l'inverno ci metti la trapuntina dentro non grossissima come quella dainese,ma diciamo che va bene
grazie ma non amo marchi tipo triumph ducati ecc sulle giacche
Rev'it Adrenaline in pelle nera; per l'inverno ha trapuntina interna CON MANICHE LUNGHE ;)
Giorgillo86
18/09/2012, 13:59
Trovo bellissima la G R-TWIN della Dainese...bella sportiva ma non troppo racing per la cittā
85343
joker955
18/09/2012, 21:56
Ciao pelle pelle pelle e sempre pelle.. io ne ho tre e ne vendouna nera con scritte bianche...se t'interessa dimmi quando vuoi spendere taglia 52
Mr Smith
21/09/2012, 10:45
giacca alpinestars gp plus pelle nera, spessa 1,2 mm, trapunta interna con maniche lunghe, staccabile il gilet, tasca per paraschiena interno... cerniera alla base per poter agganciare dei pantaloni e fare una tuta divisibile...
pagata se non ricordo male circa 270 € due anni fa...
la trovo molto comoda... e poi ci sono caduto un paio di volte, nessun problema