Visualizza Versione Completa : PRIMA VOLTA IN SARDEGNA
La nostra prima volta in Sardegna e' iniziata con caduta causa gasolio sulla strada vicino al porto di Livorno. Moto acciaccata (leva frizione spezzata e piegata - freccia sx con attacco rotto - baule sx con guscio apribile da buttare - protezione stelo sx forcella con attacco basso rotto - paramani graffiato) e io con mignolo destro (non ho capito perche' visto che siamo caduti sulla sinistra) con tendine compromesso. La mia Lady per fortuna illesa (andavamo piano e la barra paramotore, il baule, e il paramani hanno evitato il peggio). Comunque dopo esserci tranquillizzati, e valutati i pro' e i contro, abbiamo deciso di proseguire ed e' andato tutto bene, anche con 2960 km all'attivo. E ne valeva la pena.:biggrin3:
Ora vi annoio un po' con le foto.:dubbio:
ps. tutte le strade fatte, con curve o rettilinei infiniti, sono perfette (anche gli sterrati).:oook:
https://plus.google.com/photos/113133139730511622825/albums/5790186977584933617?authkey=CLTwrr-IsZKm2gE
Mr. Blonde
21/09/2012, 11:37
La nostra prima volta in Sardegna e' iniziata con caduta causa gasolio sulla strada vicino al porto di Livorno. Moto acciaccata (leva frizione spezzata e piegata - freccia sx con attacco rotto - baule sx con guscio apribile da buttare - protezione stelo sx forcella con attacco basso rotto - paramani graffiato) e io con mignolo destro (non ho capito perche' visto che siamo caduti sulla sinistra) con tendine compromesso. La mia Lady per fortuna illesa (andavamo piano e la barra paramotore, il baule, e il paramani hanno evitato il peggio). Comunque dopo esserci tranquillizzati, e valutati i pro' e i contro, abbiamo deciso di proseguire ed e' andato tutto bene, anche con 2960 km all'attivo. E ne valeva la pena.:biggrin3:
Ora vi annoio un po' con le foto.:dubbio:
ps. tutte le strade fatte, con curve o rettilinei infiniti, sono perfette (anche gli sterrati).:oook:
https://plus.google.com/photos/113133139730511622825/albums/5790186977584933617?authkey=CLTwrr-IsZKm2gE
A LUcio ma le potevi anche fa du foto:biggrin3:
Bel viaggio bel posto, e bella la tigrotta
roberto.to
21/09/2012, 12:01
peccato per la caduta mannaaaaggia....foto bellissime....peccato san teodoro solo il cartello della località .....per il prossimo anno però cambierei il constume :biggrin3:
streetTux
21/09/2012, 14:10
Bravo :oook:
frankiebali
21/09/2012, 14:54
Bel viaggio complimenti.:oook:
Io non sono mai stato in Sardegna e penso che vederla per la 1° volta mi farà un effetto bellissimo proprio come credo abbia fatto a te.
Peccato per la caduta.
Certo che la Tiger 800 è veramente bella!:w00t:
E sei stato pure fortunato che nell'agriturismo a Sud compreso nel prezzo avevi anche i 2 mastini che le facevano la guardia :lingua:
Jigorokano
23/09/2012, 12:56
Wow! bel tour.....:oook: