PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi ironizza sul ritorno di Valentino

Pagine : [1] 2

Segy
19/09/2012, 18:24
http://cdn.corrieredellosport.it/images/32/C_3_Media_1429432_immagine_oleft.jpg

Biaggi: «Rossi in Yamaha? Avrà superpoteri»

«Rossi torna alla Yamaha dopo due anni senza vittorie? Avrà dei poteri soprannaturali». Una dichiarazione forte, data poco prima della gara in cui poi Valentino è finito secondo, proprio dietro il pilota della Yamaha, leader del mondiale. «Non lo dico per qualcosa di personale - ha detto ancora Biaggi - io sto lottando per provare a rivincere un Mondiale, non mi interessa, però quello che è capitato a Rossi è davvero strano. Non ho mai visto proporre ad un pilota che viene da due stagioni negative come quelle passate da Vale un contratto di due anni secchi nel Team del Campione del Mondo. Non riesco a capire come possa succedere, forse mi sfugge qualcosa...».

Biaggi: «Rossi in Yamaha? Avrà superpoteri» (http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/2012/09/18-266106/Biaggi%3A+%C2%ABRossi+in+Yamaha%3F+Avr%C3%A0+superpoteri%C2%BB)

:ph34r:

nanni
19/09/2012, 18:28
Che coglione........

bi_andrea_elle
19/09/2012, 18:28
fuoco alle polveri !

al mio segnale scatenate l'inferno !

Richymbler
19/09/2012, 18:29

«. Non riesco a capire come possa succedere, forse mi sfugge qualcosa...».

Biaggi: «Rossi in Yamaha? Avrà superpoteri» (http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/2012/09/18-266106/Biaggi%3A+%C2%ABRossi+in+Yamaha%3F+Avr%C3%A0+superpoteri%C2%BB)

9 mondiali vinti è stato detto? Ah no ha scritto solo Segy e pochi piú.

cicorunner
19/09/2012, 18:35
super poteri o super sponsor ??? :ph34r:

max forever :cool:

cmq lui non lo dice per un fatto personale ma x dovere di cronaca :biggrin3:

Che coglione........

non si possono dire le parolacce a max :ph34r:

giorgino
19/09/2012, 18:35
Solo Biaggi e un utente del forum del quale un faccio nome ma dico solo che ha un multi duhati puo' dire certe hose!!!

Dennis
19/09/2012, 18:36
Caro Biaggi, tu non saprai mai che significa avere 1 secondo nel polso!!!!!!!!!

:risate2:

giorgino
19/09/2012, 18:38
E comunque questo e' un post provohatorio!!!!.........................per dire!!!

Cino
19/09/2012, 18:39
Vogliamo il sangue!

flower
19/09/2012, 18:41
... che il pagliaccio abbia sponsor forti... è stato detto?
No, perchP sfugge che yamaha, via fiat, è senza sponsor.

roberto70
19/09/2012, 18:41
biaggi è un provohatore!!!!!!!!!!:cool:

fearless
19/09/2012, 18:42
9 mondiali vinti è stato detto?

:oook:

macheamico6
19/09/2012, 18:44
Magari perché è stato il numero 1.
Magari perchè in Yamaha credono che possa ritornare ad esserlo.
Magari perché, ritorni a vincere o no, in Yamaha lo vogliono per le sue qualità nello sviluppo della moto, oppure per una questione d'immagine.
Magari anche solo perché NON è uno stronzo, come invece tanti altri lo sono!

Richymbler
19/09/2012, 18:47
Magari perché, ritorni a vincere o no, in Yamaha lo vogliono per le sue qualità nello sviluppo della moto, oppure per una questione d'immagine.

Magari perchè Biaggi non è piú in MotoGP se no riprendevano lui. :cool:

flower
19/09/2012, 18:48

... è stato il numero 1, ma nel momento della scelta, Yamaha ha scelto Lorenzo.
In Yamaha serve uno SPONSOR e Lorenzo, pur vincendo, non ha la stessa forza mediatica.
Magari torna a vincere... glielo auguro, ma se così non dovesse essere, questa volta, voglio proprio vedere come fa la foto con la bicicletta e il cupolino della Yamaha.
Che non sia uno stronzo.. NESSUNO di noi può saperlo.

flower
Magari perchè Biaggi non è piú in MotoGP se no riprendevano lui. :cool:

... del resto... in moto GP corre gente come Dovizioso... con una moto UFFICIALE... e, secondo te, non potrebbe correre un campione del mondo si SBK?

marco72

i primi due magari te li quoto
gli altri no!

Dennis
19/09/2012, 18:49
io l'ho incontrato una sera a Tavullia ed è stato molto gentile e simpatico, pur se gli rompemmo le palle mentre si faceva gli affari suoi insieme agli amici

segy sicuramente è più stronzo :biggrin3:

winter1969
19/09/2012, 18:50
L'invidia è una brutta bestia

flower
19/09/2012, 18:51
io l'ho incontrato una sera a Tavullia ed è stato molto gentile e simpatico, pur se gli rompemmo le palle mentre si faceva gli affari suoi insieme agli amici

segy sicuramente è più stronzo :biggrin3:

... gli avrai detto che sei un moderatore di TCP... e, di conseguenza, suo tifoso. :lingua:

Fermissimo
19/09/2012, 18:52
per me non doveva parlare così...una casa ha la facoltà di fare quello che vuole...e comunque non prende pincopalla...

flower
19/09/2012, 18:52
L'invidia è una brutta bestia

... se ragionassimo così... io invidio anche l'ultimo pilota della moto GP... guadagna, si diverte ed è in mezzo alle fighe... che cosa volere di più dalla vita?
In compenso sono sicuro che rischia la vita meno di me che faccio 10000km all'anno IN STRADA e in italia.

macheamico6
19/09/2012, 18:55

In Yamaha serve uno SPONSOR e Lorenzo, pur vincendo, non ha la stessa forza mediatica.
Magari torna a vincere... glielo auguro, ma se così non dovesse essere, questa volta, voglio proprio vedere come fa la foto con la bicicletta e il cupolino della Yamaha.

Quindi ... ?
Mi pare che una delle opzioni che ho indicato sposi la tua tesi, no?

Per quella che è la mia personale esperienza (l'ho incontrato due volte, nel 2005 e l'anno scorso), mi è parso possa essere tante cose allo stesso tempo, ma certamente NON uno stronzo !

manu for rent
19/09/2012, 18:59

magari perchè viaggia con ha una borsa di soldi con cui allestirgli una moto nuova per ogni gran premio e farci pure la cresta..

ora spies gira con la numero 3 di lorenzo..le carene e le gomme solo le uniche cose nuove..
per il resto tutti pezzi usati e danneggiati :)

oscar diamante
19/09/2012, 18:59
caro MAX BIAGGI...mavaffancubo!!!! se non tornava l'Aprilia in SBK....eri a piedi.

macheamico6
19/09/2012, 19:00
Rossi su Biaggi: FANTASTICO !!!

6-BftIe80Wk

Stinit
19/09/2012, 19:00

«Rossi torna alla Yamaha dopo due anni senza vittorie? Avrà dei poteri soprannaturali». Una dichiarazione forte, data poco prima della gara in cui poi Valentino è finito secondo, proprio dietro il pilota della Yamaha, leader del mondiale. «Non lo dico per qualcosa di personale - ha detto ancora Biaggi - io sto lottando per provare a rivincere un Mondiale, non mi interessa, però quello che è capitato a Rossi è davvero strano. Non ho mai visto proporre ad un pilota che viene da due stagioni negative come quelle passate da Vale un contratto di due anni secchi nel Team del Campione del Mondo. Non riesco a capire come possa succedere, forse mi sfugge qualcosa...».

valentino rossi: 9 titoli mondiali, 105 vittorie

max biaggi: 5 titoli mondiali (4 motomondiale + 1 sbk) e 63 vittorie (42 motomondiale + 21 sbk)

...

gixxer73
19/09/2012, 19:01
... gli avrai detto che sei un moderatore di TCP... e, di conseguenza, suo tifoso. :lingua:

Io non sono di conseguenza suo tifoso, anzi.. :D

Inviato dal mio gatto

Mauro MCF
19/09/2012, 19:13
Peccato ultimamente Biaggi cominciava a starmi simpatico.:sad:
Ha perso un altra occasione per stare zitto, anche perchè dopo la sua dichiarazione Rossi ha fatto una buona gara.:oook:
Poi diceva che non capisce come mai dopo due stagioni "no" ancora lo cercano e gli offrono un contratto di due anni nel team del campione del mondo. Ecco questo è il problema di Biaggi che dopo tutti questi anni non ha ancora capito come funzionano le cose.
1° a Rossi che tante vittorie ha regalato alla yamaha una porta aperta la lasciano sempre, nce perchè se la yamaha è tornata a questi livelli è un pò anche merito suo e del suo staff. 2° Rossi porta con sè un sacco di sponsor perchè è un campione e i soldi alle squadre servono.
Biggi purtoppo non portava più ne vittorie ne sponsor quidi è in Sbk.
Detto questo se Biaggi vince il mondiale Sbk lo festeggerò volentieri:oook:

Boxer
19/09/2012, 19:13
Che coglione........ :oook:

streetTux
19/09/2012, 19:17
Bella cagata.

S1m0ne75
19/09/2012, 19:30
... che il pagliaccio abbia sponsor forti... è stato detto?
No, perchP sfugge che yamaha, via fiat, è senza sponsor.

quoOto

D74
19/09/2012, 19:39
... del resto... in moto GP corre gente come Dovizioso... con una moto UFFICIALE... e, secondo te, non potrebbe correre un campione del mondo si SBK?

un campione del mondo SBK anzi anche più di uno sono arrivati e pur con moto ufficiale almeno Spies hanno fatto mhhhh pena?

Chinaski
19/09/2012, 19:45
http://www.youtube.com/watch?v=HgpXpIYUJ2s

http://www.youtube.com/watch?v=ehuJqKMQSNY

E ancora parla quel nano da giardino....

http://www.youtube.com/watch?v=bHpcLqXOP9E

S1m0ne75
19/09/2012, 19:45
un campione del mondo SBK anzi anche più di uno sono arrivati e pur con moto ufficiale almeno Spies hanno fatto mhhhh pena?

.....con l'ufficiale lo scorso anno è arrivato 5° ......quest'anno per far posto a Valentino e i suoi sponsor ha dovuto per causa di forsa maggiore andar male !!

PowerRoss
19/09/2012, 19:52
.....con l'ufficiale lo scorso anno è arrivato 5° ......quest'anno per far posto a Valentino e i suoi sponsor ha dovuto per causa di forsa maggiore andar male !!

Si... e la Milka ha messo in CIG le marmotte del reparto confezionamento...

Dai......

Comunque anche da tifoso Aprilia non ho mai potuto sopportare Biaggi come uomo e personaggio, simpatico come una cacca di cane incastrata nei tasselli degli scarponi...
per fortuna almeno è un buonissimo pilota...

Mr Frowning
19/09/2012, 19:52
che biaggi da buon antipatico ha lanciato la frecciata è innegabile e ovvio che lo deve negare
ma su quello che ha detto mi pare che torto non ne ha...questione di soldi e sponsor
anche la moto gp l'hanno rovinata...forza che la prossima in lista è la sbk :ph34r:

n0x
19/09/2012, 20:13
beh, che biaggi sia un po incazzato con il bamboccio ci sta...del resto in australia nel 2004 ha messo virtualmente fine alla sua carriera

Stinit
19/09/2012, 20:15
Si... e la Milka ha messo in CIG le marmotte del reparto confezionamento...

Dai......

Comunque anche da tifoso Aprilia non ho mai potuto sopportare Biaggi come uomo e personaggio, simpatico come una cacca di cane incastrata nei tasselli degli scarponi...
per fortuna almeno è un buonissimo pilota...

:risate2:

macheamico6
19/09/2012, 20:29
E intanto ValeRossi46 se la ride.
E né ha ben donde.
Al suo posto io riderei anche di più, molto di più ...

Domino
19/09/2012, 20:40
Rossi evasore di merda e' stato detto?:sick::biggrin3::sick::biggrin3:

Chissà quando si recherà in vista a Monti cosa si diranno?:dubbio:

flower
19/09/2012, 20:42
beh, che biaggi sia un po incazzato con il bamboccio ci sta...del resto in australia nel 2004 ha messo virtualmente fine alla sua carriera

... fine alla sua carriera???
Ma stiamo scherzando?
Sta lottando per il secondo titolo della SBK...

D74
19/09/2012, 20:47

ma non diciamo baggianate..... quest'anno dove doveva stare sul podio regolarmente è sparito e molto prima dell'affare rossi rientro in yamaha....

perchè se andava bene ed era poco sotto Lorenzo o anche un po sopra... di certo non avrebbero cambiato la squadra.

A Biaggi rode il fatto che Rossi lo hanno comunque ricercato e trova sempre spazio dove conta....... mentre lui è dovuto stare fermo per poi andare in SBK..... dove ha fatto bene per carità ma dove un Simoncelli è arrivato ed è subito andato nelle prime posizioni, viceversa.... buh non è così.

in questo momento Rossi è superiore a Biaggi e al romano rode.

Exa
19/09/2012, 20:51
questa l'avete letta?:dubbio:

La vera storia dell’accordo Rossi-Yamaha (ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale) | Carlo Pernat (http://www.gpone.com/carlopernat/2012/08/24/la-vera-storia-dellaccordo-rossi-yamaha-ogni-riferimento-a-fatti-e-persone-reali-e-puramente-casuale/)

HOME
Contatti
Biografia
Carlo Pernat
La vera storia dell’accordo Rossi-Yamaha (ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale)

24 agosto 2012 10:26 ⋅ 18 Comments ⋅ carlo.pernat
Nei romanzi importanti di successo si scrive spesso che ogni riferimento a personaggi esistenti è puramente casuale ma il sottoscritto pensa che spesso un fondo di verità ci sia sempre. Proviamo a scrivere il romanzo del passaggio di Valentino Rossi alla Ducati, magari facendo un po’ di fantascienza.
A fine della scorsa stagione Valentino aveva capito che purtroppo tra lui e la Ducati non c’era assolutamente feeling nonostante l’impegno di entrambi e lì, ne sono certo, Valentino aveva chiesto di rescindere il contratto ma contro la Marlboro e la Ducati non ci fu nulla da fare. Si continuò quasi di malavoglia e penso senza la motivazione giusta e le cose non cambiarono per niente, anzi peggiorarono fino a che Valentino verso i primi di giugno andò dal boss della Dorna Carmelo Ezpeleta e gli disse papale papale che se non gli avesse trovato una moto da vincere se ne sarebbe volato nel mondiale superbike.
Apriti cielo, questa parolina ha messo il boss della Dorna nel panico totale ed immediatamente ha parlato con il boss della Honda per fare la squadra Pedrosa-Valentino e lasciando l’emergente Marquez a navigare con la regola del rookie già applicata per Bautista e Bradl.
Inspiegabilmente la Honda ha declinato l’offerta ed ha risposto che al massimo poteva fornire una moto ufficiale, naturalmente a pagamento, e nulla più. Risposta incredibile, anche io non la capisco, che ha mandato in paranoia sia Ezpeleta che Valentino e non restava altro che la Yamaha per risolvere il problema.
Quando Dorna chiese questo alla casa dei tre diapason il management della casa giapponese cadde dalle nuvole perché il loro programma era già bello che fatto con il rinnova di Lorenzo e la scelta del secondo pilota da affiancargli tra Dovizioso, Spies e Cruthclow. Alla fine dissero di si ma a costo zero e sono convinto che l’ingaggio di Valentino sia passato tra le tasche della Dorna. Per la Yamaha avere Valentino a costo zero dopo che se ne era andato con un ingaggio da favola sembrava di avere vinto al superenalotto. Lo comunicò a Lorenzo che, credetemi, la prese proprio male nonostante le sue dichiarazioni di quasi felicità sportiva. Il risultato fu che il manager di Lorenzo fu licenziato dallo stesso pilota ed io penso per la ragione che nel nuovo contratto non fu inserita la clausola del veto sul secondo pilota da scegliere. Io il romanzo l’ho raccontato e posso anche dire che ogni riferimento ai personaggi è puramente casuale, però…

Posted in: Blog

Segy
19/09/2012, 20:52
E intanto ValeRossi46 se la ride.
E né ha ben donde.
Al suo posto io riderei anche di più, molto di più ...

pure io rido....

Intrip
19/09/2012, 20:57
9

Che coglione........

KI

Vogliamo il sangue!

giallo ??

votalele
19/09/2012, 20:59
Semplicwmwntw gli sfugge che lui è Biaggi e Rossi è Rossi.

Minchia alla Yamaha non lo vogliono neanche se paga per correre....

Segy
19/09/2012, 21:00
Semplicwmwntw

quoto....

D74
19/09/2012, 21:01
questa l'avete letta?:dubbio:

La vera storia dell’accordo Rossi-Yamaha (ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale) | Carlo Pernat (http://www.gpone.com/carlopernat/2012/08/24/la-vera-storia-dellaccordo-rossi-yamaha-ogni-riferimento-a-fatti-e-persone-reali-e-puramente-casuale/)

HOME
Contatti
Biografia
Carlo Pernat
La vera storia dell’accordo Rossi-Yamaha (ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale)

24 agosto 2012 10:26 ⋅ 18 Comments ⋅ carlo.pernat
Nei romanzi importanti di successo si scrive spesso che ogni riferimento a personaggi esistenti è puramente casuale ma il sottoscritto pensa che spesso un fondo di verità ci sia sempre. Proviamo a scrivere il romanzo del passaggio di Valentino Rossi alla Ducati, magari facendo un po’ di fantascienza.
A fine della scorsa stagione Valentino aveva capito che purtroppo tra lui e la Ducati non c’era assolutamente feeling nonostante l’impegno di entrambi e lì, ne sono certo, Valentino aveva chiesto di rescindere il contratto ma contro la Marlboro e la Ducati non ci fu nulla da fare. Si continuò quasi di malavoglia e penso senza la motivazione giusta e le cose non cambiarono per niente, anzi peggiorarono fino a che Valentino verso i primi di giugno andò dal boss della Dorna Carmelo Ezpeleta e gli disse papale papale che se non gli avesse trovato una moto da vincere se ne sarebbe volato nel mondiale superbike.
Apriti cielo, questa parolina ha messo il boss della Dorna nel panico totale ed immediatamente ha parlato con il boss della Honda per fare la squadra Pedrosa-Valentino e lasciando l’emergente Marquez a navigare con la regola del rookie già applicata per Bautista e Bradl.
Inspiegabilmente la Honda ha declinato l’offerta ed ha risposto che al massimo poteva fornire una moto ufficiale, naturalmente a pagamento, e nulla più. Risposta incredibile, anche io non la capisco, che ha mandato in paranoia sia Ezpeleta che Valentino e non restava altro che la Yamaha per risolvere il problema.
Quando Dorna chiese questo alla casa dei tre diapason il management della casa giapponese cadde dalle nuvole perché il loro programma era già bello che fatto con il rinnova di Lorenzo e la scelta del secondo pilota da affiancargli tra Dovizioso, Spies e Cruthclow. Alla fine dissero di si ma a costo zero e sono convinto che l’ingaggio di Valentino sia passato tra le tasche della Dorna. Per la Yamaha avere Valentino a costo zero dopo che se ne era andato con un ingaggio da favola sembrava di avere vinto al superenalotto. Lo comunicò a Lorenzo che, credetemi, la prese proprio male nonostante le sue dichiarazioni di quasi felicità sportiva. Il risultato fu che il manager di Lorenzo fu licenziato dallo stesso pilota ed io penso per la ragione che nel nuovo contratto non fu inserita la clausola del veto sul secondo pilota da scegliere. Io il romanzo l’ho raccontato e posso anche dire che ogni riferimento ai personaggi è puramente casuale, però…

Posted in: Blog

ci può anche stare....... chissà

bi_andrea_elle
19/09/2012, 21:06

up :cool:

Intrip
19/09/2012, 21:07
se l'anno prossimo sviluppa come gli ultimi 2....

D74
19/09/2012, 21:12
se l'anno prossimo sviluppa come gli ultimi 2....

in yamaha se serve di telai ect te ne sfornano un bel po..... senza tante storie e comunque lo sviluppo lo fa Lorenzo ;)

urasch
19/09/2012, 21:39
rossi forse la yamaha la conosce molto molto meglio...
attento max che tra un po verra a farti il culo in sbk!!!

Medoro
19/09/2012, 21:41
valentino può ironizzare su tutto e tutti e biaggi no?????
CHE STRANO SENSO DELL'UMORISMO CHE AVETE

urasch
19/09/2012, 21:41
valentino ironizza,biaggi provoca...

Medoro
19/09/2012, 21:43
valentino ironizza,biaggi provoca...ah scusa

urasch
19/09/2012, 21:44
ah scusa

non te la prendere...:lingua:

streetTux
19/09/2012, 21:49
Il fulcro del giudizio è Meda.

Ecco il perché.

Chinaski
19/09/2012, 21:50
Rossi evasore di merda e' stato detto?:sick::biggrin3::sick::biggrin3:

Chissà quando si recherà in vista a Monti cosa si diranno?:dubbio:
Racconterà che ha transato.
Chissà invece quando Monti andrà a Montecarlo dove ha la residenza il nano da giardino cosa si diranno... :dubbio:

Esatto!

Intrip
19/09/2012, 21:52

q8.......

flower
19/09/2012, 21:52

... Biaggi scopa questa:

85601

... può dire e fare TUCCIO.

yeager4772
19/09/2012, 21:53
La cosa più brutta dello scorso Moto GP è stata vedere Biaggi tra i vip in visita:sick:

bi_andrea_elle
19/09/2012, 21:54

q8

yeager4772
19/09/2012, 21:55

Mi pare anche che Biaggi se le sia sempre prese di santa ragione dal 46...per dire...:)

flower
La cosa più brutta dello scorso Moto GP è stata vedere Biaggi tra i vip in visita:sick:

... pensa che per me è stata vedere una griglia di partenza a dir poco RIDICOLA...

jamex
Solo Biaggi e un utente del forum del quale un faccio nome ma dico solo che ha un multi duhati puo' dire certe hose!!!

no no anche io posso dirlo e aggiungo che i super poteri di :sick: sono gli sponsor che si porta appresso

D74
... Biaggi scopa questa:

85601

sul lato gnocca Biaggi vince a mani basse si Valentino.....

;)

flower
19/09/2012, 21:56
Mi pare anche che Biaggi se le sia sempre prese di santa ragione dal 46...per dire...:)

... e vorrei anche vedere se non fosse normale... del resto al primo anno che il FENOMENO non ha avito una moto competitiva le ha prese da BArberà.

Herbie 53
19/09/2012, 21:56

flower
19/09/2012, 21:57

... cazzo... era ora... dove eri finito?
A spolverare lo zainetto giallo per la prossima gara di moto GP? :biggrin3:

Strunz
19/09/2012, 21:58
Biaggi chattering, cerca solo di ottenere visibilitá, visto che il suo cognome non glielo permette, allora deve parlare di Rossi e comunque si evince dalle sue parole un deciso travaso di bile. Certo che a 40 anni e passa spesso i bambini si trasformano in uomini, lui é un eccezione.

flower
19/09/2012, 22:00
Biaggi chattering, cerca solo di ottenere visibilitá, visto che il suo cognome non glielo permette, allora deve parlare di Rossi e comunque si evince dalle sue parole un deciso travaso di bile. Certo che a 40 anni e passa spesso i bambini si trasformano in uomini, lui é un eccezione.

.. ci sono anche quelli che di uomini... hanno solo l'amichetto...
E ci sono quelli che fanno le pagliacciate anche se l'età dello spirito è finito da un pezzo... almeno da due anni.

Exo
19/09/2012, 22:00
Biaggi chattering, cerca solo di ottenere visibilitá, visto che il suo cognome non glielo permette

Basterebbe che lasciasse mettere la Pedron in toples.

Allora si che la visibilità fa un UP!

E ci sono quelli che fanno le pagliacciate anche se l'età dello spirito è finito da un pezzo... almeno da due anni.

Minchia che acido.

flower
19/09/2012, 22:01
Basterebbe che lasciasse mettere la Pedron in toples.

Allora si che la visibilità fa un UP!

... ma va... siamo moderni... meglio quel pancione di uccio.

Chinaski
19/09/2012, 22:02
Parlano i fatti non le pugnette....

Massimiliano Biaggi

Statistiche [modifica]

Aggiornate al 9 settembre 2012.

Stagione Classe GP Podi 1º 2º 3º Pole Moto Punti Posizione
1991 250 4 0 0 0 0 0 Aprilia 7 27º
1992 12 5 1 2 2 4 78 5º
1993 14 5 1 2 2 2 Honda 197 4º
1994 14 10 5 4 1 7 Aprilia 234 1º
1995 13 12 8 3 1 9 283 1º
1996 15 11 9 1 1 8 274 1º
1997 15 10 5 3 2 3 Honda 250 1º
Totali classe 250 87 53 29 15 9 33 1323 4 Titoli mondiali vinti
1998 500 14 8 2 3 3 2 Honda 208 2º
1999 16 7 1 5 1 1 Yamaha 194 4º
2000 16 4 2 0 2 5 170 3º
2001 16 9 3 3 3 7 219 2º
2002 MotoGP 16 8 2 4 2 4 215 2º
2003 16 9 2 4 3 3 Honda 228 3º
2004 16 9 1 5 3 1 217 3º
2005 17 4 0 2 2 0 173 5º
Totali 500/MotoGP 127 58 13 26 19 23 1624
Totale Motomondiale 214 111 42 41 28 56 2947 4 Titoli mondiali vinti
2007 Superbike 25 17 3 7 7 0 Suzuki 397 3º
2008 28 7 0 3 4 0 Ducati 238 7º
2009 28 9 1 4 4 0 Aprilia 319 4º
2010 26 14 10 2 2 2 451 1º
2011 21 12 2 9 1 2 303 3°
2012 23 10 5 2 3 1 318
Totale SBK 151 69 21 27 21 5 2026 1 Titolo mondiale vinto
Totale Motomondiale-SBK 363 180 63 69 49 61 5 Titoli mondiali vinti

Valentino Rossi

Statistiche aggiornate al 16 settembre 2012

[modifica]Per stagione
Stagione Classe Moto Gare Vittorie Podi Pole Giri più veloci Punti Pos. fin. Titoli
1996 125 Aprilia RS 125 R 15 1 2 1 2 111 9º 0
1997 Aprilia RS 125 R 15 11 13 4 7 321 1º 1
1998 250 Aprilia RSW 250 14 5 9 0 3 201 2º 0
1999 Aprilia RSW 250 16 9 12 5 8 309 1º 1
2000 500 Honda NSR500 16 2 10 0 5 209 2º 0
2001 Honda NSR500 16 11 13 4 10 325 1º 1
2002 MotoGP Honda RC211V 16 11 15 7 9 355 1º 1
2003 Honda RC211V 16 9 16 9 12 357 1º 1
2004 Yamaha YZR-M1 16 9 11 5 3 304 1º 1
2005 Yamaha YZR-M1 17 11 16 5 6 367 1º 1
2006 Yamaha YZR-M1 17 5 10 5 4 247 2º 0
2007 Yamaha YZR-M1 18 4 8 4 3 241 3º 0
2008 Yamaha YZR-M1 18 9 16 2 5 373 1º 1
2009 Yamaha YZR-M1 17 6 13 7 6 306 1º 1
2010 Yamaha YZR-M1 14 2 10 1 2 233 3º 0
2011 Ducati Desmosedici GP11 17 0 1 0 1 139 7º 0
2012* Ducati Desmosedici GP12 13 0 2 0 1 120 6° 0
Totale 271 105 177 59 87 4518 9

Fonte Wikipedia

bi_andrea_elle
19/09/2012, 22:03

questa è da mettere in firma

Exo
19/09/2012, 22:04

Sembri un po' geloso.

