Visualizza Versione Completa : Champions League
giorgiorox
18/09/2012, 08:59
Si riparte...
in bocca al lupo alle italiane, quest'anno solo un paio...
:cry:
...forza milan...
...vai allegri...:oook:
roberto70
18/09/2012, 09:13
a che ora gioca l'inter?
giorgiorox
18/09/2012, 09:17
a che ora gioca l'inter?
penso giochi di giovedì... avrà avuto una deroga
vediamo che combina il Milan stasera.....
...dai che l' anno prossimo la fate anche voi la ciempion...
...dai che l' anno prossimo la fate anche voi la ciempion...
seh....
a che ora gioca l'inter?alla stessa ora che giocherete voi se vi va tutto bene tra un paio di partite:oook:
copritevi bene che non siete abituati a giocare di notte
roberto70
18/09/2012, 09:37
alla stessa ora che giocherete voi se vi va tutto bene tra un paio di partite:oook:
copritevi bene che non siete abituati a giocare di notte
:senzaundente:
bi_andrea_elle
18/09/2012, 09:41
ancelotti ha detto che la juve è la favorita
mister51
18/09/2012, 09:44
Personalmente non mi aspetto niente di buono.
Ma non per disfattismo o ipercriticità, ma per sano realismo.
La squadra adesso ha bisogno di un condottiero che sappia prendere decisioni definitive sia per il gioco che per gli uomini.
Continuare a giocare con il "trequartista" è un suicidio tattico a cui molti allenatori hanno provveduto a "correggere".
Che Boateng faccia il pedalatore a centrocampo e togliersi la supponenza che gli dà quel n. 10 sulla maglia.
Comincioa non vedere in Allegri come protagonista di un riscatto.
E lo stesso Galliani dovrebbe trovare una collocazione aziendale diversa.......................
Alla fine si rischia molto di incrociare l ' Inter in EU...........................:laugh2:
ancelotti ha detto che la juve è la favorita
...mica è il primo pirla che passa il carletto...
e domani il chelsea, bei ricordi...
L'unica delle 2 squadre che può fare un percorso decente è la Juve, sia per squadra, sia per entusiasmo e convinzione nei propri mezzi.
Il Milan spero arrivi quarto nel girone, perchè già è una squadra che non può reggere una competizione...figurati 2
...mica è il primo pirla che passa il carletto...
è emiliano, ne sa lui, mica è lombardo o peggio ancora toshano
seh...
e' una testa quèdra, però :)
giorgiorox
18/09/2012, 10:08
restate on topic per dio
La squadra adesso ha bisogno di un condottiero che sappia prendere decisioni definitive sia per il gioco che per gli uomini.
Continuare a giocare con il "trequartista" è un suicidio tattico a cui molti allenatori hanno provveduto a "correggere".
Che Boateng faccia il pedalatore a centrocampo e togliersi la supponenza che gli dà quel n. 10 sulla maglia.
E lo stesso Galliani dovrebbe trovare una collocazione aziendale diversa.......................
Alla fine si rischia molto di incrociare l ' Inter in EU...........................:laugh2:
quando sei in difficolta', non c'e' niente di meglio di un sano 4-4-2 :oook:
ancelotti ha detto che la juve è la favoritasi ma dopo ha fatto una pernacchia:linguaccia2:
Deluxe81
18/09/2012, 10:10
:
Beh guadagna milioni di € e si bomba la Satta... anche io sarei un po' supponente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh guadagna milioni di € e si bomba la Satta... anche io sarei un po' supponente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
........in effetti.............:)
manu for rent
18/09/2012, 10:12
si bomba la canalis2 per dirla alla desmo skull :)
Deluxe81
18/09/2012, 10:14
si bomba la canalis2 per dirla alla desmo skull :)
a proposito..non trovo le pagelle della motogp di Misano... non le ha ffatte??
su fb dice che non ha seguito la gara...
mister51
18/09/2012, 10:15
quando sei in difficolta', non c'e' niente di meglio di un sano 4-4-2 :oook:
può essere..............ma il nostro non si "abbassa".
sono anni che i tifosi invocano un terzino sinistro decente e per l'ennesimo anno puntiamo sul giovane (ormai 30enne) Antonini.
Emanuelson preso per quel ruolo a parte due spezzoni di partite (ottimi) non è mai stato proposto.....................leggo che, probabilmente, questa sera verrà schierato come seconda punta........................
vedi come siamo messi.....................:incaz:
manu for rent
18/09/2012, 10:18
barbarella ha rotto col paperino 
secondo voi l'UdM è ancora interessato?
40 milioncini ce li davano tutti e senza storie :( e invece gli abbiamo dato thiago
40 milioncini ce li davano tutti e senza storie :( e invece gli abbiamo dato thiago
quel bidone ormai è invendibile :cry:
manu for rent
18/09/2012, 10:22
si capisse cos'ha..secondo me è uno che di costituzione è molto magro..
ma con qualche trattamento gli hanno fatto prendere chili e ora a ogni scatto rischia un crack
può essere..............ma il nostro non si "abbassa".
sono anni che i tifosi invocano un terzino sinistro decente e per l'ennesimo anno puntiamo sul giovane (ormai 30enne) Antonini.
Emanuelson preso per quel ruolo a parte due spezzoni di partite (ottimi) non è mai stato proposto.....................leggo che, probabilmente, questa sera verrà schierato come seconda punta........................
vedi come siamo messi.....................:incaz:
e' stato pompato dalla stampa e, inutile negarlo, anche da qualche risultato..........ora si crede un trequartista raffinato :)
se si volesse fare un po' piu' il chiulo, sarebbe fortissimo......e inserendosi da piu' lontano anche piu' pericoloso.
non ha i tempi (e i piedi) per giocare fra le linee..........secondo me, ma come centrocampista e' forte assai............qualche bella mazzata e qualche palla recuperata aiuterebbero la causa
si capisse cos'ha..secondo me è uno che di costituzione è molto magro..
ma con qualche trattamento gli hanno fatto prendere chili e ora a ogni scatto rischia un crack
avete assunto agricola???
manu for rent
18/09/2012, 10:38
non lo so però visto il livello dei nostri medici ho seri dubbi che berlusconi possa arrivare a compiere 125 anni :)
non lo so però visto il livello dei nostri medici ho seri dubbi che berlusconi possa arrivare a compiere 125 anni :)
ma quindi scende in campo a san siro ??
credo che intrip sara' deluso :(
ciao
W
Chelsea 
Shakhtar Donetsk
Nordsjaelland 
Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg
ettore
roberto70
18/09/2012, 11:16
ottimo ettore....anche domani si vince sicuro allora!:w00t:
ciao
W
Chelsea 
Shakhtar Donetsk
Nordsjaelland 
Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg
ettore
ma dove vai mentre io mi prendo mazzate da tutti per difendere bianchi...............da juventino, per giunta :)
Fermissimo
18/09/2012, 11:28
ma dove vai mentre io mi prendo mazzate da tutti per difendere bianchi...............da juventino, per giunta :)
IO INVECE GLI DO ADDOSSO! MACELLAIO!!!!!!!!!!
manu for rent
18/09/2012, 11:35
dai in champions si tifa per tutte le italiane..
2003 - 2013 è pure il decennale :w00t:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/champions03-finale/galleria/jpg/image17.jpg
winter1969
18/09/2012, 11:43
L'Inter passa il girone di sicuro,parola d'esperto. :oook:
Sembra che Pato si sia slogato un polso alzando la cornetta del telefono ...fermo 3 settimane :D
Sembra che Pato si sia slogato un polso alzando la cornetta del telefono ...fermo 3 settimane :D
...perchè, era rientrato ???
no :D
adesso che e' uscito dalla presidentessa, puo' darsi che rientri in campo, prima o dopo
adesso che e' uscito dalla presidentessa, puo' darsi che rientri in campo, prima o dopo
...perchè, non trombano più???
...perchè, non trombano più???
pare di no
la giovanotta , poi, e' piu' generosa del padre
una trombata da 40 milioni:w00t:
pare di no
la giovanotta , poi, e' piu' generosa del padre
una trombata da 40 milioni:w00t:
:festaaa::risate2:
....povero patigno...
ciachi67
18/09/2012, 12:24
dai in champions si tifa per tutte le italiane..
2003 - 2013 è pure il decennale :w00t:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/champions03-finale/galleria/jpg/image17.jpg
...un colpo al cuore!!!!!:cry:
X quanto mi riguarda spero perda anche stasera ( non e 'poi così difficile che accada!!)...1 xche nn vedo cosa centriamo noi con la ciampions!!! 2 xche così si avvicina sempre di più il licenziamento di acciughino e 3 xche così usciamo subito da questo scempio e ci occupiamo solo del nostro unico obbiettivo...vale a dire la salvezza!!!!
del piero ha gia segnato????
