Visualizza Versione Completa : Pedane anteriori maggiorate america
framerico865
19/09/2012, 20:09
Ciao atutti, qualcuno ha montato su america o speedmaster delle pedane maggiorate aftermerket??.....quelle di mammma triumph...belle ma ...costano uno sproposito........300 euro li reputo un esagerazioene......attendo consigli.....grazie a tutti...:oook:
framerico865
21/09/2012, 19:58
CAXOOOOO...MA QUANDO CE DA KIEDRE X AMERICA O SPEED......POSSS NON CE MAI NESSUNO.....
peppe_rider
07/10/2012, 09:43
Ahahaha. Hai ragione! Ma l'america e la speed sono moto da fissati :biggrin3: ed io ne ho appena ordinato l'america ieri. Per le pedane non ti saprei dire. Per adesso ho deciso di lasciare le sue, poi magari ci faccio una pensatina anch'io.
Eh! si...siamo pochi e quindi la platea a cui rivolgi le tue domande è limitata.:cry:
Anch'io avevo pensato alle pedane ma devi considerare che poi avrai un limite in più in curva.:incaz:
Considerando che ogni tanto (non spesso però) in curva tocco con le pedaline, ho deciso di desistere:blink:
Tieni conto che se il tuo modello è un 2011 ho letto su qualche post che la tua moto é leggermente più bassa dei modelli precedenti e quindi la possibilità di "toccare" in curva è maggiore.:sick:
A te la scelta ovviamente, ma verifica prima di procedere.
Ciao e buona strada.
framerico865
07/10/2012, 13:52
Ragazzi che "CONFORTO" sentirvi,,,:)
.. seguiro i vostri consigli
..ps..atollo noi ci siamo visti al raduno cruiser triumph....vero?
..
Ciao e grazie ancoira
Ragazzi che "CONFORTO" sentirvi,,,:)
.. seguiro i vostri consigli
..ps..atollo noi ci siamo visti al raduno cruiser triumph....vero?
..
Ciao e grazie ancoira
Ma certo ora ricordo.Tu eri con zavorrina ma non sei venuto a pranzo vero?:w00t:
Io ero con il mio ferro crema/nero e giubbo triumph pelle beige:oook:
framerico865
07/10/2012, 22:28
esatto!!!!:biggrin3:non siamo potuti venire a pranzo ma ci siamo divertiti un sacco!!!
magari ci si ritrova x un altro giretto!!!
Mha, ogni tanto mi impegno anche ma non sono mai riuscito a grattarle minimamente. Ah ma la mia non fa testo è old come chi la cavalca :wink_:
88628
Comunque come già detto da altri, pochi ma buoni e stai tranquillo che anche se son poche le risposte che si hanno, altre in giro non ne trovi :biggrin3: