Visualizza Versione Completa : Mad Doctor... frecce ant. (un aiuto)
bellastoria
21/03/2007, 07:35
Qualcuno le ha montate? io onestamente sono in difficoltà. Mentre ho montato perfettamente tutto quello che riguarda il codone posteriore e il relativo gruppo ottico, le frecce anteriori non riesco a capire come fissarle e dove fare passare i cablaggi.
I fori presenti sulle fiancatine del radiatore non corrispondono con quelle del supporto e quindi se sfrutto uno dei fori non mi combacia l'altro e viceversa. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie :wink_:
Credo ma non ne sono sicuro, che puoi sfruttare solo uno dei buchi sulle fiancatine, come con il resto delle frecce in commercio, almeno io ho fatto cosi, non con frecce mad doctor ma altre.
japkiller
21/03/2007, 08:32
se non vuoi conservare integre le vecchie frecce prendi in considerazione l'idea di tagliare via la base del braccetto dove ci sono i buchi a misura, e su quella basetta realizza dei buchi ad hoc per la freccia maddoctor.
Altrimenti devi usare un buco solo....
freekazoid
21/03/2007, 10:09
ciao,
io ho montato il kit maddoctor dietro e le freccie anteriori.
è stato un po uno sbatti ma alla fine il lavoro è uscito bene
dunque:
smonta il serbatoio
togli l'airbox
smonti le freccie originali
utlilizzando il buco grande delle freccie originali fille quelle maddoctor, per i fili devi togliere gli attacchi perkè non passano dal buco, io poi ne ho utilizzato altri.
la resistenza io l'ho messa in un alloggietto ke si trova sotto il serbatoio tra gli altri fili.
agganci i cablaggi ke ti danno.
rimonti l'airbox (attento al collettore centrale ke sia inserito bene)
rimonti il serbatoio ed il gioco è fatto.
è più difficile da spiegare ke da fare...
ciaooo
bellastoria
21/03/2007, 11:45
Grazie Freek...si può fare non dovrebbe essere complicatissimo...
meno male che erano "plug and play"...:wacko:
freekazoid
21/03/2007, 12:00
basta armarsi di pazienza....
anke io credevo non fosse così, e invece....
buon lavoro :biggrin3:
basta armarsi di pazienza....
anke io credevo non fosse così, e invece....
buon lavoro :biggrin3:
...le ho appena montate...un paio di giorni fa.
Io ho alloggiato l'impedenza esattamete dietro il canotto di sterzo....anch'io ho alzato il serbatoio ma perche' ho fatto na modifica all'air box....
per le freccie nn ho tagliato nulla e ho utilizzato i fori originali facendo passare i file delle freccie nei fori piu' piccoli.
L'altro l'ho ustao per inserire la vite nera con rondella trasparente, in dotazione con il kit.
bellastoria
21/03/2007, 15:47
Se riesci e hai voglia di postare due foto ti ringrazio...
se posso evitare di smontare tutto è sempre meglio. Sono pigro :laugh2: