Visualizza Versione Completa : CERCO Portatarga BL Italia
Cerco portatarga per speed triple dal 2008 della BL Italia, sul sito non rispondono alle mail e neppure alle chiamate
ZapaNikon
18/09/2012, 13:50
Per esperienza personale so che bisogna inistere un po' per avere risposta alle e-mail.
Per avere il prodotto invece biosgna avere molta pazienza.
:dubbio:
Lo scrofo
18/09/2012, 13:54
e soprattutto, come qualita' e' discutibile.
Il mio l'ho buttato, dopo due volte che si e' staccato in movimento ... Fossi in te, mi orienterei in altro ... La zona del monobraccio vibra molto...
Ho visto che a Modena c'è un preparatore Ducati che ne produce di molto simili e con lo stesso principio per cui penso che possa essere fattibile... In precedenza avevo l'Evotech ma questo modello lo trovo davvero super sulla nostra Speed, poi ovviamente questione di gusti.... :-D
speedgiacomo
18/09/2012, 14:32
de gustibus non disputandum est...per me è orribile!!!:sick:
kikoSalento
18/09/2012, 15:26
Ho visto che a Modena c'è un preparatore Ducati che ne produce di molto simili e con lo stesso principio per cui penso che possa essere fattibile... In precedenza avevo l'Evotech ma questo modello lo trovo davvero super sulla nostra Speed, poi ovviamente questione di gusti.... :-D
Ciao Tama, io di km in moto ne ho macinati parecchi ed appena comprata la moto dal conce uscì direttamente con questo;
Io lo vendo su questo Topic http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/214388-d-o-c-per-speed-triple-1050-ultimi-pezzi.html ti posso assicurare che non avrai mai problemi...
Ps; Regalo in Omaggio le due frecce miniviper che sono montate sul kit.
Saluti
Leggi i miei Feedback per capire che persona sono.