PDA

Visualizza Versione Completa : Ma l'Europa Ligue?



votalele
21/09/2012, 08:05
Dopo numerosi thread sul calcio chiusi per raggiunti limiti di post, mi aspettavo l'apertura del topic sulle Italiane in Europa Ligue e invece no.

Pure ieri a guardare l'Inter mi sono divertito.

Una delle cose più spassose è stata la faccia di Strama dopo il 2° gol del Rubin.

Comunque dai, 2 a 2 , in pratica lo stesso risultato della Juve.

Non male direi.

Black Death
21/09/2012, 08:18
Comunque sia L'Europa League è importante sia per il coefficiente Uefa sia perchè è una coppa Europea, oggi sembra che se non si fa la Champions non conti piu' giocare a pallone,

ma non è meglio fare una bella figura in europa League (magari vincerla ) piuttosto che buttarla nel cesso per arrivare terzi ed essere magari eliminati nei turni preliminari o al gironcino facendo cagare......???



;;)

Intrip
21/09/2012, 08:19
bella partita :oook:

DavidSGS
21/09/2012, 08:27
Chi è rondon? :dubbio:

The Dog
21/09/2012, 08:30
INTERMERDA

ABCDEF
21/09/2012, 08:36
Dopo numerosi thread sul calcio chiusi per raggiunti limiti di post, mi aspettavo l'apertura del topic sulle Italiane in Europa Ligue e invece no.

Pure ieri a guardare l'Inter mi sono divertito.

Una delle cose più spassose è stata la faccia di Strama dopo il 2° gol del Rubin.

Comunque dai, 2 a 2 , in pratica lo stesso risultato della Juve.

Non male direi.

l'inter, se si da una sistemata, non e' poi cosi' male

bisogna che zanetti giochi terzino, e c'e' da sistemare anche la questione wesley, che per me e' fortissimo, ma che non so se l'inter odierna si possa permettere.

mi sembra che il cuchu sia ancora essenziale.........quando riesce a muoversi, e non mi e' dispiaciuto coutechinho........anche a quello bisogna trovare una collocazione precisa

il giovane attaccante (come diavolo si chiama) si e' mosso , ha avuto qualche occasione, e, a parte il gol, le ha sbagliate .......ma potrebbe essere uno che vien fuori con un po' di esperienza.

il problema rimane ancora come far giocare 'sta gente.

non ho visto il napoli.........come e' andato ? (a parte i 4 baba')

macheamico6
21/09/2012, 08:46
L'EuroLeague è come la coppa Italia: conta da Primavera in poi.

votalele
21/09/2012, 08:48
l'inter, se si da una sistemata, non e' poi cosi' male

bisogna che zanetti giochi terzino, e c'e' da sistemare anche la questione wesley, che per me e' fortissimo, ma che non so se l'inter odierna si possa permettere.

mi sembra che il cuchu sia ancora essenziale.........quando riesce a muoversi, e non mi e' dispiaciuto coutechinho........anche a quello bisogna trovare una collocazione precisa

il giovane attaccante (come diavolo si chiama) si e' mosso , ha avuto qualche occasione, e, a parte il gol, le ha sbagliate .......ma potrebbe essere uno che vien fuori con un po' di esperienza.

il problema rimane ancora come far giocare 'sta gente.

non ho visto il napoli.........come e' andato ? (a parte i 4 baba')

Non è male dici?

A parte Guarin che ne fa una e ne sbaglia due, Johnatan impresentabile, Cassano che ha 60 minuti, Zanetti il migliore che va per i 40, il resto può sperare di arrivare tra le prime sei in campionato.

Bene così.

mister51
21/09/2012, 09:28
Mi spiace per i tifosi di Inter, Napoli, Lazio o Udinese.......................ma ieri sera ho guardato (per scelta) il "Commissario Nardone".............quindi mi astengo da commenti tecnici.....................mi limito a congratularmi con l'amico Giulio.................:biggrin3:

roberto70
21/09/2012, 09:30
non mi occupo di coppe di serie b....

ABCDEF
21/09/2012, 09:30
Non è male dici?

A parte Guarin che ne fa una e ne sbaglia due, Johnatan impresentabile, Cassano che ha 60 minuti, Zanetti il migliore che va per i 40, il resto può sperare di arrivare tra le prime sei in campionato.

Bene così.

di jonatan ho detto: zanetti terzino :)

The Dog
21/09/2012, 09:32
non mi occupo di coppe di serie b....

:cool:

ABCDEF
21/09/2012, 09:32
non mi occupo di coppe di serie b....

:ph34r: sto cercando di attirare le vittime nella trappola............cerca di collaborare, cribbio..................e anche tu, lele, dai caxxo :cool:

roberto70
21/09/2012, 09:34
:ph34r: sto cercando di attirare le vittime nella trappola............cerca di collaborare, cribbio..................e anche tu, lele, dai caxxo :cool:

si intrappolano da soli......:biggrin3:

@ndre@
21/09/2012, 09:41
JuvemerdarovinadelcalcioItaliano è stato detto ?!

votalele
21/09/2012, 09:42
Mi spiace per i tifosi di Inter, Napoli, Lazio o Udinese.......................ma ieri sera ho guardato (per scelta) il "Commissario Nardone".............quindi mi astengo da commenti tecnici.....................mi limito a congratularmi con l'amico Giulio.................:biggrin3:

:laugh2::laugh2:


Beh il Rubin ha dato spettacolo....



Qualcuno ha visto medoro?


:sad:

niconino
21/09/2012, 09:46
bella partita ma cotechigno fa pieta' ,nagatomo ha 7 polmoni comunque il rubin e tosto

ABCDEF
21/09/2012, 09:48
JuvemerdarovinadelcalcioItaliano è stato detto ?!

devi postarlo sul 3d della cempions, pero'

Intrip
21/09/2012, 09:50
devi postarlo sul 3d della cempions, pero'

hai ragione a metà,
mica ha rovinato la cempions la tua squadra,
andrebbe postato nel topic sulla serie A semmai

ABCDEF
21/09/2012, 09:52
hai ragione a metà,
mica ha rovinato la cempions la tua squadra,
andrebbe postato nel topic sulla serie A semmai

postalo dove vuoi, non prima di aver debitamente puppato il puppabile, pero'


:lingua:


:wub:

L'Ostile Inglese
21/09/2012, 10:03
L'Europa League è certamente una competizione secondaria rispetto alla Champions, ma mi risulta che le squadre che non ci sono arrivate hanno rosicato lo stesso, o mi sbaglio? In tutti i casi è proprio vero, conta dalla Primavera in poi, le squadre che si incontrano all'inizio sono squadrette dignitose e poco più. Sapete, è un pò come le amichevoli, bisogna sfruttarle per far giocare qualche panchinaro e scrollarsele di dosso in fretta, se si è capaci ovviamente...

roberto70
21/09/2012, 10:06
hai ragione a metà,
mica ha rovinato la cempions la tua squadra,
andrebbe postato nel topic sulla serie A semmai

intrippo moderatore subito!!!!!!!!!!!!!!:cool:


L'Europa League è certamente una competizione secondaria rispetto alla Champions, ma mi risulta che le squadre che non ci sono arrivate hanno rosicato lo stesso, o mi sbaglio? In tutti i casi è proprio vero, conta dalla Primavera in poi, le squadre che si incontrano all'inizio sono squadrette dignitose e poco più. Sapete, è un pò come le amichevoli, bisogna sfruttarle per far giocare qualche panchinaro e scrollarsele di dosso in fretta, se si è capaci ovviamente...

squadrette mica tutte....la lazie ha giocato con il Tottenham ieri, e l'Inter con il Rubin Kazan che negli ultimi anni ha fatto spesso la champions....chiaro che in un girone da 4 ce ne son due forti e due così e così! ma molte delle squadra che sono in europa league sono più forti di tante squadre che giocano la champions...

