Visualizza Versione Completa : giocolieri ai semafori
maxsamurai
20/09/2012, 11:02
non so nelle vostre città ma qui a Genova se ne vedono sempre di più e certi sono anche parecchio bravi :cool:
Erikuccia
20/09/2012, 11:05
E dopo i lavavetri ecco i giocolieri.......ma questi fan girare in aria i secchi d'acqua?
+ ARTISTI DI STRADA X TUTTI
Black Death
20/09/2012, 11:08
Sopratutto gli acrobati che fanno km in monoruota
;;)
A me destano preoccupazione... metti che li picchi dentro??? Metti che gli scappa qualcosa e ti gibollano la macchina o ti fanno cadere in moto???
siamo a posto...i giocolieri...ma dc....:sick:
DavidSGS
20/09/2012, 11:19
siamo a posto...i giocolieri...ma dc....:sick:
SIAMO ALLA FINE.
CIAO. :oook:
A Bologna ci sono da sempre...Bravi per carità, ma preferisco i lavavetri che almeno ti fanno qualcosa di utile!
da noi ne lavavetri ne giocolieri...
a volte qualche storpio/mutilato
che pena...
Marco Manila
20/09/2012, 11:26
Sicuramente sono meglio dei lavavetri e di quelli che chiedono l' elemosina ma per come la vedo io nessuno dovrebbe sostare ai semafori a proporre qualcosa.
Marco Manila
20/09/2012, 11:27
Sicuramente sono meglio dei lavavetri e di quelli che chiedono l' elemosina ma per come la vedo io nessuno dovrebbe sostare ai semafori a proporre qualcosa.
DavidSGS
20/09/2012, 11:33
Quoto, col burcio rischio di investirli spesso spesso...... sbucano tra le auto senza guardare... il problema è che se ne azzoppo uno poi lo devo pagare per nuovo.......
Quoto, col burcio rischio di investirli spesso spesso...... sbucano tra le auto senza guardare... il problema è che se ne azzoppo uno poi lo devo pagare per nuovo.......
Dopo il danno anche la beffa...
roberto.to
20/09/2012, 12:06
finito lo spettacolino...che spesso finisce dopo che il verde è gia scattato ti guardano come per dire...bè mi dai niente?.......si 2 calci ben dati se li vuoi.............e scelgo io dove.....
Mastroragno
20/09/2012, 12:22
A Bologna ci sono da un bel po'... francamente nessuno di loro ha mai preteso alcunchè...
roberto.to
20/09/2012, 12:29
A Bologna ci sono da un bel po'... francamente nessuno di loro ha mai preteso alcunchè...
bè ci mancherebbe anche che lo pretendendano.....
Erikuccia
20/09/2012, 12:32
Immaginate solo di avere al vostro fianco in colonna al semaforo una "LAVAVETRA" taglia 5° misura, che vi lava i vetri in maglietta bianca umidiccia.....voglio vedere se non le allungate qualche euro immediatamente :w00t:
Mastroragno
20/09/2012, 12:34
bè ci mancherebbe anche che lo pretendendano.....
Nel senso che non sono certo insistenti... Finiscono lo spettacolo, e girano tra la macchine senza nessun cappello in mano... Vivo in città, sono ben altri i fastidi che una persona deve sopportare, e che comunque sopporto perchè appunto vivo in città.
Immaginate solo di avere al vostro fianco in colonna al semaforo una "LAVAVETRA" taglia 5° misura, che vi lava i vetri in maglietta bianca umidiccia.....voglio vedere se non le allungate qualche euro immediatamente :w00t:
Brava, anche perchè 1 ora fa dopo che tornavo dal veterinario c'era una giocoliera sui viali, poco prima dei giardini margherita (per chi è di bologna)... ovviamente ha riscosso un successo maggiore...
io rimarrei stordito e imbarazzato: stordito dall'abbondanza (e dal calore sviluppato dal mio cervello nel tentativo di calcolare la cinetica delle tette senza sostegni), imbarazzato perchè l'istinto mi spinge a studiare gli argomenti e la mia educazione mi spinge a non farlo notare.
rimarrei interdetto insomma, strategia poco conveniente se applicata a me
Erikuccia
20/09/2012, 12:37
Shhhtttt, non lo dire forte, che altrimenti qui si precipitano immediatamente tutti a Bologna:w00t:
Io ne ho visto uno sulla 55ina con la panza palleggiava di testa.....................na tristezza!
Mastroragno
20/09/2012, 12:39
Shhhtttt, non lo dire forte, che altrimenti qui si precipitano immediatamente tutti a Bologna:w00t:
Non è che fosse un gran che, ehhh... comunque già il fatto che è femmina è sufficiente...
Erikuccia
20/09/2012, 12:39
io rimarrei stordito e imbarazzato: stordito dall'abbondanza (e dal calore sviluppato dal mio cervello nel tentativo di calcolare la cinetica delle tette senza sostegni), imbarazzato perchè l'istinto mi spinge a studiare gli argomenti e la mia educazione mi spinge a non farlo notare.
rimarrei interdetto insomma, strategia poco conveniente se applicata a me
Beh, fa piacere che sia rimasto qualche "gentleman" in giro.......e nemmeno tanto restio ad ammettere che comunque "la cinetica" desta sempre il suo fascino nel mondo maschile
Io ne ho visto uno sulla 55ina con la panza palleggiava di testa.....................na tristezza!
un uomo che arriva a chiedere l'elemosina a me fa sempre molta tristezza .... indipendentemente da cosa fa in cambio di pochi spiccioli
pippopoppi
20/09/2012, 13:03
Io chiederei loro un permesso di soggiorno e se svolgono un lavoro....ovviamente da dimostrare all'istante. Se così non fosse...li prenderei di forza insieme ai loro giocattoli e li spedirei all'origine. In primis ci metto i lavavetri, i mendicanti e gli zingari e a seguire i giocolieri.
roberto.to
20/09/2012, 13:08
se mi lava il vetro ....posso pensarci...
So di gente che giocoleggia su per le grondaie.......:ph34r:
Mastroragno
20/09/2012, 13:11
Non vorrei sbagliarmi, ma a me paiono tutti nostrani... (parlo dei giocolieri)
Io chiederei loro un permesso di soggiorno e se svolgono un lavoro....ovviamente da dimostrare all'istante. Se così non fosse...li prenderei di forza insieme ai loro giocattoli e li spedirei all'origine. In primis ci metto i lavavetri, i mendicanti e gli zingari e a seguire i giocolieri..
io chiederei almeno la terza media a tutti coloro che decidono di fare figli prima di dare loro il permesso di farli..
DavidSGS
20/09/2012, 13:24
io chiederei almeno la terza media a tutti coloro che decidono di fare figli prima di dare loro il permesso di farli..
ottimoa modifiha, ma alzerei il target. :oook:
(oltre a dimostrare un reddito consono a gestire un figlio al meglio)
marco.bus
20/09/2012, 13:29
SIAMO ALLA FINE.
CIAO. :oook:
e già.. sta proprio finendo il mondo!
io nei mesi scorsi ho visto dei neri su bici da corsa e anche sciare... SIAMO ALLA FINE!
Mesà che lo stesso l'ho beccato pure io a Via Cavour!!!
Cmq i giocolieri al semaforo a me non dispiacciono anche perchè qualcuno è veramente bravo e non sono invadenti come i lavavetri!!!
Però sarò veramente felice di farmi un interminabile rosso solo quando vedrò al semaforo i politici a chiedere l'elemosina!!!:dry:
io ho visto anche dei ciaina bere birra... OH MIO DIO!
Io chiederei loro un permesso di soggiorno e se svolgono un lavoro....ovviamente da dimostrare all'istante. Se così non fosse...li prenderei di forza insieme ai loro giocattoli e li spedirei all'origine. In primis ci metto i lavavetri, i mendicanti e gli zingari e a seguire i giocolieri.
dai per scontato che chi chiede l'elemosina è extracomunitario ......
