Visualizza Versione Completa : Parfango posteriore Sprint ST 1050
Arrigodj
21/03/2007, 06:45
Dove si può tovare oltre e-bay???:wink_:
simone pd
21/03/2007, 07:45
Jack ****** Shopping Online Store (http://www.jack******.com/)
a tuo servizio
nero o carbonio???
mi sembra pacchinao quello in carbonio...
però è utile... nei giorni di pioggia o con strada sporca viene su di tutto dalla ruota posteriore ed imbratta per bene le gambe (fino al polpaccio)
simone pd
21/03/2007, 09:34
se almeno avessero predisposto la sprint come la speed con i 3 fori sarebbe stato facile metterci un parafango come quello della speed che tra l'altro sarebbe più utile che sulla triple.
comunque secondo me fare i 3 fori sul forcellone non porta nessun rischio visto che i forcelloni dovrebbero essere uguali
Arrigodj
21/03/2007, 10:41
Mi sembra che il forcellone sia già forato...i fori sono chiusi con dei tappini tipo quelli che hanno messo sul maniglione ma più piccoli...
officinagricola
21/03/2007, 10:45
Mi sembra che il forcellone sia già forato...i fori sono chiusi con dei tappini tipo quelli che hanno messo sul maniglione ma più piccoli...
Se i fori sono chiusi con i 3 tappini in plastica (come quello della Speed Triple 1050, per intenderci) e sotto i tappini c'è il foro filettato, puoi montarci il parafango della Speed. Noi ne abbiamo di vetroresina, guarda nella Sezione Convenzioni.
ciao,
Emo - Officina Agricola
a me pare proprio non ci siano i fori...
simone pd
21/03/2007, 10:53
la mia sprint non ha i fori e neanche quelle che ho visto in giro, solo la speed ha i fori con i tappini
robymecc
21/03/2007, 10:59
I fori si fanno , col trapano:wink_: :wink_:
Arrigodj
21/03/2007, 12:43
Appena ho un attimo controllo meglio...
fantanico
21/03/2007, 13:01
solo la speed ha i fori per il parafango, la sprint st ha un piccolo problema........... ha lo scarico sottosella e in detreminate condizioni il parafango potrebbe urtare lo scarico.
puoi notare due cose:
1) lo scarico ha nella parte inferiore un incavo proprio per evitare che la ruota vada a toccarlo.
2) il forcellone della sprint non ha i fori per il montaggio del parafango - ci sarà un motivo nò?
simone pd
22/03/2007, 13:40
solo la speed ha i fori per il parafango, la sprint st ha un piccolo problema........... ha lo scarico sottosella e in detreminate condizioni il parafango potrebbe urtare lo scarico.
puoi notare due cose:
1) lo scarico ha nella parte inferiore un incavo proprio per evitare che la ruota vada a toccarlo.
2) il forcellone della sprint non ha i fori per il montaggio del parafango - ci sarà un motivo nò?
se il parafango toccasse non ci sarebbero quelli aftermarket e poi mi pare che wembo ne abbia montato uno e anche ken.
fantanico
22/03/2007, 13:52
infatti simone ci sarà un motivo per cui la triumph tra tanti accessori per la sprint non lo propone?
mentre esiste quello originale per la speed?
comunque non ho detto che non si può montare solo che non è consigliabile montarlo per i motivi descritti in precedenza.
ribadisco se non inseriscono i fori per il fissaggio ci sarà un motivo?