PDA

Visualizza Versione Completa : Info 1° tagliando Tiger

TigreBianca
21/03/2007, 11:10
Ciao!

Finalmente mi è arivato il Tiger e ho già fatto 600 km...niente da dire una moto solida e piacevole...

Rivolgendomi a chi ha già fatto il tagliando sul Tiger, vorrei sapere se devono smontare le fiancatine principali davanti vicino al serbatoio (due bulloni per parte)...

Così sembra una domanda assurda ma ci terrei a sapere come hanno fatto con voi...

Grattaballe
21/03/2007, 11:19
io non l'ho ancora fatto ma credo funzioni così, come con il primo tagliando delle auto:
Tu porti la moto e la parcheggi, il meccanico la sposta in un'altro posto per far vedere che ha fatto qualcosa, tu la ritiri.

aldo1970
21/03/2007, 11:42
credo anch'io che sia come dice grattaballe

MrTiger
21/03/2007, 11:51
cambio olio e controlli vari....ergo nessuna fiancatina smontata credo.

tritone
21/03/2007, 16:26
cambio olio e controlli vari....ergo nessuna fiancatina smontata credo.

quoto

Marco Manila
21/03/2007, 17:02
io non l'ho ancora fatto ma credo funzioni così, come con il primo tagliando delle auto:
Tu porti la moto e la parcheggi, il meccanico la sposta in un'altro posto per far vedere che ha fatto qualcosa, tu la ritiri.

:biggrin3: Rido ma c'è poco da ridere, sono convinto che qualcuno faccia davvero così...:dry:

Apparte gli scherzi, le prime Tiger sono state consegnate nei primi mesi di quest' anno, e ovviamente è difficile fare i km quando fa freddo, quindi credo che solo pochissimi abbiano fatto già il primo tagliando. Al limite è questione di aspettare che qualcuno di questi pochi passi di qui e risolva di tuo dubbbio. :oook:

dott_speed
21/03/2007, 17:05
:biggrin3: Rido ma c'è poco da ridere, sono convinto che qualcuno faccia davvero così...:dry:

Apparte gli scherzi, le prime Tiger sono state consegnate nei primi mesi di quest' anno, e ovviamente è difficile fare i km quando fa freddo, quindi credo che solo pochissimi abbiano fatto già il primo tagliando. Al limite è questione di aspettare che qualcuno di questi pochi passi di qui e risolva di tuo dubbbio. :oook:

:cry: :cry: manco 1 Km

eolo
21/03/2007, 17:33
Ciao, fatto tagliando da un pò: filtro olio, cambio olio, tensione catena ed ingrassaggio, controllo serraggio bulloneria critica, controllo dado sterzo, ingrassaggio perni vari...ergo...direi nessuno smontaggio fiancatine (ma non sono stato con il fucile puntato mentre eseguivano il tagliando).

maxmicione
21/03/2007, 17:51
Ciao, fatto tagliando da un pò: filtro olio, cambio olio, tensione catena ed ingrassaggio, controllo serraggio bulloneria critica, controllo dado sterzo, ingrassaggio perni vari...ergo...direi nessuno smontaggio fiancatine (ma non sono stato con il fucile puntato mentre eseguivano il tagliando).

anche a me stesso trattamento in più me l'hanno anche lavata !!

a proposito prox settimana la riporto per il richiamo di cui si è parlato nel forum

tritone
21/03/2007, 17:54

a proposito prox settimana la riporto per il richiamo di cui si è parlato nel forum

richiamo pinze freno ?

maxmicione
21/03/2007, 17:57
richiamo pinze freno ?

yes poi relaziono comunque viaggiate tranquilli non è niente di serio

tritone
21/03/2007, 18:00
yes poi relaziono comunque viaggiate tranquilli non è niente di serio
Son curioso ,venerdì porto anche la mia ,vediamo se cambia qualcosa

maxmicione
21/03/2007, 18:04
Son curioso ,venerdì porto anche la mia ,vediamo se cambia qualcosa

io l'ho presa da sanino a dogliani quindi non so come ti trattano a torino

tritone
21/03/2007, 18:22
io l'ho presa da sanino a dogliani quindi non so come ti trattano a torino

A Torino son bravi anche come post vendita e assistenza, poi c'è anche un buon rapporto.Da Sanino sono andato a curiosare per gli accessori ho visto che hanno tirato su una bella esposizione.Tra l'altro Io per il primo tagliando ho pagato 110 e tu da Sanino?

aldo1970
21/03/2007, 20:06

di che richiamo parli?

Brunik
21/03/2007, 22:31

TROPPO VERO
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Brunik
21/03/2007, 22:41
Non sarebbe interessante per tutti i tigeristi creare un unico grosso post dove inserire tutte le opinioni ,consigli, problemi e affini vari.
Ho notato che ci sono 3-4 post dove puntualmente si chiedono lumi sempre sulle stese cose...
Almeno principalmente posteremo noi possessori di Tiger e magari ci potremmo conoscere meglio...e forse anche con qualche foto delle nostre Fiere visto che mi sembra di averne viste pochette sul forum ...
Boh è solo un idea...

Comunque:
http://img407.imageshack.us/img407/286/gigiozb8.jpg (http://imageshack.us)

non si vede ...ma 170 euro!!!!

tritone
21/03/2007, 23:12
Brunik per favore cancella il tuo post che se lo viene a sapere il mio meccanico mi aumenta i prezzi:cry:

Brunik
21/03/2007, 23:24
Brunik per favore cancella il tuo post che se lo viene a sapere il mio meccanico mi aumenta i prezzi:cry:

No no che si sappia in giro invece...Berti Moto di Romano d'ezzelino (VI)
Voglio vedere quanto mi spara per quello dei 10000...ma prima mi faccio fare un preventivo, stavolta non mi inchiappettano più, a costo di venire fin su a Torino a farlo..

tritone
21/03/2007, 23:33
No no che si sappia in giro invece...Berti Moto di Romano d'ezzelino (VI)
Voglio vedere quanto mi spara per quello dei 10000...ma prima mi faccio fare un preventivo, stavolta non mi inchiappettano più, a costo di venire fin su a Torino a farlo..
in effetti l'ho chiesto apposta perchè sapevo che potevano esserci delle differenze di prezzo,dovrebbero essere le case costruttrici a fissare i prezzi almeno dei tagliandi in garanzia.Questo capita con qualsiasi marca sia di moto che di auto.

Brunik
21/03/2007, 23:54
hai ragione anche tu tritone....almeno i tagliandi effettuati in garanzia dovrebbero essere prezzati in maniera uniforme direttamente dalla casa madre....visto e considerato che i conce Triumph si reputano alla stregua di quelli BMW motorrad..
qui c'è un anarchia...60 euro di differenza tra il mio e il tuo tagliando e abbiamo fatto le stesse cose ...mah

aldo1970
22/03/2007, 07:41
io sono ancora lontano dal primo tagliando dal momento che non è ancora arrivato il kit borse e la mia zavorrina, se non c'è bauletto per appoggiarsi e avere sicurezza non sale, ma dato che martedì me li montano proverò a chiedere al conc sul vociferato richiamo pinze freni. poi vi faccio sapere.
ciao

MIKELE
22/03/2007, 12:39
hanno fatto il tagliando in mia presenza, non hanno smontato le fiancatine, cambio olio, filtro , serraggio tutti i bulloni e registrazione catena. lavoro perfetto. ciao

maxmicione
22/03/2007, 13:32
io ho speso 120 euri

MIKELE
24/03/2007, 16:05
tagliando perfetto a € 100

sanzves
24/03/2007, 16:10
io il primo tagliando me lo sono fatto comprendere nel prezzo della moto:w00t: .....ma non essendomi arrivato il mezzo:mad: non so se smontano le fiancatine.