pippopoppi
20/09/2012, 13:57
i tuoi ultimi interventi in questo thread ostentano.... scioccamente secondo il mio punto di vista....a dare del razzista a questo o a quello...me compreso. Il nocciolo della questione non è il razzismo ma il regolamento. Se uno non ha niente di niente..non può stare qui a elemosinare o a rubare. Perchè di questo si parla. Stai pur certo che chi non ha lavoro e quindi un entrata....dopo mesi e mesi...da qualche parte deve guadagnare per mangiare e stai tranquillo che non farà del bene alla società. Ma come sempre confondete il perbenismo con il razzismo. Ottimo :oook:
Andate in Australia, in America o in altri stati e provate a stare oltre un certo periodo senza far nulla o ancor peggio a mendicare...ma si sà...col culo degli altri siamo un pò tutti froci.
dai per scontato che chi chiede l'elemosina è extracomunitario ......
come sopra...in particolar modo l'ultimo pensiero.
i tuoi ultimi interventi in questo thread ostentano.... scioccamente secondo il mio punto di vista....a dare del razzista a questo o a quello...me compreso. Il nocciolo della questione non è il razzismo ma il regolamento. Se uno non ha niente di niente..non può stare qui a elemosinare o a rubare. Perchè di questo si parla. Stai pur certo che chi non ha lavoro e quindi un entrata....dopo mesi e mesi...da qualche parte deve guadagnare per mangiare e stai tranquillo che non farà del bene alla società. Ma come sempre confondete il perbenismo con il razzismo. Ottimo :oook:
uno che non ha niente tu lo spediresti in altomare ..... se non è razzismo questo significa che io non ho ben chiaro il significato della parola razzismo ..... o forse non lo hai ben chiaro tu?
Andate in Australia, in America o in altri stati e provate a stare oltre un certo periodo senza far nulla o ancor peggio a mendicare...ma si sà...col culo degli altri siamo un pò tutti froci.
come sopra...in particolar modo l'ultimo pensiero.
A PIPPO... te stai a confonne i 3d...
ma poi...
ma che resti fra noi...
ma un bel chissenfrega al fondo non ce lo mettiamo? :D
Vogliono integrarsi. questa l'ho messa perchè ci ho dato un laik...
rileggi.
giorgiorox
20/09/2012, 14:09
per me sulla (o nelle vicinanze della ) sede stradale non dovrebbe sostarci nessuno, soprattuto se gesticola: troppo pericoloso perchè distrae gente alla guida...
boh..forse lo fai apposta o veramente non recepisci quello che scrivo...se tu....come ti chiami e manco lo sò...vai in altre terre...non puoi stare lì a campare di elemosina o altro a vita natural durante perchè arriva quel giorno in cui ti prendono dal cobettino e ti rispediscono nella tua terra di origine. Se non lavori e non hai niente di niente per campare e contribuire nella società..che ci stai a fare??? Questo non è razzismo a casa mia.
minkia...sto scrivendo sui due thread e mi sono perso....:biggrin3:
no infatti... è solo misantropia... :D
per me sulla (o nelle vicinanze della ) sede stradale non dovrebbe sostarci nessuno, soprattuto se gesticola: troppo pericoloso perchè distrae gente alla guida...
poi però le picie le carichi... :p
pippopoppi
20/09/2012, 14:10
:biggrin3:
vietiamo allora alle belle fighe in minigonna di circolare per le strade ......
giorgiorox
20/09/2012, 14:11
poi però le picie le carichi... :p
deficiente!!!:biggrin3:
vietiamo allora alle belle fighe in minigonna di circolare per le strade ......
quelle devono esercitare in luoghi deputati a ciò.... e sono solo il bigottismo falso ed ipocrita italiano e la Chiesa imperante che lo vietano
quelle devono esercitare in luoghi deputati a ciò.... e sono solo il bigottismo falso ed ipocrita italiano e la Chiesa imperante che lo vietano
ooo lo sapevo che prima o poi la sparavi quella degna di quote! :D
Quasi tutti i giorni mi fermo al rosso del semaforo tra via Tolemaide e la stazione di Genova Brignole.
Alla mattina ci sono quasi sempre giocolieri ed acrobati vari, alcuni davvero bravi. Spesso se un numero non gli riesce, si mettono da parte senza nemmeno passare a chiedere niente, probabilmente imbarazzati nella loro "professionalità". Sentendoli parlare direi che sono quasi sempre italiani, talvolta mi è capitato di sentire una qualche lingua slava.
Personalmente preferisco di gran lunga questi che si metteno umilmente a chiedere l'elemosina che quelli che la fanno facile ed i soldi se li vanno a prendere.. dalle tasche altrui (ci metterei anche molti politici eheh).
Infatti qualche settimana fa con caldo africano c'era una giocoliera bionda in canottiera che.. secondo me qualcuno si faceva il giro dell'isolato pur di tornare a beccare il rosso :laugh2:
pippopoppi
20/09/2012, 14:14
io farei rimettere le case chiuse :w00t:
esercitare cosa? mica parlavo di mignotte io .....
pippopoppi
20/09/2012, 14:16
beh...la gnagna è doverosa metterla in ogni discussione....anche per alleggerire il palato :biggrin3:
Erikuccia
20/09/2012, 14:26
e già.. sta proprio finendo il mondo!
io nei mesi scorsi ho visto dei neri su bici da corsa e anche sciare... SIAMO ALLA FINE!
Bastasse......a me è capitato di sentire due neretti parlare in veneto e bestemmiare più di un camionista rovigotto
giorgiorox
20/09/2012, 14:30
Bastasse......a me è capitato di sentire due neretti parlare in veneto e bestemmiare più di un camionista rovigotto
mi fa tanta tenerezza chiamarli neretti (se fossimo stati a quattr'occhi li avresti tranquillamente chiamati negretti, e come te quasi tutti, e senza nessun intento discriminatorio, denigratorio o razziale, mentre scrivendo qua, bisogna stare attentissimi ad ogni lettera, altrimenti i censori ti crocifiggono senza appello, facendo processi sommari alle intenzioni)...
pensa che io addirittura ho sentito due veneti parlare per 30 secondi senza bestemmiare .... forse si stanno integrando anche loro
mi fa tanta tenerezza chiamarli neretti (se fossimo stati a quattr'occhi li avresti tranquillamente chiamati negretti, e come te quasi tutti, e senza nessun intento discriminatorio, denigratorio o razziale, mentre scrivendo qua, bisogna stare attentissimi ad ogni lettera, altrimenti i censori ti crocifiggono senza appello, facendo processi sommari alle intenzioni)...
tipo quelli che fate voi a tutti coloro che non rientrano nei vostri canoni di pensiero o che mangiano cose diverse da ciò che mangiate voi o che pregano un altro dio o che semplicemente hanno avuto la sfiga di nascere in paesi meno fortunati del nostro ....
allora.. io ribadisco.. mi sta bene ciaina... e mi sta bene anche 'bere birra'... ma ciaina che beve birra no zio cane dai... NO NO E NO!
Non sottovalutare però la forza delle parole soprattutto sotto forma scritta (dove manca il tono e spesso il senso stesso e quindi potenzialmente + forti in quanto afone)...
Se qualcuno ti chiamasse tipo mafioso/scopaminorenni e ladro a prescindere solo perchè sei Italiano dubito non darebbe fastidio anche a te. :D
Mr. Blonde
20/09/2012, 14:37
Io nsopporto piu nessuno, mha:dry: sarà la incazzopausa che avanza:wacko:
Mastroragno
20/09/2012, 14:45
In America purtroppo gente che mendicava ne ho vista parecchia, e molto più che qui. E come da noi non sempre penso sia una scelta di vita... Ma tornando ai giocolieri, direi che sono per la maggior parte italiani, non hanno l'aria patita, non sembrano volere rischiare la loro vita buttandosi negli incroci, anzi francamente aspettare che diventi rosso per poi esibirsi sulle strisce non mi pare così pericoloso, per poi togliersi non appena scatta il verde. Trovo più pericoloso attraversare la strada a cazzo nel traffico non sulle strisce, cosa che molti di noi, me compreso, facciamo...
Non capisco quindi il fastidio, se non il volersi ostinare a trovarlo... Poi anche a me stanno sul cazzo un sacco di persone, ma questo è un'altro discorso.
Erikuccia
20/09/2012, 14:49
pensa che io addirittura ho sentito due veneti parlare per 30 secondi senza bestemmiare .... forse si stanno integrando anche loro
Si stavano solo trattenendo, nei rimanenti 60 secondi avranno certamente incalzato la dose :w00t:
Ma "neretti" non è discriminatorio, erano due ragazzini di colore e m'è venuto spontaneo dire "neretti"; o forse era meglio "moretti"?
O come diamine li dovrei chiamare? Non l'ho mai capito........"di colore"? "neri"? "negri"? "di razza africana"?
Boh????? E se dico "cinesino" è offensivo pure questo?
Mica per polemizzare, sia chiaro, piacerebbe sapere anche a me quale sia il termine esatto per non cadere in stupide gaffe
giorgiorox
20/09/2012, 14:50
Riccardo, sii onesto, quando per strada vedi un bambino scuro di carnagione e con i capelli ricci ricci, la prima cosa che pensi è "Guarda che bel negretto!!!" oppure "Guarda che bel bambino di colore" o "Guarda che bel bambino diversamente bianco" o forse "Guarda che bel bambino proveniente da latitudini lontane dalla mia"?
Si stavano solo trattenendo, nei rimanenti 60 secondi avranno certamente incalzato la dose :w00t:
Ma "neretti" non è discriminatorio, erano due ragazzini di colore e m'è venuto spontaneo dire "neretti"; o forse era meglio "moretti"?
O come diamine li dovrei chiamare? Non l'ho mai capito........"di colore"? "neri"? "negri"? "di razza africana"?
Boh????? E se dico "cinesino" è offensivo pure questo?
Mica per polemizzare, sia chiaro, piacerebbe sapere anche a me quale sia il termine esatto per non cadere in stupide gaffe
tranquilla: qua di stupido c'è solo chi sindaca sulle parole
Mastroragno
20/09/2012, 14:54
Riccardo, sii onesto, quando per strada vedi un bambino scuro di carnagione e con i capelli ricci ricci, la prima cosa che pensi è "Guarda che bel negretto!!!" oppure "Guarda che bel bambino di colore" o "Guarda che bel bambino diversamente bianco" o forse "Guarda che bel bambino proveniente da latitudini lontane dalla mia"?
Io dico bel bambino. Tra le due, se è una bella figa, mi sbilancio con "che bella morona!"
tranquilla: qua di stupido c'è solo chi sindaca sulle parole
Giorgio io non ho mai condannato nessuno perchè chiama negro un uomo di colore ..... non sono le parole che mi offendono ma i pensieri di molti qua dentro ....
io ho sempre detto 'diversamente bianco'... ci tengo alla forma!
simpatici
Ti stimo perchè hai il dono della sintesi. :oook: :laugh2:
che facciano pure, l'importante che nessuno di loro sia insistente
ma soprattutto che parlino la nostra lingua... se no fora da i ball ca suma tut piemunteis ambelesì boia faus!!!!!
giorgiorox
20/09/2012, 16:16
ma soprattutto che parlino la nostra lingua... se no fora da i ball ca suma tut piemunteis ambelesì boia faus!!!!!
a me stanno più sul cazzo i punkabbestia italiani degli stranieri sfaccendati, per dire
a me stanno più sul cazzo i punkabbestia italiani degli stranieri sfaccendati, per dire
quoto
Venanzio
20/09/2012, 18:39
Si guadagnano qualche spicciolo onestamente, sempre meglio di quelli che delinquono, pagateli con un sorriso o qualche monetina, che c'è di male è povera gente, poi se vi danno fastidio chiamate i vigili.
armageddon
20/09/2012, 18:49
anche io me la cavo bene col giostrare le cose ai semafori:se sono in pole position parto con un pochetto di ritardo e il giramento di coglioni è assicuratoper quelli dietro ,poi però devo accelerare di brutto e rinunciare alla mancia
Mauro MCF
20/09/2012, 19:59
Andassero a lavorare in fabbrica è già stato detto?
Scherzi a parte L' arte si può esprimere nei luoghi e nei momenti giusti. L' accattonaggio lo trovo fastidioso.
anche io me la cavo bene col giostrare le cose ai semafori:se sono in pole position parto con un pochetto di ritardo e il giramento di coglioni è assicuratoper quelli dietro ,poi però devo accelerare di brutto e rinunciare alla mancia
:D