Visualizza Versione Completa : vendo zard completo
vendo zard completo con db killer e sigla cee omologazione su lato per speed 1050 dal 2005 al 2010. ha solo una lievissima ammaccatura in zona collettori nella parte bassa che nn si nota nemmeno quando è montato. nn sono spesso sul forum quindi lascio la mia mail gnugnez@libero.it prezzo trattabile nel limite dei pagamenti della spedizione
8539585396853978539885399854008540185402
scusate la zozzeria e la sporcizia ma nn ho avuto il tempo nemmeno di lavarlo..
vendo zard completo con db killer e sigla cee omologazione su lato per speed 1050 dal 2005 al 2010. ha solo una lievissima ammaccatura in zona collettori nella parte bassa che nn si nota nemmeno quando è montato. nn sono spesso sul forum quindi lascio la mia mail gnugnez@libero.it prezzo trattabile nel limite dei pagamenti della spedizione
8539585396853978539885399854008540185402
scusate la zozzeria e la sporcizia ma nn ho avuto il tempo nemmeno di lavarlo..
Ciao volevo chiederti se lo scarico è possibile montarlo senza problemi anche su una speed 1050 del 2007, e se la versione di zard che vendi è munita anche di catalizzatore essendo la versione omologata con db killer o sbaglio!?!?
grazie
Ciao volevo chiederti se lo scarico è possibile montarlo senza problemi anche su una speed 1050 del 2007, e se la versione di zard che vendi è munita anche di catalizzatore essendo la versione omologata con db killer o sbaglio!?!?
grazie
Ciao, lo scarico monta senza problemi dal 05 al 10, nn so se ha il catalizzatore ( ma lo escludo essendo un completo)
ZapaNikon
20/09/2012, 22:50
Chiarisco io la questione omologazione: la speed 05-07 é omologata euro2 la 08-10 euro3.
Io ho lo zard completo per la 2008-2010, con terminale omologato per emissioni sonore e co2; il mio ha il catalizzatore a monte del terminale. La speed precedente, se non erro, ha il cat sui collettori. Quindi....
inviato dal mio divano....
Io lo montavo su un motore 08..
ZapaNikon
21/09/2012, 02:06
Nessuno vieta di farlo, solo che quel terminale non é omologato per la speed 2008/2010.
Lo scrivo solo per chi volesse avere la coscenza "polita"
Chiarisco io la questione omologazione: la speed 05-07 é omologata euro2 la 08-10 euro3.
Io ho lo zard completo per la 2008-2010, con terminale omologato per emissioni sonore e co2; il mio ha il catalizzatore a monte del terminale. La speed precedente, se non erro, ha il cat sui collettori. Quindi....
Ciao e grazie per le info, io ho appena preso una speed 1050 2007, solo che non mi pare proprio sia omologata euro 2 lo sai? sul libretto cè scritto euro 3!! :blink:
Stavo cercando in teoria la versione di zard completa non omologata per avere una volta mappata il massimo delle prestazioni, che rispetto alla versione di zard omologata con db killer e catalizzatore sono sicuramente superiori....solo che m hanno sconsigliato tutti di mettere un completo non omologato soprattutto perchè fa un bordello veramente esagerato.
Volevo capire se la versione di zard omologata per speed 2007, ha il catalizzatore al 100% perchè se cè l ha non so fino a che punto convenga montare anche i collettori perchè non renderanno tanto di più degli originali sempre catalizzati no?prendo un terminale,rimappo e la chiudo quì altrimenti....
ZapaNikon
21/09/2012, 17:38
Allora il completo che vende Bagarre non è munito di catalizzatore: dovrebbe essere omologato solo per le emissioni sonore.
Le ultime speed modello 2005-2007 (vendute nella seconda metà del 2007) sono Euro3 perchè hanno cambiato qualcosa nella posizione del catalizzatore e nella centralina.
Io ho lo zard omologato con catalizzatore, devo dire che anche con il cat, e senza db killer diventa un vero e proprio mostro nel sound e nelle partenze a sparo.
