Visualizza Versione Completa : VENDO SMART CDI
hummerspeed
21/03/2007, 09:36
Per conto della mia dolce metà:wub: metto l'annuncio della sua piccola macchinuzza.
Smart passion cdi,versione passion, cellula tridion grigia carrozzeria blue. 07/2005, circa 40000km, unica proprietaria, gomme al 70%.
Clima,abs, doppio airbag,esp, impianto audio con radio alpine. Tutti i tagliandi smart. (si regala 4 gomme termiche con relativi cerchi).
Perfetta zero righe, mai sinistrata.
Consumi ridicoli media 25km/l
Prezzo: 9000 trattabili.
Fabio. 3381229799
robymecc
21/03/2007, 11:02
Ciao HUMM ma ti stai vendendo proprio tutto, ehh? TI SPOSI?:laugh2: :laugh2:
tonidaytona
21/03/2007, 11:21
eh si!
si sposa con la sua speed e vanno in viaggio di nozze vicino Parma ai primi di giugno...:wink_:
hummerspeed
21/03/2007, 13:22
Ciao rob....sposarmi..diciamo il prox anno...per la smart la si cambia con due alternative:
1)nuova fiat 500:wub:
2)nuova smart!!!:w00t: :w00t:
Veduma!!
hs
hummerspeed
21/03/2007, 13:23
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :unionjackpride: :muaaa: :triumphpride:
eh si!
si sposa con la sua speed e vanno in viaggio di nozze vicino Parma ai primi di giugno...:wink_:
Per conto della mia dolce metà:wub: metto l'annuncio della sua piccola macchinuzza.
Smart passion cdi,versione passion, cellula tridion grigia carrozzeria blue. 07/2005, circa 40000km, unica proprietaria, gomme al 70%.
Clima,abs, doppio airbag,esp, impianto audio con radio alpine. Tutti i tagliandi smart. (si regala 4 gomme termiche con relativi cerchi).
Perfetta zero righe, mai sinistrata.
Consumi ridicoli media 25km/l
Prezzo: 9000 trattabili.
Fabio. 3381229799
:w00t: qualke foto?! è diesel vero?!:blink: :tongue: dove si trova l'auto?.... grazie!:wink_:
tonidaytona
21/03/2007, 16:46
:w00t: qualke foto?! è diesel vero?!:blink: :tongue: dove si trova l'auto?.... grazie!:wink_:
http://img256.imageshack.us/img256/8744/fotocenaforum035si3.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=fotocenaforum035si3.jpg)
eccola qua'...il gentile autista per fortuna non e' compreso!!:laugh2:
hummerspeed
22/03/2007, 10:46
Ciao Kikka, si la smart è diesel, è l'ultimo modello con 41 cavalli. Cambio automatico+sequenziale.
Per le foto le posso postare non prima di domenica.
La macchina si trova a Torino, ma non sarebbe un problema portartela! anzi!!un bel giro dai nostri parenti veneti ci sta sempre!!:w00t: :wink_: .
La macchina è comunque quella messa da tonydaytona!
saluti
fabio
Ciao Kikka, si la smart è diesel, è l'ultimo modello con 41 cavalli. Cambio automatico+sequenziale.
Per le foto le posso postare non prima di domenica.
La macchina si trova a Torino, ma non sarebbe un problema portartela! anzi!!un bel giro dai nostri parenti veneti ci sta sempre!!:w00t: :wink_: .
La macchina è comunque quella messa da tonydaytona!
saluti
fabio
Grazie!:w00t: mi pare carina, e anche il prezzo (trattabile!:tongue: ) mi andrebbe bene! Io sto cercando a malinquore :cry: di vendere la mia quindi non ho ancora certezze fintanto ke la cosa non e' conclusa! Cmq ti ricontattero' al momento opportuno, così vediamo le news da parte di entrambi!:biggrin3: Se hai tempo e voglia di aggiungere qualke foto... ,meglio!Grazie! ciao ciao
JackPannacotta
02/04/2007, 16:56
mandato MP, e ovviamente priorità a Kikka.
Ciao