Respinto per caso?

paniki87
19/09/2012, 22:04
... Biaggi scopa questa:

85601

:ciapet: :D

Intrip
19/09/2012, 22:05
9

Herbie 53
19/09/2012, 22:06

un' eccezione, con l'apostrofo..l'italiano non fa eccezione

flower
19/09/2012, 22:06
Sembri un po' geloso.

Respinto per caso?

... si.... solo geloso... del resto uccio mi ha confessato che si è fatto l'amante sul TCP... e non sono io.

Exo
19/09/2012, 22:08
... si.... solo geloso... del resto uccio mi ha confessato che si è fatto l'amante sul TCP... e non sono io.

La prima gallina che canta ha fatto l'uovo. :dubbio:

bi_andrea_elle
19/09/2012, 22:09
vabbè il 3d provohatorio di segy non fà

vale vs stoner ha senso, ma qui....

io lascio

Exo
19/09/2012, 22:09
vabbè il 3d provohatorio di segy non fà

vale vs stoner ha senso, ma qui....

io lascio

Aspettami. :oook:

Dennis
19/09/2012, 22:12

Il confine tra ironia e provocazione, nel caso esista, è molto labile, quasi sempre dipende dal punto di vista personale.

urasch
19/09/2012, 22:17
Il confine tra ironia e provocazione, nel caso esista, è molto labile, quasi sempre dipende dal punto di vista personale.
è vero ma io la vedo cosi ...forse vale ha un modo piu simpatico per farlo...bo

Intrip
19/09/2012, 22:21

barbie negli ultimi anni è simpatico come una merda, dai

urasch
19/09/2012, 22:23
barbie negli ultimi anni è simpatico come una merda, dai
dai pero quando vinceva era il migliore no?..io sono coerente con me stesso ho sempre tifato vale..e sempre lo tiferò

Aco10
19/09/2012, 22:24
Valentino Rossi,dopo Agostini,è il miglior pilota di moto mai esistito.... PUNTO!
Tutti gli altri mostri sacri possiamo elencarli...ma tra questi non metto di sicuro il chiacchierone di Max...
A parole questo pilota è sempre stato bravo a criticare il Vale...ma in pista,quando doveva dimostrare la sua superiorità..le ha sempre prese... E io ho sempre goduto come un matto!!!!
ValeRossi comunque vada l'anno prossimo...come te..ce ne saranno ben pochi nella storia di questo sport!!!!!!!
Lamps!!!!

Dennis
19/09/2012, 22:26

Quello è sicuro, Biaggi ha sempre avuto il classico carattere da pallone gonfiato di tanti "romanacci arrivati" :biggrin3: oltre che, pur essendo uno dei più grandi piloti italiani, non ha di certo raggiunto i risultati sportivi di Valentino Rossi.

urasch
19/09/2012, 22:28
Quello è sicuro, Biaggi ha sempre avuto il classico carattere da pallone gonfiato di tanti "romanacci arrivati" :biggrin3: oltre che, pur essendo uno dei più grandi piloti italiani, non ha di certo raggiunto i risultati sportivi di Valentino Rossi.
non metto in dubbio le sue qualita di pilota è stato pure lui campione del mondo...ma se fosse piu simpatico avrebbe molti piu tifosi...

B@rt
19/09/2012, 22:33
Minkia che rosicone!!!

urasch
19/09/2012, 22:34
è questo?

http://www.youtube.com/watch?v=CuZBlwySbBw
e quest altro?

http://www.youtube.com/watch?v=CuZBlwySbBw
a voi le conclusioni

http://www.youtube.com/watch?v=bQmwBeQzYVg&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=tJXKTrGcgTI

Exa
19/09/2012, 22:58
Valentino Rossi,dopo Agostini,è il miglior pilota di moto mai esistito.... PUNTO!
Tutti gli altri mostri sacri possiamo elencarli...ma tra questi non metto di sicuro il chiacchierone di Max...
A parole questo pilota è sempre stato bravo a criticare il Vale...ma in pista,quando doveva dimostrare la sua superiorità..le ha sempre prese... E io ho sempre goduto come un matto!!!!
ValeRossi comunque vada l'anno prossimo...come te..ce ne saranno ben pochi nella storia di questo sport!!!!!!!
Lamps!!!!

streetTux
19/09/2012, 23:09
attento max che tra un po verra a farti il culo in sbk!!!
Che gioia.. se si porta pure Meda e i suoi tifosi è perfetto.

Intrip
19/09/2012, 23:12
dai pero quando vinceva era il migliore no?..io sono coerente con me stesso ho sempre tifato vale..e sempre lo tiferò

da giovincello era simpatico, ma anche se perdeva!!!
ora è qualhe anno che sente troppo la pressione degli sponsor probabilmente e quando perdeva vedi l'anno di stoner in ducati era acidissimo....

S1m0ne75
20/09/2012, 06:47
ma non diciamo baggianate..... quest'anno dove doveva stare sul podio regolarmente è sparito e molto prima dell'affare rossi rientro in yamaha....

perchè se andava bene ed era poco sotto Lorenzo o anche un po sopra... di certo non avrebbero cambiato la squadra.

.....ci credo aveva la moto che si smontava in corsa come una fiat uno S assemblata in Brasile ........e guarda caso quella di Lorenzo mai una pecca!!:dubbio:

Lo scrofo
20/09/2012, 07:16

speriamo non succeda nulla il prossimo anno, altrimenti sono cazzi.

Strunz
20/09/2012, 07:29
un' eccezione, con l'apostrofo..l'italiano non fa eccezione

Grazie 1000 professore, ha decisamente ragione

edotto
20/09/2012, 07:37
L'unica cosa che invidio a biaggi è la fidanzata...per il resto, può andare in mona...che nella fattispecie è collegata alla prima parte del mio pensiero.

laura83
20/09/2012, 08:12
Anco' rosica ? :wacko: Ebbasta !!!!!

scarspeed
20/09/2012, 08:13
biaggi, un'altra occasione persa per stare zitto!

Valentino Rossi Gives Biaggi The Finger Mid Corner in 2001 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=nNyopy25mMc)

e poi

Valentino Rossi vs Biaggi.mp4 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HgpXpIYUJ2s)

n0x
20/09/2012, 08:25
... fine alla sua carriera???
Ma stiamo scherzando?
Sta lottando per il secondo titolo della SBK...

Lasciamo perdere il livello della sbk
A welkom biaggi capi' che rossi non vinceva solo perchè aveva la moto migliore, cosa della quale era profondamente convinto...la lezione che prese in sudafrica se la ricorda ogni volta che mangia pesante.

manu for rent
20/09/2012, 08:33
Anco' rosica ? :wacko: Ebbasta !!!!!

fatelo testimonial samsung subito :)

Mr. Blonde
20/09/2012, 08:37
secondo me gli puzzano anche i piedi (lo penso da sempre)

furby
20/09/2012, 08:39
ognuno dice quel che pensa

Exo
20/09/2012, 09:18
Peccato che alcuni non pensano a quello che dicono.

Lo scrofo
20/09/2012, 09:19
ognuno dice quel che pensa

ogni tanto pero' collegare il cervello alla bocca, fa solo bene ...

furby
20/09/2012, 09:20
ogni tanto pero' collegare il cervello alla bocca, fa solo bene ...

ma del resto solo questo thread è arrivato a pagina 11...

edotto
20/09/2012, 09:30
http://www.youtube.com/watch?v=bHpcLqXOP9E

Per non dimenticare.

ilberna
20/09/2012, 10:03
Rossi si porta una borsa bella piena...
Stoner si ritira
Pedrosa è honda
Spies e cruthlow sono sempre stesi o poco incisivi (anche se a me Spies piace molto)
Dovizioso non è mai particolarmente aggressivo/incisivo
Io nei panni di yamaha avrei fatto lo stesso per ammazzare il mondiale, e per avere degli sponsor milionari...
che piaccia o no il 46 si porta dietro soldi e media!

furby
20/09/2012, 10:07
che piaccia o no il 46 si porta dietro soldi e media!

i soldi li lascia in UK

ilberna
20/09/2012, 10:08
i soldi li lascia in UK

freetax...

Lo scrofo
20/09/2012, 10:11
i soldi li lascia in UK

l'altro a Montecarlo, quindi

Segy
20/09/2012, 10:32
L'unica cosa che invidio a biaggi è la fidanzata...per il resto, può andare in mona...che nella fattispecie è collegata alla prima parte del mio pensiero.

uccio non ti garba?

pretoriano
20/09/2012, 10:39
Rossi e' un cacca e' il mio pensiero..................Biaggi se po sta zitto ogni tanto(pero' bisogna vedere come vengono dette le cose .........)
credo che tutti siamo in pieno accordo che in moto gp chi ha la moto migliore ..e sfido a dire il contrario..............yamaha fa ridere ha sviluppato la moto con i soldi che nn aveva mai investito prima ee ci campa di rendita,.........poi se parliamo di rosicare ...il muro nel box yamaha ..........ahahahahaah il ragazzo(rossi )ha un suo modo unico proprio ahahahah di rosicare.......................
poi sono onesto a me che tifo tutti i piloti (sono il solo?) gente come meda il coglione al suo fianco e tutti coloro che tifano da ultras rossi o biaggi o mia nonna .................non vi capisco, ragazzi abbiamo 2 piloti da panico pensiamo a sfornarne altri cosi cosa che invece non accade vedere giuliano in sbk mi ricorda il primo stoner lui si lo vedrei bene in ducati in moto gp.....................................................rossi ha rotto il cazzo nn hai mai vinto senza la moto migliore

macheamico6
20/09/2012, 10:43
Magari non ironizzerei sul fatto ...

E0RP4em81b4

bi_andrea_elle
20/09/2012, 10:44
Rossi e' un cacca e' il mio pensiero..................Biaggi se po sta zitto ogni tanto(pero' bisogna vedere come vengono dette le cose .........)
credo che tutti siamo in pieno accordo che in moto gp chi ha la moto migliore ..e sfido a dire il contrario..............yamaha fa ridere ha sviluppato la moto con i soldi che nn aveva mai investito prima ee ci campa di rendita,.........poi se parliamo di rosicare ...il muro nel box yamaha ..........ahahahahaah il ragazzo(rossi )ha un suo modo unico proprio ahahahah di rosicare.......................
poi sono onesto a me che tifo tutti i piloti (sono il solo?) gente come meda il coglione al suo fianco e tutti coloro che tifano da ultras rossi o biaggi o mia nonna .................non vi capisco, ragazzi abbiamo 2 piloti da panico pensiamo a sfornarne altri cosi cosa che invece non accade vedere giuliano in sbk mi ricorda il primo stoner lui si lo vedrei bene in ducati in moto gp.....................................................rossi ha rotto il cazzo nn hai mai vinto senza la moto migliore

beh, il tuo si che è un discorso da non tifoso :risate2:

macheamico6
20/09/2012, 10:49
beh, il tuo si che è un discorso da non tifoso :risate2:

Infatti il suo è un discorso da antifoso ...
E intantoValeRossi46 ride, aivoglia se se la ride ...

edotto
20/09/2012, 10:57
uccio non ti garba?

Sarò monatematico, ma io preferisco di gran lunga la patata (senza butto).

ilberna
20/09/2012, 11:18
Sarò monatematico, ma io preferisco di gran lunga la patata (senza butto).

abasso il butto!!

marco.bus
20/09/2012, 11:19
rosica sempre poco sto qui....

kitesvara74
20/09/2012, 11:34
Perché era lecito chiederselo, Pernat del resto da una spiegazione forse veritiera e condivisibile.. ma lo ha fatto Biaggi.
Incautamente ha risposto all'interrogativo che molti si ponevano ed alla domanda di un giornalista e gli zainetti gialli han svuotato la bile accumulata in due anni di pane ed acqua (benedetta).
Specifico che pur essendo romano non parteggio per il Biaggi per campanilismo e, a parti inverse, con il 46 brutto, nano antipatico e figlio di un tappezziere che a 17 anni andando la prima volta in pista si scopre portato e due anni dopo vince il titolo italiano.. tiferei per lui, quello che al debutto in 500 2t ha fatto pole giro veloce e vittoria battendo un certo Doohan.
Ai tifosi del fotogenico biondino auguro che il prossimo anno riesca davvero ad andar forte con i "bambini" ormai cresciuti che lui "cresimava" con anni di esperienza in più ed un muro nel box.. in bocca al lupo
P.s.: il colore dell'invidia dicono sia il giallo.

ilberna
20/09/2012, 11:39
Perché era lecito chiederselo, Pernat del resto da una spiegazione forse veritiera e condivisibile.. ma lo ha fatto Biaggi.
Incautamente ha risposto all'interrogativo che molti si ponevano ed alla domanda di un giornalista e gli zainetti gialli han svuotato la bile accumulata in due anni di pane ed acqua (benedetta).
Specifico che pur essendo romano non parteggio per il Biaggi per campanilismo e, a parti inverse, con il 46 brutto, nano antipatico e figlio di un tappezziere che a 17 anni andando la prima volta in pista si scopre portato e due anni dopo vince il titolo italiano.. tiferei per lui, quello che al debutto in 500 2t ha fatto pole giro veloce e vittoria battendo un certo Doohan.
Ai tifosi del fotogenico biondino auguro che il prossimo anno riesca davvero ad andar forte con i "bambini" ormai cresciuti che lui "cresimava" con anni di esperienza in più ed un muro nel box.. in bocca al lupo

ti contesto il fotogenico biondino... fa cahare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segy
20/09/2012, 11:42
ti contesto il fotogenico biondino... fa cahare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè?
è un gran fiho....

http://m2.paperblog.com/i/67/670363/valentino-rossi-a-valencia-con-il-sic-L-H8-rHX.jpeg

Domino
20/09/2012, 12:31
perchè?
è un gran fiho....

http://m2.paperblog.com/i/67/670363/valentino-rossi-a-valencia-con-il-sic-L-H8-rHX.jpeg

C'ha un non so che di Tiziano Ferro......:biggrin3:

Segy
20/09/2012, 12:33
C'ha un non so che di Tiziano Ferro......:biggrin3:

aia

questa è provohatoria..... :ph34r:

Domino
20/09/2012, 12:35

Bravo......diglielo un po':wink_:

Erikuccia
20/09/2012, 12:36
A non piace esteticamente

@ndre@
20/09/2012, 12:37
Che coglione........

quale dei 2?

Domino
20/09/2012, 12:40

No......pero' ora non devi dire così.........Valentino e Uccio sono cool come Dolce & Gabbana:biggrin3:

... Biaggi scopa questa:

85601

Pero' per condicio devi postare la foto di chi si tromba ( o da chi si fa trombare) Valentino:biggrin3:

calm-power
20/09/2012, 13:37
quello che non capisce Biaggi è che nella MotoGP gli sponsor hanno un'importanza estrema!
la Yamaha ufficiale è da due stagioni senza sponsor di livello e i soldi non sono infiniti neanche per loro...

Lorenzo ottimo pilota e quel che vuoi, ma non muove le milionate che muove Rossi...

bi_andrea_elle
20/09/2012, 13:43
quello che non capisce Biaggi è che nella MotoGP gli sponsor hanno un'importanza estrema!
la Yamaha ufficiale è da due stagioni senza sponsor di livello e i soldi non sono infiniti neanche per loro...

Lorenzo ottimo pilota e quel che vuoi, ma non muove le milionate che muove Rossi...

valà valà che son molte di più le cose che biaggi non capisce

Lo scrofo
20/09/2012, 13:50
Io per esempio non capisco ancora come possa aver deflorato Eleonora Pedron ...

drfelix
20/09/2012, 13:59
Coglione invidioso, parla così perchè in lui, invece, nessuno ha creduto e lo hanno lasciato a piedi senza troppi complimenti :dry:
Già si sta cagando addosso per quando Vale arriverà a strapazzarlo anche in SBK :w00t:

Gimmi28
20/09/2012, 14:01
povero idiota di un biagi!!!!!

Antriple
20/09/2012, 14:06
proprio che non se lo spiega, significa che in tanti anni di moto non ha capito nulla

Intrip
20/09/2012, 14:12

:supremo:

D74
20/09/2012, 14:13
alla fine penso che sia effettivamente un po di invidia..... a lui non l'hanno mai ricercato...... e quella possibilità di ritornare e di poter dire la propria non ce l'ha avuta....e la cosa rode.

rode anche perchè Valentino (che piaccia o no) ha un peso che lui non ha mai avuto e non avrà mai.....(giusto o sbagliato che sia)

Intrip
20/09/2012, 14:14
alla fine penso che sia effettivamente un po di invidia..... a lui non l'hanno mai ricercato...... e quella possibilità di ritornare e di poter dire la propria non ce l'ha avuta....e la cosa rode.

rode anche perchè Valentino (che piaccia o no) ha un peso che lui non ha mai avuto e non avrà mai.....(giusto o sbagliato che sia)

ma potrebbe anche essere una domanda azzeccata, no ?
dopo 2 anni così in basso....viene da chiederselo spontaneamente, senza cercare x forza invidie o altre cose strane...
boh xdire

XantiaX
20/09/2012, 14:16
ODDIO... BIAGGI IRONIZZA.... MA E' FANTASTICO... ALLORA PENSA ANCHE! :D

D74
20/09/2012, 14:17
si certo.... ma la domanda nasce proprio dall'invidia...

ripeto biaggi è stato appiedato, fermo... non ha trovato accordi con nessuno.... è andato in sbk..... e da lì non l'ha più cercato nessuno in motogp....

umanamente comprensibile il suo stupore.... ed il rodimento... ;)

scarspeed
20/09/2012, 14:24
:supremo:

mah..forse in ymaha hanno capito che un 9 volte campione del mondo non si può rincoglionire dall'oggi al domani..probabilmente sanno che la ducati é la causa principale dell'andamento tragico di questi 2 anni...ma loro tanto che ci capiscono!!pernart?chi é pernart??

