Visualizza Versione Completa : qualcuno ha questo portatarga?
gazzajev70
19/09/2012, 14:35
ciao a tutti, ho visto un portatarga che mi garba parecchio, è quello della llsracing, vi allego la pagina
scrivono che si applica senza modifiche, ora visto che vorrei tenere le frecce originali e dall'immagine ci sono le frecce di serie, secondo voi è complicato togliere il traliccio e installare questo? piu che altro x le frecce.
85491
Il traliccio lo togli facile facile,sono 4 viti...l'unico dubbio è che con le frecce messe così gli scarichi possano scioglierle o comunque rovinarle...
se il prezzo è allineato all'evotech prendi quello.....si monta in 5 minuti (veri) e ti permette varie soluzioni per frecce....
gazzajev70
19/09/2012, 14:50
grazie ragazzi ho appena mandato un mess a sandroquaranta, ho visto che vende il suo evotech:oook:
Blackdog
19/09/2012, 15:32
Il traliccio lo togli facile facile,sono 4 viti...l'unico dubbio è che con le frecce messe così gli scarichi possano scioglierle o comunque rovinarle...
Io comunque sull'evotech ho montato le frecce originali più o meno così... fatti circa 1.000 km, sinora non è successo nulla.
Se decidi di prendere l'Evotech occhio a stringere FORTE i bulloni che regolano l'inclinazione (e quest'ultima posizionala nella gradazione piu' verticale possibile...)!
Sabato scorso le F.D.O. a Loiano mi hanno fatto passare 5 brutti minuti.....:cry: