Visualizza Versione Completa : quale paramotore per bonneville??
Ciao a tutti,
da un pò di tempo ho una mezza intenzione di montare il paramotore originale sulla mia bonneville (consigliatomi anche dal mio meccanico proprio qualche giorno fa).
Ho già visto sulla Bonnie i moderni tamponi carter motore ma secondo me non centrano nulla (forse su una cafè...) mentre quello della Scrambler interferisce con i collettori...
Qualcuno di voi conosce qualche alternativa?
hepco&becker circa 100 euro
85448
Ottimo,avevo infatti visto qualcosa del genere su un'immagine tempo fa!
su quale sito si può comprare? Ho guardato sul loro ma non trovo immagini.
Mi interessa più che altro sapere come sta visto dal davanti e come si aggancia...non vorrei che occupasse posti dove ho già aggiunto roba
Ottimo,avevo infatti visto qualcosa del genere su un'immagine tempo fa!
su quale sito si può comprare? Ho guardato sul loro ma non trovo immagini.
Mi interessa più che altro sapere come sta visto dal davanti e come si aggancia...non vorrei che occupasse posti dove ho già aggiunto roba
cerca su ebay.co.uk tieni presente che alcuni non sono hepco, risparmi e vanno bene lo stesso.
adesso non ho foto prese dall'anteriore, appena posso te la faccio. Non credo possa interferire con niente, a parte forse con l'accensione, se l'hai rilocata di lato, perchè il paramotore si monta ai due bulloni che fissano le due culle del telaio. Però su questa cosa non sono sicuro perchè io non ho spostato il blocco chiave e non so come si fissa a quei bulloni .
tieni presente che alcuni non sono hepco, risparmi e vanno bene lo stesso.
Che significa scusa??
Comunque anch'io ho intenzione di spostare l'accensione, sulla sinistra!
PS grazie in anticipo per le foto
Che significa scusa??
Comunque anch'io ho intenzione di spostare l'accensione, sulla sinistra!
PS grazie in anticipo per le foto
che sono prodotti non da hepco&becker.
se vuoi spostare l'accensione allora verifica che il paramotore non interferisca con il montaggio del rilocatore.
che sono prodotti non da hepco&becker.
se vuoi spostare l'accensione allora verifica che il paramotore non interferisca con il montaggio del rilocatore.
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook: ne ho trovato un altro della Renntec ma da vedere sembra anche questo un pò troppo visibile stile grosse Harley ed il prezzo è uguale. I tre che girano mi sembrano sempre quelli...
http://www.triumphrat.net/albums/album755/aao.sized.jpg
Qualcuno ha l'originale e sa dirmi dove si fissa??
Quello renntec a me piace molto ma ha più uno stile scrambler che bonneville.... però è fatto molto bene, c'è anche nero e ad occhio sembra quello che protegge meglio il motore in caso di caduta.... in italia non si trova purtroppo
Quello renntec a me piace molto ma ha più uno stile scrambler che bonneville.... però è fatto molto bene, c'è anche nero e ad occhio sembra quello che protegge meglio il motore in caso di caduta.... in italia non si trova purtroppo
Si, l'ho visto anche nero ed in effetti l'ho trovato solo su ebay UK.
L'unica cosa che non mi convince, sinceramente, è l'attacco sotto!!!
Se vedi c'è una piastra nera che si attacca sotto al telaio e congiunge il DX al SX.
Questa però passa poi davanti al collettore :unsure: e non mi sembra il massimo della sicurezza!
PS grazie ezio ma come avevi intuito poi va ad interferire con il blocchetto dell'accensione
Io ho l'originale, se vai sul mio profilo vedi un Po di panoramiche. si monta, credo, dietro il clacson.... Ma sono una femmina quindi poco attendibile....
Io ho l'originale, se vai sul mio profilo vedi un Po di panoramiche. si monta, credo, dietro il clacson.... Ma sono una femmina quindi poco attendibile....
:oook: grazie, così sembrerebbe!
... ho montato gli LSL ... non troppo modern, non troppo classic ...
http://i46.tinypic.com/359ea0x.jpg
... ho montato gli LSL ... non troppo modern, non troppo classic ...
Sono partito con l'idea del paramotore proprio perchè i tuoi li monta un amico e vorrei avere questo tipo di protezione!
Il problema è che, come te, io ho i carter cromati e non volevo risaltassero troppo visto che in giro li trovo solo silver o neri...
In più la mia moto non è una cafè racer ma l'opposto e non so se possono star bene!
Scusa se sfrutto il tuo post :biggrin3:
è da un po' che mi macina la scimmia delle barre paramotore,
forse l'ho trovato e vorrei farlo nero.
L'unico neo è che ho spostato l'accensione a dx, con il supporto di Betto, e credo sia un problema metterci anche la barra.
Suggerimenti?
Grazie.
D.
Scusa se sfrutto il tuo post :biggrin3:
è da un po' che mi macina la scimmia delle barre paramotore,
forse l'ho trovato e vorrei farlo nero.
L'unico neo è che ho spostato l'accensione a dx, con il supporto di Betto, e credo sia un problema metterci anche la barra.
Suggerimenti?
Grazie.
D.
:oook: sono interessato anch'io all'argomento.
Ma a quale barre ti riferisci?
ciccio75
20/09/2012, 20:41
Ma sono meglio i tamponi o le barre?(non mi riferisco all'estetica)
:oook: sono interessato anch'io all'argomento.
Ma a quale barre ti riferisci?
Tipo quelle postate da Ezio nella prima foto in prima pagina del post.
Secondo me sulla mia black, quella in firma, ci stanno ma nere. Almeno a mio gusto :biggrin3:
Io dopo i miei voli .... Ho montato le barre... Poche ciance! :D
Tipo quelle postate da Ezio nella prima foto in prima pagina del post.
Secondo me sulla mia black, quella in firma, ci stanno ma nere. Almeno a mio gusto :biggrin3:
chiudi il post o le metto al miglior offerente..
Nighteagle
20/09/2012, 22:53
Questo non mi dispiace ma costa...
Hepco & Becker: Crash bar Triumph Bonneville / T100 501.708.0002-1 comprare ad un prezzo economico in moto24 - solo (http://www.moto24.it/hepco-becker-crash-bar-triumph-bonneville-t100.html)
chiudi il post o le metto al miglior offerente..
:biggrin3:
Ciao, come hai capito oramai ho deciso di prenderle.
L'unico dubbio è, leggendo questo post capitato a fagiolo, se ho problemi con la staffa dell'accensione laterale.
Caso mai in settimana ci sentiamo, anche in mp se vuoi.
Non vorrei inquinare il post. Anche se non mi sembra ot come discorso.
Qualcuno ha già le barre e anche l'accensione laterale?
Grazie
A dire il vero ed in teoria, quello della hepco e' un paraginocchia. Proteggerebbe la persona. I paramotore sono i tamponi laterali e quelli scatolati sui carter (piu adatti alla scrambler)
alverman
21/09/2012, 06:49
Guarda anche qua: bodywork (http://www.bonneville-shop.de/bodywork/bodywork.html)
A dire il vero ed in teoria, quello della hepco e' un paraginocchia. Proteggerebbe la persona. I paramotore sono i tamponi laterali e quelli scatolati sui carter (piu adatti alla scrambler)
Beh ma anche quello originale Triumph è un paramotore...almeno credo
Guarda anche qua: bodywork (http://www.bonneville-shop.de/bodywork/bodywork.html)
:oook: Il secondo sembra simile a quello per scrambler...però forse va bene per bonneville
alverman
21/09/2012, 10:31
Beh ma anche quello originale Triumph è un paramotore...almeno credo
:oook: Il secondo sembra simile a quello per scrambler...però forse va bene per bonneville
In foto, dai collettori sembra una bonneville
In foto, dai collettori sembra una bonneville
Già, infatti mi hanno mandato anche la conferma.
Il problema è che non ci sono altre foto e non si capisce bene come sta (sembra un pò "bozzo") e come si monta (mi hanno risposto in italiano tradotto credo con google.........era più comprensibile il tedesco a sto punto :dry:)