XantiaX
20/09/2012, 14:28
quando si seppe dell'arrivo di Vale in Du'ati lessi un'interessante articolo che parlava di questo nuovo bolide dove il motore era completamente rivoluzionato... il telaio era in due pezzi in pluto-carbonchio fissato direttamente al motore e le ruote erano quelle di superman... il primo pensiero fu... "cè talmente tanta innovazione che sta cosa rischia di finire a schifiu"... ed in effetti...

Intrip
20/09/2012, 14:35
mah..forse in ymaha hanno capito che un 9 volte campione del mondo non si può rincoglionire dall'oggi al domani..probabilmente sanno che la ducati é la causa principale dell'andamento tragico di questi 2 anni...ma loro tanto che ci capiscono!!pernart?chi é pernart??

q8 ma tra le ducati non era sempre davanti, anzi :cry:

calm-power
20/09/2012, 15:01
ma potrebbe anche essere una domanda azzeccata, no ?
dopo 2 anni così in basso....viene da chiederselo spontaneamente, senza cercare x forza invidie o altre cose strane...
boh xdire

se sei "dell'ambiente" come stanno le cose lo sai eccome.
oltretutto al Mugello Biaggi non è mica andato ospite del Team Yamaha?

a parer mio è stato un modo per riportare un pò di notizia anche su di lui, il che non fa male anche perchè la notizia di Rossi alla Yamaha, di Rossi secondo a Misano, di Rossi di qua di Rossi di là stan facendo abbassare l'attenzione sul fatto che "dillà" due italiani si giocano il titolo...

Intrip
20/09/2012, 15:11
ODDIO... BIAGGI IRONIZZA.... MA E' FANTASTICO... ALLORA PENSA ANCHE! :D

e Barbie, bbrò, da quanto non ironizza + ?
khkhkh

D74
20/09/2012, 15:13
se sei "dell'ambiente" come stanno le cose lo sai eccome.
oltretutto al Mugello Biaggi non è mica andato ospite del Team Yamaha?

a parer mio è stato un modo per riportare un pò di notizia anche su di lui, il che non fa male anche perchè la notizia di Rossi alla Yamaha, di Rossi secondo a Misano, di Rossi di qua di Rossi di là stan facendo abbassare l'attenzione sul fatto che "dillà" due italiani si giocano il titolo...

tralasciando lo spettacolo dove la SBK vince a mani basse.....

si giocano il titolo 2 trombati della motogp.... eh

Lo zar
20/09/2012, 15:32
Biaggi,il solito buffone!

Intrip
20/09/2012, 15:55
Biaggi,il solito CAMPIone!

beh nzomma non esaggerà dai :D

furby
20/09/2012, 16:01

direi che è una bella gara tra i due :D

2speed3
20/09/2012, 16:03
rossi ha risposto " gli rode ancora il culo dopo tanti anni... chissà che emorroidi!!!!!!!!!!)"

Intrip
20/09/2012, 16:10
rossi ha risposto " gli rode ancora il culo dopo tanti anni... chissà che emorroidi!!!!!!!!!!)"

un campione di stile :D

kitesvara74
20/09/2012, 16:11
tralasciando lo spettacolo dove la SBK vince a mani basse.....

si giocano il titolo 2 trombati della motogp.... eh

Trombati per i risultati o dal marketing?
Altrimenti a quei due a buon diritto se ne dovrebbe aggiungere un terzo..
Qualcuno può anche considerare la sbk il campionato dei bolliti però si guardi anche il dato tecnico di moto che, pesando buoni 30 kg in più e con meno 40 cv alla ruota, pagano 2 secondi scarsi a parità di circuito.
Io non ho fretta di sapere se il fenomeno giallo è bollito a soli a 33 anni anzi, aspetto volentieri l'anno prossimo per vedere e sapere se quest'altra opportunità concessagli è una mancia del marketing ma soprattutto sono ansioso di vedere cosa combinerà ducati senza di lui.

P.s: prima che qualcuno rispolveri i 9 titoli vi farei notare che il 46 stesso si gratta a sentirli nominare.. forse sapendo che in doppia cifra avrà solo lo stipendiuccio..

flower
20/09/2012, 16:15

... mamma mia... il re dei pagliacci non è di certo Biaggi... lui le bambole di gomma non le ha mai usate, almeno in un circuito.
Forse, ripeto, forse, non è nemmeno stupido da pagare l'assicurazione per una moto da corsa... chissà chi è il BUFFONE.

... chissà che emorroidi... escamò uccio.

furby
20/09/2012, 16:19
sicuramente Biagi avrà un Iphone

flower
20/09/2012, 16:22
sicuramente Biagi avrà un Iphone

... e rossi andreoid.... :biggrin3:

Intrip
20/09/2012, 16:22
zeru tituli è stato detto ?

Segy
20/09/2012, 16:23
che spasso questo 3d :senzaundente:

Exo
20/09/2012, 16:28

:cool:

furby
20/09/2012, 16:29

Segy è fin troppo facile

come con i thread Iphone o GS :w00t:

Intrip
20/09/2012, 16:31
Segy è fin troppo facile

come con i thread Iphone o SGS :w00t:

:w00t: okkio

kitesvara74
20/09/2012, 16:32
Io non credo che tiferei Justin Bieber corresse in moto gippì ed avesse vinto 9 tituli la maggior parte contro quelli dello zecchino d'oro.. ma il mondo è bello perché è vario:oook:
P.s.: WLF dove f sta per.. perché anche fava, per dire, c'ha una bella effe davanti :cipenso:

Intrip
20/09/2012, 16:33
Io non credo che tiferei Justin Bieber corresse in moto gippì ma il mondo è bello perché è vario:oook:
P.s.: WLF dove f sta per.. perché anche fava, per dire, c'ha una bella effe davanti :cipenso:

kitesvara74
20/09/2012, 16:38
Sorry:cry:, mi intrifawa l'acronimo brò:lingua:
P.s.: BBM :oook:

ett69
20/09/2012, 16:38
ciao

è noto che i 2 non simpatizzano

sono stati anche rivali e spesso Rossi ha prevalso, risultati alla mano

in uno sport del genere super professionistico spazio per il buonismo, la compresione e via dicendo non c'è o meglio non c'è più quindi ci sta che ci si punzecchi, specie se ci sono rivalità mai domate, specie se si è connazionali e soprattuo se non corre buon sangue

fa tutto parte del contorno e così facendo si alimentano anche i giornali/giornalisti che con queste cose ci vanno a nozze

penso che piloti professionisti di quel calibro non si destabilizzano certo se un rivale fa certe affermazioni

ettore

furby
20/09/2012, 16:39
quelli il calibro ce l'han piccolo...

kitesvara74
20/09/2012, 16:40
Ettore so i grossi calibri in ballo il problema, lo si sa:oook:

Intrip
20/09/2012, 16:46

i calibri sono inversamente proporzionali ai cavalli delle moto guidate

geko
20/09/2012, 16:46
wow, 17pagine :popcornsmiley:

Intrip
20/09/2012, 16:48

tastato con mano ? :dubbio:

kitesvara74
20/09/2012, 16:54
Calibr..uccio??
:cipenso:

Intrip
20/09/2012, 17:04
Calibr..uccio??
:cipenso:

:risate:

kitesvara74
20/09/2012, 17:08
Visto che ormai in parte il tema è quello ma la moto gippì mi sembra, senza nulla dire se non che se facessero "coming out" sarebbe mejo.., na manica de.. singles:biggrin3:
Ma Pedrosa e Lorenzo na regazzetta, magari pure brutta, nun ce l'hanno??
Va a finì che ar posto der muro e della fiat ce metteranno na tenda coi fiorellini ed Hello kitty come sponsor a 'n certo team..

wailingmongi
20/09/2012, 17:27
il giorno che si beccheranno in sbk riderò..ma non accadrà perchè si ritirerà il giorno prima del suo arrivo :dubbio:

dan64
20/09/2012, 17:30
anche Spies é stato campione del mondo di SBK, pero in Moto GP ha fatto cilecca. Biaggi invece ha fatto il contrario, nella classe regina non riusciva piu a vincere ed ha ripiegato con la coda tra le gambe in SBK. Da quel che s'é visto fin'ora, un campione di SBK non é detto che continui ad esserlo in Moto GP, viceversa si, un ex campione in declino di Moto GP puo riciclarsi in SBK e tornare a nuova vita, vedi appunto Biaggi e Melandri. Mi dispiace x Biaggi, ma Rossi ha ancora i numeri da Moto GP. (x non parlare dei numeri dei titoli mondiali vinti in 500 poi Moto GP. Quanti ne ha vinti Biaggi?)

flower
20/09/2012, 17:37
anche Spies é stato campione del mondo di SBK, pero in Moto GP ha fatto cilecca. Biaggi invece ha fatto il contrario, nella classe regina non riusciva piu a vincere ed ha ripiegato con la coda tra le gambe in SBK. Da quel che s'é visto fin'ora, un campione di SBK non é detto che continui ad esserlo in Moto GP, viceversa si, un ex campione in declino di Moto GP puo riciclarsi in SBK e tornare a nuova vita, vedi appunto Biaggi e Melandri. Mi dispiace x Biaggi, ma Rossi ha ancora i numeri da Moto GP. (x non parlare dei numeri dei titoli mondiali vinti in 500 poi Moto GP. Quanti ne ha vinti Biaggi?)

... del resto, che cosa vuoi farci, di FENOMENO in moto GP ce ne è uno e fa scappare tutti quelli che non sono alla sua altezza.
Con un ciao ha sconfitto gente come GIBERNAU... senza gomme ha vinto 10 mondiali... e se lo scarico faceva TROPPO RUMORE, mamma Honda glielo silenziava... la pressione psicologica LUI la fa, ma non la subisce.
Se non vince è solo perché ha una moto di merda o perché qualcuno si arrampica sul muro, da LUI voluto, per spiargli i settaggi.
... il fenomeno se ha male ad una spalla ha tutto il diritto di lamentarsi, quando c'è gente che sale in moto con le stampelle, vince... eggià... ma non è IL FENOMENO.
Cosa vuoi farci... fortuna che rossi c'è.

Intrip
20/09/2012, 17:38
ridete perchè non c'è + agostini, altrimenti..... :w00t:

15

flower
20/09/2012, 17:38
ridete perchè non c'è + agostini, altrimenti..... :w00t:

15

... è più di NOVE?

Intrip
20/09/2012, 17:40
... è più di NOVE?

non accetto provocazioni dai chiwuawa boyz :sleep2:

flower
20/09/2012, 17:45
non accetto provocazioni dai chiwuawa boyz :sleep2:

... 1,85 per 95kg... sto cavolo chiwuawa... al massimo sono un San Bernardo. :w00t:

Lo zar
20/09/2012, 17:49
... mamma mia... il re dei pagliacci non è di certo Biaggi... lui le bambole di gomma non le ha mai usate, almeno in un circuito.
Forse, ripeto, forse, non è nemmeno stupido da pagare l'assicurazione per una moto da corsa... chissà chi è il BUFFONE.

... chissà che emorroidi... escamò uccio.

Con tutti gli skiaffi che ha preso in pista da Rossi,fossi in lui eviterei di ironizzare!

flower
20/09/2012, 17:51
Con tutti gli skiaffi che ha preso in pista da Rossi,fossi in lui eviterei di ironizzare!

... ma non è stato lo zio di Biaggi a prenderlo a schiaffi?
O ricordo male?

Lo zar
20/09/2012, 17:53
... ma non è stato lo zio di Biaggi a prenderlo a schiaffi?
O ricordo male?

Ho specificato in pista,quelli fuori non valgono!:biggrin3:

Segy
20/09/2012, 17:55
zainetti gialli son permalosi.....

bi_andrea_elle
20/09/2012, 17:56
Ho specificato in pista,quelli fuori non valgono!:biggrin3:

Si ciao, se guardi quelli,come casco dovrebbe usare una mongolfiera

flower
20/09/2012, 17:57
Si ciao, se guardi quelli,come casco dovrebbe usare una mongolfiera

... o, magari, un pugile suonato.

pretoriano
20/09/2012, 18:00
rossi e' un cacca vince solo con la moto migliore.

tifosi ultras di rossi cacchine di biaggi cacchine

w il motociclismo gli ultras fateli da altre parti .........................
chiaramente cacchine :lingua:

(scherzo ma sono serio)

inviato dal mio big mac

Lo zar
20/09/2012, 18:01
Appunto!

streetTux
20/09/2012, 18:02
Ma in merito si è espresso qualche giornalista opinionista? che ne so.. Meda, che dice?

pretoriano
20/09/2012, 18:06
Ma in merito si è espresso qualche giornalista opinionista? che ne so.. Meda, che dice?

il re dei cacca dice .....rossi ci sara' rossi ci sara'................e' troppo comico se rossi smette lui va a lavare i piatti al cinese

The Dog
20/09/2012, 18:33
....rosicone...

Intrip
20/09/2012, 18:49
zainetti gialli son permalosi.....

madò

Exo
20/09/2012, 19:05
:popcornsmiley:

Slow
20/09/2012, 19:24
Grande Max, dice quello che gli altri vorrebbero dire

urasch
20/09/2012, 20:01
forza vale!!!

Segy
20/09/2012, 20:11
vorrei chiedere a D46...

ho ancora qualche messaggio bonus oppure son già tutti esauriti....? :cipenso:

esauriti... intendo i messaggi... non gli zainetti gialli...

aia :ph34r:

D74
20/09/2012, 20:22
vorrei chiedere a D46...

ho ancora qualche messaggio bonus oppure son già tutti esauriti....? :cipenso:

esauriti... intendo i messaggi... non gli zainetti gialli...

aia :ph34r:

vuoi che li conti? se sono più di 5 ti banno? :D

Segy
20/09/2012, 20:24
vuoi che li conti? se sono più di 5 ti banno? :D

:ph34r: e no cass...

edotto
20/09/2012, 21:05
Max puppa, è già stato detto?

D74
20/09/2012, 21:06
:ph34r: e no cass...

allora non chiedere...... ora mi metto a contare..... :D

aia aia aiaiiiiii sono 11....... doppio ban :D

(fai il bravo sei in debito di ben 6 messaggi....)

bi_andrea_elle
20/09/2012, 21:18
allora non chiedere...... ora mi metto a contare..... :D

aia aia aiaiiiiii sono 11....... doppio ban :D

(fai il bravo sei in debito di ben 6 messaggi....)

breve OT

e bannalo ! dai, una settimanina che vuoi che sia :cool:

IT
ma biaggi adesso come sta?

D74
20/09/2012, 21:19
breve OT

e bannalo ! dai, una settimanina che vuoi che sia :cool:

IT
ma biaggi adesso come sta?

gli brucicchia ancora....

;)

http://www.sporablog.com/wp-content/uploads/2010/12/preparazioneH.jpg

bi_andrea_elle
20/09/2012, 21:21
ma biaggi adesso come sta?[/QUOTE]

;)

:oook: ce ne vorrà molta

Domino
20/09/2012, 22:07

;)

Comunque se parliamo di problemi di deretano credo che Valentino ne abbia molti......ma molti più di Max.......li credo che anche la Preparazione H non basti più......credo:dubbio:

Intrip
20/09/2012, 22:21
Comunque se parliamo di problemi di deretano credo che Valentino ne abbia molti......ma molti più di Max.......li credo che anche la Preparazione H non basti più......credo:dubbio:

:cool:

furby
21/09/2012, 06:02
A me stan sulle balle tutti e due :D

D74
21/09/2012, 06:38

anche se così fosse a lui non rode :D

Intrip
21/09/2012, 08:27
A me stan sulle balle tutti e due :D

sottoscrivo la furbata :w00t:

ma aggiungo, gli zainetti gialli son + nervosetti dei biaggisti che son + tranquilli :dubbio:

streetTux
21/09/2012, 08:31
Per Biaggi no di certo... per altro non ci giurerei..

Meda sicuramente sì.. aveva comprato il divano nuovo.. è ancora illibato..

The Dog
21/09/2012, 08:48
....rosicone...

kitesvara74
21/09/2012, 16:24

Vecchio detto recita:
"Dove c'è gusto non c'è perdenza"

In caso di "prendenza".. (postilla di mia aggiunta) :D
http://www.danceandfight.com/imggestionale/1229_1.jpg

Le_Loup
21/09/2012, 17:06
è un coglione.. e da un coglione che ti aspetti??? considerando che è stato più volte smerdato da Valentino direi che fa solo la solita brutta figura...
magari qualcosa vuol dire aver vinto 9 mondiali? e quando c'era Biaggi essergli praticamente sempre davanti..
vabbè, coglione era e coglione rimane

superIII
21/09/2012, 17:18
Il discorso sponsor tiene fino a un certo punto, per me Biaggi ha ragione nel senso che chiunque altro nelle condizioni attuali di Rossi non avrebbe trovato una simile sistemazione.
Un po' come disse Dovizioso, che Rossi viene giudicato e pagato per il passato non per il presente, niente di più OVVIO, ma tutti a gridare allo scandalo ecc come se avesse bestemmiato in chiesa.
Sono cose ovvie.

Le_Loup
21/09/2012, 17:26
Il discorso sponsor tiene fino a un certo punto, per me Biaggi ha ragione nel senso che chiunque altro nelle condizioni attuali di Rossi non avrebbe trovato una simile sistemazione.
Un po' come disse Dovizioso, che Rossi viene giudicato e pagato per il passato non per il presente, niente di più OVVIO, ma tutti a gridare allo scandalo ecc come se avesse bestemmiato in chiesa.
Sono cose ovvie.

mi sembra assurda questa sua uscita... mi pare invece ovvio che un team valuti il pilota in toto... va valutato tra passato e presente... per vedere se il rpesente può essere dovuto a qualcosa che non dipende tanto dal pilota e sopr. se quel pilota sulla propria moto può portare a casa risultati.... se si crede che rossi sia un campione (lo è a prescindere da quel che farà visti i campionati vinti e la sua storia) e che possa arrivare a risultati importanti ancora lo si prende....
per quello mi pare un'uscita da sborone come al solito.. e da invidioso..... credo che la yamaha sappia benissimo quanto valga valentino e sappia valutare quanto sia ancora competitivo con una moto diversa da quella utilizzata negli ultimi due anni.....

