PDA

Visualizza Versione Completa : Una riflessione per le nostre zav



bella
18/09/2012, 13:20
prendendo spunto dalla terribile notizia riportata dal Berna su una zav.... Quanti di voi quando escono in coppia con la zav, pretendono che lei sia vestita in maniera adeguata?

Casco omologato
Giacca con rinforzi e paraschiena
Guanti
Pantaloni con protezioni
Stivali

Troppe volte in giro vedo coppie dove lui e' vestito di tutto punto, lei con forse( a volte) un giubbo con qualche protezione ma poi senza guanti, protezioni alle gambe e stivali ecc... Cari i miei centauri se chi vi sta dietro in moto mette la sua vita nelle vostre mani, voi perche non vi preoccupate della loro incolumità oltre che avere 200 paia di occhi in piu?!... Vi do un consiglio, anzi, un suggerimento... Nelle varie occasioni che si presentano natale, compleanni, anniversari ecc regalatele tutto lo scibile dell'abbigliamento da moto...
Mi infurio quando vedo le zav con scarpe coi tacchi, schiene mezze nude ecc...saranno interessanti da guardare dall'esterno non ne dubito ma a volte un buon paio di pantaloni e una giacca seria sono meglio....

Una semplice riflessione miei cari Che spero abbia un seguito...

D74
18/09/2012, 13:21
quando esce con me (quelle rarissime volte) ha tutte le protezioni da capo a piedi.

in ogni caso la moto è una di quelle cose che preferisco fare da solo, sono responsabile di me stesso e non desidero esserlo per lei.

Medoro
18/09/2012, 13:22
lasciamo perdere,ci sarebbe da prenderla a calci in culo ad ogni uscita,mi viene voglia di cadere a posta per farle capire:biggrin3:

flower
18/09/2012, 13:23
... io viaggio SEMPRE in due... sono ben pochi i casi dove solo da solo.
La mia compagna è vestita come me... casco Arai e tutte le protezioni possibili del caso.
Se la vado a prendere al lavoro, lascio solo che abbia i jeans, ma casco e tutto il resto... SEMPRE.
Se dovesse succedere di perderla perché non abbigliata adeguatamente, mi perderei anche io.

Intrip
18/09/2012, 13:25
i lombardi tcp non si proteggono manco loro....figuriamoci le zavorrine :sad:

noris
18/09/2012, 13:25
L'abbigliamento adeguato è molto importante anche in estate
ma purtroppo si vedono passeggere buttate su con quattro stracci e tra l'altro con super sportive
a velocità folle

Intrip
18/09/2012, 13:27
L'abbigliamento adeguato è molto importante anche in estate
ma purtroppo si vedono passeggere buttate su con quattro stracci e tra l'altro con super sportive
a velocità folle

maniche corte o canotta e scarpettine ginniche,
mah

SirEgno
18/09/2012, 13:28
io ho iniziato da poco a regalarle abbigliamento tecnico. per ora sono a casco e giubbino. quando usciamo in due è per andare a mangiare la pizza, quindi il rischio "diminuisce". (lo so che il pericolo è sempre dietro l'angolo, ma i soldi soQQuelli).
piano piano dobbiamo attrezzarci entrambi, anche perché abbiamo in mente di fare un bel po' di km insieme, anche se io sto cercando di convincerla a imparare a guidarla e comprarsene una sua di moto. così ci distruggiamo meno entrambi.

andrea.69
18/09/2012, 13:29
per i pochi giri fatti in due sicuramente casco integrale, giacca con paraschiena e guanti

da quest'anno però ho smontato il maniglione e vado da solo :biggrin3:

bella
18/09/2012, 13:31
Purtroppo anche in autostrada.... :cry:.... Ma dico... Quando gli arriva addosso un insetto sul ginocchino magrolino ossutino... Non lo sentono il male?e non gli viene in mente di fare una proporzione se , facendo gli scongiuri che così non sia, dovesse succedere qualcosa di peggio?!?
Centauri fate qualcosaaaaaa!!!!!!!!!

flower
18/09/2012, 13:31
L'abbigliamento adeguato è molto importante anche in estate
ma purtroppo si vedono passeggere buttate su con quattro stracci e tra l'altro con super sportive
a velocità folle

... infatti... ho investito parecchi soldi nell'abbigliamento estivo.
La serie Net della Spidi è traforata, ma con le protezioni del caso... chiaro, non sarà la pelle, ma a 40C° meglio essere lucidi e meno protetti che amazzati dal caldo.
Pantaloni NL5, sempre traforati, ma con protezioni, scarponcini della TCX e guanti lunghi... SEMPRE.
Ho preso anche il paraschiena, ma quello da tasca... non sarà come la tartaruga, ma qualcosa dovrebbe fare....
Insomma... non c'è nulla da fare... siamo in balia di automobilisti, di strade e guard rail assassini... ci manca anche che andiamo in giro in ciabatte e canotta.

streetTux
18/09/2012, 13:35
Quando ero fidanzato, avevo costretto la mia ex a prendersi paraschiena, giacca e guanti, e indossarli sempre quando uscivamo.. anche se solo per pochi km, anche se c'erano 40° all'ombra.

Quando invece porto altre zavorrine, fatti loro.. però solitamente almeno la giacca la pretendo.

Il casco ovviamente è sempre sottointeso. Integrale.

Mauro MCF
18/09/2012, 13:36
Sono sicuro che dopo la scottatura:cry: da marmitte street,la mia zavorra ora si metterà i pantaloni giusti e non i pinocchietti:risatona:,il resto dell'abbigliamento lo ha indossato sempre senza problemi:oook:, sai che lacrimuccia dirle perchè non ascolti mai:cry:

ABCDEF
18/09/2012, 13:38
brava, bella !:)

Il Franky
18/09/2012, 13:41
ho cambiato più fidanzate da quando ho la moto che paia di scarpe.. se avessi dovuto vestirle tutte stavo fresco :laugh2:

a parte scherzi.. in moto vado da solo nel 99.99999998887776665544321 % dei casi. e mi piace così.

Le (pochissssime) volte che ho caricato mie ex, il giubbotto tecnico il casco ed i guanti glieli ho fatti sempre indossare, nonostanti le brevissime tratte percorse ;)

bella
18/09/2012, 13:44
Prima che lady sono stata zav... Il primo, un pazzo, quando avanzavo l'idea di comprarmi io una giacca da moto mi sottolineava che dovevo PRIMA comprare il regalo di nozze di sua sorella poi inizia a mandarlo a quel paese e iniziai a comprarmi io le mie cose....con il secondo la cosa andò un Po meglio ma andando lui con me dietro ai 175 km/h... Potevo anche mettermi uno scafandro che tanto... Ora da lady quando vedo le zav mezze nude e chi guida no...beh minimo minimo mi infastidisco... Tanto per usare un eufemismo eh!

ABCDEF
18/09/2012, 13:45
ho cambiato più fidanzate da quando ho la moto che paia di scarpe.. se avessi dovuto vestirle tutte stavo fresco :laugh2:

a parte scherzi.. in moto vado da solo nel 99.99999998887776665544321 % dei casi. e mi piace così.

Le (pochissssime) volte che ho caricato mie ex, il giubbotto tecnico il casco ed i guanti glieli ho fatti sempre indossare, nonostanti le brevissime tratte percorse ;)

a giudicare dal turnover, guidi davvero male :)

noris
18/09/2012, 13:46
per i pochi giri fatti in due sicuramente casco integrale, giacca con paraschiena e guanti

da quest'anno però ho smontato il maniglione e vado da solo :biggrin3:

Son ormai due anni che viaggio da solo, dopo che un pistola mi ha buttato a terra
e zav con tre costole rotte
Troppi imbecilli in giro di domenica e non voglio aver nessuno sulla coscienza

baffus
18/09/2012, 13:49
Posso ritenermi fortunato in merito...
Quando l'ho conosciuta aveva già casco, giacca, guanti e stivali e non dovevo nemmeno suggerirle di metterli, quando andavo a prenderla era già bardata di tutto punto.
Poi, col passare del tempo, delle numero di uscite e relativa lunghezza, piano piano ha acquistato un casco più moderno e sicuro (prima aveva un modulare di sessanta chili...), paraschiena, stivali (regalati io per il compleanno...), pantaloni tecnici, guanti da pista e dulcis in fundo, tuta intera della Alpinestar.
Adesso quando andiamo in giro sembriamo due piloti pronti per la SBK...
Mai, e ripeto mai, ho dovuto insistere per farla vestire in maniera adeguata, anche in estate col caldo allucinante o in inverno col freddo bestiale. Da quando poi si è cappottata al semaforo è diventata una cosa naturale per tutti e due vestirsi come per una gara al TT anche se dobbiamo fare venti chilometri. E poi, lo ha riconosciuto anche lei, la tuta intera è comoda, sicura, e attira di più le occhiate, che per una donne è un dettaglio importantissimo...

Lo scrofo
18/09/2012, 13:50
per i viaggi giornalieri capita di viaggiare in jeans ( ma solo per pigrizia della donzella ) , ma sempre e comunque il casco e la giacca sono d'obbligo.

Il passo piu' importante e' quello del paraschiena

G79
18/09/2012, 13:50
prendendo spunto dalla terribile notizia riportata dal Berna su una zav.... Quanti di voi quando escono in coppia con la zav, pretendono che lei sia vestita in maniera adeguata?

Casco omologato
Giacca con rinforzi e paraschiena
Guanti
Pantaloni con protezioni
Stivali

Troppe volte in giro vedo coppie dove lui e' vestito di tutto punto, lei con forse( a volte) un giubbo con qualche protezione ma poi senza guanti, protezioni alle gambe e stivali ecc... Cari i miei centauri se chi vi sta dietro in moto mette la sua vita nelle vostre mani, voi perche non vi preoccupate della loro incolumità oltre che avere 200 paia di occhi in piu?!... Vi do un consiglio, anzi, un suggerimento... Nelle varie occasioni che si presentano natale, compleanni, anniversari ecc regalatele tutto lo scibile dell'abbigliamento da moto...
Mi infurio quando vedo le zav con scarpe coi tacchi, schiene mezze nude ecc...saranno interessanti da guardare dall'esterno non ne dubito ma a volte un buon paio di pantaloni e una giacca seria sono meglio....

Una semplice riflessione miei cari Che spero abbia un seguito...


Hai detto bene: chi sale dietro affida a noi la propria vita (consapevolmente o inconsapevolmente). E ci vuole responsabilità.
L'incolumità di chi sale con me in moto passa al primo posto nel momento in cui poggia il culo sulla sella.
Tacchi o non tacchi, sandali o stivali, jeans o pantalone tecnico la mia guida cambia in funzione del fatto che ci sia un passeggero o meno, vestito o meno.

Quando sono da solo cerco di non essere un pericolo per gli altri... quando qualcuno sale con me cerco di non essere un pericolo per chi è con me e per gli altri...

questo è il mio modo di vivere la moto! ed è anche appagante (per me)!

Parallelamente però credo che ci siano persone che non sono affatto adatte per andare in moto come passeggero. Alcune credono di essere in macchina, altre al cinema, altre su una bicicletta... di fatto diventa un pò difficile gestire la moto quando chi ti sta dietro inizia a muoversi, scomporsi, non ti segue nelle curve e via dicendo...

In questi casi... tacco 12 o stivale tecnico non fa differenza...

Il Franky
18/09/2012, 13:53
a giudicare dal turnover, guidi davvero male :)

quando mi rompo le balle gli faccio fare 3/4 cento metri in moto ed ho risolto il problema :)

cicorunner
18/09/2012, 13:58
tranne il sabato che è rigorosamente mio, viaggio sempre in coppia.

mai uscita senza paraschiena, pantaloni tecnici, giubbino guanti e casco...se deve sentirsi figa allora si prende la macchina cosi i capelli rimangono al suo posto e tutto profuma di violetta :oook:, oppure io raggiungo il locale in moto lei in macchina

marco.bus
18/09/2012, 14:08
col tempo sono riuscito a prenderle tutto...
ora pure lei si sente più sicura.

Jojo
18/09/2012, 14:09
Tutta tutata e rigorosamente in tinta con moto e propietario. Stessi stivali e stessi guanti.:cool:
E se si lamenta le rammento che ha risparmiato i soldi della sauna e gl sguardi indiscreti dei vecchi porci (in sauna)-
:oook:
Cmq non mi dispiace vedere le zavorrine degli altri con la maglietta alzata fino a metà schiena e perizoma che esce dai jeans a vita bassa, mentra rischiano di cadere dal loro trespolo tipico selle SS...:senzaundente:

Guinness
18/09/2012, 14:10
con la mia ho chiarito subito la questione abbigliamento e lei non s'è mai lamentata una volta, nemmeno in estate con 38 gradi fermi al semaforo intutati come due stronzi...per non parlare dello stile di guida cambiato radicalmente, ho più paura per lei che per me...
invece parecchia gente se ne sbatte, corre, sorpassa alla cazzo, piega di brutto come se fossero su da soli, alcuni diranno che sono dei gran manici, per me son solo coglioni

manu for rent
18/09/2012, 14:21
io ho detto si al monoposto

G79
18/09/2012, 14:24
io ho detto si al monoposto

:laugh2:

della serie "a mali estremi... estremi rimedi!"

p.bosoni
18/09/2012, 14:39
quando esce con me (quelle rarissime volte) ha tutte le protezioni da capo a piedi.

in ogni caso la moto è una di quelle cose che preferisco fare da solo, sono responsabile di me stesso e non desidero esserlo per lei.

quoto tutto

Intrip
18/09/2012, 14:41
Son ormai due anni che viaggio da solo, dopo che un pistola mi ha buttato a terra
e zav con tre costole rotte
Troppi imbecilli in giro di domenica e non voglio aver nessuno sulla coscienza

stai a casa pure tu,
ciao

noris
18/09/2012, 14:47
stai a casa pure tu,
ciao

Si, con te
e ti giro a novanta
ciao

Tulka$
18/09/2012, 14:49
Quando esco con la zav siamo entrambi vestiti di tutto punto.
Se le manca qualcosa o non vuole metterselo non viene con me.
Su queste cose non ammetto deroghe o condizioni.
Sicurezza prima di tutto.

edotto
18/09/2012, 14:49
Si, con te
e ti giro a novanta
ciao

ahia...

noris
18/09/2012, 14:52
ahia...

Tranqui uso la vaselina:dubbio:

Intrip
18/09/2012, 15:00
Si, con te
e ti giro a novanta
ciao

bip bip






































































http://www.bassitassi.com/wp-content/uploads/2009/03/bip-bip.jpg

Segy
18/09/2012, 15:01
io non porto mai nessuna con me... per dire....

Intrip
18/09/2012, 15:04
io non porto mai nessuna con me... per dire....

x scelta tua? o xchè sul free wind non salgono manco morte ?

ABCDEF
18/09/2012, 15:09
x scelta tua? o xchè sul free wind non salgono manco morte ?

investe un mare di soldi in moto fighissime dell'ultima generazione..........ma niente..............soldi buttati :w00t:

Segy
18/09/2012, 15:09
x scelta tua? o xchè sul free wind non salgono manco morte ?

perchè nessuno vuole salire con me....

streetTux
18/09/2012, 15:11
io non porto mai nessuna con me... per dire....

perchè nessuno vuole salire con me....
Seh...

Le89le
18/09/2012, 15:11
il problema è che non tutti sono disposti a spendere fior di soldi per usare la giacca e il casco due volte l'anno!! alla fine son costi anche quelli!

io la maggior parte della gente che porto non ha abbigliamento adeguato...e infatti la porto in città non per i passi e quando succede guido comunque talmente piano che in caso di caduta i danni sono minimi!

senza contare che spesso sono le donne che si rifiutano di mettere giacche guanti e quant'altro che poi una volta in moto fanno sudare tantissimo e che quando si scende dalla moto non si sà mai dove metterla!! ;)

G79
18/09/2012, 15:17
io non porto mai nessuna con me... per dire....

bugiardo... e provohatore!!! :D:D:D

simone pd
18/09/2012, 15:50
quando mia moglie veniva via in moto ci teneva alla sicurezza e all'abbigliamento.
per un periodo si metteva anchela tuta in pelle con paraschiena.
oltretutto quando andavamo via assieme usavamo l'interfono e agli stop e in altre circostanze 4 occhi erano meglio di 2.

