PDA

Visualizza Versione Completa : Appello serio: Street rubata a Milano

Gaffiere
18/09/2012, 21:18
ciao a tutti, se vedete in giro una street triple bianca del 2009, targata dj 26980, numero di telaio SMTTMD40669382669 con un 18 blu sul cupolino, scarico tre in uno exan in carbonio per favore avvisate le forze dell' ordine. me l' hanno rubata oggi sotto gli occhi in via mondovi a milano.

grazie a tutti.

David Aaronson
18/09/2012, 22:09
Immagino come ti senti. Solidarity

darioTriple
18/09/2012, 22:25
Ma dai! Che maledetti!

ritio
18/09/2012, 23:29
:cry::cry::cry:

mi dispiace moltissimo...spero li becchino quei bastardi!!! :incaz:

D@v1d3
18/09/2012, 23:31
Cambio titolo e sposto nel bar per dare più visibilità.

P.s. maledetti, gli venisse. :incaz:

bella
19/09/2012, 06:14
Sti maledetti!!!! Ma come hanno fatto?!????!!!!!!!

Mr. Blonde
19/09/2012, 06:20
Che schifo( e poi a me ancora dicono di levare il furto dall'assicurazione) sarebbe da speronarli sti qui

Mauro MCF
19/09/2012, 06:25
:cry: caspita Mi dispiace.

D74
19/09/2012, 06:42
non c'è pace...... mi spiace moltissimo.

difficile.....ma spero si possa ritrovare

cicorunner
19/09/2012, 06:50
qualora dovesse succedere non mancherò di segnalarla immediatamente

mi spiace

giulio
19/09/2012, 06:57
mi spiace

macheamico6
19/09/2012, 07:07
:sad:

cardinero76
19/09/2012, 07:26
balordi

B3PP3
19/09/2012, 07:48
Se la vedo senz'altro

jamex
19/09/2012, 08:09
:cry:

Gaffiere
19/09/2012, 08:22
ho aggiunto il numero di telaio...
come hanno fatto? sono arrivati in due con lo scooter, saltano giù, spaccano il blocco manubrio, il blocchetto e via.
tempo 10 secondi. e te la vedi sfilare davanti agli occhi.

grazie mille ragazzi

Uelanino
19/09/2012, 08:32
Maledetti

nikita67
19/09/2012, 08:34
ho aggiunto il numero di telaio...
come hanno fatto? sono arrivati in due con lo scooter, saltano giù, spaccano il blocco manubrio, il blocchetto e via.
tempo 10 secondi. e te la vedi sfilare davanti agli occhi.

grazie mille ragazzi
Niente catena ???
mi spiace.:cry: davvero ! ma a volte le rubano solo per farci dei giri poi le mollano , spero che vada così

Micha
19/09/2012, 08:35
Terrò gli occhi aperti!

Mi spiace :cry:

2877paolo
19/09/2012, 08:35
bastardi e figli di puttana è stato detto? :incaz:
solidarietà...

Gaffiere
19/09/2012, 08:41
Niente catena ???
mi spiace.:cry: davvero ! ma a volte le rubano solo per farci dei giri poi le mollano , spero che vada così
me lo auguro, e mi auguro anche che si ammazzino.
due sedicenni che in 10 secondi ti spazzano la moto per un giro? no: sono professionisti che non meritano... meglio che io stia zitto.

edotto
19/09/2012, 08:46
bastardi e figli di puttana è stato detto? :incaz:
solidarietà...

giusto ripeterlo.:incaz:

nikita67
19/09/2012, 08:53
me lo auguro, e mi auguro anche che si ammazzino.
due sedicenni che in 10 secondi ti spazzano la moto per un giro? no: sono professionisti che non meritano... meglio che io stia zitto.

No no no no esageratamente drastico e perfido .
Una disabilità permanente ?? magari che li costringa su una 2 ruote motrici ??? motrici nel senso che per farle muovere devi spingere tu standoci seduto sopra ????
Non è bello augurare del male a qualcuno ............... lo so
Fatte le debite eccezioni però ...............e questa è una di quelle credo.:wink_:
non ti inca@@are troppo , pensa che tu sei vivo .............................................
loro ???? .......................... non si sa .
siamo alla 3° pag. di " maledizioni " , della cui efficacia sono certa perchè tutte sincerissime . ;;)

Juste1911
19/09/2012, 09:28
Quella è la zona dove passano tutti i ladri per fuggirsela nel brianzese e poi farci chissà cosa con le moto, il ladro della mia lo avevano arrestato proprio li, e sicuramente la Daytona che mi avevano rubato avrà fatto la stessa fine...

Un mio amico con l'SM510 era dalla ragazza (sempre in quella zona) e se l'era trovato col bloccasterzo spezzato, fortuna che era sceso in tempo e i ladri se l'erano data a gambe...

Un mio consiglio, se la moto rimane integra, è probabile che non la tengano a Milano ma fuori, appunto se prendono sempre Zara per fuggirsela... Se ti capita di fare qualche giro "di controllo" vai fuori città.

Poi neanche poco lontano c'era un meccanico abbastanza malfamato all'inizio di Zara o di quel vialone che porta all'UCI Bicocca, tempo fa avevano fatto un articolo sui giornali...

terepo
19/09/2012, 10:43
Che tristezza mi mettono queste cose :cry:

Gaffiere
24/09/2012, 10:42
moto ritrovata ieri sera: purtroppo coinvolta in un incedente. Fortunatamente i buoni non si sono fatti niente. i cattivi sono scappati.
E' già cominciato il vortice di telefonate tra te polizia locale, assicurazioni, carr'attrezzi ecc... :? du palle ;)

Lo scrofo
24/09/2012, 10:43
meno male va ...

baffus
24/09/2012, 11:06
Che fortuna che l'hai ritrovata!!! Sono contento per te.
Danni? Gravi? Per fortuna che i buoni non si sono fatti male, peccato che i maledetti non ci abbiano lasciato la pellicia...
L'erba cattiva non muore mai...

Mrmc
24/09/2012, 11:08
spero che non si sia fatta troppi danni...

Gaffiere
24/09/2012, 11:12
hanno tamponato un'auto, e la moto è rimbalazata :( cupolino e strumentazione andati, fari stortati, leva frizione spezzata, leva cambio andata, codino dx andato, scarico segnato e piegato, tampone paratelaio dx andatissimo, leva freno e manubrio andati, telaietto piegato... altri che ieri notte al buoio non sono riuscito a notare :(

Mrmc
24/09/2012, 11:25
azz... però credo che se la moto è assicurata contro il furto ne debba rispondere l'assicurazione ..

Gaffiere
24/09/2012, 11:29
mo' vediamo... non dico quante telefonate ho già fatto questa mattina... mi sembra di essere una pallina da flipper...

Le89le
24/09/2012, 11:53
madòòòòòòòòòòòòòòò!! adesso rischi che l'assicurazione non ti risarcisca nemmeno i danni dovuti all'incidente.
se non erro (ma spero fermamente di sbagliarmi per te :)) l'assicurazione in caso ritrovamento moto copre solo i danni dovuti allo scasso.... :(

Herbie 53
24/09/2012, 11:57
beh scassare l'han scassata...
mi sa che era meglio non la trovassi...ammesso che fosse coperta in caso di furto

macheamico6
24/09/2012, 12:01
Se non avevi fatto la perdita di possesso, la tua assicurazione paga i danni all'auto, altrimenti quelli dell'auto purtroppo per loro dovranno attaccarsi.
Per quanto riguarda i danni alla tua moto, qualora tu l'avessi assicurata contro il furto sarebbe stato molto meglio che non l'avessero ritrovata, e presto ne capirai il perché.
Ti auguro di avere un contratto di polizza diverso da quelli std e con minori esclusioni per te, oppure di avere delle coperture contro gli atti vandalici, altrimenti ...

Gaffiere
24/09/2012, 12:01
si furto è coperta...

Mrmc
24/09/2012, 12:02
beh se non ti ripagano i danni alla moto ( che da quel che ho capito sono impotanti )lasciala fuori, prima o poi qualcuno la ruba ancora...................

paper
24/09/2012, 13:25
Se non avevi fatto la perdita di possesso, la tua assicurazione paga i danni all'auto, altrimenti quelli dell'auto purtroppo per loro dovranno attaccarsi.
Per quanto riguarda i danni alla tua moto, qualora tu l'avessi assicurata contro il furto sarebbe stato molto meglio che non l'avessero ritrovata, e presto ne capirai il perché.
Ti auguro di avere un contratto di polizza diverso da quelli std e con minori esclusioni per te, oppure di avere delle coperture contro gli atti vandalici, altrimenti ...

A me risulta che le assicurazioni serie continuano a garantire la RC anche dopo la perdita di possesso. Forse per un certo numero di anni. Me lo disse il mio assicuratore quando nel 98 mi rubarono la Delta Evoluzione mai piú ritrovata.
Penso che anche i danni procurati al mezzo durante la fuga o comunque prima di rinunciare al possesso dovrebbero essere risarciti, ma su questo non sono sicuro, non avendo esperienze in merito.

Trullo
24/09/2012, 15:31
Più di due anni che non ho notizie della mia rubata sotto casa in un tranquillo quartiere di Genova.
Che possano spendere i soldi guadagnati in medicine per malattie incurabili, per se stessi e per le loro madri che li han messi al mondo.

Le89le
24/09/2012, 15:49
A me risulta che le assicurazioni serie continuano a garantire la RC anche dopo la perdita di possesso. Forse per un certo numero di anni. Me lo disse il mio assicuratore quando nel 98 mi rubarono la Delta Evoluzione mai piú ritrovata.
Penso che anche i danni procurati al mezzo durante la fuga o comunque prima di rinunciare al possesso dovrebbero essere risarciti, ma su questo non sono sicuro, non avendo esperienze in merito.
il problema non è l'RC...alla fine l'incedente non l'ha fatto lui e non capisco perchè lui dovrebbe vedersi aumentare la polizza assicurativa il prossimo anno per una cosa che non ha commesso.

il punto è che spesso le assicurazioni in caso di ritrovamento de mezzo risarciscono solo i danni dovuti al furto, se tu ritrovi la moto con pezzi mancanti/rovinati a loro non ne frega una cippa...ti ripagano il blocchetto di accensione e basta.
se invece non ritrovi il mezzo allora ti ripagano il valore di mercato.
è per quello che non sempre conviene ritrovare il mezzo rubato ;) :(

paper
24/09/2012, 18:03
il problema non è l'RC...alla fine l'incedente non l'ha fatto lui e non capisco perchè lui dovrebbe vedersi aumentare la polizza assicurativa il prossimo anno per una cosa che non ha commesso.

il punto è che spesso le assicurazioni in caso di ritrovamento de mezzo risarciscono solo i danni dovuti al furto, se tu ritrovi la moto con pezzi mancanti/rovinati a loro non ne frega una cippa...ti ripagano il blocchetto di accensione e basta.
se invece non ritrovi il mezzo allora ti ripagano il valore di mercato.
è per quello che non sempre conviene ritrovare il mezzo rubato ;) :(

L'incidente non l'ha fatto lui ma il suo mezzo sì. Per cui la compagnia risarcisce il danneggiato. Se poi scatti o no il malus in caso di furto denunciato ma possesso ancora al proprietario è una bella domanda...
Se al mezzo mancano pezzi trattasi di furto parziale, per cui viene sicuramente risarcito, se no che assicurazione contro il furto sarebbe? Anche i danni causati nel corso della sottrazione con un incidente li riterrei da risarcire, anche se con le assicurazioni non si sa mai...

pballarini
27/09/2012, 18:16
ciao a tutti, se vedete in giro una street triple bianca del 2009, targata dj 26980, numero di telaio SMTTMD40669382669 con un 18 blu sul cupolino, scarico tre in uno exan in carbonio per favore avvisate le forze dell' ordine. me l' hanno rubata oggi sotto gli occhi in via mondovi a milano.

grazie a tutti.

