PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto bonny ...grazieee !!!

giappa
19/09/2012, 11:49
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e neofita per quanto riguarda il mondo bonneville...ma la scorsa estate ho avuto la fortuna di provarla e me ne sono letteralmente innamorato....
Sono di Roma e vorrei acquistarne una usata...potrestre darmi dei consigli su le caratteristiche che deve avere per non preendere una sola....
Secondo voi il passaggio da un burgman ad una booneville è ragionevole...considerando che percorro circa 10000 km all'anno ??

grazie e contentissimo dim aver trovato questo sito.

Giappa

T333
19/09/2012, 11:52
Qualsiasi passaggio da uno scooter ad una moto è ragionevole!

mayfly
19/09/2012, 11:55
No, meglio il plasticone

:)

Cimice violento
19/09/2012, 11:56
vai per gradi..85460

Fabio Pal
19/09/2012, 12:01
Per dire se il passaggio da Burgman a Bonneville è ragionevole bisognerebbe capire se sai usare (o hai mai usato) i comandi marcia/frizione e relativa sincronizzazione.

mayfly
19/09/2012, 12:58
Per dire se il passaggio da Burgman a Bonneville è ragionevole bisognerebbe capire se sai usare (o hai mai usato) i comandi marcia/frizione e relativa sincronizzazione.

D'inverno che fà? je dà de carena?

T333
19/09/2012, 13:35
A parte gli scherzi... Se l'hai provata e te ne sei innamorato credo che hai già fatto una scelta! Se è la prima moto credo che la bonnie sia un buon inizio: giusta cavalleria, seduta non troppo alta e facilità di guida. Col tempo potrai modificarla per migliorare gli aspetti che piano piano inizierai a trovare carenti (freni e sospensioni, mi dicono dalla regia).
Per il resto non avendo una bonneville non saprei che dirti, prova ad usare il comando cerca e vedere i difetti più frequenti in maniera da poterli controllare e se possibile porta con te un amico/conoscente che se ne intenda di motori!