G79
18/09/2012, 15:52
quando mia moglie veniva via in moto ci teneva alla sicurezza e all'abbigliamento.
per un periodo si metteva anchela tuta in pelle con paraschiena.
oltretutto quando andavamo via assieme usavamo l'interfono e agli stop e in altre circostanze 4 occhi erano meglio di 2.

ecco... questa dell'interfono è una cosa che devo valutare... :oook:
fin'ora i moto-velox mi sono stati segnalati con i cazzotti nei fianchi!!! :D:D:D

jamex
18/09/2012, 15:59
chiunque si porta dietro deve essere protetto o straprotetto...visto che oltre alla mia di vita ho la responsabilità anche di chi mi stà dietro...pretendo che si protegga come fosse lei a guidare

bella
18/09/2012, 16:06
Poi vale anche il discorso contrario.... Prima di salire in moto faccio 5 minuti di spiega su come comportarsi : 1) ci si tiene sempre belli stretti 2) si fa esattamente quello che fa il driver... Non che se io piego a dz. Chi sta dietro si butta a sx... 3) i piedini sono incollati alle pedane 4) chi guida comanda... Il primo giro che ho fatto con mia madre ( vestita ad hoc ) ad uno stop ha messo giu la gambetta per appoggiare il piedino!!!!!:nonono:

gtr2
18/09/2012, 16:08
Cè poco da riflettere! se si ha un passeggero si è responsabili di quella persona e della sua vita! Quindi massima attenzione e andare piano e occhi apertissimi! Poche balle!!

gnomo
18/09/2012, 16:10
Tanti basta che mettano un bel guanto racing e "l'hanno protetta"...:biggrin3:

Intrip
18/09/2012, 16:40
saponette anche x la sventurata e via, go !!!!!!!!!!

gghghghghghgh :D

eusebius
18/09/2012, 18:46
Mia moglie è motociclista pure lei (anche se momentaneamente non esercita :biggrin3:) e quindi il problema non si pone: vestiti di tutto punto!

Ogni tanto porto mio figlio (8 anni) per qualche giretto: casco, paraschiena, giubbotto tecnico con protezioni e casco integrale! Un vero biker :cool:

flower
18/09/2012, 19:34
quando mia moglie veniva via in moto ci teneva alla sicurezza e all'abbigliamento.
per un periodo si metteva anchela tuta in pelle con paraschiena.
oltretutto quando andavamo via assieme usavamo l'interfono e agli stop e in altre circostanze 4 occhi erano meglio di 2.

... interfono... un altro strumento che, se si fa un po' di turismo, è di altissima importanza.
Per tanti aspetti... anche solo un pericolo sulla strada che vede il passeggero e non farebbe a tempo a segnalarlo a gesti.
Con l'interfono è tutto più immediato... una precedenza... un segnale... insomma... si guida in due.

gadano
18/09/2012, 20:57
La lascio a casa

Segy
18/09/2012, 21:00
... interfono... un altro strumento che, se si fa un po' di turismo, è di altissima importanza.
Per tanti aspetti... anche solo un pericolo sulla strada che vede il passeggero e non farebbe a tempo a segnalarlo a gesti.
Con l'interfono è tutto più immediato... una precedenza... un segnale... insomma... si guida in due.

ehhh ma se hai un uomo dietro ok...
ma se è una donna??????????

e lei inizia a chiacchierare per come son note???????????

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e no.... dai..... il motu è uno svago... non una penitenza :biggrin3:

flower
18/09/2012, 21:02
ehhh ma se hai un uomo dietro ok...
ma se è una donna??????????

e lei inizia a chiacchierare per come son note???????????

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e no.... dai..... il motu è uno svago... non una penitenza :biggrin3:

... eggià... dipende sempre chi ti porti dietro.
Preferisco una donna che chiacchiera ad un uomo in silenzio... la mia moto è bianca. :w00t:

sagyttar
18/09/2012, 21:17
prendendo spunto dalla terribile notizia riportata dal Berna su una zav.... Quanti di voi quando escono in coppia con la zav, pretendono che lei sia vestita in maniera adeguata?

Casco omologato
Giacca con rinforzi e paraschiena
Guanti
Pantaloni con protezioni
Stivali

Troppe volte in giro vedo coppie dove lui e' vestito di tutto punto, lei con forse( a volte) un giubbo con qualche protezione ma poi senza guanti, protezioni alle gambe e stivali ecc... Cari i miei centauri se chi vi sta dietro in moto mette la sua vita nelle vostre mani, voi perche non vi preoccupate della loro incolumità oltre che avere 200 paia di occhi in piu?!... Vi do un consiglio, anzi, un suggerimento... Nelle varie occasioni che si presentano natale, compleanni, anniversari ecc regalatele tutto lo scibile dell'abbigliamento da moto...
Mi infurio quando vedo le zav con scarpe coi tacchi, schiene mezze nude ecc...saranno interessanti da guardare dall'esterno non ne dubito ma a volte un buon paio di pantaloni e una giacca seria sono meglio....