Ciao,la tua moto credo di averla vista bene dato che domenica sera si è schiantata addosso la mia macchina non dandomi la precedenza che mi spettava!!! Sono sceso dalla macchina per vedere se il tizio alla guida si era fatto male e come risposta questo è scappato calpestandomi il piede con la moto dopo averla alzata da terra. Sono riuscito a prendere la targa. Ho già fatto denuncia ai vigili e alla mia assicurazione (non so se la cosa ti possa fare piacere)....Ti posso dire che la moto sicuramente ha riportato danni (io ho il paraurti e il passaruota da cambiare e il semiasse piegato)

Mrmc
27/09/2012, 18:41
quindi il ladro quella sera avrebbe fatto ben 2 incidenti , scappando da entrambi?

MAH

ps

mi sembra alquanto strano che una moto distrugga un SEMIASSE di un auto e poi il motociclista sia pure in grado di rialzarsi e scappare come se nulla fosse...

pps

ora che ci penso forse quella sera ha tamponato pure me.. se vuoi rifarmi la macchina nuova contattami, ho già fatto denuncia ai vigili..

pballarini
27/09/2012, 19:11
quindi il ladro quella sera avrebbe fatto ben 2 incidenti , scappando da entrambi?

MAH

ps

mi sembra alquanto strano che una moto distrugga un SEMIASSE di un auto e poi il motociclista sia pure in grado di rialzarsi e scappare come se nulla fosse...

pps

ora che ci penso forse quella sera ha tamponato pure me.. se vuoi rifarmi la macchina nuova contattami, ho già fatto denuncia ai vigili..

Forse non sono stato chiaro, l'incidente l'ho subito solo io... La denuncia ai vigili è stata fatta la notte stessa quando è arrivata la volante all'1.30 per constatare l'accaduto...

Poi non era proprio messo bene dopo essere caduto dato che dopo qualche metro è caduto ancora e si è rialzato un'altra volta... Comunque non ci vuole molto a piagare un semiasse dato che mi ha preso proprio con la ruota anteriore sulla mia ruota posteriore...

Exa
27/09/2012, 19:19
pocapu@@ana!! mi spiace, spero tu sia assicurato..,

Mrmc
27/09/2012, 19:20
quindi sei tu lo sfortunato di cui parlava l'autore del topic? non avevo inteso.

e il ladro è riuscito a risalire in moto ripartire per poi abbandonarla poco + avanti? se è cosi è plausibile

però se ha piegato il tuo di semiasse come minimo ha piegato gli steli, quello che mi sembra strano è rialzare una moto con la forcella piegata e andarsene.. se però mi dici che dopo poco è caduto ancora allora è tutto chiaro

pballarini
27/09/2012, 19:34
quindi sei tu lo sfortunato di cui parlava l'autore del topic? non avevo inteso.

e il ladro è riuscito a risalire in moto ripartire per poi abbandonarla poco + avanti? se è cosi è plausibile

però se ha piegato il tuo di semiasse come minimo ha piegato gli steli, quello che mi sembra strano è rialzare una moto con la forcella piegata e andarsene.. se però mi dici che dopo poco è caduto ancora allora posso crederci

Io credo a quello che mi dice il perito dell'assicurazione e il carrozziere... Comunque non è sicuro se sia il semiasse o solo il cerchio ad essere piegato... Devono ancora verificare

Gaffiere
27/09/2012, 20:54
Ciao P., miseria mi spiace per l' accaduto :( come sta' il tuo piede ora? se vuoi possiamo sentirci via mp. Per la denuncia hai fatto benissimo: ora se la vedranno le assicurazioni.

batman61
27/09/2012, 21:26
Certo che è piccolo il mondo!
Spero ed auguro ad entrambi di riuscire a sistemare senza esborsi i2 mezzi
Al ladro auguro una lunga degenza in ospedale!

Juste1911
27/09/2012, 21:37
Forse non sono stato chiaro, l'incidente l'ho subito solo io... La denuncia ai vigili è stata fatta la notte stessa quando è arrivata la volante all'1.30 per constatare l'accaduto...

Poi non era proprio messo bene dopo essere caduto dato che dopo qualche metro è caduto ancora e si è rialzato un'altra volta... Comunque non ci vuole molto a piagare un semiasse dato che mi ha preso proprio con la ruota anteriore sulla mia ruota posteriore...

Puoi descrivere il ladro? E dove è avvenuto l'incidente? Adesso mi risfoglio le pagine del post... Giusto per curiosità