PDA

Visualizza Versione Completa : Che cosa sta succedendo a Vasco?



oldbonnie
18/09/2012, 06:56
Lungi da me dall'esser presago di brutte notizie....

Ciò non mi impedisce tuttavia dal chiedermi "Che cosa sta succedendo a Vasco"?

Si è sposato improvvisasmente.

Passa più tempo per accertamenti in ospedale che a casa.

Dice cose strane.

Adesso sembra che gli ultimi esami suggeriscano un ulteriore prolungamento del suo attuale ricovero.

I suoi fans sono sempre più preoccupati.

Per uno che ha avuto una vita tanto regolata, mi sembra un po' strano.

http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?w=500&h=-1&maximize=true&img=upload/1347903639367.jpg&filetype=image.jpg

AGI.it - Vasco Rossi resta in clinica "terapia non brevissima" (http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201209171810-ipp-rt10219-vasco_rossi_resta_in_clinica_terapia_non_brevissima)

Misha84
18/09/2012, 06:59
Lungi da me dall'esser presago di brutte notizie....



beh, visti i precedenti... :D
senza offesa eh, si scherza

rez
18/09/2012, 07:01
Spero di no, ma ho come l'impressione che abbia qualcosa di non curabile e che cerchi il più possibile di nasconderlo..

jamex
18/09/2012, 07:01
la vita gli presenta il conto...........il suo cervello ha già pagato da tanto tempo (infatti non c'è rimasto niente)...ora tocca al fisico

Chinaski
18/09/2012, 07:02
Non tutti hanno il fisico di Mick Jagger...
:slayer:

Antriple
18/09/2012, 07:02
si raccolgono frutti di quello che si è seminato!

Pelledorso
18/09/2012, 07:03
Ma non era quello che ha dichiarato che se gli veniva un male incurabile, se ne sarebbe fottuto e se ne sarebbe andato ai caraibi a fare la bella vita :cipenso:?!?!?

Per quanto mi riguarda......... ha stufato :dry:!!!

macheamico6
18/09/2012, 07:03
Non la vedo per niente bella (e non vado oltre...).

F@bio
18/09/2012, 07:06
Non tutti hanno il fisico di Mick Jagger...
:slayer:

eh beh....

bi_andrea_elle
18/09/2012, 07:10
speriamo che non sia nulla di grave.. Tuttavia i 20 anni son passati da mò anche per lui..
Qualche acciacco ci sta dai..

Leo67
18/09/2012, 07:11
è devastato...

Segy
18/09/2012, 07:15
Mi spiace

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

gnomo
18/09/2012, 07:16
C'è qualcosa che non va....

albizo74
18/09/2012, 07:18
C'è qualcosa che non va....

...in questo cielo
:D

marco.bus
18/09/2012, 07:20
si raccolgono frutti di quello che si è seminato!

purtroppo certe cose capitano anche a chi semina bene...

roberto70
18/09/2012, 07:21
succede quello che succede a tante persone che superano i 60.....può capitare di ammalarsi, solo che se sei vasco rossi diventa un mistero....se sei pinco pallino sei un malato come tanti!
in bocca al lupo ........:oook:

Jojo
18/09/2012, 07:21
Non tutti hanno il fisico di Mick Jagger...
:slayer:

Mick Jagger si fa una trasfusione di sangue nuovo all'anno, altrro che fisico!
(non è una leggenda metropolitana)

Il povero Vasco si tiene il suo...spero solo che non inizi ad andare a messa.

pippopoppi
18/09/2012, 07:22
è una storia che si ripete....si cerca di nascondere qualcosa ai fans ma pian piano uscirà fuori qualcosa. E poi il matrimonio mi porta a pensare che stia pianificando il futuro della sua compagna....adesso moglie.

marco.bus
18/09/2012, 07:24
Mick Jagger si fa una trasfusione di sangue nuovo all'anno, altrro che fisico!
(non è una leggenda metropolitana)



Keith Richards invece ha una squadra di medici pagata per farlo campare più possibile dato che hanno dei contratti discografici...

roberto70
18/09/2012, 07:26
richards e jagger non possono morire perchè il diavolo non li vuole due come loro lassù!:senzaundente:

Pelledorso
18/09/2012, 07:37
richards e jagger non possono morire perchè il diavolo non li vuole due come loro lassù!:senzaundente:

richards si fumerebbe pure il diavolo :D

jamex
18/09/2012, 07:38
purtroppo certe cose capitano anche a chi semina bene...

e per loro mi dispiace da morire...ma per chi si devasta e si rovina con le sue mani, CAZZI SUA

Pelledorso
18/09/2012, 07:43
e per loro mi dispiace da morire...ma per chi si devasta e si rovina con le sue mani, CAZZI SUA


:oook:

Deluxe81
18/09/2012, 07:43
Sono stao pochi giorni fa nella clinica dove è ricoverato...perché dovevo fare un piccolo esame diagnostico... giornalisti di sky in assedio e 4/5 dei fan più sfegatati che erano lì per lui...

Sinceramente credo che la cosa sia abbastanza seria... è stato trasportato in elicottero dalla puglia dove era in vacanza.

Soprattutto il suo matrimonio improvviso mi ha dato da pensare.

In ogni caso con la sua vita spericolata si è sicuramente esposto a qualche malanno in più...

IN bocca al lupo.. Vasco...

giulio
18/09/2012, 07:43
speriamo bene per lui, anche se la cosa sembra preoccupante

Lo scrofo
18/09/2012, 07:45
Mick Jagger si fa una trasfusione di sangue nuovo all'anno, altrro che fisico!
(non è una leggenda metropolitana)

Il povero Vasco si tiene il suo...spero solo che non inizi ad andare a messa.

Ma non era Keith Richards ?
E' una leggenda , tranquillo ...

Comunque, un in bocca al lupo per il Blasco ... Ora deve pensare a se' stesso e niente di piu' .