ABCDEF
21/09/2012, 10:13
intrippo moderatore subito!!!!!!!!!!!!!!:cool:



squadrette mica tutte....la lazie ha giocato con Tottenham ieri, e l'Inter con il Rubin Kazan che negli ultimi anni ha fatto spesso la champions....chiaro che in un girone da 4 ce ne son due forti e due così e così! ma molte delle squadra che sono in europa league sono più forti di tante squadre che giocano la champions...

quoto il fratello gobbo:oook:

Intrip
21/09/2012, 10:18
i crociati quando giocano ?
stasera forse ? :cry:

Medoro
21/09/2012, 10:18
:laugh2::laugh2:


Beh il Rubin ha dato spettacolo....



Qualcuno ha visto medoro?


:sad:eccomi
ho guardato la partita e non ho potuto commentare per altri motivi,ma lo posso fare oggi che prob c'è,cmq ci sono altri utenti che possono aprire 3d o insultarvi:lingua:
L'inter,l'ho detto l'altro giorno è un cantiere aperto non ci si può aspettare nulla ne si deve pretendere nulla deve ancora formarsi,ieri non ha giocato bene ha fatto vedere solo sprazzi di buon gioco e ovviamente non è accettabile,ma io ci ho visto cose positive e non
Ranocchia sembra stia tornando quello che abbiamo conosciuto al genoa,purtroppo ha commesso 1 errore e ci è costato 1 goal,ma in difesa non c'è solo lui e cmq era samuel in posizione sbagliata.
Samuel,non è in condizione ieri non ne ha azzeccato 1,non so perchè non è stato schierato di nuovo juan jesus
Jonathan non è maicon e si sapeva,ma anche maicon il primo anno non sapeva fare la fase difensiva e ne combinava più di una io gli darei tempo,vuole rodato,certo che quel fallo del cazzo se lo poteva risparmiare
Guarin è forte c'è poco da dire corre recupera palle,ne sbaglia,ma a me piace e farà sicuramente meglio
Cambiasso e zanetti sono da clonare c'è poco da dire,ma hanno la loro età
Gargano non si è ancora ambientato,deve trovarsi con i compagni,ma non mi è dispiaciuto
Cassano ieri giocava in una posizione non sua,non è ancora al top e si vede,ma ha fatto alcune buone cose,speriamo trovi la forma al più presto e che possa giocare 90 minuti e non mezza partita
Coutinho a me piace e deve giocare se wesley riposa centrale o estero deve giocare per trovare continuità e sicurezza
Livaja è un classe 93 ho detto tutto ieri ha fatto il suo e molto bene,ha avuto le sue occasioni e si è presentato bene speriamo cresca bene
Nagatomo mi ricorda soldatino di livio,non è un campione,ma fa il suo corre si sacrifica e ci mette il cuore,ieri in più ci ha salvato il culo con un bel gol
Handanovic ha dimostrato se ancora ce ne fosse bisogno di essere un buon portiere,speriamo continui cosi
In generale la partita era penosa l'inter ha mostrato il carattere solo dopo passata in svantaggio sull'1-1 non ha saputo chiudere la partita e non va bene,deve sicuramente fare meglio ed essere più cinica,va bene provare giocatori nuovi,ma la squadra ha bisogno di un'identità e di punti fermi
Per il resto sempre e solo JUVEMERDA:biggrin3:

ABCDEF
21/09/2012, 10:20
i crociati quando giocano ?
stasera forse ? :cry:

di questi tempi , in cui la suscettibilita' musulmana e' ai massimi, io li chiamerei con altro nome.........non so........crocettati come lo vedi?

ABCDEF
21/09/2012, 10:22
eccomi
ho guardato la partita e non ho potuto commentare per altri motivi,ma lo posso fare oggi che prob c'è,cmq ci sono altri utenti che possono aprire 3d o insultarvi:lingua:
L'inter,l'ho detto l'altro giorno è un cantiere aperto non ci si può aspettare nulla ne si deve pretendere nulla deve ancora formarsi,ieri non ha giocato bene ha fatto vedere solo sprazzi di buon gioco e ovviamente non è accettabile,ma io ci ho visto cose positive e non
Ranocchia sembra stia tornando quello che abbiamo conosciuto al genoa,purtroppo ha commesso 1 errore e ci è costato 1 goal,ma in difesa non c'è solo lui e cmq era samuel in posizione sbagliata.
Samuel,non è in condizione ieri non ne ha azzeccato 1,non so perchè non è stato schierato di nuovo juan jesus
Jonathan non è maicon e si sapeva,ma anche maicon il primo anno non sapeva fare la fase difensiva e ne combinava più di una io gli darei tempo,vuole rodato,certo che quel fallo del cazzo se lo poteva risparmiare
Guarin è forte c'è poco da dire corre recupera palle,ne sbaglia,ma a me piace e farà sicuramente meglio
Cambiasso e zanetti sono da clonare c'è poco da dire,ma hanno la loro età
Gargano non si è ancora ambientato,deve trovarsi con i compagni,ma non mi è dispiaciuto
Cassano ieri giocava in una posizione non sua,non è ancora al top e si vede,ma ha fatto alcune buone cose,speriamo trovi la forma al più presto e che possa giocare 90 minuti e non mezza partita
Coutinho a me piace e deve giocare se wesley riposa centrale o estero deve giocare per trovare continuità e sicurezza
Livaja è un classe 93 ho detto tutto ieri ha fatto il suo e molto bene,ha avuto le sue occasioni e si è presentato bene speriamo cresca bene
Nagatomo mi ricorda soldatino di livio,non è un campione,ma fa il suo corre si sacrifica e ci mette il cuore,ieri in più ci ha salvato il culo con un bel gol
Handanovic ha dimostrato se ancora ce ne fosse bisogno di essere un buon portiere,speriamo continui cosi
In generale la partita era penosa l'inter ha mostrato il carattere solo dopo passata in svantaggio sull'1-1 non ha saputo chiudere la partita e non va bene,deve sicuramente fare meglio ed essere più cinica,va bene provare giocatori nuovi,ma la squadra ha bisogno di un'identità e di punti fermi
Per il resto sempre e solo JUVEMERDA:biggrin3:
quoto il grassetto

meno la chiosa :)


merdoblù ?

quello e' il verona......e in piu' quando giocano crocettati, son bianconeri.............per dire

