Visualizza Versione Completa : Come dovrebbe essere la MC triumph dei prossimi anni
doccerri
18/09/2012, 10:46
Visto che di discussioni sull'argomento ce ne sono tante, ritengo che potrebbe essere opportuno aprirne un'altra...
...che possa essere un po' la "summa" di tutte le altre....
Magari potrebbe anche servire a Triumph nella pianificazione dell'evoluzione dei suoi prossimi modelli.
Votate il sondaggione, date il vostro contributo alla causa!
ho votato trasmissione automatica......
ho visto recentemente un duro biker, non faccio nomi per motivi di privacy, lamentarsi per un'infiammazione all'avambraccio sinistro causata dalla frizione.
superpippo83
18/09/2012, 11:08
cmq pure le gomme a spalla bianca non sarebbero male...:ph34r:
Speedtwin
18/09/2012, 11:26
Ho un debole per la sella King & Queen abbinata al parabrezza!
spitjake
18/09/2012, 11:28
freni a tamburo per migliorare la frenata di serie
doccerri
18/09/2012, 11:30
cmq pure le gomme a spalla bianca non sarebbero male...:ph34r:
ssshhhh!!! che se ti sentisse Giakoso....
spalla bianca, sella K&Q, parabrezza, borse in tinta, navigatore
aggiungerei manopole riscaldate e velina gonfiabile poi per l'ape siamo a posto!
...manca l'opzione Muttley.... chiudere immediatamente!
BIANCONIGLIO
18/09/2012, 12:11
Gomme a spalla bianca tutta la vita
gomme a spalla bianca e colori fashion......con un serbatoio verniciato tipo Zumba
Effetredici
18/09/2012, 13:23
ABS !!!
valeriopf
18/09/2012, 13:29
Sospensioni ant e post, freni. Punto e basta
Francy.net
18/09/2012, 14:39
Sella rosa ....
Evvai, questa sezione diventa sempre più interessante :)
marco_bonnie
18/09/2012, 20:33
ottimo sondaggio!!
penso, sinceramente, che possa essere utile a molti!!!
e per incrementare le vendite la triumph dovrebbe regalare, con la moto, un bel casco jet che si abbini alla colorazione
doc., non hai inserito la ruota di scorta.......:w00t:
ottimo sondaggio!!
penso, sinceramente, che possa essere utile a molti!!!
e per incrementare le vendite la triumph dovrebbe regalare, con la moto, un bel casco jet che si abbini alla colorazione
E gli occhialoni!
HighVoltage
18/09/2012, 22:27
ovviamente gomme a spalla bianca, e tamburi con ganasce finite!!!
DoppioZe®o
18/09/2012, 23:20
Non vorreste mica rinunciare a quel tocco di rust sul serbatoio!!!
freni a tamburo per migliorare la frenata di serie
eh gia, ma con l'ABS però :biggrin3: e il controllo di trazione :laugh2:
nessuna di queste voci. Ci sono cose più importanti, come freni e ammortizzatori.
nessuna di queste voci. Ci sono cose più importanti, come freni e ammortizzatori.
Quoto!!! Immagino (anzi direi che spero!!!) che molte voci siano solo provocazioni...
Suggerirei sicuramente ABS (che diventerà obbligatorio sulel moto nuove credo a partire dal 2014), ammortizzatori "decenti", più misure di pneumatici omologate in maniera da avere più scelta!
Potrebbe essere bello avere anche una versione R con due dischi, sospensioni Öhlins e scarico Arrow: ovviamente ad un prezzo umano!
sospensioni decenti, freni piu' commisurati al peso della moto (magari un doppio disco), una lampadina faro non cinese, via il lampadario sul parafango, ruota posteriore un po' piu' larga.....
....ma non era una MC???:)
Difettosa e' bella! ;)
Miaology
19/09/2012, 15:00
il 25% dei partecipanti hanno votato FRENI A TAMBURO........... :blink: ma state scherzando!?!??!?!?!??! :cry::sick:
colorazioni devono essere poche altrimenti si sputtana tutto il cucuzzaro!!!
ipad su una classic..ma che è!????
Trasmissione Automatica.... è si magari mettiamoci pure le rotelle ai lati per chi deve ancora imparare a fare le curve..hahhahahah
l'unica interessante per me potrebbe essere "gomme con spalla bianca"... per i lresto..tutto da rifare!!!!
DoppioZe®o
19/09/2012, 17:24
il 25% dei partecipanti hanno votato FRENI A TAMBURO........... :blink: ma state scherzando!?!??!?!?!??! :cry::sick:
colorazioni devono essere poche altrimenti si sputtana tutto il cucuzzaro!!!
ipad su una classic..ma che è!????
Trasmissione Automatica.... è si magari mettiamoci pure le rotelle ai lati per chi deve ancora imparare a fare le curve..hahhahahah
l'unica interessante per me potrebbe essere "gomme con spalla bianca"... per i lresto..tutto da rifare!!!!
Difatti l'opzione spalla bianca sta in testa!!! Speriamo che se ne accorga il nuovo AD!!!
Chinaski
19/09/2012, 17:44
Io vorrei l'Aipadde così posso controllare la carburazione on the go, cambiare mappe e vedermi anche un bel filmino "classic" con Selene.
Poi per i modelli sportivi come la Thruxton mi piacerebbe avere oltre il traction control, il cambio elettronico, la frizione antisaltellamento, il fondo in teflon antiaderente, anche l'ormai irrinunciabile launch control o, per quelli sovrappeso il lunch control...
:cool:
[QUOTE=MrGray;5893234]sospensioni decenti, freni piu' commisurati al peso della moto (magari un doppio disco), una lampadina faro non cinese, via il lampadario sul parafango, ruota posteriore un po' piu' larga.....
:oook:
ma solo io ci vedo un velato sarcasmo sul 97% delle opzioni al sondaggio?
Astenuti: 1.
Io!! :laugh2:
ma solo io ci vedo un velato sarcasmo sul 97% delle opzioni al sondaggio?
sì
Votato! Il sondaggio più interessante degli ultimi tempi!
Grazie, Doc!
;)