Visualizza Versione Completa : misure piastra paramotore
davide.ceccarelli
17/09/2012, 14:55
Ragazzi qualcuno sa le misure o sa dove posso trovarle per la piastra paramotore ??
Grazie !!
Ragazzi qualcuno sa le misure o sa dove posso trovarle per la piastra paramotore ??
Grazie !!
Non ho capito che misure ti servono
le misure le puoi trovare sulla tua moto...le piastre da un sacco di rivenditori anche s subito.it e bay soliti negozzi ecc ecc
davide.ceccarelli
18/09/2012, 14:10
Non ho capito che misure ti servono
Ho cercato e non trovato il disegno del particolare barra paramotore.
Mi servirebbero perchè a quel punto me la farei da solo...
Nighteagle
18/09/2012, 14:26
La barra o la piastra inferiore?
davide.ceccarelli
18/09/2012, 14:34
La piastra mi son espresso male :(
La piastra mi son espresso male :(
85342
vai su ebay, trova una piastra per scrambler che ti piace e chiedi le misure perchè la vuoi adattare. Io la mia l'ho adattata, è di una suzuki.
davide.ceccarelli
18/09/2012, 14:55
io intendevo questa quella classica...
chiedi le misure a chi la vende
davide.ceccarelli
18/09/2012, 14:57
non mi carica le immagini..
vabbè la piastra paramotore
paracoppa alluminio Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori paracoppa alluminio Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://bestforbritts.com/it/paracoppa-alluminio/articolo-123.html)
se ti piace un modello di questo tipo, penso che su ebay.co.uk tu posso travare varie cose.
Triumph Scrambler - Skid Plate - Clear - New | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/Triumph-Scrambler-Skid-Plate-Clear-New-/370609665280?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item564a0eb500)
davide.ceccarelli
18/09/2012, 16:12
se ti piace un modello di questo tipo, penso che su ebay.co.uk tu posso travare varie cose.
Triumph Scrambler - Skid Plate - Clear - New | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/Triumph-Scrambler-Skid-Plate-Clear-New-/370609665280?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item564a0eb500)
Si Ezio proprio quel modello grazie !!!
mi piacerebbe sapere le misure esatte :(
paul.wilson@triumphworld.co.uk
ciccio75
18/09/2012, 16:32
Ma non puoi farti prima un modello in cartone direttamente sulla moto?
valeriopf
18/09/2012, 17:16
Se per misure intendi come sono posizionati i fori allora devi tenere conto che dipendono dalle staffe che lo reggono.
Se intendi la lunghezza e la larghezza devi tenere conto che non è un rettangolo piano ma un oggetto tridimensionale.
Se invece per "misure esatte" intendi la lunghezza totale presa con un metro flessibile e le due larghezze (min e max) allora forse è più giusto parlare di misure indicative. Queste ultime se vuoi stasera le prendo e te le mando:oook:
Nighteagle
18/09/2012, 21:20
Qui ci sono degli utenti che l'hanno fatto artigianalmente... potresti chiedere a loro: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/216800-paracoppa-bonnie-fai-da-te.html
davide.ceccarelli
19/09/2012, 07:42
Se per misure intendi come sono posizionati i fori allora devi tenere conto che dipendono dalle staffe che lo reggono.
Se intendi la lunghezza e la larghezza devi tenere conto che non è un rettangolo piano ma un oggetto tridimensionale.
Se invece per "misure esatte" intendi la lunghezza totale presa con un metro flessibile e le due larghezze (min e max) allora forse è più giusto parlare di misure indicative. Queste ultime se vuoi stasera le prendo e te le mando:oook:
Si Valerio grazie ho la possibilità di costruirla :)
ma il dottor ceccarelli non era quello della pasta del capitano?
davide.ceccarelli
19/09/2012, 09:47
ma il dottor ceccarelli non era quello della pasta del capitano?
No io ho fatto ingegneria mi occupo di altre cose ma non volevo spendere 100 € una piastra di alluminio piegata e forata :(
valeriopf
19/09/2012, 20:22
Non so fino a che punto ti può servire...
puoi partire da una lastra di alluminio trapezoidale misure 16,8 13,8 53 (cm)
Se già solo ti incominci ti faccio i miei complimenti:oook: