PDA

Visualizza Versione Completa : l'inglese volante e la banalizzazione



Mr Frowning
19/09/2012, 18:49
ho visto la sua moto pubblicata su cafe racer culture
CAFE RACER CULTURE: Le Fatteincasa 2 : Speed Triple 955 by Adriano (http://www.caferacerculture.net/2012/09/le-fatteincasa-2-speed-triple-955-by.html)

quello che mi piacerebbe sapere è se chi ha commentato è qualcuno del forum...si faccia avanti
la moto è particolare e non piacerà a tutti ma che il codone e la moto è "banalizzata" non si può sentire proprio...se è qualcuno del forum per piacere si faccia avanti :D

Grugno
19/09/2012, 19:01
Si può dire molto ma "banalizzata" no.
E soprattutto cosa c'entra il codone della 595 con la moto di Adri?

Brontolo
19/09/2012, 19:02
ho visto la sua moto pubblicata su cafe racer culture
CAFE RACER CULTURE: Le Fatteincasa 2 : Speed Triple 955 by Adriano (http://www.caferacerculture.net/2012/09/le-fatteincasa-2-speed-triple-955-by.html)

quello che mi piacerebbe sapere è se chi ha commentato è qualcuno del forum...si faccia avanti
la moto è particolare e non piacerà a tutti ma che il codone e la moto è "banalizzata" non si può sentire proprio...se è qualcuno del forum per piacere si faccia avanti :D


Io la Speed di Adri l'ho vista in fiera a Verona e al raduno Speed,a me piace molto.

Poi è chiaro che i gusti sono soggettivi,ma è anche vero che scrivere da "Anonimo" cosi è banalizzata e snaturata,
col monofaro e senza il codone t-595.....mi pare una iper stronzata.

A sto punto tutti le lasceremmo come escono dalla casa,cazzo!

Invece è bello vedere gente che le modifica come gli pare,poi,ripeto,ognuno ha i suoi gusti.

Adri,se leggi,ti ricordi la discussione la sera prima del raduno?

Uno mi ha rotto le palle per il monofaro......senza sapere che la prima Speed........:D

Jojo
19/09/2012, 19:05
SIAMO STUFI DI VEDERLA AL TRIDAYS è stato detto??:biggrin3:

DavidSGS
19/09/2012, 19:07
che l'inglese è un CRETTINOOOOOOOOOO è stato detto? :biggrin3:

Gianluca74
19/09/2012, 19:13
Non sapevo che l'inglese avesse una moto !!! :unsure:

Mr Frowning
19/09/2012, 19:15
Io la Speed di Adri l'ho vista in fiera a Verona e al raduno Speed,a me piace molto.

Poi è chiaro che i gusti sono soggettivi,ma è anche vero che scrivere da "Anonimo" cosi è banalizzata e snaturata,
col monofaro e senza il codone t-595.....mi pare una iper stronzata.

A sto punto tutti le lasceremmo come escono dalla casa,cazzo!

Invece è bello vedere gente che le modifica come gli pare,poi,ripeto,ognuno ha i suoi gusti.

Adri,se leggi,ti ricordi la discussione la sera prima del raduno?

Uno mi ha rotto le palle per il monofaro......senza sapere che la prima Speed........:D

infatti capisco che possa non piacere....ma faccio i complimenti ad adriano per il lavoro e l'idea
io personalmente la preferisco originale ma dire che è banalizzata quando è una delle più belle e lavorate personalizzazioni che ho visto,mi fa dire che chi ha commentato sarà un proprietario di jap :D
ma la precisazione 595 mi fà sorgere il dubbio che sia un tcpista :dubbio:

marchino68
19/09/2012, 19:35
Perchè il commentatore non ci fa vedere la sua moto o si vergona tanto è un cesso........
Non mi piace chi critica così il lavoro degli altri ( che può anche non incontrare il nostro gusto ) senza poi esporre il suo al giudizio altrui, se sei così bravo e critico chissà che moto hai.
Comunque a me la Speed dell'inglese piace molto, anche se non sono amico delle strumentzioni diglitali, tanto di cappello. :triumphpride:

Brontolo
19/09/2012, 19:36
infatti capisco che possa non piacere....ma faccio i complimenti ad adriano per il lavoro e l'idea
io personalmente la preferisco originale ma dire che è banalizzata quando è una delle più belle e lavorate personalizzazioni che ho visto,mi fa dire che chi ha commentato sarà un proprietario di jap :D
ma la precisazione 595 mi fà sorgere il dubbio che sia un tcpista :dubbio:

Eh,ma sai è facile sparare nascosto da un Anonimo.....

Paura di sputtanarsi se è uno del forum?

Boh....


Come dici tu,dietro a quella moto c'è un gran lavoro.
E personalmente è una di quelle cose che valuto molto.

Non è la solita verniciatura con dei colori diversi dal solito e le solite 4 minchiate montate dal 95% dei possessori di moto.

Scarico,filtro aria,portatarga,frecce e cazzatine.

Preciso di essere proprio uno di questi ultimi,per evitare incazzature,discussioni e polemiche sterili.:oook:

Dico solo che ammiro il lavoro fatto.




























Però la verniciatura Ducati..........eh che cazzo Adriano!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:

edotto
19/09/2012, 20:06
don't touch my brother.

D74
19/09/2012, 20:13
un commento alla fine negativo ci sta.... ma ci si mette la faccia non ci si nasconde dietro "anonimo".....

questo lo trovo da vigliacchi

gtr2
19/09/2012, 20:18
Da mezza moto in su me piace! Il codone sopratutto.

fitzcarraldo
19/09/2012, 20:25
Ma che cazzo state dicendo??:biggrin3: uno avrà il diritto di esprimere il suo parere?? Cosa volevate, che trattandosi di triumph in generale e di un utente tcp in particolare, i commenti dovessero essere solo positivi??? Il fatto che sia anonimo è irrilevante... Mica ha scritto una lettera minatoria, ha solo espresso il suo giudizio su una moto che è stata messa lì apposta per riceverlo!!! Non ci sono insulti e giudizi sulla persona ma solo constatazioni sull'estetica del mezzo.

Ps

Juste1911
19/09/2012, 20:26
Visto dal dietro è veramente bello quel codone, ma visto di lato lo trovo esageratamente "ciccione"! :biggrin3:

urasch
19/09/2012, 20:28
non è banale,ha fatto un bela lavoro...ma i gusti son gusti

Azathot
19/09/2012, 20:28
Già il richiamo alla coda della 595 e' fuori luogo, quando si parla di una 2002-2004... Poi tutto si può dire di questa moto fuorché banale!

Ci vuole rispetto per il gran lavoro svolto!

D74
19/09/2012, 20:33
Ma che cazzo state dicendo??:biggrin3: uno avrà il diritto di esprimere il suo parere?? Cosa volevate, che trattandosi di triumph in generale e di un utente tcp in particolare, i commenti dovessero essere solo positivi??? Il fatto che sia anonimo è irrilevante... Mica ha scritto una lettera minatoria, ha solo espresso il suo giudizio su una moto che è stata messa lì apposta per riceverlo!!! Non ci sono insulti e giudizi sulla persona ma solo constatazioni sull'estetica del mezzo.

Ps

vero.... ma ci si firma.... non si parla da anonimi ;)

Exo
19/09/2012, 20:42
Bastanonimi.

fitzcarraldo
19/09/2012, 21:00
vero.... ma ci si firma.... non si parla da anonimi ;)
Ripeto, non capisco perchè si deve firmare... Ha espresso un opinione in modo assolutamente urbano in un contesto dove era previsto farlo, STOP!!!Ti ribalto la domanda, quando sai come si chiama, cosa ti cambia??? Al massimo, se non si vogliono pareri negativi, basta non mettere le foto... Non mi risulta sia obbligatorio.
Trovo molto meno corretti i commenti di quelli che dicono:" cosa critica, chissà che moto di merda ha lui!" mi spieghi che cazzo c'entra??? Secondo questi parametri, per dare un giudizio su miss italia si deve essere minimo il fidanzato di angelina jolie oppure zitti... Come diceva Ormezzano:" per parlare d'ippica mica è obbligatorio essere stati cavalli!!!"

Brontolo
19/09/2012, 21:09
Ripeto, non capisco perchè si deve firmare... Ha espresso un opinione in modo assolutamente urbano in un contesto dove era previsto farlo, STOP!!!Ti ribalto la domanda, quando sai come si chiama, cosa ti cambia??? Al massimo, se non si vogliono pareri negativi, basta non mettere le foto... Non mi risulta sia obbligatorio.
Trovo molto meno corretti i commenti di quelli che dicono:" cosa critica, chissà che moto di merda ha lui!" mi spieghi che cazzo c'entra??? Secondo questi parametri, per dare un giudizio su miss italia si deve essere minimo il fidanzato di angelina jolie oppure zitti... Come diceva Ormezzano:" per parlare d'ippica mica è obbligatorio essere stati cavalli!!!"

Credo solo che chi ha pubblicato foto della sua moto preferirebbe leggere: A Fitzcarraldo e Brontolo sta moto fa cagare....

Tutto qui.

Non che faccia tutta sta differenza,ma forse è il fatto dell'Anonimo che da noia.

Parere personale,senza polemica.:oook:

fitzcarraldo
19/09/2012, 21:14
Credo solo che chi ha pubblicato foto della sua moto preferirebbe leggere: A Fitzcarraldo e Brontolo sta moto fa cagare....

Tutto qui.

Non che faccia tutta sta differenza,ma forse è il fatto dell'Anonimo che da noia.

Parere personale,senza polemica.:oook: sarebbe ragionevole aspettarselo( anche se non obbligatori) se quello avesse scritto "fa cagare" ma mi pare sia stato corretto...

Ps comunque, per chiarire, a me questa moto piace assai! trovavo solo esagerate certe reazioni.

ledfloyd88
19/09/2012, 21:15
Personalmente a me la moto fatta cosi non piace.
Però non sono io l'anonimo :-)

Se piace al proprietario nulla da discutere.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Intrip
19/09/2012, 21:16
un picio ma banale no

Brontolo
19/09/2012, 21:26
sarebbe ragionevole aspettarselo( anche se non obbligatori) se quello avesse scritto "fa cagare" ma mi pare sia stato corretto...

Ps comunque, per chiarire, a me questa moto piace assai! trovavo solo esagerate certe reazioni.

Ma si dai,ognuno reagisce in modo diverso e magari ci si pente della cosa detta il giorno prima.

Per esempio io in questi giorni sono molto calmo,altrimenti l'Anonimo lo sarei andato a prendere sotto casa....:laugh2:

No,a parte gli scherzi,finiamo per litigare tra noi per un commento ANONIMO.....non ci voglio credere.

Buona notte a tutti! :oook:

P.S. 2 : Adri,la prossima volta vedi di mandare le foto solo a La prova del cuoco o Ricamo che passione,che non
possiamo stare qui a scannarci per te e la tua Ducati..... Per dire.....:D

Spid
19/09/2012, 21:41
magari è del forum ma non legge la banchina!

la moto di Adriano sarebbe stata veramente banale se avesse avuto la coda del 595!......e poi a parte i gusti, ci sono special molto più orrende o con lavori approssimativi su quel forum, io la trovo originale e con un suo perchè, anche se con un altro abbinamento di colori, secondo me, avrebbe reso di più......vista dal vero è molto più bella che in foto.

Grugno
19/09/2012, 22:11
Ma che cazzo state dicendo??:biggrin3: uno avrà il diritto di esprimere il suo parere?? Cosa volevate, che trattandosi di triumph in generale e di un utente tcp in particolare, i commenti dovessero essere solo positivi??? Il fatto che sia anonimo è irrilevante... Mica ha scritto una lettera minatoria, ha solo espresso il suo giudizio su una moto che è stata messa lì apposta per riceverlo!!! Non ci sono insulti e giudizi sulla persona ma solo constatazioni sull'estetica del mezzo.

Ps
e pure qui si esprime il proprio parere...e mi sembra che l' anonimato non sia amato:laugh2:

vulcano
20/09/2012, 06:17
personamlmente mi



























































































​fa cagare

Lo scrofo
20/09/2012, 06:34
ho visto la sua moto pubblicata su cafe racer culture
CAFE RACER CULTURE: Le Fatteincasa 2 : Speed Triple 955 by Adriano (http://www.caferacerculture.net/2012/09/le-fatteincasa-2-speed-triple-955-by.html)

quello che mi piacerebbe sapere è se chi ha commentato è qualcuno del forum...si faccia avanti
la moto è particolare e non piacerà a tutti ma che il codone e la moto è "banalizzata" non si può sentire proprio...se è qualcuno del forum per piacere si faccia avanti :D

Accidenti pure "banale" ? Grazie della segnalazione Frow... Ora vediamo se ci sono altri che scriveranno ..
Potrebbe essere come dici tu, ma personalmente sti personaggi Anonimi mi fano sorridere ... Non ci perdo il sonno, questo e' certo. :wink_:


SIAMO STUFI DI VEDERLA AL TRIDAYS è stato detto??:biggrin3:

Bugiardo! :D ghghhg


Non sapevo che l'inglese avesse una moto !!! :unsure:

grazie ehhhhhh :dry:


Eh,ma sai è facile sparare nascosto da un Anonimo.....

Paura di sputtanarsi se è uno del forum?

Boh....


Come dici tu,dietro a quella moto c'è un gran lavoro.
E personalmente è una di quelle cose che valuto molto.

Non è la solita verniciatura con dei colori diversi dal solito e le solite 4 minchiate montate dal 95% dei possessori di moto.

Scarico,filtro aria,portatarga,frecce e cazzatine.

Preciso di essere proprio uno di questi ultimi,per evitare incazzature,discussioni e polemiche sterili.:oook:

Dico solo che ammiro il lavoro fatto.




























Però la verniciatura Ducati..........eh che cazzo Adriano!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Tutta invidia ... :risate2:


Ma si dai,ognuno reagisce in modo diverso e magari ci si pente della cosa detta il giorno prima.

Per esempio io in questi giorni sono molto calmo,altrimenti l'Anonimo lo sarei andato a prendere sotto casa....:laugh2:

No,a parte gli scherzi,finiamo per litigare tra noi per un commento ANONIMO.....non ci voglio credere.

Buona notte a tutti! :oook:

P.S. 2 : Adri,la prossima volta vedi di mandare le foto solo a La prova del cuoco o Ricamo che passione,che non
possiamo stare qui a scannarci per te e la tua Ducati..... Per dire.....:D

La prova del cuoco !!!!!!!!!!!!!!!!
Basta cazzo, sto morendo :risate2:


personamlmente mi
​fa cagare

Ti amo, vulky :wub:

dennysupreme
20/09/2012, 06:57
Sicuro non sono modifiche che si vedono su tutte.....
Non mi piace molto di lato, ma da dietro sta bene!

Poi... deve sempre piacere al proprietario mica a tutti! :D

Nickmerenda77
20/09/2012, 07:16
bha! non capisco "Anonimo" che sputa sentenze da "esperto" mascherandosi dietro, appunto, all'anonimato....

io personalmente non amo personalizzare la moto in modo esagerato, ma ammiro chi lo fa, bene e con passione... certo può piacere o non piacere, ma sinceramente quella dell'inglese mi sembra veramente un ottimo lavoro!