D74
18/09/2012, 07:48
una vita di eccessi alla fine si paga..... spiace ma il conto viene servito....

giorgiorox
18/09/2012, 07:48
e per loro mi dispiace da morire...ma per chi si devasta e si rovina con le sue mani, CAZZI SUA

certo che sono cazzi suoi, come lo sono di tutte le persone che si ammalano, che si siano devastati o no
perchè incazzarsi? ti ha forse chiesto qualcosa...?

lui si cura come si curano le persone che non stanno bene, sono i giornalisti sciacalli che lo braccano... pensa come dev'essere contento di tutti sti corvi che gli stanno addosso

se ti dà così fastidio ignoralo e non scrivere sul thread che lo riguarda...

marco.bus
18/09/2012, 07:49
certo che sono cazzi suoi, come lo sono di tutte le persone che si ammalano, che si siano devastati o no
perchè incazzarsi? ti ha forse chiesto qualcosa...?

lui si cura come si curano le persone che non stanno bene, sono i giornalisti sciacalli che lo braccano... pensa come dev'essere contento di tutti sti corvi che gli stanno addosso

se ti dà così fastidio ignoralo e non scrivere sul thread che lo riguarda...

parole sante!!

simone pd
18/09/2012, 07:50
il suo fisico gli sta presentando il conto.
fino adesso se l'è spassata alla grande e adesso... booommm

G79
18/09/2012, 07:51
Ecco perché stanotte non ho dormito... :dry:

gnomo
18/09/2012, 07:52
Godiamocelo per quanto riesca a resistere, è un mito vivente, resterà meritatamente nella storia, artisticamente parlando!:supremo:

roberto70
18/09/2012, 07:56
certo che sono cazzi suoi, come lo sono di tutte le persone che si ammalano, che si siano devastati o no
perchè incazzarsi? ti ha forse chiesto qualcosa...?

lui si cura come si curano le persone che non stanno bene, sono i giornalisti sciacalli che lo braccano... pensa come dev'essere contento di tutti sti corvi che gli stanno addosso

se ti dà così fastidio ignoralo e non scrivere sul thread che lo riguarda...

quotone!!!!!!!!!!!
si ammala pure la gente che non s'è fatta manco una canna in vita sua per dire! vi assicuro che uno che ha lavorato tutta la vita in miniera o in campagna o a tirar su case a 60 anni è più devastato di una rockstar.....sempre per dire......aggiungo che secondo me per reggere un concerto di 3 ore sul palco a 60 anni devi averci il fisico.....altro che devastato....sempre secondo me.....:oook:

jamex
18/09/2012, 07:56
certo che sono cazzi suoi, come lo sono di tutte le persone che si ammalano, che si siano devastati o no
perchè incazzarsi? ti ha forse chiesto qualcosa...?

lui si cura come si curano le persone che non stanno bene, sono i giornalisti sciacalli che lo braccano... pensa come dev'essere contento di tutti sti corvi che gli stanno addosso

se ti dà così fastidio ignoralo e non scrivere sul thread che lo riguarda...

guarda che non mi incazzo proprio con nessuno, mi da fastidio il personaggio Vasco (anzi mi schifa) e l'idolatria che gira intorno ad una persona che se muove 2 neuroni è già tanto, è il mio punto di vista...non ce l'ho proprio con nessuno e volevo solo ribadire che tutto quello che gli stà accadendo è andato a cercarselo

:wink_:

roberto70
18/09/2012, 07:57
guarda che non mi incazzo proprio con nessuno, mi da fastidio il personaggio Vasco (anzi mi schifa) e l'idolatria che gira intorno ad una persona che se muove 2 neuroni è già tanto, è il mio punto di vista...non ce l'ho proprio con nessuno e volevo solo ribadire che tutto quello che gli stà accadendo è andato a cercarselo

:wink_:

su jamex.......secondo me ne muove qualcuno in più di due......

giorgiorox
18/09/2012, 08:00
su jamex.......secondo te ne muove qualcuno in più di due......

mi hai tolto le parole di bocca...:oook:

e forse anche di noi, anche di jamex

jamex
18/09/2012, 08:01
su jamex.......secondo me ne muove qualcuno in più di due......

per carità, son punti di vista

roberto70
18/09/2012, 08:02
mi hai tolto le parole di bocca...:oook:

e forse anche di noi, anche di jamex

:wink_:

Jojo
18/09/2012, 08:02
guarda che non mi incazzo proprio con nessuno, mi da fastidio il personaggio Vasco (anzi mi schifa) e l'idolatria che gira intorno ad una persona che se muove 2 neuroni è già tanto, è il mio punto di vista...non ce l'ho proprio con nessuno e volevo solo ribadire che tutto quello che gli stà accadendo è andato a cercarselo

:wink_:

Forse hai ragione tu, ma io applico un semplice teorema alle situazioni di vita:

- Vasco è ricco, famoso ed ha vissuto al massimo. (insomma, si è divertito)
-Io, forse stimato da chi mi conosce, con il cazzo pieno per il mutuo e scrivo di lui su questo forum.(e mi diverto un pò meno)

Forse ha più di 2 neuroni funzionanti, o comunque li ha avuti!

jamex
18/09/2012, 08:05
Forse hai ragione tu, ma io applico un semplice teorema alle situazioni di vita:

- Vasco è ricco, famoso ed ha vissuto al massimo. (insomma, si è divertito)
-Io, forse stimato da chi mi conosce, con il cazzo pieno per il mutuo e scrivo di lui su questo forum.(e mi diverto un pò meno)

Forse ha più di 2 neuroni funzionanti, o comunque li ha avuti!

ripeto, sono punti di vista....di lui mi riarranno delle bellissime canzoni....di Vasco persona,di Vasco personaggio pubblico, di Vasco comunicatore ho visto che stamani non è il caso di dire il mio punto di vista...troppi animi suscettibili quì

Strega Klà
18/09/2012, 08:06
Godiamocelo per quanto riesca a resistere, è un mito vivente, resterà meritatamente nella storia, artisticamente parlando!:supremo:

Oddio...posso capire che piaccia...
Ma stai un momentino esagerando dai...

giorgiorox
18/09/2012, 08:09
non mi pare stia esagerando, come artista cantautore/poeta rimarrà sicuramente nella storia della poverissima e sfigatissima musica italiana

pippopoppi
18/09/2012, 08:10
eeeeh la madonna Stefano...un mito vivente?

jamex
18/09/2012, 08:10
cribbio, scrivetelo nel titolo che può rispondere solo se si è suo fans :cry:

D74
18/09/2012, 08:11
buh alla fine sono punti di vista personali ed ognuno la vede in modo diverso, opposto, simile, ect..... per ora di cazzate ne non ho lette.... (restate boni e non vi infiammate)

a me non piace come cantante e di conseguenza non mi agito minimamente per le sue condizioni, spiace come mi spiace per qualsiasi persona che sta male.

giulio
18/09/2012, 08:15
Oddio...posso capire che piaccia...
Ma stai un momentino esagerando dai...

penso che Vasco, artisticamente parlando, non come stile di vita sia da paragonare per i nati negli anni 80 a Battisti, credo che le emozioni che Battisti abbia dato a noi anni 60 50 siano le stesse che Vasco è riuscito a trasmettere ai giovani di oggi, e anche a me.
percio se Vasco sta a Battisti come la bella musica sta alle emozioni posso considerare artisticamente Vasco Rossi un mito

jamex
18/09/2012, 08:18
rileggiti quello che hai scritto sopra e fatti un esame di coscienza

:blink:

ho scritto quello che penso di Vasco e che è il mio punto di vista, sindacabile come il tuo :oook:3

se lo ritengo un cerebroleso che ha scritto belle canzoni, è semplicemente come la penso

giorgiorox
18/09/2012, 08:21
:blink:

ho scritto quello che penso di Vasco e che è il mio punto di vista, sindacabile come il tuo :oook:

non ti sei limitato a scrivere quello che pensi di Vasco, ma sei andato oltre, e dalle tue parole traspare quasi una leggera punta di piacere per il suo attuale stato di salute, poichè se la sarebbe compromessa per la vita dissoluta che ha fatto... purtroppo però la controprova non l'avremo mai...

poi, per i due neuroni, sorvoliamo che è meglio

Jojo
18/09/2012, 08:25
mah

suvvia, un po' di ironia..

jamex
18/09/2012, 08:26
non ti sei limitato a scrivere quello che pensi di Vasco, ma sei andato oltre, e dalle tue parole traspare quasi una leggera punta di piacere per il suo attuale stato di salute, poichè se la sarebbe compromessa per la vita dissoluta che ha fatto... purtroppo però la controprova non l'avremo mai...

poi, per i due neuroni, sorvoliamo che è meglio

Ascolta Giorgio...mi dispiace averti toccato una cosa che ti stò così a cuore se ti piace suonartela e cantartela (come si dice dalle mie parti) da solo fai pure, io non provo nessun piacere se una persona stà male.....ho solo detto che qualunque fine faccia e quanto tempo gli rimanga me ne frega meno di zero per chè credo che tutto quello che gli stia accadendo se lo è ampiamente cercato.....

poi se devo dire per forza il contrario dimmelo pure che lo scrivo se fa piacere, no problem

giorgiorox
18/09/2012, 08:29
Ascolta Giorgio...mi dispiace averti toccato una cosa che ti stò così a cuore se ti piace suonartela e cantartela (come si dice dalle mie parti) da solo fai pure, io non provo nessun piacere se una persona stà male.....ho solo detto che qualunque fine faccia e quanto tempo gli rimanga me ne frega meno di zero per chè credo che tutto quello che gli stia accadendo se lo è ampiamente cercato.....

poi se devo dire per forza il contrario dimmelo pure che lo scrivo se fa piacere, no problem

no guarda Giacomo, ti sembrerà strano ma a me di Vasco artisticamente parlando non importa nemmeno più di tanto, il mio genere musicale preferito è altro... soprattutto non italiano
in ogni caso non mi è piaciuta la tua uscita, anche perchè, come ti ho scritto sopra, se proprio te ne frega meno di zero, non vedo perchè tu debba intervenire in un thread che parle della sua salute E NON DELLA SUA MUSICA...
punto.

pippopoppi
18/09/2012, 08:30
......cmq è un pò quando si parla di calcio, politica motociclismo e altro...ognuno rimane delle sue idee

Strega Klà
18/09/2012, 08:31
non mi pare stia esagerando, come artista cantautore/poeta rimarrà sicuramente nella storia della poverissima e sfigatissima musica italiana

Ti sei risposto da solo....i miti e le leggende non hanno confini...Vasco si. E anche piuttosto ristretti se Dio vole, a parer mio.

Leo67
18/09/2012, 08:33
novità di rilievo?

Medoro
18/09/2012, 08:33
Semplicemente anni di vita spericolata poi si fanno sentire:wink_:

roberto70
18/09/2012, 08:35
magari avessi vissuto una vita come la sua........lo invidio!:oook:

jamex
18/09/2012, 08:36
no guarda Giacomo, ti sembrerà strano ma a me di Vasco artisticamente parlando non importa nemmeno più di tanto, il mio genere musicale preferito è altro... soprattutto non italiano
in ogni caso non mi è piaciuta la tua uscita, anche perchè, come ti ho scritto sopra, se proprio te ne frega meno di zero, non vedo perchè tu debba intervenire in un thread che parle della sua salute E NON DELLA SUA MUSICA...
punto.

ci sono intervenuto perchè il titolo è una domanda: cosa stà succedendo a Vasco????? siccome ho il mio punto di vista su cosa e sul perchè gli stia accadendendo ho lecitamente risposto...e ho detto che, per il mio punto di vista, di chi si trova in quella situazione per quei motivi me ne frega meno di zero....

Ho risposto alla domanda :oook:

se il 3D era perchè hanno pubblicato le tette di Kate Middelton (o come cazzo si scrive) nonostante di lei non me ne freghi niente se avessi un punto di vista lo pubblicherei :oook:

roberto70
18/09/2012, 08:38
Bnn6wxj_Veg

The Dog
18/09/2012, 08:39
...quanto astio in questo forum... non è più come prima....

DavidSGS
18/09/2012, 08:45
dai non fate i cretini..... :oook:

wailingmongi
18/09/2012, 08:51
Non tutti hanno il fisico di Mick Jagger...
:slayer:

85288

c'è chi fa anche meglio :smoke_:

gnomo
18/09/2012, 08:52
eeeeh la madonna Stefano...un mito vivente?

Sono cresciuto con la sua colonna sonora, ho tutta la discografia fino a 7/8 anni fa, quando era ancora al top...a qualcuno piace D'Alessio...

wailingmongi
18/09/2012, 08:55
Sono cresciuto con la sua colonna sonora, ho tutta la discografia fino a 7/8 anni fa, quando era ancora al top...a qualcuno piace D'Alessio...

:laugh2::laugh2:

pippopoppi
18/09/2012, 08:56
Lo lego alla mia età adoloscenziale perchè mi sono fatto un mucchio di concerti suoi ed era uno spasso tutto il contorno con i miei amici...ma non lo reputo un mito vivente. Tutto qui.

Per quanto riguarda lo scugnizzo napoletano...beh...lo hai nominato..ti meriti un ban momentaneo :lingua:

ABCDEF
18/09/2012, 09:02
dopo il post di apertura di oldbonnie, e' ancora vivo il blasco???

giorgiorox
18/09/2012, 09:03
dopo il post di apertura di oldbonnie, e' ancora vivo il blasco???

:biggrin3:

gnomo
18/09/2012, 09:06
Lo lego alla mia età adoloscenziale perchè mi sono fatto un mucchio di concerti suoi ed era uno spasso tutto il contorno con i miei amici...ma non lo reputo un mito vivente. Tutto qui.

Per quanto riguarda lo scugnizzo napoletano...beh...lo hai nominato..ti meriti un ban momentaneo :lingua:

è stata la mia colonna sonora di tante ingroppate...gli sono grato...

Strega Klà
18/09/2012, 09:10
è stata la mia colonna sonora di tante ingroppate...gli sono grato...

...se le tue ingroppate dipendono da lui..auguri da adesso in poi....

ABCDEF
18/09/2012, 09:10
:biggrin3:

che tempra :dubbio:

giorgiorox
18/09/2012, 09:14
che tempra :dubbio:

puoi dirlo forte....

gnomo
18/09/2012, 09:19
...se le tue ingroppate dipendono da lui..auguri da adesso in poi....