Certo se ti ferma lo sbirro con la luna di traverso.....
Scusa l ignoranza... ma vuoi dire che dello zard completo in versione omologata con db killer estraibile, hanno fatto due versioni una con il kat (quella che hai tu) e l altra senza kat(quella di bagarre)????
Se esiste la versione omologata senza kat ma con l omologazione nel terminale e db killer....la prendo al volo :D
Io nn ci capisco molto tra uno zard katal o uno no ma se uno ha intenzione di mettere su un completo credo che nn lo faccia per questioni di emissioni euro nn so cosa.. Ma solo per un incremento di prestazioni. E uno zard completo con mappatura ad hoc fa egregiamente il suo buon lavoro..
Ragazzi dovrei esserci forse ho capito :cool:
La tua versione bagarre di zard completo omologato è la versione per speed 05-06 che la zard realizza in due versioni entrambe omologate: una (come la tua) è quella omologata solo per le emissioni sonore che ha solo il db killer e non il kat, la seconda invece, sempre omologata...monta sia il db killer sia il kat e questo perchè risulta omologata sia per le emissioni sonore sia per le emissioni co2 avendo ovviamente il kat ;). Per le versioni di speed triple dal 2007 in poi, la zard produce invece solo una versione di scarico completo omologata che ha sia il kat e sia il db killer...questo è quello che ho capito tramite il loro sito e i vostri suggerimenti :dubbio:
Il problema è che la mia speed triple è una 2007 omologata euro 3, per questo mi sorge un dubbio....monterà e andrà bene la versione di zard completa omologata come quella di bagarre solo per le emissioni sonore e priva di catalizzatore??? oppure devo montare per forza la versione completa omologata con kat o db killer apposita per le speed 2007 2008 2009 e 2010???
ZapaNikon
23/09/2012, 16:13
La tua versione bagarre di zard completo omologato è la versione per speed 05-06 che la zard realizza in due versioni entrambe omologate: una (come la tua) è quella omologata solo per le emissioni sonore che ha solo il db killer e non il kat, la seconda invece, sempre omologata...monta sia il db killer sia il kat e questo perchè risulta omologata sia per le emissioni sonore sia per le emissioni co2 avendo ovviamente il kat ;). Per le versioni di speed triple dal 2007 in poi, la zard produce invece solo una versione di scarico completo omologata che ha sia il kat e sia il db killer...questo è quello che ho capito tramite il loro sito e i vostri suggerimenti :dubbio:
Il problema è che la mia speed triple è una 2007 omologata euro 3, per questo mi sorge un dubbio....monterà e andrà bene la versione di zard completa omologata come quella di bagarre solo per le emissioni sonore e priva di catalizzatore??? oppure devo montare per forza la versione completa omologata con kat o db killer apposita per le speed 2007 2008 2009 e 2010???
Puoi montarlo senza problemi a patto di usare TuneEcu e caricarci la mappa per arrow 3>1.
Oppure se vuoi il top vai al banco e ti fai la mappa apposta per te!
Un consiglio? COMPRALO!
Se ti puo essere di conforto io ripeto lo montavo su un motore 08.. E mappata a dovere con db killer era perfetto
Puoi montarlo senza problemi a patto di usare TuneEcu e caricarci la mappa per arrow 3>1.
Oppure se vuoi il top vai al banco e ti fai la mappa apposta per te!
Un consiglio? COMPRALO!
Ti ringrazio gentilissimo, ovviamente proverei prima con una mappa triumph per arrow 3 in 1 senza kat e senza db killer o ancora meglio rimappando la centralina al banco come dici tu ;)
x Bagarre: ma tu lo montavi su una speed 2008 veramente? ma dalla 2008 in poi, non hanno l attacco della sonda lamba posto in maniera differente rispetto alla mia 2007?
frankiez
11/10/2012, 20:55
Hai una foto da montato?
Hai una foto da montato?
è il classico zard, basta cercare, si trovano foto a valanga :)
Hai una foto da montato?
Già venduto qui e da chiudere ....molto bello ;)
Inviato dalla luna