Visualizza Versione Completa : cupolino speed...?
musclecarslover
20/09/2012, 18:49
Ciao a tutti,ho usato il cerca non trovando niente,forse perchè sono l'unico idiota a nin capire come si fa questa cosa scusate il disturbo!
Come diavolo si toglie il cupolino della speed 2011-12?....svito le viti sopra la strumentazione,ma quando guardo il supporto di plastica non so dove toccare e ho paura di far danni...l'ho presa usata col cupolo gia montato.
?....
Cerca il codice del cupolino (come accessorio).
Quando l'ha trovato, vai qui Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com/default.aspx)
Ti scarichi le istruzioni e sai esattamente come si monta e quindi come si smonta. Ciao!
Conradxx
20/09/2012, 21:56
sviti le 4 viti che vedi guardando la strumentazione, 2 sopra, 1 a dx e 1 a sx. Ma tieni con una mano il cupolino altrimenti alla 4a vite ke togli ti cade per terra... :wink_:
musclecarslover
20/09/2012, 22:35
Grazie per le risposte,ma perche dev'essere cosi complicato trovare cose banali?codice non lo trovo da nessuna parte....grazie conrad ma appunto leviti sulla strumentazione sono le uniche che so togliere...non so dove devo metter mano una volta tolto il cupolino,dietro il supporto di plastica!sembra tutto fissato insieme alla strumentazione...che ovviamente non è cosi
Dai ragazzi l'avrete fatto in mille qua dentro...:-)
Ciao, le istruzioni Triumph per montare il cupolino sono queste:
http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9708186-IT.pdf
e ti basterà seguirle al contrario per smontarlo completamente.
In sostanza i passi sono questi:
- togliere il cupolino dal suo supporto, svitando le quattro viti attorno la strumentazione
- togliere la vite posteriore con rondella (ce n'è una sola) che fissa la strumentazione al telaietto, e sfilarla verso il retro
- scollegare il connettore e rimuovere la strumentazione
- svitare le tre viti che fissano il supporto cupolino in plastica al telaietto, e rimuoverlo
- rimontare la strumentazione sul telaietto
- fissare sul retro, a pressione, la calotta protettiva della strumentazione
musclecarslover
20/09/2012, 23:53
Warsteiner...sempre coinciso...grazie (ancora!)
Perfetto.noto che la copertura in plastica l'ex proprietario non me l'ha data e sicuro non ce l'ha più....vai a trovarla adesso!grrrr