Lo scrofo
20/09/2012, 07:18
Alla fine ho pure risposto... :D

roberto70
20/09/2012, 07:21
cambia moto nn se ne può più di questa!:senzaundente:

Leo67
20/09/2012, 07:22
ci sono novià?

leo
20/09/2012, 07:22
cambia moto nn se ne può più di questa!:senzaundente:

Si potrebbe anche tenere la moto e mandare a fanculo l'inglese no :dubbio:?

Filomao
20/09/2012, 07:24
SIAMO STUFI DI VEDERLA AL TRIDAYS è stato detto??:biggrin3:

Dove l'hai vista al tridays? :blink:

F@bio
20/09/2012, 07:35
io non sono stato...la insulto solo qui :dubbio:

Lo scrofo
20/09/2012, 08:20
Si potrebbe anche tenere la moto e mandare a fanculo l'inglese no :dubbio:?


ci sono novià?

vedi sopra :D


Dove l'hai vista al tridays? :blink:

In questa configurazione no di sicuro, avevo ancora il faro alla "ghezzi brian " :wink_:

edotto
20/09/2012, 08:21
Si potrebbe anche tenere la moto e mandare a fanculo l'inglese no :dubbio:?

Ottimo!

Exo
20/09/2012, 08:27
Ecco, è un incrocio con una ducazzi.
Te pareva. :dry:

legend78
20/09/2012, 10:43
in ducati e guzzi ringraziano, dopo quest'articolo hanno migliorato le loro vendite!!!!

Mamba
20/09/2012, 10:54
Io non sono esperto di queste cose...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Grugno
20/09/2012, 11:28
Alla fine ho pure risposto... :D

Complimenti per il nik e la foto.:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mr Frowning
20/09/2012, 11:40
Ma che cazzo state dicendo??:biggrin3: uno avrà il diritto di esprimere il suo parere?? Cosa volevate, che trattandosi di triumph in generale e di un utente tcp in particolare, i commenti dovessero essere solo positivi??? Il fatto che sia anonimo è irrilevante... Mica ha scritto una lettera minatoria, ha solo espresso il suo giudizio su una moto che è stata messa lì apposta per riceverlo!!! Non ci sono insulti e giudizi sulla persona ma solo constatazioni sull'estetica del mezzo.

Ps
non hai capito il senso...ognuno può esprimere il suo parere figurati
a me ha colpito il "banale" riferito ad una moto del genere
banale è montare scarico e specchi rizoma,non certo personalizzazioni di tale livello...belle o brutte che siano :oook:

Nickmerenda77
20/09/2012, 11:44
Alla fine ho pure risposto... :D


anche io ....:ph34r:

japkiller
20/09/2012, 11:59
gente che non sa cosa voglia dire sporcarsi le mai, passare ore in garage a smadonnare, passare notti insonni a pensare come migliorare alcune modifiche, spendere soldi in quantità e accarezzarsi la propria creatura parlandole..... gente Rizoma......

F@bio
20/09/2012, 15:09
gente che non sa cosa voglia dire sporcarsi le mai, passare ore in garage a smadonnare, passare notti insonni a pensare come migliorare alcune modifiche, spendere soldi in quantità e accarezzarsi la propria creatura parlandole..... .


Per poi realizzare delle cose del genere? Bei coglioni :D
inviato da Xperia Neo V

japkiller
20/09/2012, 17:35
Per poi realizzare delle cose del genere? Bei coglioni :D
inviato da Xperia Neo V

Sono molto più coglioni quelli che disprezzano senza sapere e soprattutto senza rispettare il lavoro di altri, gli stessi che sono felici di spendere 100 euro per farsi mettere le strisce colorate sui cerchi....

vulcano
20/09/2012, 17:38
​aia

Brontolo
20/09/2012, 17:46
​aia

Si è ferito Sire? Nel caso prendo su la Speed medica e volo a Faienza.....:biggrin3:

vulcano
20/09/2012, 17:47
Si è ferito Sire? Nel caso prendo su la Speed medica e volo a Faienza.....:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:

Venanzio
20/09/2012, 17:48
Ognuno ha i suoi gusti, la moto in se è bella, il codone visto lateralmente è troppo tozzo.
Anonimo o non anonimo non significa nulla, il sito dove è stata postata la foto poteva obbligare chi volevano postare un giudizio di iscriversi, per lasciarlo libero significa che a Chi di dovere conveniva, quindi c'è poco da lamentarsi.

japkiller
20/09/2012, 17:55
Un' opinione è tale e degna di rispetto anche se negativa, ma si dovrebbe usare una forma più "educata" per avanzarne una .
Dire "fa cagare" e basta o dare del coglione a qualcuno che ci ha messo l'anima è diverso da "a me non piace, non è di mio gusto" eccetera....
Le special devono piacere a chi le fa, perchè sono espressione della SUA capacità e del suo estro.
Ne consegue che non possono piacere a tutti....

oscar diamante
20/09/2012, 18:00
a me la moto piace molto. unico neo, se così si può dire è che manca un po' di colore nero sul telaietto reggi strumentazione (credo), attorno alla chiave d'accensione. per il resto....BELLISSIMA.

P.S. bella anche la locazione....FRIULI, Monte Zoncolan

F@bio
20/09/2012, 18:23
Sono molto più coglioni quelli che disprezzano senza sapere e soprattutto senza rispettare il lavoro di altri, gli stessi che sono felici di spendere 100 euro per farsi mettere le strisce colorate sui cerchi....

Mah.... Dipende dai punti di vista, se uno se lo può permettere può spendere anche 200 euro per le strisce dei cerchi, e se il risultato è bello viene cmq elogiato, invece se uno ha una moto bella e ci lavora sopra un mese per farla diventare una ciofeca non è che per rispetto del suo lavoro devi dirgli che è bella...gli dico che è una ciofeca...e aggiungo coglione che hai buttato via tempo e fatica che con 2 strisce sui cerchi usciva un capolavoro...

Cmq il coglione non è riferito a Adriano, come leggi il mio post era in senso generale, riferito al tuo post


inviato da Xperia Neo V

Mr Frowning
20/09/2012, 19:02
Mah.... Dipende dai punti di vista, se uno se lo può permettere può spendere anche 200 euro per le strisce dei cerchi, e se il risultato è bello viene cmq elogiato, invece se uno ha una moto bella e ci lavora sopra un mese per farla diventare una ciofeca non è che per rispetto del suo lavoro devi dirgli che è bella...gli dico che è una ciofeca...e aggiungo coglione che hai buttato via tempo e fatica che con 2 strisce sui cerchi usciva un capolavoro...

Cmq il coglione non è riferito a Adriano, come leggi il mio post era in senso generale, riferito al tuo post


inviato da Xperia Neo V

neanche gratis....e c'è chi li paga? :laugh2:

edotto
20/09/2012, 19:02
Ma almeno il contamarce funziona ora? :D

Lo scrofo
21/09/2012, 06:27
a me la moto piace molto. unico neo, se così si può dire è che manca un po' di colore nero sul telaietto reggi strumentazione (credo), attorno alla chiave d'accensione. per il resto....BELLISSIMA.

P.S. bella anche la locazione....FRIULI, Monte Zoncolan

Purtroppo non era stato verniciato in maniera decente, quest'inverno provvedero' ... :wink_:


Ma almeno il contamarce funziona ora? :D

Certo! :senzaundente:

Tornando IT , alla fine e' solo questione di educazione, non c'e' molto altro da dire ...

japkiller
21/09/2012, 06:55
Mah.... Dipende dai punti di vista, se uno se lo può permettere può spendere anche 200 euro per le strisce dei cerchi, e se il risultato è bello viene cmq elogiato, invece se uno ha una moto bella e ci lavora sopra un mese per farla diventare una ciofeca non è che per rispetto del suo lavoro devi dirgli che è bella...gli dico che è una ciofeca...e aggiungo coglione che hai buttato via tempo e fatica che con 2 strisce sui cerchi usciva un capolavoro...