Intrip
21/09/2012, 10:23
eccomi
ho guardato la partita e non ho potuto commentare per altri motivi,ma lo posso fare oggi che prob c'è,cmq ci sono altri utenti che possono aprire 3d o insultarvi:lingua:
L'inter,l'ho detto l'altro giorno è un cantiere aperto non ci si può aspettare nulla ne si deve pretendere nulla deve ancora formarsi,ieri non ha giocato bene ha fatto vedere solo sprazzi di buon gioco e ovviamente non è accettabile,ma io ci ho visto cose positive e non
Ranocchia sembra stia tornando quello che abbiamo conosciuto al genoa,purtroppo ha commesso 1 errore e ci è costato 1 goal,ma in difesa non c'è solo lui e cmq era samuel in posizione sbagliata.
Samuel,non è in condizione ieri non ne ha azzeccato 1,non so perchè non è stato schierato di nuovo juan jesus
Jonathan non è maicon e si sapeva,ma anche maicon il primo anno non sapeva fare la fase difensiva e ne combinava più di una io gli darei tempo,vuole rodato,certo che quel fallo del cazzo se lo poteva risparmiare
Guarin è forte c'è poco da dire corre recupera palle,ne sbaglia,ma a me piace e farà sicuramente meglio
Cambiasso e zanetti sono da clonare c'è poco da dire,ma hanno la loro età
Gargano non si è ancora ambientato,deve trovarsi con i compagni,ma non mi è dispiaciuto
Cassano ieri giocava in una posizione non sua,non è ancora al top e si vede,ma ha fatto alcune buone cose,speriamo trovi la forma al più presto e che possa giocare 90 minuti e non mezza partita
Coutinho a me piace e deve giocare se wesley riposa centrale o estero deve giocare per trovare continuità e sicurezza
Livaja è un classe 93 ho detto tutto ieri ha fatto il suo e molto bene,ha avuto le sue occasioni e si è presentato bene speriamo cresca bene
Nagatomo mi ricorda soldatino di livio,non è un campione,ma fa il suo corre si sacrifica e ci mette il cuore,ieri in più ci ha salvato il culo con un bel gol
Handanovic ha dimostrato se ancora ce ne fosse bisogno di essere un buon portiere,speriamo continui cosi
In generale la partita era penosa l'inter ha mostrato il carattere solo dopo passata in svantaggio sull'1-1 non ha saputo chiudere la partita e non va bene,deve sicuramente fare meglio ed essere più cinica,va bene provare giocatori nuovi,ma la squadra ha bisogno di un'identità e di punti fermi
Per il resto sempre e solo JUVEMERDA:biggrin3:

a passaporti come state ?

Segy
21/09/2012, 10:24
complimenti al napoli :oook:

The Dog
21/09/2012, 10:25
i crociati quando giocano ?
stasera forse ? :cry:

segnerà asprilla vedrai....

ABCDEF
21/09/2012, 10:26
a passaporti come state ?

:w00t:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::supremo:


complimenti al napoli :oook:

ha giocato bene ???

urasch
21/09/2012, 10:33
provinciale è stato detto?

L'Ostile Inglese
21/09/2012, 10:34
intrippo moderatore subito!!!!!!!!!!!!!!:cool:



squadrette mica tutte....la lazie ha giocato con il Tottenham ieri, e l'Inter con il Rubin Kazan che negli ultimi anni ha fatto spesso la champions....chiaro che in un girone da 4 ce ne son due forti e due così e così! ma molte delle squadra che sono in europa league sono più forti di tante squadre che giocano la champions...

Ah, ma l'Inter gioca l'Europa League e per di più non ha vinto? Scusate, rettifico:

L'Europa League non è assolutamente una competizione secondaria rispetto alla Champions, anzi è più selettiva perchè ci giocano squadre che in patria non hanno vinto lo scudetto e quindi sono motivate dalla voglia di riscatto. Sopratutto all'inizio della stagione, poi, le formazioni sono ancora da rodare e non si esprimono al meglio, perciò sono le partite autunnali ed invernali le più dure e pericolose.

scusatemi

:linguaccia2:



FOZZA NAPOLIIIII

winter1969
21/09/2012, 10:35
Che tristezza la coppa del nonno :cry:

Segy
21/09/2012, 10:41
ha giocato bene ???

boh :wacko:

ABCDEF
21/09/2012, 10:42
Che tristezza la coppa del nonno :cry:

consolati con chupa chups

http://fc24.deviantart.com/fs31/f/2008/207/3/6/chupa_chups_chuck_4_by_DonSimoCorleone.jpg

e alterna le sukate alle rosikate :oook:

:biggrin3:

The Dog
21/09/2012, 10:44
Che tristezza la coppa del nonno :cry:

...dovresti esserci abituato...

Segy
21/09/2012, 10:47
...dovresti esserci abituato...

e tu... a cosa sei abituato?

The Dog
21/09/2012, 10:48
e tu... a cosa sei abituato?

...HD DH....

n0x
21/09/2012, 13:06
Mi spiace per i tifosi di Inter, Napoli, Lazio o Udinese.......................ma ieri sera ho guardato (per scelta) il "Commissario Nardone".............quindi mi astengo da commenti tecnici.....................mi limito a congratularmi con l'amico Giulio.................:biggrin3:

Dovrai fargli un sunto del match quando si palesa, credo che ieri fosse ancora impegnato a guardare la partita del milan :oook:

mister51
21/09/2012, 13:24
Dovrai fargli un sunto del match quando si palesa, credo che ieri fosse ancora impegnato a guardare la partita del milan :oook:

in alternativa mandare un commento nella sezione Over.....................dove i giovani (come me) sono ripudiati....................:laugh2::laugh2:

ciccio75
21/09/2012, 15:03
Ma il Napoli e' stata l'unica squadra che ha vinto in Europa o mi sbaglio?

Intrip
21/09/2012, 15:59
la Viola quando gioca ?

votalele
21/09/2012, 17:20
la Viola quando gioca ?

Domani a Pérma

winter1969
21/09/2012, 17:37
...dovresti esserci abituato...

puppamilaphava :oook:

Segy
21/09/2012, 19:36
la Viola quando gioca ?

.

mister51
21/09/2012, 21:59
.

Il prossimo anno sicuramente sarete in Europa..............................:biggrin3:

ciachi67
21/09/2012, 23:20
Il prossimo anno sicuramente sarete in Europa..............................:biggrin3:




......noi no!!.......:cry:

n0x
22/09/2012, 05:42
ma a me sfugge una cosa...com'è che da agosto sui giornali si spara ad alzo zero sull''esonero di allegri, mentree dalla parte sbagliata di milano va sotto silenzio nell'ordine:

il cammino ridicolo in europa lig tra preliminare e prima partita
prendere tre sberloni in casa dalla roma e nessuno dice niente
incassare valangate di gol contro chiunque
avere un numero di infortnati simile al milan, pero' sui giornali va tutto bene

prima o poi qualcuno prendera' in cosndierazione anche l'esonero di straminchia?

Segy
22/09/2012, 10:23
Il prossimo anno sicuramente sarete in Europa..............................:biggrin3:

BELLA
GUFATA

:dry:

votalele
22/09/2012, 11:26
ma a me sfugge una cosa...com'è che da agosto sui giornali si spara ad alzo zero sull''esonero di allegri, mentree dalla parte sbagliata di milano va sotto silenzio nell'ordine:

il cammino ridicolo in europa lig tra preliminare e prima partita
prendere tre sberloni in casa dalla roma e nessuno dice niente
incassare valangate di gol contro chiunque
avere un numero di infortnati simile al milan, pero' sui giornali va tutto bene

prima o poi qualcuno prendera' in cosndierazione anche l'esonero di straminchia?

Certo se Allegri e Inzaghi vengono alle mani, i giornali vanno a nozze....

mister51
22/09/2012, 16:16
Certo se Allegri e Inzaghi vengono alle mani, i giornali vanno a nozze....

infatti:

E' AGGHIACCIANTE QUELLO CHE DICONOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

n0x
22/09/2012, 18:56
è da ferragosto che menano il torrone sul milan e allegri...soprattutto quel pagliaccio di furio fedele sul corriere...è sempre la solita storia, quando il milan fa cagare, chi ha qualche motivo di acredine nei confronti della societa' diventa un leone...ma sull'inter tutti zitti chissa' com'è :dubbio:

fitzcarraldo
22/09/2012, 19:38
è da ferragosto che menano il torrone sul milan e allegri...soprattutto quel pagliaccio di furio fedele sul corriere...è sempre la solita storia, quando il milan fa cagare, chi ha qualche motivo di acredine nei confronti della societa' diventa un leone...ma sull'inter tutti zitti chissa' com'è :dubbio:
Sai com'è... Tronchetti avrà anche qualche intercettazione dei giornalisti nel cassetto....