Beh guarda, bisogna guardare sempre avanti, ora ho puntato un bravo cantante dello Zecchino D'Oro, dovrei stare a posto per almeno altri 30 anni...:linguaccia:

japkiller
18/09/2012, 09:42
è stata la mia colonna sonora di tante ingroppate...gli sono grato...

quindi conosci due canzoni e solo fino al ritornello???

Leo67
18/09/2012, 09:43
quindi conosci due canzoni e solo fino al ritornello???

alla prima nota...sei ottimista...:D

ABCDEF
18/09/2012, 09:51
vascoooooooooooooooooooooooooo


bevi la cocacola che ti fa bene:oook:

gnomo
18/09/2012, 10:00
alla prima nota...sei ottimista...:D

Le parole non le conosco, mi fermavo al tratto strumentale...

G79
18/09/2012, 10:39
vascoooooooooooooooooooooooooo


bevi la cocacola che ti fa bene:oook:

giusto... "bevi" no "tira" :oook:

Pelledorso
18/09/2012, 10:53
quotone!!!!!!!!!!!
si ammala pure la gente che non s'è fatta manco una canna in vita sua per dire! vi assicuro che uno che ha lavorato tutta la vita in miniera o in campagna o a tirar su case a 60 anni è più devastato di una rockstar.....sempre per dire......aggiungo che secondo me per reggere un concerto di 3 ore sul palco a 60 anni devi averci il fisico.....altro che devastato....sempre secondo me.....:oook:

Con la piccola differenza magari che quello in miniera è stato costretto a devastarsi x dare da mangiare ai figli/famiglia prendendo uno stipendio da fame!!!

Per dire :dry:


ecco un esempio

http://www.corriere.it/cronache/12_agosto_29/operaio-sulcis-si-ferisce-al-polso-durante-conferenza-stampa_2a6fc158-f1c2-11e1-975b-225a9f9609c6.shtml

jamex
18/09/2012, 11:07
Con la piccola differenza magari che quello in miniera è stato costretto a devastarsi x dare da mangiare ai figli/famiglia prendendo uno stipendio da fame!!!

Per dire :dry:


ecco un esempio

Minatore del Sulcis si ferisce al polso per protesta: «È questo quello che dobbiamo fare?» - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/12_agosto_29/operaio-sulcis-si-ferisce-al-polso-durante-conferenza-stampa_2a6fc158-f1c2-11e1-975b-225a9f9609c6.shtml)

:oook:

D74
18/09/2012, 11:23
il mondo non è un posto giusto...... in ogni caso non credo sia responsabilità di Vasco.

Lui è stato fortunato nella vita, ha fatto quello che voleva con la massima libertà. La vita prima o poi chiede il conto, a volte chiude un occhio sulla condotta che si è tenuto, altre volte no... altre volte è solamente stronza.

Strega Klà
18/09/2012, 11:26
il mondo non è un posto giusto...... in ogni caso non credo sia responsabilità di Vasco.

Lui è stato fortunato nella vita, ha fatto quello che voleva con la massima libertà. .


Forse è questo che lo fa sbarellare...sta perdendo tutto e non é facile da accettare...

roberto70
18/09/2012, 11:29
Con la piccola differenza magari che quello in miniera è stato costretto a devastarsi x dare da mangiare ai figli/famiglia prendendo uno stipendio da fame!!!

Per dire :dry:


ecco un esempio

Minatore del Sulcis si ferisce al polso per protesta: «È questo quello che dobbiamo fare?» - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/12_agosto_29/operaio-sulcis-si-ferisce-al-polso-durante-conferenza-stampa_2a6fc158-f1c2-11e1-975b-225a9f9609c6.shtml)

quindi? non è per quello che ho fatto il paragone........e non era quello il senso del discorso! :oook:

@ndre@
18/09/2012, 11:31
Se sta fa vecchio !!

gnomo
18/09/2012, 11:33
Se sta fa vecchio !!

Vasco non invecchia...si matura!

D74
18/09/2012, 11:43
Vasco non invecchia...si matura!

insomma..... ho dei seri dubbi... ma va bene così ;)

pippopoppi
18/09/2012, 12:03
Giusto per dare qualche info:
Vasco Rossi resta in clinica: terapia non breve - Rock - News - Virgilio Musica (http://musica.virgilio.it/news/rock/vasco-rossi-resta-in-clinica-terapia-non-breve.html)


Degenza prolungata....mmm...mi sà che qualcuno qui dentro c'ha indovinato. Purtroppo :sad:

urasch
18/09/2012, 12:07
secondo me vuole stare tranquillo....e sta montando tutto...

Cino
18/09/2012, 12:28
Ammazza che gufi!!!

@ndre@
18/09/2012, 12:29
Vasco non invecchia...si matura!

come le pere ?!

scarspeed
18/09/2012, 12:31
la stampa dovrebbe avere la decenza di ritirarsi in questi momenti..ma purtroppo la signora decenza se ne é andata da molto tempo ormai..

Pelledorso
18/09/2012, 12:32
Ammazza che gufi!!!

Prima o poi un giretto in Mercedes lo faremo tutti :dry:

pippopoppi
18/09/2012, 12:35
..............e devi pure pagà :ph34r:

giorgiorox
18/09/2012, 12:37
..............e devi pure pagà :ph34r:

tanto paga qualcun altro

pippopoppi
18/09/2012, 12:38
..........vero :sad:

bella
18/09/2012, 12:54
Nella foto ha le mani identiche a quelle dei pazienti delle lungo degenze che vedo in ospedale.. Lunghe, sottili, fragili e con la pelle semitrasparente.... Non sono dei bei segni....

nicop74
18/09/2012, 13:14
Io trovo disgustoso chi non mostra pietà per chi soffre sia che se la sia cercata che non se la sia cercata. Quando ci si trova in certe brutte situazioni di sofferenza credo che la comprensione debba prevalere su ogni cosa.

D74
18/09/2012, 13:15
Io trovo disgustoso chi non mostra pietà per chi soffre sia che se la sia cercata che non se la sia cercata. Quando ci si trova in certe brutte situazioni di sofferenza credo che la comprensione debba prevalere su ogni cosa.

non credo che qui nessuno sia insensibile o peggio che provi piacere nella sofferenza altrui....

ma dire che una vita di eccessi hanno pesato ci sta. che poi possa essere espresso il concetto in modi più o meno eleganti è un altro paio di maniche.

Fermissimo
18/09/2012, 13:36
...c'è gente che rispetto a lui ha condotto una vita francescana ed è andata via molto prima...ha sessanta anni, che non significa esser vecchi, ma nemmeno avere tutta una vita davanti come chi ne ha 20 o 30 o anche 40


quello che ha veramente non so se glielo nascondono o è lui che vuole così, in ogni caso quando avverrà, e speriamo tra cent'anni, ne saremo tutti dispiaciuti...


Nella foto ha le mani identiche a quelle dei pazienti delle lungo degenze che vedo in ospedale.. Lunghe, sottili, fragili e con la pelle semitrasparente.... Non sono dei bei segni....


qualcosa è trapelato ovviamente ma è giusto mantenere la privacy per sensibilità umana e per dovere professionale di chi lo cura...comunque le tue impressioni sono molto pertinenti diciamo così

Mauro MCF
18/09/2012, 13:48
Vasco è sempre stato uno dei Miei cantanti Italiani perferiti :oook:e il fatto che stia male Mi dà solo dispiacere.:cry:
Posso solo augurargli di stare meglio. Certo le considerazioni che faceva all'inizio del 3D old Bonny fanno riflettere:cipenso:,penso che in questi mesi tutti abbiamo pensato che nell'aria non ci fosse niente di buono, poi che dire???
Tanti auguri Vasco:oook:

D74
18/09/2012, 14:21
...c'è gente che rispetto a lui ha condotto una vita francescana ed è andata via molto prima...ha sessanta anni, che non significa esser vecchi, ma nemmeno avere tutta una vita davanti come chi ne ha 20 o 30 o anche 40


quello che ha veramente non so se glielo nascondono o è lui che vuole così, in ogni caso quando avverrà, e speriamo tra cent'anni, ne saremo tutti dispiaciuti...




qualcosa è trapelato ovviamente ma è giusto mantenere la privacy per sensibilità umana e per dovere professionale di chi lo cura...comunque le tue impressioni sono molto pertinenti diciamo così

certo c'è anche chi sfortunatamente nasce e vive poche ore.....

chissà che con una vita meno spericolata il suo stato di salute sarebbe stato differente, droghe, alcool, fumo.... eccessi non migliorano le cose possono solo peggiorarle.

poi c'è chi per natura, sfiga ect..... ha proprio una linea della vita corta a prescindere....

giorgiorox
18/09/2012, 14:30
certo c'è anche chi sfortunatamente nasce e vive poche ore.....

chissà che con una vita meno spericolata il suo stato di salute sarebbe stato differente, droghe, alcool, fumo.... eccessi non migliorano le cose possono solo peggiorarle.

poi c'è chi per natura, sfiga ect..... ha proprio una linea della vita corta a prescindere....

sì certo, ma comunque la controprova non ce l'abbiamo... magari conducendo una vita regolata, sarebbe stato coinvolto vent'anni prima in un incidente stradale... che ne sappiamo...

jamex
18/09/2012, 14:32
sì certo, ma comunque la controprova non ce l'abbiamo... magari conducendo una vita regolata, sarebbe stato coinvolto vent'anni prima in un incidente stradale... che ne sappiamo...

:ph34r:

D74
18/09/2012, 14:34
sì certo, ma comunque la controprova non ce l'abbiamo... magari conducendo una vita regolata, sarebbe stato coinvolto vent'anni prima in un incidente stradale... che ne sappiamo...

quello è un altro discorso....

io mi immagino il tempo potenziale della nostra vita come una candela, c'è chi è fortunato e di base ha una candela lunga... e chi un mozzicone...

certo è che a seconda di come si tratta la candela questa si accorcia.... e casomai invece di spegnersi alla fine dello stoppino si spegne prima....

G79
18/09/2012, 14:34
quello è un altro discorso....

io mi immagino il tempo potenziale della nostra vita come una candela, c'è chi è fortunato e di base ha una candela lunga... e chi un mozzicone...

certo è che a seconda di come si tratta la candela questa si accorcia.... e casomai invece di spegnersi alla fine dello stoppino si spegne prima....

aia!!! :ph34r:

jamex
18/09/2012, 14:37
è come dire che se Amy Winehouse invece di distruggersi di droghe alcool e farmaci faceva una vita reolare magari poteva morire a 15 anni mentre era a studiare perchè gli cadeva l'armadio addosso invece che a 27

giorgiorox
18/09/2012, 14:39
è come dire che se Amy Winehouse invece di distruggersi di droghe alcool e farmaci faceva una vita reolare magari poteva morire a 15 anni mentre era a studiare perchè gli cadeva l'armadio addosso invece che a 27

il destino non lo conosce nessuno... possiamo solo affaccendarci in un modo come in un altro, ma quando è la tua ora è la tua ora...

la vita non è tutta bianca o tutta nera... non sempre le cose vanno come uno pensa debbano andare

nella vita la matematica non esiste 2+2 a volte fa 3 a volte fa 5 o 6, non necessariamente 4... anzi quasi mai, perl'esperienza che ne ho tratto

edotto
18/09/2012, 14:40
Spesso dipende a chi la si smorza la candela...può cambiare la vita.

jamex
18/09/2012, 14:42
il destino non lo conosce nessuno... possiamo solo affaccendarci in un modo come in un altro, ma quando è la tua ora è la tua ora...

la vita non è tutta bianca o tutta nera... non sempre le cose vanno come uno pensa debbano andare

si ma se mi butto dal 5° piano magari ho più probabilità di accelerare la morte o no? :blink: se mi drogo e mi ubriaco tutti giorni non è uguale? :blink:

poi può sempre passare Batman mentre stò cadendo

ABCDEF
18/09/2012, 14:44
il destino non lo conosce nessuno... possiamo solo affaccendarci in un modo come in un altro, ma quando è la tua ora è la tua ora...

la vita non è tutta bianca o tutta nera... non sempre le cose vanno come uno pensa debbano andare

nella vita la matematica non esiste 2+2 a volte fa 3 a volte fa 5 o 6, non necessariamente 4... anzi quasi mai, perl'esperienza che ne ho tratto

da uomo ormai anziano........quoto

giorgiorox
18/09/2012, 14:45
si ma se mi butto dal 5° piano magari ho più probabilità di accelerare la morte o no? :blink: se mi drogo e mi ubriaco tutti giorni non è uguale? :blink:

poi può sempre passare Batman mentre stò cadendo

beato te che hai certezze granitiche...
io conosco un vecchio di 90 da una trentina d'anni e l'ho sempre visto fumare come un ossesso.... secondo i tuoi ragionamenti dovrebbe essere già morto da un pezzo... per usare il tuo sarcasmo probabilmente è Batman

D74
18/09/2012, 14:45
comunque io mi sto ravanando le pelotas eh.....

edotto
18/09/2012, 14:46
La vita è solo una questione di culo.

Nel senso di fortuna.

Seriamente.

D74
18/09/2012, 14:46
beato te che hai certezze granitiche...
io conosco un vecchio di 90 da una trentina d'anni e l'ho sempre visto fumare come un ossesso.... secondo i tuoi ragionamenti dovrebbe essere già morto da un pezzo... per usare il tuo sarcasmo probabilmente è Batman

o forse... potrebbe senza fumare vivere fino a 120........ chi lo sa ;)

giorgiorox
18/09/2012, 14:47
o forse... potrebbe senza fumare vivere fino a 120........ chi lo sa ;)

può essere ma, ripeto per l'ennesima ed ultima volta, nessuno può avere la controprova...

addio

DavidSGS
18/09/2012, 14:47
beato te che hai certezze granitiche...
io conosco un vecchio di 90 da una trentina d'anni e l'ho sempre visto fumare come un ossesso.... secondo i tuoi ragionamenti dovrebbe essere già morto da un pezzo... per usare il tuo sarcasmo probabilmente è Batman

va di moda averne.
:oook:

streetTux
18/09/2012, 14:47
il destino non lo conosce nessuno... possiamo solo affaccendarci in un modo come in un altro, ma quando è la tua ora è la tua ora...
Sempre che il destino esista e sia tutto scritto..

jamex
18/09/2012, 14:48
da uomo ormai anziano........quoto

quindi posso mangiare tutti i giorni dal Mc Donald e se poi è destino ingrasso e mi scoppia il fegato è solo colpa del destino? magari potevo morire con una carota lessa che mi rimaneva per la gola :w00t:

D74
18/09/2012, 14:49
torniamo in topic ?

news su Vasco?

G79
18/09/2012, 14:49
quindi posso mangiare tutti i giorni dal Mc Donald e se poi è destino ingrasso e mi scoppia il fegato è solo colpa del destino? magari potevo morire con una carota lessa che mi rimaneva per la gola :w00t:

se la prendi sana può darsi!!!

ok... smetto!

ciao.

jamex
18/09/2012, 14:50
va di moda averne.
:oook:

non è questione di certezze...ma almeno almeno avevo la convizione che distruggersi dalla mattina alla sera poteva solo far male....

oldbonnie
18/09/2012, 14:50
Pioggia di messaggi commossi, a volte ansiosi e soprattutto di incoraggiamento, tutti molto sentiti sul social network dopo le notizie sul ricovero nella clinica di Villalba: "Dai kom che sei una roccia! siamo qui ad aspettarti, un abbraccio".

"Io so che ci sei, che appena te la senti ci dirai qualche cosa...

Splendido ed unico insostituibile Kom", scrive una ragazza.

Un'altra aggiunge: "Vasco ti arriva il nostro kalore? fin'ora sei stato tu a scaldarci ma adesso lascia fare a noi... per te... qsto abbraccio rakkiude tutto il nostro amore, lo senti KOM?".

Un ragazzo è più serio: "Caro Vasco, in fondo è quello che ti aspettavi. La vita un giorno ti presenta il conto. Ma capita, a chi vuole vivere.

Tanti auguri, e grazie per le tue canzoni, che mi hanno aiutato a superare certi pomeriggi cupi".

E ancora: "Dai kom che sei una roccia! siamo qui ad aspettarti, un abbraccio".

Oppure: "Ciao Vasco siamo con te e con tutta la tua famiglia !! Sorprendici ancora una volta...".

Dopo tutti questi messaggi cosa si può dire se non che la sua musica, come quella di Battisti e di Faber non morirà mai.

Vasco, l'incoraggiamento dei fan su Facebook: 'Komandante ti aspettiamo' - Adnkronos Spettacolo (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Vasco-lincoraggiamento-dei-fan-su-Facebook-Komandante-ti-aspettiamo_313706867056.html)

ciccio75
18/09/2012, 14:52
Tornando a Vasco una radioascoltatrice "ben informata" ieri ha detto che la situazione ormai e' gravissima e irreversibile.:sad:

ABCDEF
18/09/2012, 14:52
quindi posso mangiare tutti i giorni dal Mc Donald e se poi è destino ingrasso e mi scoppia il fegato è solo colpa del destino? magari potevo morire con una carota lessa che mi rimaneva per la gola :w00t:

no..............avevo mal interpretato il post di giorgio

rettifico: i fattori di rischio son fattori di rischio.

la matematica esiste, ma va usata una specifica branca di questa che si chiama statistica

che nei grandi numeri ha ragione.............puo' non averla nei piccoli.

ci sono poi mille questioni individuali, familiari, ambientali ecc.

per finire, e per riferirmi anche ad altri post, una sana dose di chiulo, e' insostituibile..........per lo meno e' necessario evitare le sfighe piu' grosse.

avevo dato al post di giorgio un valore piu' filosofico che pratico......sorry

G79
18/09/2012, 14:55
Tornando a Vasco una radioascoltatrice "ben informata" ieri ha detto che la situazione ormai e' gravissima e irreversibile.:sad:

.

jamex
18/09/2012, 14:56
no..............avevo mal interpretato il post di giorgio

rettifico: i fattori di rischio son fattori di rischio.

la matematica esiste, ma va usata una specifica branca di questa che si chiama statistica

che nei grandi numeri ha ragione.............puo' non averla nei piccoli.

ci sono poi mille questioni individuali, familiari, ambientali ecc.

per finire, e per riferirmi anche ad altri post, una sana dose di chiulo, e' insostituibile..........per lo meno e' necessario evitare le sfighe piu' grosse.

avevo dato al post di giorgio un valore piu' filosofico che pratico......sorry

ok

noris
18/09/2012, 14:58
la vita gli presenta il conto...........il suo cervello ha già pagato da tanto tempo (infatti non c'è rimasto niente)...ora tocca al fisico

Verità

Fermissimo
18/09/2012, 15:04
vi ricordo che in quanto membri di organismi mondiali che gestiscono la medicina a livello mondiale l'unica medicina accettata è la "evidence based medicine" e cioè sia l'efficacia di un farmaco che la nocività di uno stile di vita devono avere una robusta base statistica...unj singolo caso, in positivo o in negativo non può mai essere preso ad esempio

jamex
18/09/2012, 15:07
vi ricordo che in quanto membri di organismi mondiali che gestiscono la medicina a livello mondiale l'unica medicina accettata è la "evidence based medicine" e cioè sia l'efficacia di un farmaco che la nocività di uno stile di vita devono avere una robusta base statistica...unj singolo caso, in positivo o in negativo non può mai essere preso ad esempio

infatti penso che una sregolata vita, su grande scala, porti ad andarsene prima del previsto...poi c'è l'eccezione

D74
18/09/2012, 15:15
Tornando a Vasco una radioascoltatrice "ben informata" ieri ha detto che la situazione ormai e' gravissima e irreversibile.:sad:

Prenderei molto con le molle notizie del genere

ciccio75
18/09/2012, 15:19
Prenderei molto con le molle notizie del genere

Sono d'accordissimo:oook: e spero che abbia sparato una caxxata ma ho brutte sensazioni.

