Visualizza Versione Completa : Puntale T309
Ciao a tutti:biggrin3:
Come sapete sto speedizzando un Daytona T309....ora vi chiedo se sapete dove rivolgersi per trovare un puntale.....:rolleyes:
Secondo voi è fattibile spostare il radiatore dell'olio sotto a quello dell'acqua, in modo di togliere l'odiosa struttura che reggeva la carena??:blink:
Saluti, MArco
Marco Manila
21/03/2007, 14:57
Qui trovi qualcosa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18360-convenzione-officina-agricola-accessori-vtr.html
Ne trovi 3 modelli, adattabili per la tua moto, e sono grezzi, cioè da verniciare. :oook:
Officina Agricola nulla :blink:
altre idee :rolleyes:
Marco Manila
22/03/2007, 08:46
Officina Agricola nulla :blink:
altre idee :rolleyes:
In che senso nulla scusa? :blink:
NON METTERE UN OBBRORBIO DI PUNTALE SUL T309!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIO SANTISSIMO.......
Marco non ti vedo preparato sulle triumph guarda che mario ti sgrida.....:tongue:
mahh stiamo parlando di queste vero??
http://www.triumphadonf.com/motos/images/1994/speedtriple_t301_02.jpg
http://www.triumphadonf.com/motos/images/1993/daytona900_05.jpg
a parte la carena tagliata mi pare che il radiatore sia sotto quello dell'acqua .....
si, ma vedi che che è attaccato ad un telaietto.....
Bene, quel telaietto vorrei toglierlo e con 2 staffe attaccare il radiatore dell'olio sotto a quello dell'acqua allungando i condotti!!
Comunque mandata ieri una mail all'Officina Agricola e mi hanno risposto che per il T309 non hanno nulla.....
Marco Manila
22/03/2007, 09:32
Comunque mandata ieri una mail all'Officina Agricola e mi hanno risposto che per il T309 non hanno nulla.....
Pensavo che cercassi un puntale da adattare, le tue parole erano generiche:
ora vi chiedo se sapete dove rivolgersi per trovare un puntale.....
Anche perchè non sapevo che esistesse un puntale specifico per la T309, ma probabilmente ha ragione Mr Tiger, non sono abbastanza preparato. :tongue:
...non ho mai detto il contrario però! :biggrin3:
Pensavo che cercassi un puntale da adattare, le tue parole erano generiche:
Anche perchè non sapevo che esistesse un puntale specifico per la T309, ma probabilmente ha ragione Mr Tiger, non sono abbastanza preparato. :tongue:
...non ho mai detto il contrario però! :biggrin3:
No marco non esiste puntali specifici per il t309......e mi pare pure ovvio che su una moto del genere ci fa alquanto cagare....
Marco Manila
22/03/2007, 09:42
No marco non esiste puntali specifici per il t309......e mi pare pure ovvio che su una moto del genere ci fa alquanto cagare....
Mi sembrava strano! :wacko:
Però io credo che ognuno possa fare quello che vuole con la propria moto, quindi se a Fampez fa piacere montare un puntale qualsiasi sulla sua T309 per me è libero di farlo. :oook:
pER ME PUò ANCHE DARGLI FUCO, NESSUNO HA MESSO IN DUBBIO LA SUA LIBERTà DI AZIONE, MA RIMANE CHE SU UNA MOTO CLASSICA COME QUELLA FA VERMENTE CAGARE.
Calma, calma ragazzi!!! :laugh2:
Il fuoco è meglio tenerlo lontano, visto che sono FORTEMENTE innamorato della mia motina!!!! :wub:
Comunque idee per il radiatore dell'olio?
....secondo voi è difficile fare un lavoretto così.....
la t395 fatta dalla brabhant olandese lasciala perdere il costo della trasformazione equivale almeno ad una speed 1050...
tu vorresti eliminare i supporti del radiatore...o saldi al radiatore dell'acqua dei supporti artigianali su cui poi attacchi il radiatore originale, oppure cerchi un radiatore analogo come capacità con attacchi diversi che fanno al caso tuo..
cmq fatti un giro qui tra le special..
lamiatriumph.it il primo sito dedicato alle Triumph Classics di Hinkley: Thunderbird, Adventurer, Legend, Bonneville e derivate... (http://www.lamiatriumph.it/index_lmt.htm)
super_tele_gattone
14/12/2008, 15:21
T309 ORIGINAL
tonidaytona
14/12/2008, 16:23
perdonami ma pur utilizzando un linguaggio meno colorito del ns. Mr. tiger devo dirti che la tua idea di mettere un puntale su quella moto e' poco condivisibile.
tanto per precisare considero un delitto spedizzare le daytona e checche' me ne voglia chi lo ha fatto mi fanno semplicemente pena le povere Daytona spogliate delle loro ineguagliabili carrozzerie.
comunque se vai in un negozio di articoli tecnici ) cuscinetti e idraulica industriale ) ti fanno con due soldi i tubi con raccordi della lunghezza che vuoi.
poi il radiatore lo fissi costruendo con del lamierino o piattina delle staffe e lo sistemi dove vuoi.
se davvero vuoi abolire qualcosa su quella moto allora ti consiglio la scatola filtro che e' pesante e soffoca il respirare profondo del trecilindri a carburatori con valvola piatta.
metti dei kn a cono e stai benissimo.
ciao e buon lavoro