robigrip
18/09/2012, 18:17
Con un dolore che sconfina nella rabbia pura mi trovo a vendere la mia moto. Purtroppo nel giro di poco tempo mi ritrovo ad essere uno dei tanti cui la crisi non fa sconti .
Allora la moto ha 17000km ha su cupolino, puntale, monoposto, portatarga. Diablo rosso corsa al 90 per cento. Fari cambiati in garanzia e mai pi crepati (........) La moto e' fine 2010 era una km 0 quindi in teoria sono il secondo propietario ma gode ancora di garanzia fino a giugno 2013.
Tenuta e curata con il rispetto e l'affetto che merita.
La moto e' in vendita anche altrove ma se va a qualcuno del forum ci sono ricchi premi e cottilions (filtro bmc e specchietti piccoli non omologati)
Come potrete immaginare non mi servono permute.......:biggrin3:
8534985347
Allora la moto ha 17000km ha su cupolino, puntale, monoposto, portatarga. Diablo rosso corsa al 90 per cento. Fari cambiati in garanzia e mai pi crepati (........) La moto e' fine 2010 era una km 0 quindi in teoria sono il secondo propietario ma gode ancora di garanzia fino a giugno 2013.
Tenuta e curata con il rispetto e l'affetto che merita.
La moto e' in vendita anche altrove ma se va a qualcuno del forum ci sono ricchi premi e cottilions (filtro bmc e specchietti piccoli non omologati)
Come potrete immaginare non mi servono permute.......:biggrin3:
8534985347