D74
18/09/2012, 15:22
Penso che la situazione non sia delle migliori, ma sperodi sbagliare

onlystreet
18/09/2012, 17:46
Si sarà dimenticato la siringa attaccata al braccio.

Strega Klà
18/09/2012, 18:22
Continuo a pensare che si stia lasciando andare....aveva un certo tipo di vita..che non è piu sostenibile..il vasco che era non c'è piu...forse sta arrivando il suo momento e lui non lo combatte...
Ma sono solo ipotesi...

D74
18/09/2012, 18:42
Continuo a pensare che si stia lasciando andare....aveva un certo tipo di vita..che non è piu sostenibile..il vasco che era non c'è piu...forse sta arrivando il suo momento e lui non lo combatte...
Ma sono solo ipotesi...

oh forse molto più semplicemente è ammalato gravemente e si spegne come tutte le normali persone....

Strega Klà
18/09/2012, 18:48
oh forse molto più semplicemente è ammalato gravemente e si spegne come tutte le normali persone....

Si..ma a paritá di malattia una persona attaccata alla vita è molto piu resistente...

D74
18/09/2012, 18:53
Si..ma a paritá di malattia una persona attaccata alla vita è molto piu resistente...

non reagiamo tutti allo stesso modo.... e a seconda della diagnosi c'è poco da fare ;)

oldbonnie
18/09/2012, 21:30
Quando sta per arrivare l'ora, specie ad una certa età, si perde l'energia vitale, non si ha più voglia di combattere, ci si lascia andare, naturalmente, senza più paura della morte, di non esistere più, con la consapevolezza completa che siamo, tutti, solo di passaggio, dai più grandi e famosi ai più piccoli ed insignificanti, uniti, su questa terra, da questo filo indissolubile.

Ma chi rimane scoprirà allora che la vita continuerà, le nuvole non arresteranno la loro corsa nel cielo, i fiori non smetteranno di sbocciare, ed i loro colori continueranno ad essere meravigliosi, illuminati dal sole che nascerà, come ogni giorno, nel cielo radioso.

REDDER72
19/09/2012, 00:55
Io mi chiedo come mai ogni volta che si parla di Vasco si finisce inevitabilmente in litigate e offese gratuite,in fondo non mi pare sia l'unico cosidetto "maledetto" che nel corso della carriera abbia ecceduto con droga,alcool e cosi' via,pero' se parliamo di cantanti o gruppi,magari stranieri sono grandi anche se...,ma se si va' a Vasco...e' uno zotico con la siringa al braccio che fa' canzoni belline.Oltretutto a parte questi ultimi tempi non mi pare sia stato una persona che era sempre in giro a far parlare di se,a parte quando in tournee riempie gli stadi o dopo 2 giorni dall'uscita dei suoi dischi e' in testa alle classifiche di vendita.posso capire che vasco o si ama o si odia,posso capire che vi piace Ligabue ;) ,ma da qui a etichettare la persona per errori che ha commesso,e non e' stato ne il primo ne l'ultimo,mi sembra eccessivo perche' fatte ,passatemi il termine,con cattiveria,e non parlo solo di questa discussione,ma in generale,se si parla di vasco c'e' sempre chi viene fuori con"le canzoni di vasco non mi piacciono perche' mi fa' schifo lui"e allora quanti sono gli artisti che dovrebbero schifarci per quello che sono ma che, per quello che fanno o hanno fatto sono dei grandi e li seguiamo volentieri.E non mi venite a dire che i fan di vasco sono tossici,perche' allora i fan di amy winehouse sono impasticcati,ifan dei queen sono gay,i fan dei rolling stone ubriaconi e i fan di fra' giuseppe cionfoli tutti preti. La mia e' solo una considerazione(di parte),magari sbagliata sul fenomeno vasco che e' o sara' nella storia della musica ITALIANA che voi lo vogliate o no perche' lo dicono le vendite ,i concerti ,la discografia e tutte quelle piccolezze che sommate possano far dire di un cantante che sia un grande,poi quello che ha fatto da giovane oltre alle canzoni che ascolto da 25 anni pazienza,so' cazzi sua,abbiamo gente che ci governa che fanno cose peggiori e non ci schifiamo neanche un po':offtopic:. GRANDE VASCO...:oook:

Gipippox
19/09/2012, 05:30
Ma dai ragazzi...
La verità e solo che stava a Castellaneta, vicino Taranto, ha mangiato delle cozze marinate negli scarichi dell'ILVA e questo è tutto.
Bisogna essere pugliesi x passare indenni certi cibi!!!



Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

D74
19/09/2012, 05:44
Ma dai ragazzi...
La verità e solo che stava a Castellaneta, vicino Taranto, ha mangiato delle cozze marinate negli scarichi dell'ILVA e questo è tutto.
Bisogna essere pugliesi x passare indenni certi cibi!!!



Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

dici che ha solo un cagotto di dimensioni catastrofiche industriali?

Strega Klà
19/09/2012, 05:53
Quando sta per arrivare l'ora, specie ad una certa età, si perde l'energia vitale, non si ha più voglia di combattere, ci si lascia andare, naturalmente, senza più paura della morte

Gia....intendevo qualcosa di simile...ad un certo punto vivere ti pesa piu di morire...

Gipippox
19/09/2012, 06:10
dici che ha solo un cagotto di dimensioni catastrofiche industriali?

Non solo quello: se per certe cose non hai gli anticorpi allora gli anticorpi possiedono te!!!

giorgiorox
19/09/2012, 07:10
Quando sta per arrivare l'ora, specie ad una certa età, si perde l'energia vitale, non si ha più voglia di combattere, ci si lascia andare, naturalmente, senza più paura della morte, di non esistere più, con la consapevolezza completa che siamo, tutti, solo di passaggio, dai più grandi e famosi ai più piccoli ed insignificanti, uniti, su questa terra, da questo filo indissolubile.

Ma chi rimane scoprirà allora che la vita continuerà, le nuvole non arresteranno la loro corsa nel cielo, i fiori non smetteranno di sbocciare, ed i loro colori continueranno ad essere meravigliosi, illuminati dal sole che nascerà, come ogni giorno, nel cielo radioso.