Medoro
22/09/2012, 20:31
ma a me sfugge una cosa...com'è che da agosto sui giornali si spara ad alzo zero sull''esonero di allegri, mentree dalla parte sbagliata di milano va sotto silenzio nell'ordine:

il cammino ridicolo in europa lig tra preliminare e prima partita
prendere tre sberloni in casa dalla roma e nessuno dice niente
incassare valangate di gol contro chiunque
avere un numero di infortnati simile al milan, pero' sui giornali va tutto bene

prima o poi qualcuno prendera' in cosndierazione anche l'esonero di straminchia?perchè puntano il dito sulla squadra più di merda,cioè voi:biggrin3:
Ma stai scherzando scusa????
i giornali li leggi o ascolti solo il processo di biscardi????
Sull'inter e contro l'inter ne esce una nuova ogni giorno
Per addolcire la pillola stanno dando la colpa al campo,solo che il milan fa cagare sia in casa che in trasferta mentre per l'inter parlano di effetto san siro,se poi ci metti che allegri e inzaghi si picchiano che vuoi che dicano????
Non mi pare che contro stramaccioni non abbiano detto nulla dopo l'intervista di domenica scorsa

n0x
23/09/2012, 08:59
tu hai una visone della realta tutta virtuale

I giornali non li leggo manco per niente, ci mancherebbe che perda tempo a leggere porcherie scritte sui giornali sportivi; mi limito a dare un occhio alle prime pagine on line e anche oggi basta guardare quella del corriere rispetto alle altre per farsi un idea di come ci sia della premeditazione.
tornando alla realta del campo, avete fatto un paio di preliminari di eurolig agghiacciante rischiando di uscire contro nessuno, pareggio alla prima in casa contro una squadra del kaZZan. A torino avete fatto catenaccio, snejder sostituito con tanto di incazzatura ma sui giornali la cosa viene liquidata come normale, perdete in casa contro la rometta prendendo una lezione di calcio e faccio notare che la rometta ha perso cntro bologna e pareggiato col catania, ergo l'inter è l'unica squadra che ha battuto. Due settimane di sosta ma si parla solo dell'esonero di allegri
Vogliamo parlare della valanga di gol che pigliate? in difesa siete peggio di un budino sciolto con ranocchia che se ne perde uno a partita. Eppure ho sentito che si auspica un rientro in nazionale dell'anfibio italico
Gli infortunati li ha solo il milan, all'inter stanno tutti benissimo, compreso palacio, ma sulle televisioni si processa solo milan lab, che tra l'altro son 3 anni che non esiste piu'
Pero' tutta sta merda passa in fanteria mentre sul milan qualsiasi cosa succeda va in prima pagina.

Aggiungo una nota sui media televisivi, e devo dire che provo una sincera pena per coloro i quali non posseggono sky.
Per problemi con infostrada è da fine giugno che non ho piu sky e quindi mi vedo costretto per un po a zappare lungo il digitale terrestre, dove le tv private sonopiene di trasmissioni calcistiche ad ogni ora, ivi incluso un canale che va in loop 24 ore su 24 :blink:
I personaggi che albergano e parlano di calcio in ste trasmissioni non durerebbero 2 giorni in questo forum, dicono cose abominevoli confronto alle nostre....manila ci dovrebbe pagare per quello che scriviamo qua dentro :laugh2:

votalele
23/09/2012, 15:45
tu hai una visone della realta tutta virtuale

I giornali non li leggo manco per niente, ci mancherebbe che perda tempo a leggere porcherie scritte sui giornali sportivi; mi limito a dare un occhio alle prime pagine on line e anche oggi basta guardare quella del corriere rispetto alle altre per farsi un idea di come ci sia della premeditazione.
tornando alla realta del campo, avete fatto un paio di preliminari di eurolig agghiacciante rischiando di uscire contro nessuno, pareggio alla prima in casa contro una squadra del kaZZan. A torino avete fatto catenaccio, snejder sostituito con tanto di incazzatura ma sui giornali la cosa viene liquidata come normale, perdete in casa contro la rometta prendendo una lezione di calcio e faccio notare che la rometta ha perso cntro bologna e pareggiato col catania, ergo l'inter è l'unica squadra che ha battuto. Due settimane di sosta ma si parla solo dell'esonero di allegri
Vogliamo parlare della valanga di gol che pigliate? in difesa siete peggio di un budino sciolto con ranocchia che se ne perde uno a partita. Eppure ho sentito che si auspica un rientro in nazionale dell'anfibio italico
Gli infortunati li ha solo il milan, all'inter stanno tutti benissimo, compreso palacio, ma sulle televisioni si processa solo milan lab, che tra l'altro son 3 anni che non esiste piu'
Pero' tutta sta merda passa in fanteria mentre sul milan qualsiasi cosa succeda va in prima pagina.

Aggiungo una nota sui media televisivi, e devo dire che provo una sincera pena per coloro i quali non posseggono sky.
Per problemi con infostrada è da fine giugno che non ho piu sky e quindi mi vedo costretto per un po a zappare lungo il digitale terrestre, dove le tv private sonopiene di trasmissioni calcistiche ad ogni ora, ivi incluso un canale che va in loop 24 ore su 24 :blink:
I personaggi che albergano e parlano di calcio in ste trasmissioni non durerebbero 2 giorni in questo forum, dicono cose abominevoli confronto alle nostre....manila ci dovrebbe pagare per quello che scriviamo qua dentro :laugh2:

Il fatto è che l'Inter farebbe notizia se vincesse, per il Milan, dopo i campionati scorsi, dopo le dichiarazioni reboanti di Galliani, ovvio che il flop è molto più rumoroso.

Vista la squadra giocare ho corretto il pronostico da prime 4 a prime 10.

Forse sbaglio per eccesso.

:biggrin3:

n0x
23/09/2012, 19:17
dopo oggi voglio vedere se sulla griglia ci mettono pure straminchia col limone in bocca :incaz:

ah, si dice roboanti

votalele
23/09/2012, 19:37
dopo oggi voglio vedere se sulla griglia ci mettono pure straminchia col limone in bocca :incaz:

ah, si dice roboanti

Credo si dica in entrambi i modi.

Strama se continua così al panettone non ci arriva.

winter1969
23/09/2012, 20:26
è da ferragosto che menano il torrone sul milan e allegri...soprattutto quel pagliaccio di furio fedele sul corriere...è sempre la solita storia, quando il milan fa cagare, chi ha qualche motivo di acredine nei confronti della societa' diventa un leone...ma sull'inter tutti zitti chissa' com'è :dubbio:

Credo dipenda dal fatto che Moratti ha un'impero basato sulla Tv e sui giornali..................o no :cipenso:

manu for rent
23/09/2012, 20:27
strama ha un proggetto ahò

winter1969
23/09/2012, 20:30
strama ha un proggetto ahò

Si,quello di essere il primo a portare l'Inter in B

Segy
23/09/2012, 20:31
Si,quello di essere il primo a portare l'Inter in B

:risate2:

winter1969
23/09/2012, 20:32
:risate2:

.......e lui ride

VIOLAMERDA

manu for rent
23/09/2012, 20:32
Si,quello di essere il primo a portare l'Inter in B

mò te manna cassano e wesley sotto casa

Segy
23/09/2012, 20:34
.......e lui ride

INTERMERDA

è la vostra categoria :oook:

n0x
23/09/2012, 20:37
Credo dipenda dal fatto che Moratti ha un'impero basato sulla Tv e sui giornali..................o no :cipenso:

nel calcio ha basato il suo impero sulla telefonia

manu for rent
23/09/2012, 21:18
TIM - ti intercetta Moratti