Una semplice riflessione miei cari Che spero abbia un seguito...

Hai perfettamente ragione Bella, ma a volte ci si trova di fronte al problema opposto, cioè la zavorrina che nonostante le insistenze del proprio moroso, continua a fare di testa sua e indossa un paio di normali jeans, non indossa guanti, mette scarpe da fighetta cittadina invece delle calzature appropriate. E tutto questo perchè dopo, quando si passeggia magari nel centro storico di una città, i pantaloni tecnici le fanno un culo grande così e amenità del genere.
Spero di non essere l'unico ad avere questo piccol problema da risolvere

gixxer73
18/09/2012, 21:30
Hai perfettamente ragione Bella, ma a volte ci si trova di fronte al problema opposto, cioè la zavorrina che nonostante le insistenze del proprio moroso, continua a fare di testa sua e indossa un paio di normali jeans, non indossa guanti, mette scarpe da fighetta cittadina invece delle calzature appropriate. E tutto questo perchè dopo, quando si passeggia magari nel centro storico di una città, i pantaloni tecnici le fanno un culo grande così e amenità del genere.
Spero di non essere l'unico ad avere questo piccol problema da risolvere

Onestamente, io la lascerei a casa se ragionasse così.. ;)

Inviato dal mio gatto

bella
19/09/2012, 05:09
Lorenzo hai ragione... Ed e' anche vero che le protezioni sui fianchi regalano 1 o 2 taglie..... Ma se il giro e' in città, vicino, i jeans in tessuto rinforzato sarebbero già un bel passo avanti!!!! E quelli sono normali jeans.... Per i giri tra i passi, sulle Dolomiti invece, un culone da protezione forse e' meglio... :D

Intrip
19/09/2012, 05:46
Lorenzo hai ragione... Ed e' anche vero che le protezioni sui fianchi regalano 1 o 2 taglie..... Ma se il giro e' in città, vicino, i jeans in tessuto rinforzato sarebbero già un bel passo avanti!!!! E quelli sono normali jeans.... Per i giri tra i passi, sulle Dolomiti invece, un culone da protezione forse e' meglio... :D

ma scrivi a Jorge ? :w00t:

sagyttar
19/09/2012, 06:02
ma scrivi a Jorge ? :w00t:

Hai un avatar vomitevole, lo sai?


Lorenzo hai ragione... Ed e' anche vero che le protezioni sui fianchi regalano 1 o 2 taglie..... Ma se il giro e' in città, vicino, i jeans in tessuto rinforzato sarebbero già un bel passo avanti!!!! E quelli sono normali jeans.... Per i giri tra i passi, sulle Dolomiti invece, un culone da protezione forse e' meglio... :D

Lo so lo so, diciamo che la sto lavorando ai fianchi, a forza di inistere comincerà a darmi retta per lo sfinimento

Intrip
19/09/2012, 06:33
Hai un avatar vomitevole, lo sai?



Lo so lo so, diciamo che la sto lavorando ai fianchi, a forza di inistere comincerà a darmi IL rettO per lo sfinimento

poVco

ilberna
19/09/2012, 06:52
io riesco a farle mettere giacca con protezioni e guanti. non sono ancora riuscito ad arrivare a pantaloni e scarpe tecniche.

Hardtechno
19/09/2012, 07:43
Io, se la mia ragazza non si veste completamente quando usciamo in moto la lascio a casa.

Ad andature normo-tranquille sono il primo a metterle e consigliarle casco-giacca-guanti-paraschiena lasciando stare i pantaloni e gli stivali e preferendo un jeans.. Non si può sempre andare via vestiti da pista, ogni tanto è bello anche farsi una passeggiata arrivati in montagna. :)

gnomo
19/09/2012, 07:48
Io, se la mia ragazza non si veste completamente quando usciamo in moto la lascio a casa.

Ad andature normo-tranquille sono il primo a metterle e consigliarle casco-giacca-guanti-paraschiena lasciando stare i pantaloni e gli stivali e preferendo un jeans.. Non si può sempre andare via vestiti da pista, ogni tanto è bello anche farsi una passeggiata arrivati in montagna. :)

In certi casi non è simpatico andare in giro camminando come Frankstein