PDA

Visualizza Versione Completa : autocentri balduina

musica87
19/09/2012, 09:52
Incredibile......
Per i ragazzi di Roma che fossero interessati il concessionario Triumph con relativa officina a Piazza Dell'Emporio è stato definitivamente chiuso....
Ero giorni che provavo a chiamare e non rispondeva nessuno allora ho deciso di chiamare propio Autocentri Balduina che racchiudeva il centro in questione....
"autocentri balduina non si occuperá più della sezione moto e il centro è stato chiuso" questa è stata la risposta.....
Che peccato io ero solito andare sempre li per qualsiasi cosa.....
Chi conosce un alto centro triumph in zona?

D74
19/09/2012, 10:09
Trova una concessionaria | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria)

Mr. Blonde
19/09/2012, 10:22
Incredibile......
Per i ragazzi di Roma che fossero interessati il concessionario Triumph con relativa officina a Piazza Dell'Emporio è stato definitivamente chiuso....
Ero giorni che provavo a chiamare e non rispondeva nessuno allora ho deciso di chiamare propio Autocentri Balduina che racchiudeva il centro in questione....
"autocentri balduina non si occuperá più della sezione moto e il centro è stato chiuso" questa è stata la risposta.....
menomale a me dovevano un 25 eurini per una maglia VABBE

furby
19/09/2012, 10:25
un'altra? :wacko::cry:

2877paolo
19/09/2012, 10:27
Incredibile......

veramente era da metà luglio che si sapeva... :dubbio: oltretutto ha "praticamente svenduto" tutte le moto che aveva in sede :incaz:
comunque questi sono i concessionari triumph a roma:
Numero Tre - Via della Farnesina 107
Faieta - Via Appia Nuova, 576
Solomoto - Via Gregorio VII, 223

streetTux
19/09/2012, 10:28
Trova una concessionaria (se ci riesci)| Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria)
:(

Scherzi a parte musica87, trova un'officina affidabile, non stare a guardare il marchio... ;)

edotto
19/09/2012, 22:21
:(

Scherzi a parte musica87, trova un'officina affidabile, non stare a guardare il marchio... ;)

Quoto.