PDA

Visualizza Versione Completa : settimana di ferie

spitjake
17/09/2012, 14:27
ciao! sono un pò mancato nel forum (e anche alla mia moto) ma adesso avrò una settimana di ferie, c'è qualche evento, qualcuno di libero per 2 birrette, consigli per giretti? tranne sabato che ho un matrimonio ho proprio voglia di togliere le ragnatele alla motina

8e65
17/09/2012, 22:35
caxxo jake......io le ho appena terminate
se puo' farti piacere, dal 21 al 1° ott. vieni a sandrigo..........baccala' in vista, anzi, in panza:biggrin3:

P.s.: vai di sterrato con la scramblerona, cosi' le ragnatele se ne vanno in un batter d'occhio:ph34r:

Ciao e..........buone ferie :sick:

mabaco
17/09/2012, 23:21
ciao! sono un pò mancato nel forum (e anche alla mia moto) ma adesso avrò una settimana di ferie, c'è qualche evento, qualcuno di libero per 2 birrette, consigli per giretti? tranne sabato che ho un matrimonio ho proprio voglia di togliere le ragnatele alla motina

PER DUE BIRRETTE...ANCHE ADESSO, ORA, NOW:)))

HighVoltage
18/09/2012, 22:21
se passi per susegana fai un fischio.... purtroppo io lavoro :( ma per l'aperitivo ci sono

spitjake
19/09/2012, 10:48
se passi per susegana fai un fischio.... purtroppo io lavoro :( ma per l'aperitivo ci sono

ecco magari domani che c'è bel tempo un salto lo faccio! la sera a che ora finisci? (che vengo a svangarti i maroni)

...sempre che non sia finito troppo distante

HighVoltage
19/09/2012, 18:57
ecco magari domani che c'è bel tempo un salto lo faccio! la sera a che ora finisci? (che vengo a svangarti i maroni)

...sempre che non sia finito troppo distante

la sera verso le 18 finisco, se vuoi per l'aperitivo, io dopo cena vado a treviso dalla morosa, comunque ti mando il mio numero via mp

nolmar
19/09/2012, 19:03
caxxo jake......io le ho appena terminate
se puo' farti piacere, dal 21 al 1° ott. vieni a sandrigo..........baccala' in vista, anzi, in panza:biggrin3:

P.s.: vai di sterrato con la scramblerona, cosi' le ragnatele se ne vanno in un batter d'occhio:ph34r:

Ciao e..........buone ferie :sick:
cazzo il baccalà.......spettacolo!