AMEN

cicorunner
19/09/2012, 07:15
che viva o che crepi come meglio crede, del resto chi siamo x giudicare..

resta il fatto che moltissime delle sue canzoni hanno emozionato tantissima gente, nel suo genere è stato e rimarrà un grande !

io ho puciato la prima volta con Alba chiara...

pippopoppi
19/09/2012, 07:21
AMEN

:biggrin3:

Intrip
19/09/2012, 07:44
no vasco no vasco,
io non ci casco.....

cit.

gnomo
19/09/2012, 07:45
Santo subito

pippopoppi
19/09/2012, 08:01
j'hai dato la benedizione???
:biggrin3:

ABCDEF
19/09/2012, 08:03
Io mi chiedo come mai ogni volta che si parla di Vasco si finisce inevitabilmente in litigate e offese gratuite,in fondo non mi pare sia l'unico cosidetto "maledetto" che nel corso della carriera abbia ecceduto con droga,alcool e cosi' via,pero' se parliamo di cantanti o gruppi,magari stranieri sono grandi anche se...,ma se si va' a Vasco...e' uno zotico con la siringa al braccio che fa' canzoni belline.Oltretutto a parte questi ultimi tempi non mi pare sia stato una persona che era sempre in giro a far parlare di se,a parte quando in tournee riempie gli stadi o dopo 2 giorni dall'uscita dei suoi dischi e' in testa alle classifiche di vendita.posso capire che vasco o si ama o si odia,posso capire che vi piace Ligabue ;) ,ma da qui a etichettare la persona per errori che ha commesso,e non e' stato ne il primo ne l'ultimo,mi sembra eccessivo perche' fatte ,passatemi il termine,con cattiveria,e non parlo solo di questa discussione,ma in generale,se si parla di vasco c'e' sempre chi viene fuori con"le canzoni di vasco non mi piacciono perche' mi fa' schifo lui"e allora quanti sono gli artisti che dovrebbero schifarci per quello che sono ma che, per quello che fanno o hanno fatto sono dei grandi e li seguiamo volentieri.E non mi venite a dire che i fan di vasco sono tossici,perche' allora i fan di amy winehouse sono impasticcati,ifan dei queen sono gay,i fan dei rolling stone ubriaconi e i fan di fra' giuseppe cionfoli tutti preti. La mia e' solo una considerazione(di parte),magari sbagliata sul fenomeno vasco che e' o sara' nella storia della musica ITALIANA che voi lo vogliate o no perche' lo dicono le vendite ,i concerti ,la discografia e tutte quelle piccolezze che sommate possano far dire di un cantante che sia un grande,poi quello che ha fatto da giovane oltre alle canzoni che ascolto da 25 anni pazienza,so' cazzi sua,abbiamo gente che ci governa che fanno cose peggiori e non ci schifiamo neanche un po':offtopic:. GRANDE VASCO...:oook:

quoto soprattutto fra' cionfoli


AMEN

........una condanna a morte inappellabile.............

giorgiorox
19/09/2012, 08:10
no vasco no vasco,
io non ci casco.....

cit.

quanto non lo sopporto quello là....

Intrip
19/09/2012, 08:12
quanto non lo sopporto quello là....

io lo ascoltavo da giovane,
belle cose

giorgiorox
19/09/2012, 08:13
io lo ascoltavo da giovane,
belle cose

contento te...
per me è l'antimusica

Intrip
19/09/2012, 08:14
contento te...
per me è l'antimusica

alcune canzoni mi piacciono tutt'ora,
lui non mi è mai piaciuto.

cicorunner
19/09/2012, 08:15
contento te...
per me è l'antimusica

give me five, give me five, all right !!!

pippopoppi
19/09/2012, 12:32
il no vasco... no vasco ...è un'offesa alla musica e a tutti i cantautori...

Ancor peggio quando faceva il "figlio dei fiori" con i miliardi in tasca.

Intrip
19/09/2012, 12:49
il no vasco... no vasco ...è un'offesa alla musica e a tutti i cantautori...

Ancor peggio quando faceva il "figlio dei fiori" con i miliardi in tasca.

la cantava jovanotti però :biggrin3:

gnomo
19/09/2012, 12:57
http://youtu.be/KLc_Uw8Omho

ABCDEF
19/09/2012, 12:57
la cantava jovanotti però :biggrin3:

anfatti :)

Exa
19/09/2012, 12:59
beh, visti i precedenti... :D
senza offesa eh, si scherza

:lingua::laugh2:

gnomo
19/09/2012, 13:01
http://youtu.be/k7-auQGuP2g

pippopoppi
19/09/2012, 18:58
la cantava jovanotti però :biggrin3:

sì sì lo sò :cool: infatti mi riferivo a lui senza far nomi. Mi dà al caxxo all'inverosimile.

ciccio75
19/09/2012, 19:05
Eppure senza essere un fan di Vasco alcune sue canzoni mi fanno venire i brividi.
Le cose le si apprezzano quando non ci sono piu'....
Godiamocelo allora

oldbonnie
03/10/2012, 13:49
Povero Vasco.....è uscito oggi dalla clinica nonostante il parere contrario dei medici.......:cry:

Addirittura oggi su Twitter girava la bufala della sua morte..... :cry:

http://corrieredibologna.corriere.it/media/foto/2012/10/03/blasco--620x420.jpg


Vasco lascia la clinica e torna a casa Ma i medici sono contrari - Corriere di Bologna (http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2012/3-ottobre-2012/vasco-via-villalba-ma-medici-sono-contrari--2112086196454.shtml)

natan
03/10/2012, 13:55
si invecchia e per una persona che non ha mai fatto del male a nessuno, piaccia o non piaccia, sento un doveroso rispetto per questa fase della vita che prima o poi toccherà anche a noi ...

Intrip
03/10/2012, 14:02
si invecchia e per una persona che non ha mai fatto del male a nessuno, piaccia o non piaccia, sento un doveroso rispetto per questa fase della vita che prima o poi toccherà anche a noi ...

anche Monti sta invecchiando, ricordatene di queste tue belle parole :laugh2:

jamex
03/10/2012, 14:07
si invecchia e per una persona che non ha mai fatto del male a nessuno

non condivido del tutto ma c'è gente che si incazzerebbe troppo se esprimessi la mia opinione

giorgiorox
03/10/2012, 14:44
anche Monti sta invecchiando, ricordatene di queste tue belle parole :laugh2:

però ha fatto del male a qualcuno

Intrip
03/10/2012, 14:46
però ha fatto del male a qualcuno

al suo predeCessore ? non direi...

giorgiorox
03/10/2012, 14:46
al suo predeCessore ? non direi...

chi ha parlato del suo predecessore... ? parlavo di milioni di italiani

rez
03/10/2012, 14:49
Anch'io non sono mai stato un gran estimatore di Vasco però ha fatto alcune canzoni, per me, stupende.

Se è giunto al termine della sua esperienza sulla terra, posso solo dire che me ne dispiace.

cicorunner
03/10/2012, 14:49
cazzo c'entra monti con vasco, si parla di cantanti non di comici :sick:

oldbonnie
03/10/2012, 15:03
cazzo c'entra monti con vasco, si parla di cantanti non di comici :sick:

Ma il comico non era il suo predecessore....? :wacko:I

cicorunner
03/10/2012, 16:27
Ma il comico non era il suo predecessore....? :wacko:I

quell'altro faceva ridere , lui ci fa piangere !

Fermissimo
03/10/2012, 18:41
siamo ai titoli di coda temo...