Visualizza Versione Completa : ciao a tutti !
giogalle
20/09/2012, 14:20
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e sono di genova !
Dopo 1 mese e mezzo finalmente ieri mi hanno consegnato la street triple r con scarico sc project gp evo nuova di pacca.... Alle 12 e 30 di mercoledì 19 ho ritirato la moto... ho fatto un giretto poi sono andato all'università parcheggiando la moto in via gramsci. Alle 6 torno a prendere la moto e non c'è più... sono distrutto, ho aspettato tanto per averla...
Sono senza parole...
Ieri la municipale mi ha detto che il mercoledì e il sabato parte il traghetto per la tunisia, le rubano e le caricano direttamente... ma se lo sanno perchè non controllano ?? Mah... Spero di poterla riavere al più presto...
Fiorenero
20/09/2012, 14:23
ciao!!!
frankiebali
20/09/2012, 14:36
Benvenuto.
Mi dispiace tanto per l'accaduto.
L'hai assicurata per il furto......vero?:sad:
giogalle
20/09/2012, 14:43
Ciao si si la moto è assicurata, ovviamente non mi ridaranno tutti i soldi e spero di farcela per ricomprarla visto che gia la spesa iniziale non era poca... spero in un aiuto anche dal concessionario che fin ora è stato veramente gentilissimo e disponibile...
fearless
20/09/2012, 14:45
benvenuto!
frankiebali
20/09/2012, 14:48
Ciao si si la moto è assicurata, ovviamente non mi ridaranno tutti i soldi e spero di farcela per ricomprarla visto che gia la spesa iniziale non era poca... spero in un aiuto anche dal concessionario che fin ora è stato veramente gentilissimo e disponibile...
Penso che sarebbe molto utile indicare qui sul forum il n° di telaio perchè qua su :wtcp:ci sono un sacco di utenti di Genova e non si sa mai........più gente controlla e più è probabile ritrovarla.
giogalle
20/09/2012, 15:17
certo il numero di targa è dz36788 e il numero di telaio è smttmd4166c536350... ormai le speranze sono poche, a quanto ho capito la moto è probabilmente già sul traghetto per la tunisia, arriva la per le 5 di oggi pomeriggio, e il gioco è fatto...
macheamico6
20/09/2012, 16:07
Ciao Giovanni,
mi dispiace per il tuo probabile record.
Dai che te la ricompri :dubbio:
E' stato solo un incidente di percorso.
S1m0ne75
20/09/2012, 17:28
Ciao
oldbonnie
20/09/2012, 17:29
Ciao e benvenuto.
eusebius
20/09/2012, 19:34
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Spiace molto per questo tuo "record": una vera sfig@ :blink:
fabigno73
20/09/2012, 20:33
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e sono di genova !
Dopo 1 mese e mezzo finalmente ieri mi hanno consegnato la street triple r con scarico sc project gp evo nuova di pacca.... Alle 12 e 30 di mercoledì 19 ho ritirato la moto... ho fatto un giretto poi sono andato all'università parcheggiando la moto in via gramsci. Alle 6 torno a prendere la moto e non c'è più... sono distrutto, ho aspettato tanto per averla...
Sono senza parole...
Ieri la municipale mi ha detto che il mercoledì e il sabato parte il traghetto per la tunisia, le rubano e le caricano direttamente... ma se lo sanno perchè non controllano ?? Mah... Spero di poterla riavere al più presto...
MI spiace darti il benvenuto per questo.
Prova ad andare alle agenzie che fanno i check in , informati , gli dai il numero di targa e se nel caso dovessero fare il biglietto per la tua moto dovrebbero chiamare la polizia portuale.
porta la denuncia al seguito.
Purtroppo ci sono passato anche io ma dopo 24 esatte mi hanno chiamato che l'avevano ritrovata.
Fabrizio
20/09/2012, 20:43
una nefasta occasione per darti il benvenuto
Bray_Hill
20/09/2012, 20:47
mamma mia... mi spiace darti così il benvenuto...
winter1969
20/09/2012, 21:03
Ciao !!!
Jigorokano
21/09/2012, 00:00
Ma che sfiga!comprata e rubata è quasi il peggio che può succedere.........:cry:
giogalle
21/09/2012, 07:34
L'unica cosa positiva è che in quelle 2 ore ho capito che avevo fatto la scelta giusta :D Mi è piaciuta un sacco ! Forse forse cambierò solo lo scarico, con uno 3 in 1 perchè al semaforo mi stavo bruciando il sedere :P
Ciao e Benvenuto!
Mi dispiace :cry:
Ciao
Novità? cmq in questo caso l'assicurazione dovrebbe ridarti il valore commerciale (al netto di un'eventuale franchigia) ;)
giogalle
21/09/2012, 11:21
Si speriamo; mio padre per fortuna aveva scelto un assicurazione con una franchigia bassa, però dei soldi li butto nel cesso comunque :) Il giorno prima è uscito un articolo che ho letto solo ora e conferma ciò che pensavo:
Escalation di furti moto: fermato traffico verso l'Africa (http://www.omnimoto.it/magazine/10259/furti-moto-fermato-traffico-ladri-tunisini-genova)
fermato traffico ladri tunisini ????? Belin se è così che lo fermano la vedo dura stare sicuri.....
L'unica cosa positiva è che in quelle 2 ore ho capito che avevo fatto la scelta giusta :D Mi è piaciuta un sacco ! Forse forse cambierò solo lo scarico, con uno 3 in 1 perchè al semaforo mi stavo bruciando il sedere :P
... meno male che trovi la forza per una battuta di spirito, spesso in questi frangenti prevale perennemente l'incazzatura. Non posso che augurarti di ritrovarla al piu' presto e di poterci fare tanti Km . Benvenuto Giovanni :oook:
giogalle
23/09/2012, 13:59
... meno male che trovi la forza per una battuta di spirito, spesso in questi frangenti prevale perennemente l'incazzatura. Non posso che augurarti di ritrovarla al piu' presto e di poterci fare tanti Km . Benvenuto Giovanni :oook:
Guarda da quando me la hanno rubata ogni sera mi addormento pensando a sti stronzi e al mattino mi sveglio con lo stesso pensiero ! Non mi sono sentito così neanche quando ho fatto gli incidenti con la mito 125... è proprio una presa per il c...o, è questo che ti fa rabbia... e ancora più rabbia mi fa dover far spendere altri soldi a mio padre per farmi ricomprare il regalo di maturità, per colpa di questi infami.... Cerco di riderci su però :)
Strega Klà
23/09/2012, 18:42
Mi spiace immensamente...
Oltre tutto é vergognoso sentirsi dire che si sa gia PROBABILMENTE dove possa essere..
Buona fortuna
TizioCustom58
23/09/2012, 19:53
Ciao