PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo parfango anteriore Thrux/bonny stile Kompo-tech

t-bird orange
21/09/2012, 09:23
Vendo come da titolo parafango per thruxton bonneville in vetroresina simile a quello Kompo-tech.

La provenienza credo sia ebay UK.
il parafango è molto spesso e resistente.
Il colore è nero e la verniciatura presenta qualche piccolo segno dovuto al fatto che in garage non mi ci entra più nulla!!
Lucidato può essere tranquillamente montato così.

prezzo 40 + spedizione

dippo
22/09/2012, 15:27
ciao! io sarei interessato! ma ho visto che la parte sotto non ha buchi. è da forare?
su quale moto l'avevi?
monta su bonneville iniezione no?

t-bird orange
22/09/2012, 17:52
ciao io non lo ho mai montato! I buchi non sono ma come vedi sono stampati! Si fora con un trapano! é fatto per essere montato sulla piastra originale tipo thrux o scrambler! Credo anche sulla tua! Chiedi ad altri del forum!

dippo
22/09/2012, 18:41
direi che monta. me lo aggiudico! le spese di spedizione a quanto ammontano?:biggrin3:

t-bird orange
23/09/2012, 10:24
Verifico x la spedizione, credo 10 eu abbondanti. Ma se tu sei di rimini sappi che la mia compagna lavora a senigallia.... vedi tu!

dippo
23/09/2012, 13:58
ok allora fammi sapere il prezzo preciso della spedizione che ti faccio il bonifico, per me senigallia è un po' scomodo, perchè non ci passo, dovrei venirci apposta, quindi preferisco pagarli di spedizione piuttosto che di benzina i circa 10 euro, con quello che costa la benzina ultimamente forse nemmeno mi bastano per venire e tornare!! :wacko:

t-bird orange
24/09/2012, 11:38
ok allora fammi sapere il prezzo preciso della spedizione che ti faccio il bonifico, per me senigallia è un po' scomodo, perchè non ci passo, dovrei venirci apposta, quindi preferisco pagarli di spedizione piuttosto che di benzina i circa 10 euro, con quello che costa la benzina ultimamente forse nemmeno mi bastano per venire e tornare!! :wacko:

Ti ho inviato un MP con i dettagli!!

Si puo chiudere grazie!