Visualizza Versione Completa : Segare barra ad U
A parte il punto di vista estetico che è certamente soggettivo, ha qualche controindicazione segare la barra ad U subito oltre gli attacchi di maniglione e/o Sissy bar.
So che diversi lo hanno fatto allo scopo di montare il faro post Lucas + vicino alla sella ed in effetti trovo che la linea ne risulti alleggerita ma prima di intervenire vorrei capire se puo' avere controindicazioni.
scramblu
20/09/2012, 18:43
Credo che non ci sia nessuna controindicazione considerato che ha il supporto a monte. ...Se non quello estetico appunto.
marco_bonnie
20/09/2012, 18:45
sega sega :D
io ho esegato il pezzo ad U e non ho avuto controindicazioni...adesso ho eliminato tutto mettendo il sottocoda ;)
LelunZ865
20/09/2012, 18:50
io lo comprai gia segato, sia la parte curva, che i due gambi che si avvitano al bullone degli ammortizzatori (si tiene con i 4 bulloni sotto la sella)
il risultato estetico è ottimo, anche l'utilizzo non ne risente minimamente come sostegno per il passeggero va benissimo lo stesso...
a meno che non ci devi caricare un elefante :D
A parte il punto di vista estetico che è certamente soggettivo, ha qualche controindicazione segare la barra ad U subito oltre gli attacchi di maniglione e/o Sissy bar.
So che diversi lo hanno fatto allo scopo di montare il faro post Lucas + vicino alla sella ed in effetti trovo che la linea ne risulti alleggerita ma prima di intervenire vorrei capire se puo' avere controindicazioni.
segato circa 30000 km fà.....sega senza paura
Non puoi segare
porquà, porquà
vulevù dir a muà porquà je ne pas segar?
io lo comprai gia segato, sia la parte curva, che i due gambi che si avvitano al bullone degli ammortizzatori (si tiene con i 4 bulloni sotto la sella)
il risultato estetico è ottimo, anche l'utilizzo non ne risente minimamente come sostegno per il passeggero va benissimo lo stesso...
a meno che non ci devi caricare un elefante :D
È possibile vedere foto di questa soluzione?
doccerri
21/09/2012, 10:22
Segare fa diventare ciechi...
triumphead
21/09/2012, 11:24
ma perchè cazzo insistete?!!
T3rsit3 ha detto di no ed è NO. e basta.
tonycalamaro
21/09/2012, 13:30
La sega, è notorio,debba esser maneggiata con acume e perizia,ci son uomini che vi rinunciano adducendo varie ragioni,perlopiù è mancanza di fantasia..è infatti notorio che la sega si abbini alla fantasia o a documentazione fotografica o filmografica.
Di contro,una Bonnie segata è vietata dalla legge.
Personalmente ,mancandomi manualità, le seghe me le faccio fare.
porquà, porquà
vulevù dir a muà porquà je ne pas segar?
Monsieur Avocat, si vous sciez madame bonnie, la nationale peut veuz plier en deux et introduire un tres grand baton dans...
Scherzi a parte ma non eri tu ad avere in altro post detto che segare il telaio è peccato perchè si altera quello che risulta dalla fiche di omologazione??? (domanda non sarcastica ma assolutamente genuina)
Rompono le palle per i terminali non omologati e poi puoi segare il telaio impunemente?
Specifico che ne faccio questione di legalità e non di fattibilità tecnica.
Monsieur Avocat, si vous sciez madame bonnie, la nationale peut veuz plier en deux et introduire un tres grand baton dans...
Scherzi a parte ma non eri tu ad avere in altro post detto che segare il telaio è peccato perchè si altera quello che risulta dalla fiche di omologazione??? (domanda non sarcastica ma assolutamente genuina)
Rompono le palle per i terminali non omologati e poi puoi segare il telaio impunemente?
Specifico che ne faccio questione di legalità e non di fattibilità tecnica.
mi pare che qui si parli di segare una parte del maniglione (che è un accessorio aftermarket, non risulta sul libretto), e non di segare il telaio.
Boh, forse ho capito male io
mi pare che qui si parli di segare una parte del maniglione (che è un accessorio aftermarket, non risulta sul libretto), e non di segare il telaio.
Boh, forse ho capito male io
no sono io che non ho capito... riletto il post, non voleva tagliare il telaio... colpa mia sono ancora sobrio...
no sono io che non ho capito... riletto il post, non voleva tagliare il telaio... colpa mia sono ancora sobrio...
:biggrin3::oook: