PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto con orari file



2speed3
20/09/2012, 07:40
Mi servirebbe di vedere A CHE ORA sono stati utilizzati dei file\applicazioni su un pc con XP.
Mi sapete dire se è possibile e come vedere?

grazie

gtr2
20/09/2012, 08:47
tasto dx,Propietà,e vedi ultimo accesso e ultima modifica per i file.Per i programmi non so se è possibile.

streetTux
20/09/2012, 08:54
Dunque.. se ho ben capito cosa intendi.. credo che per avere informazioni così dettagliate, sia necessario un software che monitori l'attività in real time, e che poi registri tutto in un log.. il sistema di per se non credo registri tutto questo..

Però attenzione, un software del genere sarebbe uno spyware.. e sarebbe una violazione della privacy..

2speed3
20/09/2012, 09:59
tasto dx,Propietà,e vedi ultimo accesso e ultima modifica per i file.Per i programmi non so se è possibile.

mi serivrebbe una lista di accessi, non da chi ma solo l'orario... l'ultimo accesso e basta mi è poco poco utile

gtr2
20/09/2012, 11:16
mi serivrebbe una lista di accessi, non da chi ma solo l'orario... l'ultimo accesso e basta mi è poco poco utile

Capito! Non saprei e dubito che esistano prog per fare quello! Dovresti (se ne conosci) contattare un programmatore e chiedere di tirarti giù uno scrip specifico.Prova anche su qualche sito tipo hacker o cose simili. Di per se sarebbe na stronzata per chi ha le competenze.

D74
20/09/2012, 11:27
se sei admin della macchina puoi vedere in

strumenti amministrazione - visualizzatore eventi

da qui puoi vedere un po di cose......

in ogni caso...

http://www.extrowebsite.com/tips-e-suggerimenti/controllare-gli-accessi-al-sistema-in-windows-xp.html

2speed3
20/09/2012, 12:11
Non c'è in amministrazione eventi... se puo aiutare è un giochino di windows che devo vedere quanto e quando è stato usato :ph34r:

gtr2
20/09/2012, 12:15
:whip_:

Nic77
20/09/2012, 13:51
AAAhhhhh....tu sei il capo e vuoi sgamare il dipendente!!!! Cattivone.....:laugh2:

2speed3
20/09/2012, 14:59
AAAhhhhh....tu sei il capo e vuoi sgamare il dipendente!!!! Cattivone.....:laugh2:

magari... solo che mi è stato chiesto di farlo:ph34r: non prendetemi per lecchino, è che è facile incolpare uno senza prove, che magari sta volta non c'entra niente e rischia il posto per colpa d'altri

Nic77
20/09/2012, 15:06
Occhio che non sia una cosa illegale....perchè chi ti ha chiesto di farlo poi se ne lava le mani e dice che sei stato tu.....

streetTux
20/09/2012, 15:09
magari... solo che mi è stato chiesto di farlo:ph34r: non prendetemi per lecchino, è che è facile incolpare uno senza prove, che magari sta volta non c'entra niente e rischia il posto per colpa d'altri
Documentati bene sulle norme relative alla privacy, prima di operare in quel verso...

dennysupreme
20/09/2012, 15:15
in effetti fai occhio a non finire nei casini per la privacy...

2speed3
20/09/2012, 15:52
non credo c'entri la provacy. c'è un pc che deve essere utilizzato solo per una certa cosa, qualcuno ci ha giocato a carte.
Vedendo gli orari di utilizzo e associandoli al turno del dipendente X si ha il colpevole.

streetTux
20/09/2012, 16:24
non credo c'entri la provacy. c'è un pc che deve essere utilizzato solo per una certa cosa, qualcuno ci ha giocato a carte.
Vedendo gli orari di utilizzo e associandoli al turno del dipendente X si ha il colpevole.
Credi male... anche se la logica farebbe pensare così, in realtà rischi grosso te a fare una cosa simile..

Segui il mio consiglio, informati..

Venanzio
20/09/2012, 17:21
Ascolta di al datore di lavoro che hai controllato e non hai trovato nulla, meglio passare per deficente che prendersela nel culo a gratis in un eventuale contezioso davanti al giudice ;) cosi lo fai contento e fesso.

Poi se è furbo e sa usare il pc puo' cancellare i log pregressi andanto nei file di registro.