X quanto mi riguarda spero perda anche stasera ( non e 'poi così difficile che accada!!)...1 xche nn vedo cosa centriamo noi con la ciampions!!! 2 xche così si avvicina sempre di più il licenziamento di acciughino e 3 xche così usciamo subito da questo scempio e ci occupiamo solo del nostro unico obbiettivo...vale a dire la salvezza!!!!
q8
roberto70
18/09/2012, 12:36
domani sera spezziamo le reni al cessi .........giovinco gioca?
mister51
18/09/2012, 12:47
è VECCHIA..................:biggrin3:
roberto70
18/09/2012, 12:49
comunque che tristezza solo due squadre in champions......tra un pò ci levano pure la terza squadra ....
mister51
18/09/2012, 12:51
del piero ha gia segnato????
Sta lavorando x Marchionne.............................:biggrin3:
manu for rent
18/09/2012, 12:56
aspetta un anno e arriva guardiola
comunque che tristezza solo due squadre in champions......tra un pò ci levano pure la terza squadra ....
se torna Lippi ne andranno 5
ciachi67
18/09/2012, 13:11
...e a far cosa????? Con questa squadra neanche guardiola o merdinho riuscirebbe a fare risultato!!!! 
Già me lo vedo Mou che vede giocare il Nini sulla fascia.... Si farebbe cacciare dopo mezzo allenamento!!!!
mister51
18/09/2012, 13:13
hai dimenticato la ACCA (chessi).
il nanetto gioca.........ormai è una "sicurezza"......................
... se gioca come ha giocato sabato contro il QPR... niente di più facile.
mi sa che con guardiola devi cambiare anche mezza squadra
Sta lavorando x Marchionne.............................:biggrin3:vuole colonizzare l'australia con la fiat 16
hai dimenticato la ACCA (chessi).
il nanetto gioca.........ormai è una "sicurezza"......................
sicurezza proprio no, ma il palo che ha preso domenica, che non era male, mi fa ben sperare..........e' un ottimo giocatore, quando e' in forma
certo che non e' un fuoriclasse, e che non e' in formissima
certo anche che giocare nella juve e' diversissimo dal giocare nel parma
mister51
18/09/2012, 13:39
sicurezza proprio no, ma il palo che ha preso domenica, che non era male, mi fa ben sperare..........e' un ottimo giocatore, quando e' in forma
certo che non e' un fuoriclasse, e che non e' in formissima
certo anche che giocare nella juve e' diversissimo dal giocare nel parma
ma che caxxo dici??????????.anche Yepes ha preso un bel palo....................
http://www.youtube.com/watch?v=d1H_K7XPJr4
ma che caxxo dici??????????.anche Yepes ha preso un bel palo....................
http://www.youtube.com/watch?v=d1H_K7XPJr4
l'azione del palo non era male, intendevo
se poi yepes ha preso un bel palo, buon per lui, e per il milan :)
ciachi67
18/09/2012, 13:45
mi sa che con guardiola devi cambiare anche mezza squadra
....mezza??????   
Ma soprattutto con che lo paga guardiola????......veline?!?!?
votalele
18/09/2012, 13:46
....mezza??????   
Potrebbe essere un'idea.
:biggrin3:
....mezza??????   
mah, cmq guarda che zio fester ne sa una piu' del diavolo (:))
intanto ha dato via ibra per evitare discussioni con l'entrante guardiola:biggrin3:
ciachi67
18/09/2012, 13:51
mah, cmq guarda che zio fester ne sa una piu' del diavolo (:))
intanto ha dato via ibra per evitare discussioni con l'entrante guardiola:biggrin3:
Giusto!!!! Non ci avevo pensato!?!? Del resto che differenza c'è tra costant,traore',elsharawi....con xavi,iniesta e messi?!?!?:sick:
mister51
18/09/2012, 13:52
Potrebbe essere un'idea.
tra poco Quagliarella lo pagano in...................copertoni.........................così si fà il "turn over"........................di magazzino................:biggrin3:
votalele
18/09/2012, 13:57
tra poco Quagliarella lo pagano in...................copertoni.........................così si fà il "turn over"........................di magazzino................:biggrin3:
Quagliarella per come gioca lo pagherei a schiaffoni.....
:dry:
Black Death
18/09/2012, 13:58
Quagliarella per come gioca lo pagherei a schiaffoni.....
:dry:
povero .... lo facessero giocare almeno prima di criticarlo...
;;)
glieli consegna il vettore Schillaci ? 
:D
ciachi67
18/09/2012, 14:02
;;)
Infatti!!! ...da noi sarebbe titolare fisso!!!
votalele
18/09/2012, 14:02
;;)
meno male, per me un giocatore che con la Juve c'entra pochissimo.
Fa il paio con Matri.
mister51
18/09/2012, 14:03
glieli consegna il vettore Schillaci ? 
:D
il vettore può anche essere italiano...................le vetture ormai stannoa Detroit.......................:biggrin3:
il vettore può anche essere italiano...................le vetture ormai stannoa Detroit.......................:biggrin3:
Tonydaytona doveva moderare minchionne non noialtri spammoni :cry:
Tonydaytona doveva moderare minchionne non noialtri spammoni :cry:
:dry: parla per te, cribbio :incaz:
Lo scrofo
18/09/2012, 14:59
mo' vediamo quest'anno come andra' a finire ...
Fermissimo
18/09/2012, 15:06
troppo odio, troppo livore, troppo rancore nei confronti della Juve...PORQUE'? PORQUE'?? PORQUE'???
domanda rivolta a tutti ma in particolare al Mister
Io stasera farò il tifo per il Milano (come chiamava la sua squadra del cuore un amico di papà emigrato lì e poi tornato)...c'è un coefficiente UEFA da tenere in considerazione, non dimentichiamolo.
troppo odio, troppo livore, troppo rancore nei confronti della Juve...PORQUE'? PORQUE'?? PORQUE'???
Io stasera farò il tifo per il Milano (come chiamava la sua squadra del cuore un amico di papà emigrato lì e poi tornato)...c'è un coefficiente UEFA da tenere in considerazione, non dimentichiamolo.
anch'io tifero' sportivamente milan, ma guardero' real mancity, se la danno in qualche canale sky
manu for rent
18/09/2012, 15:11
naaa noi per tenere alto il coefficiente uefa abbiamo vinto la coppa 2 volte negli ultimi dieci anni, ma la juve l'abbiamo sempre gufata & disprezzata :D
naaa noi per tenere alto il coefficiente uefa abbiamo vinto la coppa 2 volte negli ultimi dieci anni, ma la juve l'abbiamo sempre disprezzata :D
......e recentemente un po' sottovalutata :senzaundente:
manu for rent
18/09/2012, 15:17
un giocatore ciecato
uno infartuato
una mina vagante che manda a cagare gli arbitri
un paperotto che imbarca acqua
un milanlab che trama contro la squadra
l'impegno in champions dove nonostante tutto ci siam fatti valere
e
uno scontro diretto rubato che nemmeno nel torneo scapoli contro ammogliati si sognerebbero di rubare così..
..dopo tutte questi fatti se c'è posto mettici pure quello che vuoi tu..a piacere
conte oltre al campionato ha dovuto far fronte solo alle folate di vento improvvise
un giocatore ciecato
uno infartuato
e
uno scontro diretto rubato che nemmeno nel torneo scapoli contro ammogliati si sognerebbero di rubare così..
..dopo tutte questi fatti se c'è posto mettici pure quello che vuoi tu..a piacere
mi sa che ne hai messe un po' troppe tutte assieme
l'infartuato e' stata una benedizione (ovvio che spiace per lui) 
il cieco era gia' prontissimo per la svizzera, suvvia
la mina vagante e il paperotto son scelte...........
sul milanlab..................quanti farmaci ci sono li dentro? zeman dice che e' impossibile che uno cresca cosi' solo facendo palestra........io non so
resta la partita rubata: il problema del resto e' tutto li:senzaundente:
siete simpatici quando fate cosi' :wub:
mister51
18/09/2012, 15:24
ma quale livore???????? rispondo anche al trituramento di palle che ogni tanto qualche juventino fà ricordando le malefatte di Mister B (di cui più volte ho ricordato che non ho mai votato e me ne vanto) che non c'entrano nulla ne dibattito tecnico.
Mi permetto di ricordare (consapevole di essere OT) che i padroni Fiat, per mano di Marchionne, contribuiscono anche loro alla malasorte del nostro paese.
Non mi sembra nemmeno livore postare la satirica imitazione di Conte da parte di Crozza.
Piuttosto da parte Vostra noto un certo livore nei confronti di Zeman (da te sostenuto lo scorso anno alla guida del Pescara) reo di dire (a torto o a ragione) quello che pensa.
Non lo sappiamo tutti che Abete è il nemico del calcio italiano???
Per favore non attribuirmi odio sportivo che non è nelle mie corde.
Sta di fatto che quando cerco di portare il discorso sulla sportività ..................spesso mi prendono a pernacchie.......fai un pò tu???????????????
P.S.
questa sera guarderò il secondo tempo....................perchè da sempre antepongo la mia partita ............al calcio in poltrona.................
Io stasera farò il tifo per il Milano (come chiamava la sua squadra del cuore un amico di papà emigrato lì e poi tornato)...c'è un coefficiente UEFA da tenere in considerazione, non dimentichiamolo.non ci credo neppure se guardiamo la partita insieme,esulterai ai gol del milan ma nel profondo del tuo cuore sai benissimo che speri che perda e perda alla grande:oook:
Fermissimo
18/09/2012, 15:28
anch'io tifero' sportivamente milan, ma guardero' real mancity, se la danno in qualche canale sky
a beh...come darti torto?
io guardo l'inter stasera !
forse perchè ha rubato troppo negli anni del trio ?
giorgiorox
18/09/2012, 15:35
un giocatore ciecato
uno infartuato
e
conte oltre al campionato ha dovuto far fronte solo alle folate di vento improvvise
ribadendo tutto quello che ha replicato l'amico flag, mi permetto di aggiungere che quand'anche lo scontro diretto fosse finito con una vittoria rossonera (ma concedimi di precisare che nella stessa partita è stato annullato un regolarissimo goal a Matri) sareste comunque arrivati secondi a 2 punti di distacco...
non ci credo neppure se guardiamo la partita insieme,esulterai ai gol del milan ma nel profondo del tuo cuore sai benissimo che speri che perda e perda alla grande:oook:
lo so che un interista livoroso e rancoroso non ci puo' credere:senzaundente:
... dovrebbe darla SKY sport 3.
giorgiorox
18/09/2012, 15:36
il tuo oculista ti ha prescritto riposo vero?
devi avere un decoder della madonna:oook:
domani sera vai in bici ?
ti conviene bbrò :D
Voglio vedere una juve che bastona anche in europa
è ora di finirla d'arrivare li e non portare mai niente a casa
troppe finali perse sebbene eravamo superiori
questione di testa, speriamo che conte li sproni a dovere
Dimenticavo......inter sempre merda per dire..........
Voglio vedere una juve che bastona anche in europa
è ora di finirla d'arrivare li e non portare mai niente a casa
troppe finali perse sebbene eravamo superiori
questione di testa, speriamo che conte li sproni a dovere
Dimenticavo......inter sempre merda per dire..........
quest' anno la Coppa è vostra !!!!!
il tuo oculista ti ha prescritto riposo vero?
devi avere un decoder della madonna:oook:
domani sera vai in bici ?
ti conviene bbrò :D 
Ho necessita' di scaricarmi ...son 2 giorni che ho l'intestino bloccato ...guardando l'inter dovrei sboccarmi ! ...ahhhh ma aspetta l'inter non gioca la uefa leage quest'anno ...
Ho necessita' di scaricarmi ...son 2 giorni che ho l'intestino bloccato ...guardando l'inter dovrei sboccarmi ! ...ahhhh ma aspetta l'inter non gioca la uefa leage quest'anno ...
consiglioti vivamente lassativo alternativo alle furie nerazzurre
Fermissimo
18/09/2012, 15:49
ma quale livore???????? rispondo anche al trituramento di palle che ogni tanto qualche juventino fà ricordando le malefatte di Mister B (di cui più volte ho ricordato che non ho mai votato e me ne vanto) che non c'entrano nulla ne dibattito tecnico.
Mi permetto di ricordare (consapevole di essere OT) che i padroni Fiat, per mano di Marchionne, contribuiscono anche loro alla malasorte del nostro paese.
Non mi sembra nemmeno livore postare la satirica imitazione di Conte da parte di Crozza.
Piuttosto da parte Vostra noto un certo livore nei confronti di Zeman (da te sostenuto lo scorso anno alla guida del Pescara) reo di dire (a torto o a ragione) quello che pensa.
Non lo sappiamo tutti che Abete è il nemico del calcio italiano???
Per favore non attribuirmi odio sportivo che non è nelle mie corde.
Sta di fatto che quando cerco di portare il discorso sulla sportività ..................spesso mi prendono a pernacchie.......fai un pò tu???????????????
P.S.
questa sera guarderò il secondo tempo....................perchè da sempre antepongo la mia partita ............al calcio in poltrona.................
Volevo portare il discorso su un piano più leggero visto che parliamo di gioco del calcio e un divertimento deve essere...
ci sono molti argomenti che necessiterebbero troppo tempo...io temo ancora la Roma perchè se ingrana sarà una brutta bega per chiunque ma non condivido che tutto quello che dice Zeman sia oro colato...nelle squadre dove è stato lui non si è scommesso? Agli atti risulta che per un tempo girò le spalle alla partita per non vedere il biscotto...omessa denuncia?...No, va bene così
Ha allenato un tale Signori che sappiamo quello che ha fatto...se Signori avesse transitato per una sola sessione di mercato in prestito alla Juve penso si sarebbe detto che c'era una qualche responsabilità...
Doping non tocchiamolo ma diamo per buono che nessuno giocatore di nessuna sua squadra abbia mai preso nulla...
Si è venuto a sapere che da Marzo 2012 aveva dato l'OK alla Roma...a Pescara ha detto che la decisione l'avrebbe presa dopo la promozione...ma ci sta, io non lo odio per questo...dico solo che pure lui si siede la mattina sul cesso come facciamo noi tutti...
Odio o antipatia sportiva feroce non ne ho per nessuno...negli scontri diretti è ovvio che si tiene a vincere...non mi piace però che si possa pensare che una squadra sia stata immacolata sempre nella sua storia e/o un'altra sia sempre stata truffatrice...mediamente la vera sportività in Italia è merce rara...io avrei avuto piacere che Buffon avesse consegnato la palla all'arbitro e avesse detto che era gol, penso che comunque ci sarebbe stata la possibilità di arrivare al pareggio in quella partita...non l'ha fatto...io che ci posso fare?

PS: stasera risparmia le cartilagini dei tuoi avversari, calcola bene il tempo delle entrate e non fare come Rolando Bianchi:oook:
quest' anno la Coppa è vostra !!!!!
Zitto portasfigato!:laugh2:
manu for rent
18/09/2012, 15:50
vado a tirare qualche testata contro al muro
è più facile che apra un buco che uno juventino scriva con un minimo di obiettività
è più facile che apra un buco che uno juventino scriva con un minimo di obiettività
Senza casco
grazie
Fermissimo
18/09/2012, 15:54
forse perchè ha rubato troppo negli anni del trio ?
puoi cambiare il troppo in tanto...e comunque ti ringrazio per non aver imbrocchito Giovinco...a volte capita che giocando in squadre di provincia, scarse, di bassa classifica, ci si abitui allo standard...però vedo che non ha preso nemmeno la erre moscia di Parma...bene così!!!:oook:
io son convinto che lo apri facile, anche senza casco :oook:
Fermissimo
18/09/2012, 15:57
la notizia sarebbe se ti rompi la testa...ma non accadrà:w00t:
giuve fuori subito :oook:
la notizia sarebbe se ti rompi la testa...ma non accadrà:w00t:
la notizia c'e' gia': manu che parla di obiettivita' 
:w00t::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
a posto siamo............
puoi cambiare il troppo in tanto...e comunque ti ringrazio per non aver imbrocchito Giovinco...a volte capita che giocando in squadre di provincia, scarse, di bassa classifica, ci si abitui allo standard...però vedo che non ha preso nemmeno la erre moscia di Parma...bene così!!!:oook:
se non veniva a perma faceva ancora cagare come prima, qui è diventato quel che è,
però ha già ripreso a tuffarsi in area, è già gobbo come piace a voi :oook:
:sick:
puo' essere
piu' facile che esca al prox turno
se non veniva a perma faceva ancora cagare come prima, qui è diventato quel che è,
però ha già ripreso a tuffarsi in area, è già gobbo come piace a voi :oook:
:sick:
ricordo l'onesta' di mirante sulla palletta entrata e spinta fuori:
e' cosi' che si fa a parma?
magari buffon ha imparato l'arte proprio li...................per dire
oppure, piu' semplicemente , le stesse cose , compreso il lasciarsi cadere un po' troppo, le fanno giocatori di tutte le squadre, ma quelli della juve sono insopportabili:biggrin3:
puo' essere
uscirà quando sarà il suo turno :oook:
Fermissimo
18/09/2012, 16:13
non ci credo neppure se guardiamo la partita insieme,esulterai ai gol del milan ma nel profondo del tuo cuore sai benissimo che speri che perda e perda alla grande:oook:
ti giuro di no...ci sono gesti tecnici che non possono non esaltarti...solo che oltre essere grandi giocatori bisogna essere grandi personalità...un esempio di esaltazione è questo...mi immagino essere anche tifosi che cosa può aver significato quella mina all'incrocio
http://www.youtube.com/watch?v=hWC8xWObyL4
uscirà quando sarà il suo turno :oook:
sei un filosofo :oook:
ma smettila di drogarti :biggrin3:
@fermissimo, perchè mi vuoi far piangere.... ho già le lacrime.....
Fermissimo
18/09/2012, 16:18
@fermissimo, perchè mi vuoi far piangere.... ho già le lacrime.....
non a livello internazionale ma anche Toni in campionato tirò alcune mine notevoli...un altro Batistuta non è dietro l'angolo per nessuno...ma io lo dico non solo tecnicamente, parlo di fame di gol...qui dopo due mezze partite fatte bene i giocatori pensano a farsi la cresta o a sfinarsi le sopracciglia
mister51
18/09/2012, 16:20
Volevo portare il discorso su un piano più leggero visto che parliamo di gioco del calcio e un divertimento deve essere...
ci sono molti argomenti che necessiterebbero troppo tempo...io temo ancora la Roma perchè se ingrana sarà una brutta bega per chiunque ma non condivido che tutto quello che dice Zeman sia oro colato...nelle squadre dove è stato lui non si è scommesso? Agli atti risulta che per un tempo girò le spalle alla partita per non vedere il biscotto...omessa denuncia?...No, va bene così
Ha allenato un tale Signori che sappiamo quello che ha fatto...se Signori avesse transitato per una sola sessione di mercato in prestito alla Juve penso si sarebbe detto che c'era una qualche responsabilità...
Doping non tocchiamolo ma diamo per buono che nessuno giocatore di nessuna sua squadra abbia mai preso nulla...
Si è venuto a sapere che da Marzo 2012 aveva dato l'OK alla Roma...a Pescara ha detto che la decisione l'avrebbe presa dopo la promozione...ma ci sta, io non lo odio per questo...dico solo che pure lui si siede la mattina sul cesso come facciamo noi tutti...
Odio o antipatia sportiva feroce non ne ho per nessuno...negli scontri diretti è ovvio che si tiene a vincere...non mi piace però che si possa pensare che una squadra sia stata immacolata sempre nella sua storia e/o un'altra sia sempre stata truffatrice...mediamente la vera sportività in Italia è merce rara...io avrei avuto piacere che Buffon avesse consegnato la palla all'arbitro e avesse detto che era gol, penso che comunque ci sarebbe stata la possibilità di arrivare al pareggio in quella partita...non l'ha fatto...io che ci posso fare?

PS: stasera risparmia le cartilagini dei tuoi avversari, calcola bene il tempo delle entrate e non fare come Rolando Bianchi:oook:
come più volte detto.................non l'ho mai fatto..................preferisco un onta e un conseguente complimento in più rispetto ad una visita all'ospedale................
condivido il tuo discorso e sapessi quante volte ho cercato di spostare il discorso su temi tecnici.................risultati (a parte Flag) zero.
Poi succede che quando cogli un elemento che "spiazza" non risponde più l'interessato che ha sparato la minkiate.................con ciò non voglio dire che non capita anche a me .............(di sparare minkiate)...................:biggrin3:
Fermissimo
18/09/2012, 16:25
fuorigioco a parte anche questo gesto tecnico rimane uno dei più indelebili nella mia mente...se guardate le ultimi immagini frontali ora si capisce perchè si è rotto il tendine rotuleo destro...guardate che cavolo di carico sopporta! Nello stesso tipo di azione in un'altra partita più tardi gli saltò:cry:
http://www.youtube.com/watch?v=BKNrlBF1VLc
come più volte detto.................non l'ho mai fatto..................preferisco un onta e un conseguente complimento in più rispetto ad una visita all'ospedale................
condivido il tuo discorso e sapessi quante volte ho cercato di spostare il discorso su temi tecnici.................risultati (a parte Flag) zero.
Poi succede che quando cogli un elemento che "spiazza" non risponde più l'interessato che ha sparato la minkiate.................con ciò non voglio dire che non capita anche a me .............(di sparare minkiate)...................:biggrin3:
capita , capita :)
:wub:
OT.forse sett.prox a mi
ti faccio sapere:oook:
puo' essere
ricordo l'onesta' di mirante sulla palletta entrata e spinta fuori:
e' cosi' che si fa a parma?
magari buffon ha imparato l'arte proprio li...................per dire
oppure, piu' semplicemente , le stesse cose , compreso il lasciarsi cadere un po' troppo, le fanno giocatori di tutte le squadre, ma quelli della juve sono insopportabili:biggrin3:
no, qui non si buttava, mai :D
qui la buttava dentro 
ora :sick:
Uè uaglio'...vedo che non hai ancora smesso di buttare la'rgenteria dalla finestra :)
come suggerivo ad altri, quando si vuol defenestrare qualcuno, vorrei che aggiungeste il nome del sostituto...no perchè io ho fatto la guerra a seedorf per tre anni, e sabato, alla terza partita giocata, lo cercavo disperatamente in panchina per farlo entrare....rimpiangevo l'ultimo clarenzio  :cry:
ce lo pagano a minuti giocati :(
quel bidone ormai è invendibile :cry:
eh
Manu che dio ce ne scampi e liberi...per carita'
winter1969
18/09/2012, 18:40
Auguri sinceri alle squadre Italiane che partecipano alla Champions League
SPERO CHE NESSUNA PASSI IL GIRONE
la giuve in europa è sempre andata bene....
Infatti!!! ...da noi sarebbe titolare fisso!!!
anche io sarei titolare fisso......
anche io sarei titolare fisso......
togli la "I" e metti la ".." per dire...
è l'unica delle 2 Italiane che ci può far fare una figura decente in Europa....speriamo vada avanti
è l'unica delle 2 Italiane che ci può far fare una figura decente in Europa....speriamo vada avanti
sisi.. vedi che figure farà..
sisi.. vedi che figure farà..
sempre meglio del milan di sicuro
manu for rent
18/09/2012, 19:35
ma conte mentre si trova nella gabbia allo stadio può essere sfamato?
o arriva lui o arriva pioli :)
Rimango dell'idea che in Europa bisogna tifare per tutte le squadre Italiane....
Rimango dell'idea che in Europa bisogna tifare per tutte le squadre Italiane....
si certo....
winter1969
18/09/2012, 19:54
Bravo :oook:
Fermissimo
18/09/2012, 20:02
io il tifo lo sto facendo...però pure loro che ci mettano più impegno...
TizioCustom58
18/09/2012, 20:04
Ce la fa'.. ce la fa'...... figuriamoci se non ce la fa'....................
DavidSGS
18/09/2012, 20:10
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/542085_10152163390680157_1612003117_n.jpg
hanno segnato: ibrahimovic, thiago silva e huntelar.. ma il milan è ancora 0 a 0...com'è possibile?
tristezza...dispiace vedere una squadra ridotta così male... :cry:
macheamico6
18/09/2012, 21:37
Ottimo pari di un Milan in netta ripresa.
Rete inviolata, ed è una piacevole novità.
Ottimo pari di un Milan in netta ripresa.
Rete inviolata, ed è una piacevole novità.
bella partita?
Milan agghiacciante con un demente in panchina che nel momento di cercare la vittoria mette Constant invece di Bojan....
... mamma mia che partita tra City e Real.
DavidSGS
18/09/2012, 21:40
... mamma mia che partita tra City e Real.
veramente splendida! emozioni fino alla fine!
davvero davvero incredibile! :oook:
veramente splendida! emozioni fino alla fine!
davvero davvero incredibile! :oook:
partita spettacolare, risultato giusto anche se il City è stato in vantaggio 2 volte e partita che dimostra che il Milan ha sbagliato competizione
avrei voluto vedere il RM ma adesso so gia il risultato e non la guardo più
avrei voluto vedere il RM ma adesso so gia il risultato e non la guardo più
... ti conveniva guardarla alle 20:45.
... ti conveniva guardarla alle 20:45.non faceva
mister51
18/09/2012, 22:50
Uè uaglio'...vedo che non hai ancora smesso di buttare la'rgenteria dalla finestra :)
come suggerivo ad altri, quando si vuol defenestrare qualcuno, vorrei che aggiungeste il nome del sostituto...no perchè io ho fatto la guerra a seedorf per tre anni, e sabato, alla terza partita giocata, lo cercavo disperatamente in panchina per farlo entrare....rimpiangevo l'ultimo clarenzio  :cry:
ce lo pagano a minuti giocati :(
eh
scusa se mi permetto...........ma nessuno è eterno.
Quale sarebbe l'argenteria che butto dalla finestra??? Ne è rimasta un pò dopo le vendite?????? Cazzo non me ne ero accorto!!!!!!!!!!!!!!:incaz:
si vede che sto invecchiando..............:laugh2:
fitzcarraldo
18/09/2012, 23:20
Questa sera a San Siro Abbiamo  toccato il fondo. Una squadra senza idee,senza gambe e senza cuore; un gruppo di pulcini impauriti che non avevano il coraggio di aggedire un avversario ancor più ridicolo di noi.Un allenatore in evidente confusione che sperava nell'invenzione di un singolo per sbloccare una partita che in altri tempi, conn tali avversari, sarebbe stata una formalità!!!! Cazzo... Ci siamo dimenticati chi siamo??? Noi siamo l' Anderlecht e di fronte avevamo il Milan mica il Barcellona!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
milan altra figura di mer.. come son contento
mister51
19/09/2012, 07:40
complimenti...................:biggrin3:
scusa se mi permetto...........ma nessuno è eterno.
Quale sarebbe l'argenteria che butto dalla finestra??? Ne è rimasta un pò dopo le vendite?????? Cazzo non me ne ero accorto!!!!!!!!!!!!!!:incaz:
si vede che sto invecchiando..............:laugh2:
Il riferimento all'argenteria è dovuto al fatto che vedo la maggior parte dei milanisti che tendono al disfattismo, e di conseguenza in questo momento farebbero fuori anche quel poco di ancora valido che abbiamo.
Poi non so se stai invecchiando o meno, ma continuo a non leggere il nome del sostituto di fester 
Stai molto manzo :) qua le figure di merda per ora le avete fatte voi rischiando di uscire dai preliminari contro una squadra di pallamano
Black Death
19/09/2012, 07:48
ma conte mentre si trova nella gabbia allo stadio può essere sfamato?
o arriva lui o arriva pioli :)
te pensa a sfamare il tuo che ieri sembrava proprio giu'
p.s altro che Design o ricerca studiata abbiamo capito il vero motivo del tuo amore per i'Iphone  5  :senzaundente:
85434
;;)
Come si suol dire : "la felicità degli sfigati è vedere gli altri andare in malora ".
roberto70
19/09/2012, 07:52
ma il  milan ha vinto due a zero? ho sentito che han segnato Ibra e Thiago Silva...
a parte gli scherzi...ma dove andate con quel centrocampo?? De jong, flamini, nocerino, boateng......e a pallone chi gioca?????:oook:
ma il  milan ha vinto due a zero? ho sentito che han segnato Ibra e Thiago Silva...
No, Sheva ha segnato l'ultimo rigore e abbiamo vinto un'altra Champions...............
roberto70
19/09/2012, 07:56
No, Sheva ha segnato l'ultimo rigore e abbiamo vinto un'altra Champions...............
poi è calata la nebbia a belgrado e ne avete vinta un'altra....:biggrin3:
poi è calata la nebbia a belgrado e ne avete vinta un'altra....:biggrin3:
Vero. Il problema è che ne abbiamo vinte talmente tante che non possiamo ricordarle tutte :biggrin3:
DavidSGS
19/09/2012, 07:58
a parte gli scherzi...ma dove andate con quel centrocampo?? De jong, flamini, nocerino, boateng......e a pallone chi gioca?????:oook:
3 a 0, ha segnato anche HUNTELAR :oook:
Boateng trequartista ci crede solo lui e quell'incapace in panchina, De Jong è una fregatura pazzesca, Flamini lasciamo perdere e Nocerino è sprecato in questa squadra.......e questo è il nostro reparto migliore
giorgiorox
19/09/2012, 08:03
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/542085_10152163390680157_1612003117_n.jpg
hanno segnato: ibrahimovic, thiago silva e huntelar.. ma il milan è ancora 0 a 0...com'è possibile?
tristezza...dispiace vedere una squadra ridotta così male... :cry:
ma anche no
stasera giocano i campioni ?
giorgiorox
19/09/2012, 08:06
te pensa a sfamare il tuo che ieri sembrava proprio giu'
p.s altro che Design o ricerca studiata abbiamo capito il vero motivo del tuo amore per i'Iphone  5  :senzaundente:
85434
;;)
questa è da avatar....
mister51
19/09/2012, 08:11
Boateng trequartista ci crede solo lui e quell'incapace in panchina, De Jong è una fregatura pazzesca, Flamini lasciamo perdere e Nocerino è sprecato in questa squadra.......e questo è il nostro reparto migliore
hecche se ne dica, ma di frronte ad un buon "spartito" occorrono anche buoni interpreti.
Ho il sospetto che il Mister non abbia ancora capito che Boateng trequartista con i movimenti di Ibra, Robinho (Pato) nell'anno dello scudetto era una mina vagante che trasformava i suoi inserimenti, attualmente con la squadra ferma e un'attacco che si nasconde dietro i difensori.....è un suicidio tattico.
roberto70
19/09/2012, 08:18
più che trequartista boateng gioca vertice alto del rombo, lo tiene lì perchè è più vicino alla porta e può sfruttare velocità e tiro! se giochi col rombo voi dove lo fareste giocare? diversamente deve passare al 4 4 2, con i 4 in linea ma se lo metti esterno a destra non credo faccia sfracelli! credo che la posizione centri un cass, centra che l'anno scorso davanti aveva Ibra quest'anno ha Pazzini!
giorgiorox
19/09/2012, 08:19
novità?
mister51
19/09/2012, 08:23
più che trequartista boateng gioca vertice alto del rombo, lo tiene lì perchè è più vicino alla porta e può sfruttare velocità e tiro! se giochi col rombo voi dove lo fareste giocare? diversamente deve passare al 4 4 2, con i 4 in linea ma se lo metti esterno a destra non credo faccia sfracelli! credo che la posizione centri un cass, centra che l'anno scorso davanti aveva Ibra quest'anno ha Pazzini!
e io cosa ho detto??????:biggrin3:
cmq non mi riferivo allo scorso che a conti fatti non ha giocato quasi mai......................
roberto70
19/09/2012, 08:25
e io cosa ho detto??????:biggrin3:
cmq non mi riferivo allo scorso che a conti fatti non ha giocato quasi mai......................
te dici che non va bene in quella posizione, io invece non capisco dove dovrebbe farlo giocare se non gioca lì......per me fa bene a tenerlo lì! il problema non è boateng dietro le punte, ma quello che succede dietro e davanti boateng! :oook:
ciachi67
19/09/2012, 08:29
...contento tu......
che poi a "figure di mmer...non vi batte nessuno!"
mi ripeto: era meglio perdere! cmq cosi' ne usciamo subbbito...che nn abbiamo nulla a che vedere con squadre tipo barca,chelsea,juve,real,city.....ma anche con zenit,united,.....e adesso anche con l'anderlecht o come caxxo si scrive!!!
la cosa piu bella di ieri sera:l'esulatnza sul gol  di THIAGO!!
roberto70
19/09/2012, 08:32
...contento tu......
è una bella gara in effetti.....:cool:
ciachi67
19/09/2012, 08:33
è una bella gara in effetti.....:cool:
non ti preoccupare che tu sei in classifica!!:oook:....siete i campioni voi!!!:lingua:
mister51
19/09/2012, 08:34
te dici che non va bene in quella posizione, io invece non capisco dove dovrebbe farlo giocare se non gioca lì......per me fa bene a tenerlo lì! il problema non è boateng dietro le punte, ma quello che succede dietro e davanti boateng! :oook:
scusa Roberto, ma riprenditi dall'eccesso di euforia ............................
ti ripeto che ho scritto esattamente quello che dici tu.
rimane il fatto che giocando con questi interpreti (sic) bisogna cambiare qualcosa....................:dubbio:
roberto70
19/09/2012, 08:35
scusa Roberto, ma riprenditi dall'eccesso di euforia ............................
ti ripeto che ho scritto esattamente quello che dici tu.
rimane il fatto che giocando con questi interpreti (sic) bisogna cambiare qualcosa....................:dubbio:
ah ok.....si vede che sto ancora dormendo.....
roberto70
19/09/2012, 08:38
stasera li asfaltiamo! SIGLA!!!!!!!!
mister51
19/09/2012, 08:47
novità?
se non le porti tu..................il dibattiti langue..................:laugh2:
stasera giocano i campioni ?
si, il chelsea gioca stasera :oook:
giorgiorox
19/09/2012, 09:12
sono senza parole...
tristissimo vedere il calcio italiano come si sia ridotto...
soprendente che le squadre spagnole, malgrado la crisi devastante in patria, continuino ad essere così "ricche"...
mah...
sono senza parole...
soprendente che le squadre spagnole, malgrado la crisi devastante in patria, continuino ad essere così "ricche"...
mah...
tu fai parte della tristezza italica Sommo,
a PAdova la palla è ovale, non tonda, dai catso  
:D:D:D:D:D
votalele
19/09/2012, 09:14
Mmmhhh, Milan in evidente crisi di identità, apparentemente ora le due squadre del girone candidate a tornare a casa sono Milan e Andelecht.
Il Malaga è una mina vagante, mi sa che sarà la sorpresa di CL.
Stasera attendo fiducioso, anche se in realtà non rischiamo niente, se vinciamo siamo sugli allori, se perdiamo, con i campioni ci sta per cui nessun dramma.
Dunque godiamoci la partita.
Black Death
19/09/2012, 09:18
sono senza parole...
mah...
comunque al di là delle godurie di vedere questo  Milan e molti dei suoi tifosi a ripescare nel passato per cercare di rialzare la testa ,mi sembra assurdo che per rientrare in Italia si deve vendere e non comprare mentre in Spagna si continua pagare gli stipendi con i soldi delle Banche , le quali sono orami alla canna del gas e tutto questo con il silenzio della BCE, qui non è una questione di fair Play finanziario, è una questione di lecito o non lecito IMHO
;;)
HELP:
CERCO SQUADRA DA TIFARE CON  AMORE....POSSIBILMENTE CON PRESIDENTE ONESTO E DIRIGENZA NORMALE
Black Death
19/09/2012, 09:21
HELP:
CERCO SQUADRA DA TIFARE CON  AMORE....POSSIBILMENTE CON PRESIDENTE ONESTO E DIRIGENZA NORMALE
in Italia??????  
;;)
intanto maurino ieri sera ha trionfato, con mio sincero e onesto disappunto 
ha lasciato fuori qualche "pesce grosso", e ha vinto contro un city che non mi e' parso irresistibile
HELP:
Sampdoria,
ciao
roberto70
19/09/2012, 09:22
ieri sera guardando real madrid man city ad un certo punto il commetnatore ha detto che Silva aveva rinnovato il contratto....ingaggio 11 milioni di euro!:blink: a Silva ........cose da pazzi...
votalele
19/09/2012, 09:22
HELP:
So che c'è una squadra di dilettanti nel Burkina Faso
in Italia??????  
;;)
si :cry:
Sampdoria,
ciao
prequoto incondizionatamente erbi :)
votalele
19/09/2012, 09:38
HELP:
ci sarebbe anche quella dei detenuti di opera
ieri sera guardando real madrid man city ad un certo punto il commetnatore ha detto che Silva aveva rinnovato il contratto....ingaggio 11 milioni di euro!:blink: a Silva ........cose da pazzi...
le mignotte costano a Londra !
era un po che non sentivo i milanisti cosi agressivi, mi sa che dovranno abituarsi quest'anno
votalele
19/09/2012, 10:04
Aggressivi?
Direi rassegnati.
prequoto incondizionatamente erbi :)
non dirà nulla, ormai è fritto :D
roberto70
19/09/2012, 10:05
le mignotte costano a Londra !
fortuna che siamo in italia va....:senzaundente:
mister51
19/09/2012, 10:31
era un po che non sentivo i milanisti cosi agressivi, mi sa che dovranno abituarsi quest'anno
aggressivi ????? perchè mai????? io mi sono complimentato per il tuo intervento ...dato che compari poco ti distingui per la tempestività degli stessi...................tanto sul calcio siamo tutti "profeti"..................:laugh2:
aggressivi ????? perchè mai????? io mi sono complimentato per il tuo intervento ...dato che compari poco ti distingui per la tempestività degli stessi...................tanto sul calcio siamo tutti "profeti"..................:laugh2:
:wink_:
e C.T. :oook:
Fermissimo
19/09/2012, 11:54
non dirà nulla, ormai è fritto :D
e come?...non esiste padella al mondo atta a contenerlo
Ma io mi sento di difendere il milan e prima di tutti il suo allenatore,dopo tutto guardate la squadra che ha dovuto mettere in campo,sono buoni giocatori o potenziali talenti,ma nessun vero campione,l'anno scorso c'era ibra thiago silva seedorf nesta tutta gente che grazie a dio con il pallone ha una certa confidenza e ci sa fare dei campioni,oggi questi non ci sono più e il milan non li ha rimpiazzati con nessuno,c'è boateng ma un conto è giocare in mezzo ai campioni tutt'altra cosa è prendere in mano la squadra e fare il leader,forse non è ancora in grado di farlo.
Questo sarà un anno di transizione per milan inter roma non ci si deve aspettare miracoli,hanno gettato le basi chi più chi meno per il futuro,quindi pazienza e poche incazzature.
Fermissimo
19/09/2012, 11:56
...contento tu......
mi ripeto: era meglio perdere! cmq cosi' ne usciamo subbbito...che nn abbiamo nulla a che vedere con squadre tipo barca,chelsea,juve,real,city.....ma anche con zenit,united,.....e adesso anche con l'anderlecht o come caxxo si scrive!!!
la cosa piu bella di ieri sera:l'esulatnza sul gol  di THIAGO!!
io l'ho vista come un bel gesto di malinconico affettoe cose così nobilitano gli stadi...probabilmente poi c'era anche una punta di polemica verso la società
00
Ma io mi sento di difendere il milan e prima di tutti il suo allenatore,dopo tutto guardate la squadra che ha dovuto mettere in campo,sono buoni giocatori o potenziali talenti,ma nessun vero campione,l'anno scorso c'era ibra thiago silva seedorf nesta tutta gente che grazie a dio con il pallone ha una certa confidenza e ci sa fare dei campioni,oggi questi non ci sono più e il milan non li ha rimpiazzati con nessuno,c'è boateng ma un conto è giocare in mezzo ai campioni tutt'altra cosa è prendere in mano la squadra e fare il leader,forse non è ancora in grado di farlo.
Questo sarà un anno di transizione per milan inter roma non ci si deve aspettare miracoli,hanno gettato le basi chi più chi meno per il futuro,quindi pazienza e poche incazzature.
avrà le sue colpe ma Allegri è come un pilota di formula uno al quale mettono il limitatore 3000 giri meno degli altri, a sorpresa e all'ultimo momento...va bene ridimensionare ma così è davvero troppo...comunque con Pato, Robinho e Montolivo in decente forma la squadra sarebbe migliore e non di poco...se mai Pato si rivedrà sui campi c'è da chiedersi
roberto70
19/09/2012, 12:24
Allegri lo cacciano sicuro........tanto per quest'anno la squadra è quella.....cacceranno lui che non è mai entrato nelle grazie dell'ambiente e stop!non è uno della famiglia milanista, e gli allenatori non aziendali in quella squadra han sempre avuto poca fortuna!tanto lui tanto Tassotti non cambia granchè...
Allegri lo cacciano sicuro........tanto per quest'anno la squadra è quella.....cacceranno lui che non è mai entrato nelle grazie dell'ambiente e stop!non è uno della famiglia milanista, e gli allenatori non aziendali in quella squadra han sempre avuto poca fortuna!tanto lui tanto Tassotti non cambia granchè...
q8
senza allenatore, ci pensa il pres a fare le formazioni ormai ha tempo..... :D
avrà le sue colpe ma Allegri è come un pilota di formula uno al quale mettono il limitatore 3000 giri meno degli altri, a sorpresa e all'ultimo momento...va bene ridimensionare ma così è davvero troppo...comunque con Pato, Robinho e Montolivo in decente forma la squadra sarebbe migliore e non di poco...se mai Pato si rivedrà sui campi c'è da chiedersi
La colpa di Allegri è di non aver mai, e dico mai, dato un gioco e un'identità alla squadra...prima il suo unico schema era dare palla ad Ibra e sperare...andava cacciato o non riconfermato prima della fine del campionato scorso (come sostengo da 2 anni, anche quando abbiamo vinto)...e non ora che non ha colpe e il suo esonero serve solo per mascherare le colpe delle società
roberto70
19/09/2012, 12:31
La colpa di Allegri è di non aver mai, e dico mai, dato un gioco e un'identità alla squadra...prima il suo unico schema era dare palla ad Ibra e sperare...andava cacciato o non riconfermato prima della fine del campionato scorso (come sostengo da 2 anni, anche quando abbiamo vinto)...e non ora che non ha colpe e il suo esonero serve solo per mascherare le colpe delle società
vista la squadra fatta quest'anno si capisce perchè non lo han cacciato! chi avrebbe accettato di allenare questo Milan tra gli allenatori quotati?? si bruciavan tutti! se ti chiami Milan parti per vincere....ma con questa suqadra non si vince e chi paga è l'alleantore! lo han tenuto perchè tanto era uguale......l'anno prossimo prenderanno Mazzarri secondo me....e investiranno dei soldi!:oook:
vista la squadra fatta quest'anno si capisce perchè non lo han cacciato! chi avrebbe accettato di allenare questo Milan tra gli allenatori quotati?? si bruciavan tutti! se ti chiami Milan parti per vincere....ma con questa suqadra non si vince e chi paga è l'alleantore! lo han tenuto perchè tanto era uguale......l'anno prossimo prenderanno Mazzarri secondo me....e investiranno dei soldi!:oook:
q8 la prima parte ma quella in grassetto è :risate2:
roberto70
19/09/2012, 12:34
q8 la prima parte ma quella in grassetto è :risate2:
beh se prendi un allenatore quotato la prima cosa che ti chiede è: chi mi prendete?? quindi o investono o ciccia....vedrai che secondo me i soldi l'anno prossimo dopo le elezioni li tira fuori silvio....
manu for rent
19/09/2012, 12:37
per la gufata mazzarri ti ho segnalato
.
diamo la squadra ad inzaghi piuttosto
roberto70
19/09/2012, 12:38
per la gufata mazzarri ti ho segnalato
.
non  lo vuoi mazzarri?:senzaundente:
manu for rent
19/09/2012, 12:40
solo se sta in canotta anche in inverno :)
roberto70
19/09/2012, 12:41
solo se sta in canotta anche in inverno :)
beh milano non è napoli.......almeno lasciagli il maglioncino....:oook:
io l'ho vista come un bel gesto di malinconico affettoe cose così nobilitano gli stadi...probabilmente poi c'era anche una punta di polemica verso la società
00
avrà le sue colpe ma Allegri è come un pilota di formula uno al quale mettono il limitatore 3000 giri meno degli altri, a sorpresa e all'ultimo momento...va bene ridimensionare ma così è davvero troppo...comunque con Pato, Robinho e Montolivo in decente forma la squadra sarebbe migliore e non di poco...se mai Pato si rivedrà sui campi c'è da chiedersiCerto certo sono uomini importanti,ma non fanno fare il salto di qualità alla squadra,allegri lo si può anche cacciare ma chiunque arrivi al suo posto non farà certo miracoli con quella rosa,la società si dovrebbe chiedere se veramente è colpa del tecnico o sua visto che ha smantellato una squadra e ha lasciato un cantiere incompleto
roberto70
19/09/2012, 12:47
Certo certo sono uomini importanti,ma non fanno fare il salto di qualità alla squadra,allegri lo si può anche cacciare ma chiunque arrivi al suo posto non farà certo miracoli con quella rosa,la società si dovrebbe chiedere se veramente è colpa del tecnico o sua visto che ha smantellato una squadra e ha lasciato un cantiere incompleto
beh non son mica fessi....sanno che ben che gli vada arrivano terzi quest'anno......non credo che Galliani abbia deciso lui di mandar via tutti i big! però siccome non puoi cacciare l'azionista.....caccerà l'allenatore!
beh non son mica fessi....sanno che ben che gli vada arrivano terzi quest'anno......non credo che Galliani abbia deciso lui di mandar via tutti i big! però siccome non puoi cacciare l'azionista.....caccerà l'allenatore!terrzi????si come no
allora sarà un continuo susseguirsi si allenatori
manu for rent
19/09/2012, 12:49
senza contare che molte squdrette contro le più blasonate si caricano a mille e se non sei in forma finisce pure che perdi.
diventiamo l'inter che come qualcosa non va si caccia l'allenatore?
roberto70
19/09/2012, 12:50
terrzi????si come no
allora sarà un continuo susseguirsi si allenatori
beh a parte juve e napoli con le altre se la giocano.....in teoria l'inter è meglio sulla carta.....ma insomma...bisogna vedere sul campo che succede!
mister51
19/09/2012, 12:52
hai detto bene ............aggiungo che il Milan è al vertice da 25 anni chiudendo sempre i bilancio molto in rosso.
quest'anno sono andati in controtendenza e i risultati sono questi. Morale con i tempi che corrono nessuno si può più permettere investimenti con "ritorno" incerto.
Del resto spendere a capocchia (vedi due anni juventini con piazzamento al 7° posto) non sempre è trionfo assicurato.
Poi su Allegri si può dire di tutto e di più, ma la Società oltre ad allestire un parco giocatori di basso profilo in questi ultimi mesi lo ha in diverse occasioni delegittimato.............................:biggrin3:
senza contare che molte squdrette contro le più blasonate si caricano a mille e se non sei in forma finisce pure che perdi.
oppure mandatelo in tribuna x 10 mesi.....
Black Death
19/09/2012, 12:57
Bravo adesso rilassati e sdraiati sul lettino che tra un po' passa.
;;)
niconino
19/09/2012, 13:00
l'unica cosa sicura che alla juve non regaleranno un rigore :ph34r:
manu for rent
19/09/2012, 13:05
sarebbe agghiacciante
ahi
comunque occhio perchè non sono pià abituati, se dici così ora se ne aspetteranno almeno due
votalele
19/09/2012, 13:22
Dipende da quanti anni di contratto ha ancora Allegri.
beh non son mica fessi....sanno che ben che gli vada arrivano terzi quest'anno......non credo che Galliani abbia deciso lui di mandar via tutti i big! però siccome non puoi cacciare l'azionista.....caccerà l'allenatore!
Questo no, però io mi sono fatto la mia idea, come avevo detto un paio di mesi fa, e conoscendo la dirigenza milanista.
Adesso hanno venduto tutti, messo a posto i conti della società (quasi), e nessuno mi toglie dalla mente che la vendita improvvisa dei due gioielli dopo aver detto che erano incedibili, sia stata magari spinta da qualche fuori busta estero su estero.
Dopodichè si trova il pollo e gli si rifila la squadra a peso d'oro.
Staremo a vedere, ma quello di quest'anno non è stato un rinnovamento, ma uno smantellamento.
Bravo adesso rilassati e sdraiati sul lettino che tra un po' passa.
;;)
e come?...non esiste padella al mondo atta a contenerlo
ti sbagli: esiste, ed e' a camogli...vicinissima a genova :oook:
https://vacanzeinriviera.files.wordpress.com/2012/05/camogli.jpg
se hai ibra, non c'e' altro schema che funzioni
mister51
19/09/2012, 13:49
ti sbagli: esiste, ed e' a camogli...vicinissima a genova :oook:
https://vacanzeinriviera.files.wordpress.com/2012/05/camogli.jpg
se hai ibra, non c'e' altro schema che funzioni
Non è del tutto vero. Mi riferisco agli ultimi due del Campionato scudettato dove il nostro ha collezzionato una decina di giornate di squalifica .....la squadra ha messo a segno, ugualmente, lo spunto finale.................o mi sbaglio?????:biggrin3:
Vero. Il problema è che ne abbiamo vinte talmente tante che non possiamo ricordarle tutte :biggrin3:
Standing ovation
HELP:
Vergognati
Certo certo sono uomini importanti,ma non fanno fare il salto di qualità alla squadra,allegri lo si può anche cacciare ma chiunque arrivi al suo posto non farà certo miracoli con quella rosa,la società si dovrebbe chiedere se veramente è colpa del tecnico o sua visto che ha smantellato una squadra e ha lasciato un cantiere incompleto
Facciamo che abbiamo una squadra fatta di gente che non sa giocare a pallone e un allenatore che non sa cosa fare
3 esoneri in 25 anni la dicono lunga su come viene gestita la societa'. Il problema è capire se la squadra non stia rigettando allegri, se gli giocano contro perchè non lo vogliono piu allora cambiare subito. A lui sarebbe giovata una condotta un po' meno rigida, tenersi stretto qualche senatore anzichè andare a muso duro con tutti era meglio.
Vedo con piacere che in tanti si dilettano in questioni tattiche dando i numeri 4-4-2 4-3-2-1 199, questo lo metto la', questo lo metto qua' blablabla, poi nessuno vede che come al solito la squadra è ferma e non corre :dubbio: ieri sempre secondi sulla palla, nessun pressing alto, nessun raddoppio in marcatura.
Nel calcio prima si corre e poi si gioca a pallone e noi è dal 2007che ce lo siamo dimenticati
giorgiorox
19/09/2012, 13:55
tranquilli... siete solo all'inizio: i denti sono ancora intatti e rosicare in fondo può essere un buon metodo per non annoiarsi
mister51
19/09/2012, 13:57
Standing ovation
Vergognati
Facciamo che abbiamo una squadra fatta di gente che non sa giocare a pallone e un allenatore che non sa cosa fare
3 esoneri in 25 anni la dicono lunga su come viene gestita la societa'. Il problema è capire se la squadra non stia rigettando allegri, se gli giocano contro perchè non lo vogliono piu allora cambiare subito. A lui sarebbe giovata una condotta un po' meno rigida, tenersi stretto qualche senatore anzichè andare a muso duro con tutti era meglio.
Vedo con piacere che in tanti si dilettano in questioni tattiche dando i numeri 4-4-2 4-3-2-1 199, questo lo metto la', questo lo metto qua' blablabla, poi nessuno vede che come al solito la squadra è ferma e non corre :dubbio: ieri sempre secondi sulla palla, nessun pressing alto, nessun raddoppio in marcatura.
Nel calcio prima si corre e poi si gioca a pallone e noi è dal 2007che ce lo siamo dimenticati
Veramente io l'ho detto, ma.........................siccome sono "disfattista" non ne hai colto l'essenza...............:biggrin3:
votalele
19/09/2012, 13:57
per come ho visto la squadra mi sembra che i giocatori per primi non ci credano.
giorgiorox
19/09/2012, 13:58
per come ho visto la squadra mi sembra che i giocatori per primi non ci credano.
e te credo... saranno ignoranti, ma non stupidi
mister51
19/09/2012, 14:04
e te credo... saranno ignoranti, ma non stupidi
meno male che Fermissimo diceva che notava un certo "livore" nei miei interventi.......................:laugh2::laugh2:
ma tu quanto hai speso dal dentista per "rifarti" un sorriso così smagliante...................:biggrin3:
Non è del tutto vero. Mi riferisco agli ultimi due del Campionato scudettato dove il nostro ha collezzionato una decina di giornate di squalifica .....la squadra ha messo a segno, ugualmente, lo spunto finale.................o mi sbaglio?????:biggrin3:
aggiungo se hai ibra in squadra....va meglio ?
poi io che sono un po' meno esperto, mi limito a osservare
juve, inter...................al barcellona non poteva essere cosi', e infatti non ha funzionato, almeno sotto il profilo dell'ambiente, se non sbaglio, al milan sara' stato diverso..........ma se non glie la dai, si incazza, e ........................poi spacca faccia in spogliatoio, bastardo taliano di merda:biggrin3:
Standing ovation
Vergognati
mettendo qualche numero qua e la , magari gli spazi si occupano in maniera differente..............poi concordo che i numeri son numeri, ma a calcio si gioca correndo 
cmq noto con piacere che il tuo atteggiamento verso i podisti sta cambiando un pochino :)
votalele
19/09/2012, 14:14
averceli i podisti....
:dubbio:
mister51
19/09/2012, 14:16
aggiungo se hai ibra in squadra....va meglio ?
poi io che sono un po' meno esperto, mi limito a osservare
juve, inter...................al barcellona non poteva essere cosi', e infatti non ha funzionato, almeno sotto il profilo dell'ambiente, se non sbaglio, al milan sara' stato diverso..........ma se non glie la dai, si incazza, e ........................poi spacca faccia in spogliatoio, bastardo taliano di merda:biggrin3:
mettendo qualche numero qua e la , magari gli spazi si occupano in maniera differente..............poi concordo che i numeri son numeri, ma a calcio si gioca correndo 
cmq noto con piacere che il tuo atteggiamento verso i podisti sta cambiando un pochino :)
Puntuale e preciso.................come sempre................non sembri neanche juventino............:laugh2::laugh2:
giorgiorox
19/09/2012, 14:16
meno male che Fermissimo diceva che notava un certo "livore" nei miei interventi.......................:laugh2::laugh2:
ma tu quanto hai speso dal dentista per "rifarti" un sorriso così smagliante...................:biggrin3:
dove sarebbe, scusa, il livore nei miei?
votalele
19/09/2012, 14:20
Non c'è.
Infatti il livore è il sentimento che in generale sentono i sottoposti o quelli che si pensano inferiori ad altri.
Direi che ad oggi possiamo essere presuntuosi, sfacciati, supponenti,antipatici ma NON livorosi.
Puntuale e preciso.................come sempre................non sembri neanche juventino............:laugh2::laugh2:
ti e' piaciuta l'imitazione dello zingaro :senzaundente:?
mister51
19/09/2012, 14:23
no problem...................ma converrai che il livore da parte mia non esiste...................se rileggi un pò di interventi tuoi e di altri tuoi colleghi...............ESCLUSO FLAG ...sono diversi dai miei...............senza  peccare di "saccenza"..............
gli sfottò li faccio anch'io.................ma una grande della storia del calcio in difficoltà................non mi ha mai provocato "entusiasmo" ...........:wink_:
no problem...................ma converrai che il livore da parte mia non esiste...................se rileggi un pò di interventi tuoi e di altri tuoi colleghi...............ESCLUSO FLAG ...sono diversi dai miei...............senza  peccare di "saccenza"..............
gli sfottò li faccio anch'io.................ma una grande della storia del calcio in difficoltà................non mi ha mai provocato "entusiasmo" ...........:wink_:
non sono abbastanza livorno io ? :senzaundente:
votalele
19/09/2012, 14:26
Beh adesso non pretenderai che siamo tristi....
giorgiorox
19/09/2012, 14:28
sembri un po' ossessionato dal livore (inesistente) e dagli sfottò altrui (esistentissimi)...
prendili un po' più alla leggera, vivrai meglio (seppur con i denti indaffarati)
mister51
19/09/2012, 14:30
non sono abbastanza livorno io ? :senzaundente:
il Livorno è in B.............non è in questa sede...............
sembri un po' ossessionato dal livore (inesistente) e dagli sfottò altrui (esistentissimi)...
prendili un po' più alla leggera, vivrai meglio (seppur con i denti indaffarati)
ti ripeto e ti ridico che la parola livoroso ....non l'ho tirata in ballo io ..................poi scrivete quello che volete non è mio costume fare il censore o attaccare chi non la pensa come me......................se posso dire la mia opinione.
Tranquillo cge sono sereno e pacifico e i miei denti sono ancora buonissimo in 25 anni raramente ho dovuto ricorrere alle cure dello specialista.................:laugh2:
Black Death
19/09/2012, 14:37
il Livorno è in B.............non è in questa sede...............
ti ripeto e ti ridico che la parola livoroso ....non l'ho tirata in ballo io ..................poi scrivete quello che volete non è mio costume fare il censore o attaccare chi non la pensa come me......................se posso dire la mia opinione.
Tranquillo cge sono sereno e pacifico e i miei denti sono ancora buonissimo in 25 anni raramente ho dovuto ricorrere alle cure dello specialista.................:laugh2:
sei diventato Milanista nel 1987 beh ti facevo di piu' vecchia data :senzaundente:
;;)
Fermissimo
19/09/2012, 14:39
non mi sono spiegato...la mia domanda scherzosa (3 volte porquè? per parafrasare Mourinho) era rivolta a tutti ma non volendo risposte banali tipo juvemerda, ladribianconeri, etc. reclamavo una tua risposta più argomentata...
ovviamente chi vuole continui con gli epiteti contro la Juve, io non ne sono turbato affatto, anzi mi fanno ridere
agevolo la fonte PORQUE'????????
http://www.youtube.com/watch?v=LzTDIBjY9OI&feature=related
mister51
19/09/2012, 14:47
sei diventato Milanista nel 1987 beh ti facevo di piu' vecchia data :senzaundente:
;;)
mi spiace per te ma sono milanista da quando tu, forse, non eri ancora nato......................:laugh2:
tira fuori pure la serie B se vuoi, non c'è problema, il riferito agli ultimi 25 anni sta nel FATTO che piaccia o no questa dirigenza (e visto la tendenza politica non godo più di tanto) si è distinta per successi, gestione di Campioni e gestione di momenti di crisi diversamente da altre grandi.
x Fermissimo
con questa tua ultima spiegazione hai chiarito cosa intendevi ....avevo frainteso dal momento che mi avevi direttamente tirato in ballo.
detto ciò se trovi un mio scritto con Juvemerda o Intermerda farai come Totò nel film "Miseria e nobiltà" cioè a pranzo da me x due anni..................:biggrin3:
Bravi adesso rilassatevi e sdraiatevi sul lettino che tra un po' passa.
;;)
Fermissimo
19/09/2012, 14:50
hai detto bene ............aggiungo che il Milan è al vertice da 25 anni chiudendo sempre i bilancio molto in rosso.
quest'anno sono andati in controtendenza e i risultati sono questi. Morale con i tempi che corrono nessuno si può più permettere investimenti con "ritorno" incerto.
Del resto spendere a capocchia (vedi due anni juventini con piazzamento al 7° posto) non sempre è trionfo assicurato.
Poi su Allegri si può dire di tutto e di più, ma la Società oltre ad allestire un parco giocatori di basso profilo in questi ultimi mesi lo ha in diverse occasioni delegittimato.............................:biggrin3:
la frase evidenziata, che nelle tue intenzioni è messa lì come un semplice esempio, per qualcun'altro può essere intesa come una sottile bordata contro la Juve...e tu hai la capacità di tirarle sotto traccia se vuoi...
qui c'è gente che aprioristicamente in situazioni anche chiare è sempre a favore o contro di quella o di quell'altra squadra...però c'è pure chi è o si sforza di essere obiettivo.
Black Death
19/09/2012, 14:50
mi spiace per te ma sono milanista da quando tu, forse, non eri ancora nato......................:laugh2:
tira fuori pure la serie B se vuoi, non c'è problema, il riferito agli ultimi 25 anni sta nel FATTO che piaccia o no questa dirigenza (e visto la tendenza politica non godo più di tanto) si è distinta per successi, gestione di Campioni e gestione di momenti di crisi diversamente da altre grandi.
....:biggrin3:
ah ok :oook:  mi sembrava strano 
...quindi hai la dentiera da 25 anni per quello non ti serve lo specialista??? 
:D:D:D
;;)
mister51
19/09/2012, 14:52
:popcornsmiley:
Bravi adesso rilassatevi e sdraiatevi sul lettino che tra un po' passa.
;;)
Fermissimo
19/09/2012, 14:55
devo spiegare il post #267...io non penso che quella sia una stilettata ma ho fatto quell'esempio per far capire che se uno vuole si attacca a tutto...
stasera comunque si espugna il campo del celsi piuttosto facilmente...