....rosicone...

megaquotone :oook:

Intrip
21/09/2012, 17:29
è un coglione.. e da un coglione che ti aspetti??? considerando che è stato più volte smerdato da Valentino direi che fa solo la solita brutta figura...
magari qualcosa vuol dire aver vinto 9 mondiali? e quando c'era Biaggi essergli praticamente sempre davanti..

Ago = 15

ciao ciao

:D

superIII
21/09/2012, 17:30
per me Rossi ha scelto male, anche tornasse ai vertici la faccenda Ducati resta una macchia (poi ora che è arrivata Audi e sembra anche qualche risultato), poi per come aveva gestito Lorenzo quando era lui prima guida (muro e non scambio dati), e come era uscito da Yamaha (ultimatum e la casa che ha confermato Lorenzo), io fossi in lui piuttosto sarei andato da Gresini in memoria del SIC...
per me doveva restare in Ducati altri due anni, poi sbk sempre con loro e poi 4ruote con Audi
Preferivo una fine carriera in gp sottotono ma in rosso, avrebbe fatto più bella figura
per non parlare di Lorenzo che non si è opposto al suo ritorno e non vuole il muro...

furby
21/09/2012, 17:33
per me Rossi ha scelto male, anche tornasse ai vertici la faccenda Ducati resta una macchia (poi ora che è arrivata Audi e sembra anche qualche risultato), poi per come aveva gestito Lorenzo quando era lui prima guida (muro e non scambio dati), e come era uscito da Yamaha (ultimatum e la casa che ha confermato Lorenzo), io fossi in lui piuttosto sarei andato da Gresini in memoria del SIC...
per me doveva restare in Ducati altri due anni, poi sbk sempre con loro e poi 4ruote con Audi
Preferivo una fine carriera in gp sottotono ma in rosso, avrebbe fatto più bella figura
per non parlare di Lorenzo che non si è opposto al suo ritorno e non vuole il muro...

:bravissimo_::supremo:

non c'è altro da aggiungere

chiudiamo?

Intrip
21/09/2012, 17:34

q8 razionalmente ma godo che torni in yamaha a litigare con lorenzo :D

Le_Loup
21/09/2012, 17:38

ovvero, come la leggi questa cosa scusa?

furby
21/09/2012, 17:43

da sinistra verso destra

non è arabo

Intrip
21/09/2012, 17:44
me li mangio dall' alto vero il basso :popcornsmiley:

Domino
21/09/2012, 18:53

Beh se vogliamo parlare di smerdate Valentino se n'è tirate a dosso di ben più eclatanti rispetto a Max con tutto che ha vinto 9 titoli......:wink_:

urasch
21/09/2012, 19:31
secondo me rossi non è uno sprovveduto,se ha scelto di andare via è perche secndo me in ducati ancora non avevamo le idee chiare sul futuro..

n0x
21/09/2012, 19:32
Beh se vogliamo parlare di smerdate Valentino se n'è tirate a dosso di ben più eclatanti rispetto a Max con tutto che ha vinto 9 titoli......:wink_:

elencare
grazie

Fermissimo
21/09/2012, 20:27
quando diventerò un po' più omosessuale mi faccio Valentino alla faccia dei suoi detrattori...

Chinaski
21/09/2012, 20:31
Nel frattempo VR46 è al Nurburgring a girare con una Ferrarina, in barba al nano da giardino e a tutti i detrattori rosicanti...

http://www.youtube.com/watch?v=OXL7gs1Hv1g&feature=youtu.be

:w00t:

natan
21/09/2012, 20:33

sarà che per rispondere a delle domande bisognerebbe averne la capacità? :cipenso:

Segy
21/09/2012, 20:33

che non gli faranno fare il muro, che non gli faran fare la motu con livree da arlecchino, che non gli faran sviluppare la motu.. insomma corri e non rompere i cxoglioni.

punto.

Domino
21/09/2012, 20:39
elencare
grazie

Se vuoi te ne dico una su tutte (la madre delle figure di merda) che ha fatto ridere mezzo mondo......e non solo quello motociclistico

natan
21/09/2012, 20:40
Se vuoi te ne dico una su tutte che ha fatto ridere mezzo mondo......e non solo quello motociclistico

la puoi dire, se vuoi ... o desideri un tappetino rosso? :cipenso:

streetTux
21/09/2012, 20:41
elencare
grazie
Chiedi alla Guardia di Finanza che ti spieghi cosa vuol dire fare una figura di merda davanti al mondo intero..

n0x
21/09/2012, 21:04
ma il nanerottolo non ha anche lui la residenza a montecarlo per non pagare le tasse? :cipenso:

fitzcarraldo
21/09/2012, 21:25
Ma voi ascoltate un nano con il toupe???:dubbio:

Exo
21/09/2012, 21:32
Crack, crack, crack, crack,.......

Domino
21/09/2012, 22:29
ma il nanerottolo non ha anche lui la residenza a montecarlo per non pagare le tasse? :cipenso:

Si pero' lui (e la sua famiglia) a Montecarlo ci abita veramente e non come Valentino che ha residenza a Londra pero' poi vive a Tavullia.......se il checchino vive in Italia le tasse le dovrebbe pagare in Italia giusto???:dubbio:

Chiedi alla Guardia di Finanza che ti spieghi cosa vuol dire fare una figura di merda davanti al mondo intero..

Appunto.....:oook:ma ci sono altri bei particolari di quella brutta faccenda che i tifosi del checchino fanno finta d'ignorare:dubbio:

streetTux
21/09/2012, 23:55
Perché, se l'ha fatto il nanerottolo allora può farlo anche chiunque altro?

Pensiero curioso... l'ha scritto Meda?

n0x
22/09/2012, 06:36
Perché, se l'ha fatto il nanerottolo allora può farlo anche chiunque altro?

Pensiero curioso... l'ha scritto Meda?

no l'ho scritto io, e dovresti saperlo se lo ha scritto meda visto che vivi in simbiosi con lui.

Mi chiedevo se usando un escamotage per non pagare le tasse, la differenza sia tra farsi beccare oppure no :dubbio:
a me sembrano porcherie a prescindere, tranne per i tifosi del nano romano s' intende :oook:

macheamico6
22/09/2012, 06:57
Biaggi ironizza, Rossi ride (e ne ha ben donde, ripeto), noi scriviamo sul forum.
Viva tutti con buona pace per tutti.
L'importante è che tutti paghino le tasse (tutte, ovvero senza sconti concordati col fisco).

Intrip
22/09/2012, 07:36
quando diventerò un po' più omosessuale mi faccio Valentino alla faccia dei suoi detrattori...

:sick:

Nel frattempo VR46 è al Nurburgring a girare con una Ferrarina, in barba al nano da giardino e a tutti i detrattori rosicanti...

guida pelledorso, barbie fa il passeggero :w00t:

Stinit
22/09/2012, 07:49

lui può...

bi_andrea_elle
22/09/2012, 07:53
Biaggi ironizza, Rossi ride (e ne ha ben donde, ripeto), noi scriviamo sul forum.
Viva tutti con buona pace per tutti.
L'importante è che tutti paghino le tasse (tutte, ovvero senza sconti concordati col fisco).

quando il confronto è Rossi-Biaggi non si parla mai di gare ma di ... tasse, rossigay, uccio , barby etc etc.. Per i tifosi del mai titolatoe sempre battuto in classe regina è più conveniente :cool:

Intrip
22/09/2012, 07:55
quando il confronto è Rossi-Biaggi non si parla mai di gare ma di ... tasse, rossigay, uccio , barby etc etc.. Per i tifosi del mai titolatoe sempre battuto in classe regina è più conveniente :cool:

lo spunto c'è....

F@bio
22/09/2012, 09:02
comprate più cappellini con il 46 che sostenete il vostro idolo :oook:

streetTux
22/09/2012, 09:29
a me sembrano porcherie a prescindere
Mi sembra ovvio.
Quindi sono entrambi degli evasori, non starei lì a dire "eh ma l'ha fatto anche l'altro"..
Credo che se l'avvocato del 9 volte campione del mondo avesse tentato una simile arringa difensiva, l'avrebbero punito comunque.. difatti il suo video home made non fu proprio il massimo.. una figuraccia nella figuraccia.. :dubbio:

Tutto questo non per parlare di Rossi evasore, ma delle sue figuracce che parevano inesistenti, mentre invece a volte trattasi solo di memoria :oook:

@ndre@
22/09/2012, 10:37

è proprio il caso di dire Mò mettece na pezza!

wailingmongi
22/09/2012, 12:30

occhio a postare di ste cose che a qualcuno può pigliare uno schioppone :dubbio:

oggi è il giorno ci sono gia videu di quando gira :) ?

votalele
22/09/2012, 13:04
lo spunto c'è....

A uno con quell'accento la residenza a Montecarlo non la dovrebbero dare....

Domino
22/09/2012, 13:10
A uno con quell'accento la residenza a Montecarlo non la dovrebbero dare....

Perché quale accento andrebbe bene per ottenere la residenza a Montecarloz?

votalele
22/09/2012, 13:25
Perché quale accento andrebbe bene per ottenere la residenza a Montecarloz?

Leggermente più francese.

Lui non evade.

Lui semplicemente non esiste....