Cmq il coglione non è riferito a Adriano, come leggi il mio post era in senso generale, riferito al tuo post


inviato da Xperia Neo V

questo lo avevo capito, ho visto la faccina accanto a coglione...... anche io parlavo in generale....

F@bio
21/09/2012, 07:31
cmq per me la moto in oggetto cambierebbe totalmente anche solo a farla in un colore scuro......forse :dubbio: :biggrin3:

japkiller
21/09/2012, 07:47
cmq per me la moto in oggetto cambierebbe totalmente anche solo a farla in un colore scuro......forse :dubbio: :biggrin3:

sicuramente tutta nera opaca non verrebbe esaltato quel codone massiccio, che invece la colorazione bicolore mette in risalto.
è già molto appariscente di linea, non serve farla di un colore così.
il telaio rosso e la moto tutta completamente nera con anche le scritte nero lucido su nero opaco in rilievo la farebbero diventare una bastarda vera e propria.....
così è come avere messo una maglietta attillata rosa a Galeazzi.....

F@bio
21/09/2012, 07:49
così è come avere messo una maglietta attillata rosa a Galeazzi.....

ecco, faglielo capire che quando passa scoreggiando dallo scarico lo vedono così :laugh2:

Grugno
21/09/2012, 07:58
cmq per me la moto in oggetto cambierebbe totalmente anche solo a farla in un colore scuro......forse :dubbio: :biggrin3:
Colore scuro e guardarla di notte senza luci:D



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lo scrofo
21/09/2012, 08:20
sicuramente tutta nera opaca non verrebbe esaltato quel codone massiccio, che invece la colorazione bicolore mette in risalto.
è già molto appariscente di linea, non serve farla di un colore così.
il telaio rosso e la moto tutta completamente nera con anche le scritte nero lucido su nero opaco in rilievo la farebbero diventare una bastarda vera e propria.....
così è come avere messo una maglietta attillata rosa a Galeazzi.....

Potrei anche prendere spunto ... sai mai ... E' che mi ero fondamentalmente rotto le scatole dei colori scuri...

geko
21/09/2012, 08:25
cmq per me la moto in oggetto cambierebbe totalmente anche solo a farla in un colore scuro......forse :dubbio: :biggrin3:

o magari anche solo a metterla in fondo a un canale!! :D :D :D

Le_Loup
21/09/2012, 09:59
un commento alla fine negativo ci sta.... ma ci si mette la faccia non ci si nasconde dietro "anonimo".....

questo lo trovo da vigliacchi

ma che differenza c'è dal mettere anonimo o un nick inventato?! .. per il resto secondo me non bisogna prendersela per commenti così... la moto può piacere oppure no....
i commenti negativi ci stanno... solita storia: se fossero stati positivi non si sarebbe apeto sto post.. ma scusate... se si pubblica un proprio lavoro poi se arrivano commenti negativi non bisogna prendersela.... quindi al difensore di inglese volante dico che i commenti negativi sono legittimissimi....
sopr. sull'estetica....che è personalissima.... io solo per aver messo il cupolino unghiato alla bonnie mi sono presa commenti negativi.... ma se tornassi idnietro lo rimetterei identico.. a me piace più così.. e bona.... anzi mi fa piacere di avere un gusto non nella maggioranza....

@ndre@
21/09/2012, 10:02
Moto del Secolo.....almeno in Riviera.

Nickmerenda77
21/09/2012, 11:44
ma che differenza c'è dal mettere anonimo o un nick inventato?! .. per il resto secondo me non bisogna prendersela per commenti così... la moto può piacere oppure no....
i commenti negativi ci stanno... solita storia: se fossero stati positivi non si sarebbe apeto sto post.. ma scusate... se si pubblica un proprio lavoro poi se arrivano commenti negativi non bisogna prendersela.... quindi al difensore di inglese volante dico che i commenti negativi sono legittimissimi....
sopr. sull'estetica....che è personalissima.... io solo per aver messo il cupolino unghiato alla bonnie mi sono presa commenti negativi.... ma se tornassi idnietro lo rimetterei identico.. a me piace più così.. e bona.... anzi mi fa piacere di avere un gusto non nella maggioranza....


certo che sono legittimi! ci mancherebbe!!!.... ma anche le critiche positive, alla stessa stregua...

poi, se anonimo si toglie la maschera ci può essere anche un confronto diretto, costruttivo si intende...

tskappa
21/09/2012, 11:56
bravo adri e brava polverini che ha pagato l'obolo per la rivista!:biggrin3:

Giorgio_
21/09/2012, 13:07
Ehi Inglese!
La moto è una favola... talmente che forse me la sono sognata...oppure l'ho vista parcheggiata sabato scorso nei pressi di Bassano...
sei di queste parti pure tu?

Pensa che la mia ragazza si è girata pure lei e mi ha chiesto: "che bella! ma.. è una triumph..?" le ho risposto.. "ovvio!"... sembrava proprio la tua!

roberto.to
21/09/2012, 13:24
a me personalmente il codone non fa impazzire, secondo me però la cosa piu importante e che aprendo il blog mi dice

l blog che stai per visualizzare potrebbe comprendere contenuti adatti solo agli adulti. In genere, Google non esamina né approva i contenuti dei blog. Per ulteriori informazioni sulle nostre norme per i contenuti, consulta i Termini di servizio di Blogger.


ma nel blog dov'è la gnagna????

Leo67
21/09/2012, 13:34
Adri mangia i gatti dc....

Lo scrofo
21/09/2012, 13:49
Ehi Inglese!
La moto è una favola... talmente che forse me la sono sognata...oppure l'ho vista parcheggiata sabato scorso nei pressi di Bassano...
sei di queste parti pure tu?

Pensa che la mia ragazza si è girata pure lei e mi ha chiesto: "che bella! ma.. è una triumph..?" le ho risposto.. "ovvio!"... sembrava proprio la tua!

Ero proprio io allora ... non penso ci siano altri scassoni cosi' schifosi in giro :D


a me personalmente il codone non fa impazzire, secondo me però la cosa piu importante e che aprendo il blog mi dice

l blog che stai per visualizzare potrebbe comprendere contenuti adatti solo agli adulti. In genere, Google non esamina né approva i contenuti dei blog. Per ulteriori informazioni sulle nostre norme per i contenuti, consulta i Termini di servizio di Blogger.


ma nel blog dov'è la gnagna????

Sei l'unico che forse non la vede ? :D


Adri mangia i gatti dc....

quoto

Leo67
21/09/2012, 13:51
quoto

:w00t:

geko
21/09/2012, 13:52
Ero proprio io allora ... non penso ci siano altri scassoni cosi' schifosi in giro :

quoto

Sempre detto che in veneto la differenziata funziona bene :D

giorgiorox
21/09/2012, 13:56
mah...

furby
21/09/2012, 14:50
ma banalizzazione automatica?

Lo scrofo
21/09/2012, 15:12
dici ?

Mr Frowning
22/09/2012, 18:52
chiudiamo questo scempio :D

edotto
23/09/2012, 16:35
Che fa cagare è già stato detto?



Con affetto.

Exo
23/09/2012, 16:36
A me piace.
Mi concilia nei momenti sulla tazza.

Lo scrofo
24/09/2012, 06:40
vi adoro.

Mr Frowning
24/09/2012, 20:49
autri fotu è stato detto?